Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501

Discussione: [2] Breaking News!

  1. #301
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Breaking News!

    Ch4vez ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 10:56
    già c'è Cena a sprecare 20 minuti al microfono).
    ma veramente sono passati mille anni dall'ultimo promo di Cena....o sbaglio?

  2. #302
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: Breaking News!

    e con questo , ciao ciao SD!.... Le due scelte di Paul "ECW" Heyman da portare al nuovo show WWE sono , come si supponeva, RVD e , la vera sorpresa , Kurt Angle !
    Se a ciò si aggiunge lo split degli MNM con relativo viaggio di melina e Nitro a Raw , con il periodo di pausa che si deve prendere Benoit , con il "licenziamento" di JBL , con il fatto che anche Mr Kennedy è dato come per ECWizzato , e che c'è un rumor che vedrebbe UT stufo di SD! e desideroso di tornare a Raw , le possibilità che SD! chiuda i battenti si fanno sempre più corpose... Ormai rimangono Batista , Miserio , BookerT e Lashley... più una sfilza di cruiser che verrebbero usati meglio nel nuovo risorto brand televisivo , e un po' di mid carder da smazzare tra Raw , ECW e casa loro.... Voi che dite ? Mi sbaglio ?

  3. #303
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: Breaking News!

    A sto punto è meglio mandare tutti a Raw e lasciare i due roster Raw e ECW, cosa che non succederà, non almeno fino alla fine dell'anno, visto che c'è già in programma il tour in italia di Smackdown. Certo che effettivamente stanno volutamente lo show blu

  4. #304
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Breaking News!

    direi che la ECW mi sembre u po' troppo affolata!
    Ma siamo sicuri che tutti i cruiser di SD! passeranno all ECW?
    io ci metto i miei dubbi. Lo Show Blu in ogni caso è veramente con un piede nella fossa!

  5. #305
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Breaking News!

    Twilight ha scritto mar, 30 maggio 2006 alle 16:55
    e con questo , ciao ciao SD!.... Le due scelte di Paul "ECW" Heyman da portare al nuovo show WWE sono , come si supponeva, RVD e , la vera sorpresa , Kurt Angle !
    Se a ciò si aggiunge lo split degli MNM con relativo viaggio di melina e Nitro a Raw , con il periodo di pausa che si deve prendere Benoit , con il "licenziamento" di JBL , con il fatto che anche Mr Kennedy è dato come per ECWizzato , e che c'è un rumor che vedrebbe UT stufo di SD! e desideroso di tornare a Raw , le possibilità che SD! chiuda i battenti si fanno sempre più corpose... Ormai rimangono Batista , Miserio , BookerT e Lashley... più una sfilza di cruiser che verrebbero usati meglio nel nuovo risorto brand televisivo , e un po' di mid carder da smazzare tra Raw , ECW e casa loro.... Voi che dite ? Mi sbaglio ?
    Rvd + Angle ? ... ECW, ECW, ECW !!!

  6. #306
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: Breaking News!

    Angle era l'UNICO motivo che mi faceva vedere smackdown, ora finalmente non devo più sorbirmi un'ora e mezza di noia per cinque minuti di Angle
    (non che in quest'ultimo mese abbia visto smackdown, anche perchè Angle era infortunato )

  7. #307
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Breaking News!

    io mi ricordo di un'intervista di angle in cui criticava il wrestling "estremo" che per lui non era logico fare spot troppo pericolosi e che non valeva la pena di rovinarsi la vita per il wrestling e ora mi va alla ECW?

  8. #308
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: Breaking News!

    GANGREL89 ha scritto mar, 30 maggio 2006 alle 23:06
    io mi ricordo di un'intervista di angle in cui criticava il wrestling "estremo" che per lui non era logico fare spot troppo pericolosi e che non valeva la pena di rovinarsi la vita per il wrestling e ora mi va alla ECW?
    epperdippiù con il paradenti nuova versione , sul quale campeggia la parola "violence" ! Certo che sarebbe stato meglio un bel "viuuuuuuuuuleeenzaaaa" , ma non ci stava

  9. #309
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: Breaking News!

    UT doveva apparire questa settimana al Piper's Pit , ma la WWE ha comunicato che il phenom ha rifiutato l'offerta . Al suo posto sarà presente nientepopodimeno che la sua attuale nemesi sdentata e dislessica , con il fido cagnolino al seguito , ovvero the great khali e Daivari.... Che si preannunci l'inizio dei mind games del becchino ?

  10. #310
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Breaking News!

    Twilight ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 00:36
    UT doveva apparire questa settimana al Piper's Pit , ma la WWE ha comunicato che il phenom ha rifiutato l'offerta . Al suo posto sarà presente nientepopodimeno che la sua attuale nemesi sdentata e dislessica , con il fido cagnolino al seguito , ovvero the great khali e Daivari.... Che si preannunci l'inizio dei mind games del becchino ?
    si preannuncia la fine di Khali


    caxxo però avrei voluto vederla un bella Tombstone su Hot Rod

  11. #311
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: Breaking News!

    Lestat_1982 ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 06:56
    Twilight ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 00:36
    UT doveva apparire questa settimana al Piper's Pit , ma la WWE ha comunicato che il phenom ha rifiutato l'offerta . Al suo posto sarà presente nientepopodimeno che la sua attuale nemesi sdentata e dislessica , con il fido cagnolino al seguito , ovvero the great khali e Daivari.... Che si preannunci l'inizio dei mind games del becchino ?
    si preannuncia la fine di Khali


    caxxo però avrei voluto vederla un bella Tombstone su Hot Rod
    non è detto che non ci possa essere.... luci via , khali fugge perchè ha paura dei topolini e UT appare con un po' di sorci in mano , daivari che sbofonchia qualcosa , roddy fa l'errore di parlare con ut , Tombstone su roddy... conoscendo la WWE , potrebbe andare prorpio così , topi compresi

  12. #312
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Breaking News!

    Twilight ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 14:58
    Lestat_1982 ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 06:56
    Twilight ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 00:36
    UT doveva apparire questa settimana al Piper's Pit , ma la WWE ha comunicato che il phenom ha rifiutato l'offerta . Al suo posto sarà presente nientepopodimeno che la sua attuale nemesi sdentata e dislessica , con il fido cagnolino al seguito , ovvero the great khali e Daivari.... Che si preannunci l'inizio dei mind games del becchino ?
    si preannuncia la fine di Khali


    caxxo però avrei voluto vederla un bella Tombstone su Hot Rod
    non è detto che non ci possa essere.... luci via , khali fugge perchè ha paura dei topolini e UT appare con un po' di sorci in mano , daivari che sbofonchia qualcosa , roddy fa l'errore di parlare con ut , Tombstone su roddy... conoscendo la WWE , potrebbe andare prorpio così , topi compresi
    speriamo

  13. #313
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: Breaking News!

    Pare che Mercury e Masters siano stati allontanati per aver violato la WWE drugs policy, se trovo qualcosa di più dettagliato posto

  14. #314
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Breaking News!

    BlackZombie ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 18:15
    Pare che Mercury e Masters siano stati allontanati per aver violato la WWE drugs policy, se trovo qualcosa di più dettagliato posto
    Anche Masters

    Va beh, poco importa: a SD hanno cacciato Orton ed è arrivato Khali , a Raw sbattono fuori Masters e arriva il "fake" , meglio di così non potrebbe andare







  15. #315
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Breaking News!

    Beh, ma Orton tra poco torna

    Masters dovrebbe star fuori un mese, a quanto ho letto, o finchè non si "pulisce" (se ciao, certo, come no )

    E intanto Khali viene pushato peggio di un tassello del domino per far partire una coreografia

  16. #316
    Il Niubbi L'avatar di gianky89
    Data Registrazione
    31-10-04
    Località
    mola di bari
    Messaggi
    207

    Predefinito Re: Breaking News!

    non ho capito bene questo fatto della ecw ma rvd e angle come fanno ad andare via dai loro rispettivi show se la ecw è solo una serata? mi potetet spiegare meglio?

  17. #317
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: Breaking News!

    gianky89 ha scritto sab, 03 giugno 2006 alle 10:18
    non ho capito bene questo fatto della ecw ma rvd e angle come fanno ad andare via dai loro rispettivi show se la ecw è solo una serata? mi potetet spiegare meglio?
    No, lo show OneNightStandII sarà l'inizio dell'attività della nuova ECW, che diventerà a tutti gli effetti il terzo (o il secondo a questo punto?) rooster della WWE.

    Quindi avremo RAW, ECW e quel che resta dei SD! , tutti con i loro show, PPV e via dicendo.

  18. #318
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: Breaking News!

    Quote:
    Nella ECW potrebbero fare capolino... gli alieni
    [02/06/2006 22.03] - Autore: Michele M. Ippolito

    La dirigenza di Sci-Fi Channel sta pressando la WWE per inserire nella nuova ECW una storyine che riguardi "degli alieni". Questo perchè alcuni fan più "puristi" della televisione sono molto arrabbiati per il fatt che il loro canale preferito abbia inserito nel palinsesto uno show di wrestling.
    Source: Lordsofpain.net
    Bene..

  19. #319
    Il Niubbi L'avatar di gianky89
    Data Registrazione
    31-10-04
    Località
    mola di bari
    Messaggi
    207

    Predefinito Re: Breaking News!

    ho capito grazie quindi van dam vincendo porterebbe il titolo in ecw

  20. #320
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: Breaking News!

    Precisamente

  21. #321
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Breaking News!

    kaaio ha scritto sab, 03 giugno 2006 alle 10:26
    Quote:
    Nella ECW potrebbero fare capolino... gli alieni
    [02/06/2006 22.03] - Autore: Michele M. Ippolito

    La dirigenza di Sci-Fi Channel sta pressando la WWE per inserire nella nuova ECW una storyine che riguardi "degli alieni". Questo perchè alcuni fan più "puristi" della televisione sono molto arrabbiati per il fatt che il loro canale preferito abbia inserito nel palinsesto uno show di wrestling.
    Source: Lordsofpain.net
    Bene..
    benissimo

  22. #322
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Breaking News!

    Lestat_1982 ha scritto sab, 03 giugno 2006 alle 13:15
    kaaio ha scritto sab, 03 giugno 2006 alle 10:26
    Quote:
    Nella ECW potrebbero fare capolino... gli alieni
    [02/06/2006 22.03] - Autore: Michele M. Ippolito

    La dirigenza di Sci-Fi Channel sta pressando la WWE per inserire nella nuova ECW una storyine che riguardi "degli alieni". Questo perchè alcuni fan più "puristi" della televisione sono molto arrabbiati per il fatt che il loro canale preferito abbia inserito nel palinsesto uno show di wrestling.
    Source: Lordsofpain.net
    Bene..
    benissimo

  23. #323
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: Breaking News!

    GANGREL89 ha scritto mar, 30 maggio 2006 alle 23:06
    io mi ricordo di un'intervista di angle in cui criticava il wrestling "estremo" che per lui non era logico fare spot troppo pericolosi e che non valeva la pena di rovinarsi la vita per il wrestling e ora mi va alla ECW?
    Al fin della fiera:

    Angle non era affatto contento di passare alla ECW quando gli è stato comunicato, ma lui non ha fatto storie per dimostrare di essere un giocatore di squadra ed un wrestler che a a cuore il futuro della federazione, che punta molto sul successo della ECW.

  24. #324
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Breaking News!

    Quote:
    Secondo alcune indiscrezioni, Kane avrebbe espresso al management della WWE la sua volontà di ritirarsi entro gennaio 2007. Non si conoscono al momento i progetti futuri della Big Red Machine, anche se si sa per certo che girerà il sequel di "See No Evil".

    Glenn Jacobs, questo il suo vero nome, ha 39 anni, e a detta di una fonte interna alla WWE, è il ragazzo più rispettato nel locker room di Raw, essendo un atleta molto professionale, e tutti pensano che sia vergognoso che il suo unico regno mondiale, nel '98, sia durato appena 24 ore, anche se lo stesso Kane ha più volte detto che quel regno così corto non gli ha mai pesato.

    Tra l'altro Kane poteva vincere la cintura quest'anno, secondo il management, a No Way Out o a Judgment Day (entrambi PPV di Smackdown!), ma alla fine i piani sono sempre stati cambiati. Pare poi che quando i bookers negli ultimi tempi hanno chiesto al Big Red Monster cosa ne pensava di un nuovo regno da campione del mondo, questi abbia risposto: "adesso tocca ai giovani splendere con quella cintura".

    Prima di ritirarsi però, Kane vorrebbe lavorare con Randy Orton, Bobby Lashley, e John Cena, e lottare in tag team ancora una volta col "fratello" Undertaker. Infine sembra che lo stesso Undertaker abbia detto al management che uno dei pochi da cui accetterebbe di essere sconfitto a Wrestlemania sarebbe proprio Kane, che a questa ipotesi ha così replicato: "Mai. Toglierebbe credibilità alla leggenda di Undertaker".


    Ma Kane lo sa che hanno fatto perdere Taker contro Grat Khalì?

  25. #325
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Breaking News!

    Jacobs è un vero wrestler professionale,è veramente da ammirare

Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato