+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501

Discussione: [2] Detective Conan

  1. #451
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    MCMXC ha scritto lun, 04 aprile 2005 alle 22:01
    NON SAPEVO DEL SECONDO EPISODIO!!!!!!!!!!
    L'HO PERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Riassunto please...
    eccoti un bel riassunto

    Spoiler:
    E' una serata buia e tempestosa, ma col celo sereno, il solito trio Goro, Ran e il porta sfiga Conan, girano a zonzo per la città per andare al ristorante di conoscenti.
    Arrivano e incontrano il proprietario fuori dal ristorante, il negozio e vuoto a causa dei fastidi causati dal cantire che c'è difianco al ristorante. Cominciano a mangiare, Goro e company fanno la conoscenza con la nuova (giovane) cameriera e assistono ad uno strano litigio tra il padrone e la moglie (lui sembra sospettare che la moglie abbia una relazione), inoltre veodno che il padrone e un appassionato di pesca di pesci spada, difatti il giorno seguente sarebbe andato a pesca.
    Dopo la serata Goro fà una capatina in un bar a bere, mentre Conan e Ran vanno alla videoteca a noleggiare un film e incontrano la giovane cameriera.
    La mattina seguente Conan e Ran racattano Goro e lo trascinano a casa, decidono di fare una capatina al ristorante, visto che è molto vicino, per fare colazione.
    qui scoprono che il proprietario è morto , a prima vista sembrerebbe che uno dei vasi appoggiati in alto li sia caduto in testa (dovuti alli scossoni del cantiere) un vaso di fiori, Goro dà una capoccita contro il muro diventanto peggio di schinici, e in quatro e quattrotto svela che la moglie e l'amante hanno costruito un marchingegno con filo e il vaso (filo nel vaso congelato, quando ghiaccio si sciolgie CRASCH)
    FINE

    Spoiler:
    e invece no, Conan addormenta Goro, e dimostra che nonostante il marchingegno ha funzionato non sono stati loro, ma bensi qualcun'altro che voleva essere sicuro della morte dell'uomo, la "tutina" ha usato un'orata congelata spaccandogliela sulla testa, tale persona era la giovane cameriera che in realta era la figlia del prorpietario (lui non lo sapeva) avuta con un relazione con una donna che lascio da tanto tempo, nonostante l'amasse.

    FINE, questa volta per davvero

  2. #452
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Detective Conan

    Quella dell'orata congelata (rima ) assomiglia molto a quell'altra storia poliziesca della moglie che ammazza il marito con il cosciotto congelato, e poi se lo mangia mentre i poliziotti la interrogano sul misterioso delitto



    Che poi, scusate, io ho visto la classica puntata di Conan, poi l'episodio dei Simpson, e poi mi dite che hanno fatto questa seconda puntata?

  3. #453
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    Grazie del riassunto

  4. #454
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Detective Conan

    Malaky ha scritto lun, 04 aprile 2005 alle 23:28
    Quella dell'orata congelata (rima ) assomiglia molto a quell'altra storia poliziesca della moglie che ammazza il marito con il cosciotto congelato, e poi se lo mangia mentre i poliziotti la interrogano sul misterioso delitto



    Che poi, scusate, io ho visto la classica puntata di Conan, poi l'episodio dei Simpson, e poi mi dite che hanno fatto questa seconda puntata?
    Si, han fatto conan - simpson - conan.

    CeC ottimo il riassunto della tua giornata

  5. #455
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Detective Conan

    Quale modo migliore di usare una bella Orata congelata per uccidere qualcuno Mi ha ricordato la signora ammazzatutti che prende er coscione di pollo e ci malmena la vecchia

  6. #456
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Domani terminano gli episodi inediti e da venerdì iniziano le repliche della seconda serie
    Vabbè, non mi posso lamentare, hanno dato quasi 100 episodi nuovi (e poi mi potrò rivedere con calma resordio di Ai che ai tempi vidi a spizzichi e morsichi)

  7. #457

    Predefinito Re: Detective Conan

    cmq PA stava per Palermo, infatti uno dei due rapitori aveva i calzini rosa-nero e così al tizio rapito è venuta subito in mente la città italiana, in cui tra l'altro era stato all'età di 13 anni in compagnia di un suo zio italo-americano che lo aveva portato allo stadio. Così ha lasciato la traccia, ma non aveva fatto i conti con l'ottusità di Conan e degli altri che non sono riusciti, nonostante la sua evidenza, a decifrarla ma che con la loro solita fortuna hanno cmq azzeccato la macchina giusta.

  8. #458
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    The Keka ha scritto mar, 05 aprile 2005 alle 12:37
    Domani terminano gli episodi inediti e da venerdì iniziano le repliche della seconda serie
    Vabbè, non mi posso lamentare, hanno dato quasi 100 episodi nuovi (e poi mi potrò rivedere con calma resordio di Ai che ai tempi vidi a spizzichi e morsichi)

    nuuuuuuuuu



  9. #459
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: Detective Conan

    Argh hanno fatto 2 episodi in un giro solo e io me li sono persi entrambi...
    E oggi hanno inziato le repliche (infatti mancava il simbolo di prima visione)
    qualcuno mi spiega che è successo nella seconda metà e che si è scoperto sui mib?
    Con il primo episodio avevo pensato che il tizio baffutto si dovesse incontrare con il tizio malato dell'autobus
    Credevo che PA stesse per police agent spero madmac stia scherzando...

  10. #460

    Predefinito Re: Detective Conan


  11. #461
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: Detective Conan

    gabbamondo fraudolento



    Che ho detto?

    Insomma nessuno mi aggiorna sul primo episodio di ieri

  12. #462
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    Quello di oggi non era un replica...ed era anche molto bello!
    (Sperando non finisca come altri episodi in due parti, di cui la prima era bella e la seconda da dimenticare...)

  13. #463
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Chapel ha scritto mar, 05 aprile 2005 alle 15:07
    Argh hanno fatto 2 episodi in un giro solo e io me li sono persi entrambi...
    E oggi hanno inziato le repliche (infatti mancava il simbolo di prima visione)
    qualcuno mi spiega che è successo nella seconda metà e che si è scoperto sui mib?
    Con il primo episodio avevo pensato che il tizio baffutto si dovesse incontrare con il tizio malato dell'autobus
    Credevo che PA stesse per police agent spero madmac stia scherzando...
    per il secondo episodio di ieri, basta che vai un pò più su dove ci sono io e mi sembra che ci sia anche per il primo

  14. #464
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Quello di ieri e di oggi è inedito, è da domani che iniziano le repliche!

    x Chapel: P&A stava per Panda (P and A), che indicava le macchine della polizia. Beccano i suoi rapitori, ma lui alla fine se la fila, insieme al tizio dagli occhi verdi del bus che sappiamo chiamarsi Shuichi Akai (e che Ai nel corso dell'episodio aveva intravisto spaventandosi molto).
    Come se James non fosse già sospetto in quanto (anglo) americano e in quanto ha chiamato Conan "Cool guy", nell'epilogo lo vediamo parlare con Shuichi che si è tagliato i capelli dopo essere stato mollato dalla sua ragazza, a cui la farà pagare "con lacrime di sangue"...
    L'intreccio si incasina ^^

  15. #465
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: Detective Conan

    The Keka ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 08:47
    Quello di ieri e di oggi è inedito, è da domani che iniziano le repliche!
    Però oggi, come ieri, c'era il simbolo , strano che a mediaset facciano errori
    Quote:

    x Chapel: P&A stava per Panda (P and A), che indicava le macchine della polizia. Beccano i suoi rapitori, ma lui alla fine se la fila, insieme al tizio dagli occhi verdi del bus che sappiamo chiamarsi Shuichi Akai (e che Ai nel corso dell'episodio aveva intravisto spaventandosi molto).
    Come se James non fosse già sospetto in quanto (anglo) americano e in quanto ha chiamato Conan "Cool guy", nell'epilogo lo vediamo parlare con Shuichi che si è tagliato i capelli dopo essere stato mollato dalla sua ragazza, a cui la farà pagare "con lacrime di sangue"...
    Keka fortuna ci sei tu.
    Insomma in jappolandia la polizia gira sulle Panda ma , che simpaticone che è questo Shuici poi magare si scopre pure che è l'ex di vermouth
    Quote:

    L'intreccio si incasina ^^
    E puntualmente finiscono gli inediti.
    Che sulla puntata di oggi ci stava pure un'inquadratura molto alla Kill Bill (quando lei racconta l'omicidio) ed ero riuscito anche a capire che era lei l'assassina

  16. #466
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Dopo vari anni di studi, ho realizzato questo metodo per capire chiè l'assasino garantito al 130%
    io non lo uso perchè ho i miei poteri telepatici, ma questa è un'altra storia

    Spoiler:
    INDIVIDUARE L'ASSASINO

    per individuare l'assasino dovede procedere con questa sequenza

    1- l'assasino è quello con un SEGNO PARTICOLARE, il segno particolare è un oggetto, macchia, paura, abilità. deve essere qualcosa di normale e che viene mostrato e subito dopo dimenticato

    ##in caso nessuno o tutti i personaggi abbiano un SEGNO PARTICOLARE, bisogna procedere come segue:

    2- eliminare quelli che non possono essere gli assasini, queste person sono:

    - quelli con la faccia arrabiata
    - quelli che hanno un motivo molto apparente per uccidere la vittima

    ##se non rimane 1 solo sospettato, si procede così:

    3- l'assasino è quello con l'alibi più INATTACCABILE

  17. #467
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Detective Conan

    Immagino che abbiano storpiato il dialogo finale nell'epilogo, cos'è che diceva in realtà Conan scappando?

  18. #468
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Detective Conan

    Malaky ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 20:23
    Immagino che abbiano storpiato il dialogo finale nell'epilogo, cos'è che diceva in realtà Conan scappando?
    Suppongo facesse dei riferimenti all'impronta del sedere più grossa.

    Certo ci vogliono delle qualità a cadere in due nello stesso punto.


  19. #469
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Detective Conan

    Malaky ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 20:23
    Immagino che abbiano storpiato il dialogo finale nell'epilogo, cos'è che diceva in realtà Conan scappando?
    Conan ha consigliato di non dire mai ad una ragazza che pesa più di noi

  20. #470
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Detective Conan

    C&C_R2 ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 14:49
    Malaky ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 20:23
    Immagino che abbiano storpiato il dialogo finale nell'epilogo, cos'è che diceva in realtà Conan scappando?
    Conan ha consigliato di non dire mai ad una ragazza che pesa più di noi
    L'ho sentito, ma dubito che le parole fossero queste anche nell'originale.

    Il "peso di una ragazza" non c'entra niente con l'epilogo.

  21. #471
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Detective Conan

    Temo ci troviamo dinanzi ad un'altra super censura, come la battuta di ai sul fisico adatto alla riproduzione di ran, "tradotto" in bomba...

  22. #472
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: Detective Conan

    ma perchè non li ricominciano da capo?
    io ho perso un mucchio di puntate all'inizio

  23. #473
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Detective Conan

    Io, boh ne avrò perso un paio di riempitivo al massimo, ma quella veeramente importante che ho perso è stata la primissima puntata.
    Ho iniziato a seguirlo dopo la decapitazione del tizio sulle montagne russe, totale un 15min al massimo

  24. #474
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Detective Conan

    Anche io perso molte delle prime puntate compresa la prima
    In compenso quella doppia di oggi e di ieri non l'avevo mai vista

    OT/ Sono usciti per caso i DVD del Detetctive Conan?

  25. #475
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Nessun DVD per ora (del resto sono quasi 400 episodi...al massimo faranno i film)

    Se vi siete persi gli episodi all'inizio, compratevi il manga!

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato