Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501

Discussione: [2] Breaking News!

  1. #226
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: Breaking News!

    Idola l'entrata

  2. #227
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: Breaking News!

    "Here Comes The Money"

    Shane è un'altra cosa, non c'è dubbio. I suoi voli dal paletto mi piacciono troppo.

    Cmq, a proposito di notizie:
    Quote:
    La WWE ha messo sotto contratto il midget Nick Postl, conosciuto nelle indies come Shortstack, "The World's Sexiest Midget". Shortstack, veterano della NWA Wisconsin, andrà ad affiancare Fit Finlay a Smackdown!, con la gimmick del leprechaun, lo gnomo tipico della tradizione irlandese.

    Shortstack è già apparso una volta in WWE, qualche settimana fa a Raw, in un segmento che coinvolse Goldust, Snitsky, e Candice Michelle.
    Se così avverrà, Finlay diventerà il mio mito!

    E ancora:
    Quote:
    La WWE ha informalmente avvisato Jeff Hardy che potrebbe tornare nella federazione per la fine dell'estate. Tuttavia, gli è stato detto, dovrebbe prima riabilitarsi completamente dall'uso di droghe, vista anche l'esistenza del "wellness program". Amici di Jeff affermano che il wrestler sta lavorando seriamente per risolvere questo suo problema.
    Se da un lato sono felice della sua probabile rimpatriata con Matt, da un altro lato sono pienamente dispiaciuto di vedere un talento da TNA sprecato in una federazione dove l'hardcore raggiunge livelli interessanti solo una volta all'anno (WM22 e forse domani sera a RAW)

  3. #228
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Breaking News!

    Oddio, Finlay col leprechaun lo devo TROPPO vedere

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Breaking News!

    Tuttowreslting.com

    Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, Mark Henry ha prolungato il suo contratto con la WWE. Sexual Chocolate firmò nel 1996, dopo la sua partecipazione alle Olimpiadi di Atlanta nel sollevamento pesi, un contratto di 10 anni con la WWE (in scadenza dunque quest'anno), per un milione di dollari l'anno.

    Il suo nuovo contratto invece ha scadenza nel 2007, ed il suo compenso è stato decurtato da un milione a trecentomila dollari
    è finita la pacchia

  5. #230
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: Breaking News!

    Lestat_1982 ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 16:00
    Tuttowreslting.com

    Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, Mark Henry ha prolungato il suo contratto con la WWE. Sexual Chocolate firmò nel 1996, dopo la sua partecipazione alle Olimpiadi di Atlanta nel sollevamento pesi, un contratto di 10 anni con la WWE (in scadenza dunque quest'anno), per un milione di dollari l'anno.

    Il suo nuovo contratto invece ha scadenza nel 2007, ed il suo compenso è stato decurtato da un milione a trecentomila dollari
    è finita la pacchia
    Cmq 300,000 sono parecchi.. tenendo conto che a Sabu mi pare ne diano 175,000 ...

  6. #231
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: Breaking News!

    kaaio ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 18:58
    Lestat_1982 ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 16:00
    Tuttowreslting.com

    Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, Mark Henry ha prolungato il suo contratto con la WWE. Sexual Chocolate firmò nel 1996, dopo la sua partecipazione alle Olimpiadi di Atlanta nel sollevamento pesi, un contratto di 10 anni con la WWE (in scadenza dunque quest'anno), per un milione di dollari l'anno.

    Il suo nuovo contratto invece ha scadenza nel 2007, ed il suo compenso è stato decurtato da un milione a trecentomila dollari
    è finita la pacchia
    Cmq 300,000 sono parecchi.. tenendo conto che a Sabu mi pare ne diano 175,000 ...
    Ma loro pagano 'al chilo', quindi siamo li...

    Sul Jeff Hardy talento da TNA non sono tanto d'accordo:
    Esclusi un paio di classici bump alla hardy boyz, non è che abbia fatto granché a Orlando.
    Il match più bello di quella serie di TLC infatti, l'hanno avuto Abyss e X-Pac quando quest'ultimo ha sostituito proprio Jeff che perse una decina di voli e non si presentò.
    Concludendo, per me è cotto.
    Che si ricompongano pure gli HBz, tanto di spazio per i tag team non ne manca.

  7. #232
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: Breaking News!

    Ch4vez ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 22:40

    Sul Jeff Hardy talento da TNA non sono tanto d'accordo:
    Esclusi un paio di classici bump alla hardy boyz, non è che abbia fatto granché a Orlando.
    Il match più bello di quella serie di TLC infatti, l'hanno avuto Abyss e X-Pac quando quest'ultimo ha sostituito proprio Jeff che perse una decina di voli e non si presentò.
    Concludendo, per me è cotto.
    Che si ricompongano pure gli HBz, tanto di spazio per i tag team non ne manca.
    Completamente d'accordo. Hardy sarà anche capace di spot assurdi (come la swanton pazzesca su Abyss a Bound For Glory, ad esempio), ma fuori dai match a stipulazione speciale vale ben poco.
    Si dice che la TNA finora non lo abbia licenziato solo perchè Jeff è over con i fans e perchè fa vendere molte magliette... ma sarà davvero così? Personalmente non è che Hardy mi sia mancato così tanto, e non mi è parso di vedere molti cartelli in suo onore nella impact zone (a meno che non vogliate contare quella esaltata che si presenta sempre tutta pitturata di verde )

    E poi, diciamoci la verità, quest'uomo non sta bene

  8. #233
    Il Puppies L'avatar di keaned
    Data Registrazione
    25-12-03
    Località
    Herbal Club
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: Breaking News!

    ma per favore
    la Spirit Squad è un motivo valido per guardare RAW se mi pagano

    ci sanno Fare ? per forza sono in 5 !!!
    anche un gruppo di bambini di 10 anni riesce ad avere la meglio se si mettono contro uno solo..

    Dopo la puntata di lunedi' scorso (in cui apparivano spesso e facevano pure i bulli..) veramente ero incalzato di brutto, poi per fortuna .. ..
    Oh adesso si inizia a ragionare, (lo sguardo che si son dati HBK e HHH ha detto tutto..) quindi prevedo che entro 2o3 settimane gli tolgono il titolo (e voglio ben vedere) ,,ma gliene devono dare tante, ma tante, ma tante ..


    Got Spirit!!! maffuck ,troppo sfigati, via dalla WWE please

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: Breaking News!

    Il ci sanno fare è riferito al loro stile di combattimento semi acrobatico che calza a pennello con la loro gimmik. Ed il fatto di essere ridicoli giova al loro ruolo da heel particolare.

    Mandare in singolo questi atleti sarebbe stato uno sbaglio e una perdita di tempo tra i vari push inutili... come il caso di Cade&Murdoch.

    And that's the Bottom Line, 'cause High Wind said so!

  10. #235
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Breaking News!

    High_Wind ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 15:08
    Il ci sanno fare è riferito al loro stile di combattimento semi acrobatico che calza a pennello con la loro gimmik. Ed il fatto di essere ridicoli giova al loro ruolo da heel particolare.

    Mandare in singolo questi atleti sarebbe stato uno sbaglio e una perdita di tempo tra i vari push inutili... come il caso di Cade&Murdoch.

    And that's the Bottom Line, 'cause High Wind said so!
    A me stanno simpatici
    Poi certo, vederli cargati di legnate sarebbe ottimale, secondo me, ma sono un gruppo di personaggi che hanno un loro perchè

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Breaking News!

    Il Somax ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 17:32
    High_Wind ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 15:08
    Il ci sanno fare è riferito al loro stile di combattimento semi acrobatico che calza a pennello con la loro gimmik. Ed il fatto di essere ridicoli giova al loro ruolo da heel particolare.

    Mandare in singolo questi atleti sarebbe stato uno sbaglio e una perdita di tempo tra i vari push inutili... come il caso di Cade&Murdoch.

    And that's the Bottom Line, 'cause High Wind said so!
    A me stanno simpatici
    Poi certo, vederli cargati di legnate sarebbe ottimale, secondo me, ma sono un gruppo di personaggi che hanno un loro perchè
    ti sei risposto da solo: il loro perché è prenderele di sana pianta appena ce ne bisogno; questi personaggi fanno solo bene al wrestling entertainment, ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Unica cosa: non si deve abusarne.

  12. #237
    Il Puppies L'avatar di keaned
    Data Registrazione
    25-12-03
    Località
    Herbal Club
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: Breaking News!

    finchè le prendono e basta mi puo' anche andare bene!
    Ma se iniziano a fare gli spakkiusi con HBK o Cena solo perchè sono i lecchini dei mcmahon già mi viene il nervoso

    p.s. : Joey Styles si' che è un grande ;
    mi dispiace un sacco non vederlo (e sentirlo) piu' a RAW, pero' ha fatto la cosa giusta,, si è rotto i maroni, uno bello schiaffone a Lerry King , ha detto quello che doveva dire e se n'è andato..
    che Stile!

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Breaking News!

    keaned ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 20:44
    finchè le prendono e basta mi puo' anche andare bene!
    Ma se iniziano a fare gli spakkiusi con HBK o Cena solo perchè sono i lecchini dei mcmahon già mi viene il nervoso
    ma è il loro ruolo, devono fare quello...non vedo dove sia il problema; a me dava "fastidio" il personaggio di Eugene perché non mi ha mai fatto neanche sorridere una volta, ma mica mi facevo queste menate, scusa
    Vince (a RAW ormai i booker non lavorano più da quando è tornato lui, e onestamente non so chi sia peggio) ha deciso così e basta, io registro le puntate e poi uso il tasto FF


    edit: e poi scusa, ma se ti danno così tanto fastidio per i motivi che hai detto vuole dire che stanno facendo un lavoro con i controfiocchi

  14. #239
    Il Nonno L'avatar di bayl1ss
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    near Jesi city
    Messaggi
    5,440

    Predefinito Re: Breaking News!


    La rissa scoppiata fra Booker T e Batista durante le registrazioni del promo di Summerslam potrebbe non essere un work come si era pensato in un primo momento. I due portavano visibili segni dello scontro, dopo essere stati divisi e le tumefazioni al voto di Batista sono ben visibili al sito batista-unleashed.com.

    Per aggiungere pepe alla questione, basta ricordare come Booker T in passato si sia lasciato spesso andare a commenti non proprio eleganti su Batista, specialmente sulla sua massa fisica. Booker avrebbe infatti insinuato un utilizzo di steroidi da parte di The Animal per costruire il suo fisico definito "mostruoso".

    Source: Wrestlinginc.com

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Breaking News!

    bayl1ss ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 22:31

    La rissa scoppiata fra Booker T e Batista durante le registrazioni del promo di Summerslam potrebbe non essere un work come si era pensato in un primo momento. I due portavano visibili segni dello scontro, dopo essere stati divisi e le tumefazioni al voto di Batista sono ben visibili al sito batista-unleashed.com.

    Per aggiungere pepe alla questione, basta ricordare come Booker T in passato si sia lasciato spesso andare a commenti non proprio eleganti su Batista, specialmente sulla sua massa fisica. Booker avrebbe infatti insinuato un utilizzo di steroidi da parte di The Animal per costruire il suo fisico definito "mostruoso".

    Source: Wrestlinginc.com
    boh..............non ne ho idea

  16. #241
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: Breaking News!

    Quote:
    Notizia bomba per gli appassionati di wrestling italiani: il sito ufficiale della TNA TNAwrestling.com ha appena annunciato di aver raggiunto un accordo pluriennale con il gruppo Jetix Europe per la trasmissione di Impact!, Xplosion e dei pay-per-view TNA nel nostro paese a partire da Luglio.

    Ancora ignote le modalità di trasmissione, il ritardo delle trasmissioni e il canale (sia il canale Jetix, presente sulla piattaforma digitale Sky ai canali 616 e 617, quest'ultimo in versione differita di un'ora, che il canale GXT, il quale trasmette già WWE Afterburn e WWE Bottom Line e che è disponibile al canale 702 sulla piattaforma digitale Sky fanno infatti capo a Jetix Europe).
    FINALLY!

  17. #242
    Il Puppies L'avatar di keaned
    Data Registrazione
    25-12-03
    Località
    Herbal Club
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: Breaking News!

    Lestat_1982 ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 21:51
    keaned ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 20:44
    finchè le prendono e basta mi puo' anche andare bene!
    Ma se iniziano a fare gli spakkiusi con HBK o Cena solo perchè sono i lecchini dei mcmahon già mi viene il nervoso
    ma è il loro ruolo, devono fare quello...non vedo dove sia il problema; a me dava "fastidio" il personaggio di Eugene perché non mi ha mai fatto neanche sorridere una volta, ma mica mi facevo queste menate, scusa
    Vince (a RAW ormai i booker non lavorano più da quando è tornato lui, e onestamente non so chi sia peggio) ha deciso così e basta, io registro le puntate e poi uso il tasto FF


    edit: e poi scusa, ma se ti danno così tanto fastidio per i motivi che hai detto vuole dire che stanno facendo un lavoro con i controfiocchi
    Si' effettivamente ultimamente guardo RAW principalmente sperando che sia la volta buona che gli levino la cintura, ma ne avrei fatto anche a meno ! Mi faccio le menate, xchè ci sono wrestler che si sono sudati le cinture (chi si ricorda l' I Quit Match di Cena Vs. JBL l'anno scorso,, e ditemi che non combatte bene..)
    O Batista, quanto è andato avanti il feud con HHH .. stupendi sempre e comunque quando erano contro (prima del Draft Lottery)..
    Mentre arrivano sti 5 sfigati direttamente dal college e gli fanno battere Kane & Bigshow alla prima .. ..
    che nervi
    oh, dai chel' mulo ha finito.. saluti vado a vedermi la puntata di lunedi' .. sempre e solo in lingua originale
    bye

  18. #243
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: Breaking News!

    Nei gimmik matches,le skill dei wrestlers contano poco. Considerando poi che stiamo parlando di Cena e JBL!

  19. #244
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: Breaking News!

    cos'è un gimmik match?

  20. #245
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: Breaking News!

    keaned ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 20:40

    oh, dai chel' mulo ha finito.. saluti vado a vedermi la puntata di lunedi' .. sempre e solo in lingua originale
    bye
    edita, please

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Breaking News!

    Kill A T ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 13:39
    cos'è un gimmik match?
    Gimmick Match: match con una speciale stipulazione per la modalità di vittoria, e talvolta per il premio in palio (la carriera in gioco, la promessa di vestirsi in un certo modo, la fidanzata o il manager ecc. ecc.)

    Esempi di Gimmick Match: Hell in a Cell, Steel Cage, Royal Rumble, Casket, Table, Ladder, Bra and Panties.

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: Breaking News!

    Quote:
    Nel corso di una recente intervista, Candice Michelle ha affermato di voler diventare una attrice per "mostrare a tutti un altro lato di sè." La Diva della WWE ha dichiarato: "Molta gente mi conosce solo come la ragazza sexy che fa un figurone in biancheria intima, ma quando comincerò a recitare mostrerò a tutti che io sono una attrice molto talentuosa."
    Ehm... io ho messo la notizia... commenti a riguardo?

  23. #248
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Breaking News!

    High_Wind ha scritto dom, 14 maggio 2006 alle 21:11
    Quote:
    Nel corso di una recente intervista, Candice Michelle ha affermato di voler diventare una attrice per "mostrare a tutti un altro lato di sè." La Diva della WWE ha dichiarato: "Molta gente mi conosce solo come la ragazza sexy che fa un figurone in biancheria intima, ma quando comincerò a recitare mostrerò a tutti che io sono una attrice molto talentuosa."
    Ehm... io ho messo la notizia... commenti a riguardo?
    No. Niente di postabile, almeno

  24. #249
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Breaking News!

    High_Wind ha scritto dom, 14 maggio 2006 alle 21:11
    Quote:
    Nel corso di una recente intervista, Candice Michelle ha affermato di voler diventare una attrice per "mostrare a tutti un altro lato di sè." La Diva della WWE ha dichiarato: "Molta gente mi conosce solo come la ragazza sexy che fa un figurone in biancheria intima, ma quando comincerò a recitare mostrerò a tutti che io sono una attrice molto talentuosa."
    Ehm... io ho messo la notizia... commenti a riguardo?
    deve aver preso una botta in testa durante una sessione di sparring training

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Breaking News!

    Lestat_1982 ha scritto dom, 14 maggio 2006 alle 21:46
    High_Wind ha scritto dom, 14 maggio 2006 alle 21:11
    Quote:
    Nel corso di una recente intervista, Candice Michelle ha affermato di voler diventare una attrice per "mostrare a tutti un altro lato di sè." La Diva della WWE ha dichiarato: "Molta gente mi conosce solo come la ragazza sexy che fa un figurone in biancheria intima, ma quando comincerò a recitare mostrerò a tutti che io sono una attrice molto talentuosa."
    Ehm... io ho messo la notizia... commenti a riguardo?
    deve aver preso una botta in testa durante una sessione di sparring training
    Sono i sintomi del Macmaonismo

Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato