+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-10-03
    Messaggi
    647

    Predefinito [2] [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33193

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    so che è possibile salvare i messaggi direttamente sulla memory card, ma una volta che setto il telefono per fare ciò, i messaggi che ho già ricevuto e che sono salvati sul telefono non li posso spostare (credo).
    c'è un metodo per compensare la lacuna?

  3. #3
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    quando cambi la memoria per la prima volta ti chiede se vuoi copiare i messaggi nella mmc

    se vuoi ancora cambiare non te lo chiede più, a meno che la cartella system\mail di destinazione (intendo quella del telefono se copi da mmc a telefono, e viceversa) non sia vuota, quindi in caso penso basti segarne il contenuto

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    perfetto....ma perchè non ho capito una mazza?

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    non mi si accebde più il cellulare

    non ho fatto niente, installato niente, non so che dire, ieri sera andava, l'ho spento, l'ho messo a ricarica che era scarico e stamattina non si accende
    ho provato anche a riattaccare il filo per vedere se con quello si accende ma nisba, che devo fare?

  6. #6
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    in effetti non mi sono spiegato benissimo

    in sostanza, il telefono ti chiede se copiare i messaggi dalla "vecchia memoria" a quella nuova solo se trova quella nuova "intonsa".
    Quindi per la prima volta non ci sono problemi, se invece vuoi tornare a quella del telefono dovrai prima eliminare il contenuto della cartella C:\System\Mail per "spurgare" la memoria
    (cancellare i messaggi dalla memoria telefono sembra non basti)


  7. #7
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    maboscol ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 11:40
    non mi si accebde più il cellulare

    non ho fatto niente, installato niente, non so che dire, ieri sera andava, l'ho spento, l'ho messo a ricarica che era scarico e stamattina non si accende
    ho provato anche a riattaccare il filo per vedere se con quello si accende ma nisba, che devo fare?
    provato senza mmc? ma non si accende proprio (schermo nero) o rimane la scritta nokia?

    la batteria fa ben contatto?


  8. #8
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    tolta la mc e non è cambiato niente, la batteria avrà lo stesso contatto che faceva ieri sera (penso )....cmq proprio non si accende, non si può dire schermata near perchè il display nn è acceso, rimane spento.

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Hrothgar
    Data Registrazione
    21-12-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    312

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    qualcuno si intende un po' di tom tom e come utilizzarlo?

  10. #10
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    maboscol ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 11:44
    tolta la mc e non è cambiato niente, la batteria avrà lo stesso contatto che faceva ieri sera (penso )....cmq proprio non si accende, non si può dire schermata near perchè il display nn è acceso, rimane spento.
    proprio caput quindi?

    come ultima spiaggia prova a fare un DeepFormat, perdi tutti i dati ma potresti risolvere...
    (c'è spiegato come fare nel topic toppato)

    Hrothgar ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 11:46
    qualcuno si intende un po' di tom tom e come utilizzarlo?
    il manuale ti sarà d'aiuto

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    ho trovato qualcosa ma leggendo si dice che devo andare nel menu ecc., io non ci riesco

    probabilmente nn ho preso il topic giusto, nn è che lo puoi linkare?

  12. #12

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Per installare il cavo usb mi chiede il Service Pack di Xp.
    È strettamente necessario o posso evitare il problema? Magari con una patch?

    Grazie.

  13. #13
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    prova con la pcsuite più recente, installa tutto lei, anche i driver del cavo

    http://nds2.nokia.com/files/support/glob al/phones/software/Nokia_PC_Suite_67_rel _22_ita.msi

    non so se sia necessario, molte applicazioni/driver funzionano benissimo anche senza SP1/2 nonostante dicano di richiederlo...
    In ogni caso ti consiglio di installare il SP2; o se proprio vuoi evitarlo (in molti ne sono "spaventati", a me funzia benissimo) almeno il SP1


  14. #14

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    GoKeN_SDS ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 12:45
    prova con la pcsuite più recente, installa tutto lei, anche i driver del cavo

    http://nds2.nokia.com/files/support/glob al/phones/software/Nokia_PC_Suite_67_rel _22_ita.msi

    non so se sia necessario, molte applicazioni/driver funzionano benissimo anche senza SP1/2 nonostante dicano di richiederlo...
    In ogni caso ti consiglio di installare il SP2; o se proprio vuoi evitarlo (in molti ne sono "spaventati", a me funzia benissimo) almeno il SP1

    Infatti lo installai tempo fa, ma mi sballò le impostazioni di rete locale.

    Ora provo.

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    maboscol ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 11:57
    ho trovato qualcosa ma leggendo si dice che devo andare nel menu ecc., io non ci riesco

    probabilmente nn ho preso il topic giusto, nn è che lo puoi linkare?
    stai per leggere una risposta forse stupida:
    ho avuto molti nokia nella mia "vita cellularitica" e spesso mi è capitato di dover mettere un pezzettino di carta tra batteria e vano batteria per farla premere meglio contro i gancetti dorati che succhiano la corrente dalla batteria... provaci... anche se ho paura che non sia un problema così banale!!!

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    250 € li vale ancora un 6630 o dite di aspettare qualche altra offerta?

  17. #17
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    TheSgrash ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 13:20
    maboscol ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 11:57
    ho trovato qualcosa ma leggendo si dice che devo andare nel menu ecc., io non ci riesco

    probabilmente nn ho preso il topic giusto, nn è che lo puoi linkare?
    stai per leggere una risposta forse stupida:
    ho avuto molti nokia nella mia "vita cellularitica" e spesso mi è capitato di dover mettere un pezzettino di carta tra batteria e vano batteria per farla premere meglio contro i gancetti dorati che succhiano la corrente dalla batteria... provaci... anche se ho paura che non sia un problema così banale!!!
    Sti pezzetti di carta funzionano quasi per tutto con i Nokia :
    - Batterie traballanti
    - Gommini copri fotocamera con difetti di fissaggio
    - Display "vai e vieni" (il mio 5110 l'ho riparato con biglietti del pullman )
    - Malfunzionamento di prog... beh, non esageriamo

  18. #18
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    nemesis69 ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 14:39
    250 € li vale ancora un 6630 o dite di aspettare qualche altra offerta?
    Secondo me potrebbe anche valerli.. però qui sul forum si dice si trovino anche a 199€..
    Magari te lo può prendere GoKeN (che a quanto ho letto ha un centro commerciale favoloso vicino casa )

  19. #19

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Fabrice Morvan ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 12:49
    GoKeN_SDS ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 12:45
    prova con la pcsuite più recente, installa tutto lei, anche i driver del cavo

    http://nds2.nokia.com/files/support/glob al/phones/software/Nokia_PC_Suite_67_rel _22_ita.msi

    non so se sia necessario, molte applicazioni/driver funzionano benissimo anche senza SP1/2 nonostante dicano di richiederlo...
    In ogni caso ti consiglio di installare il SP2; o se proprio vuoi evitarlo (in molti ne sono "spaventati", a me funzia benissimo) almeno il SP1

    Infatti lo installai tempo fa, ma mi sballò le impostazioni di rete locale.

    Ora provo.



    Ancora peggio: ho dovuto formattare.

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    GoKeN_SDS ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 11:41
    in effetti non mi sono spiegato benissimo

    in sostanza, il telefono ti chiede se copiare i messaggi dalla "vecchia memoria" a quella nuova solo se trova quella nuova "intonsa".
    Quindi per la prima volta non ci sono problemi, se invece vuoi tornare a quella del telefono dovrai prima eliminare il contenuto della cartella C:\System\Mail per "spurgare" la memoria
    (cancellare i messaggi dalla memoria telefono sembra non basti)

    aspè c'è qualcosa che non riesco a seguire...
    diciamo che attualmente nel telefono sono memorizzati i messaggi che mi sono sinora arrivati ok? mi piacerebbe che sms ed mms fossero memorizzati sulla scheda di memoria.
    potrei farlo semplicemente settando il tutto ma naturalmente i vecchi messaggi rimarrebbero comunque sul telefono ok?
    mi chiedevo quindi se fosse possibile passare ANCHE i vecchi sms ed mms (che ripeto sono memorizzati sul telefono e non sulla sim) sulla memory card.
    c:\system\mail contiene tutti gli sms e gli mms? stavo pensando di fare così: settare il telefono affinchè salvi i messaggi sulla memory card. poi aspettare che si crei la cartella in D e successivamente spostare i dati di c:\system\mail in d:\system\mail
    potrebbe funzionare?

  21. #21
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    puoi farlo senza nessun problema: quando proverai a cambiare memoria ti chiederà: cambiare la memoria in Memory card? Ci sposto sopra anche i vecchi messaggi? Fai sì, tutto ok

    Il problema sorge eventualmente se, in futuro, vorrai tornare a memorizzare i messaggi sul telefono. Questa volta non ti chiederà più di copiare i messaggi sul telefono, ma ti mostrerà i vecchi messaggi che erano rimasti sulla memoria telefono (se non li hai cancellati).




    Tizio ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 16:04
    nemesis69 ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 14:39
    250 € li vale ancora un 6630 o dite di aspettare qualche altra offerta?
    Secondo me potrebbe anche valerli.. però qui sul forum si dice si trovino anche a 199€..
    Magari te lo può prendere GoKeN (che a quanto ho letto ha un centro commerciale favoloso vicino casa )
    fanno solo offerte ogni tanto, non c'è più il 6630
    a 199€ era in offerta all'expert mi pare, ma saranno già esauriti da un pezzo


  22. #22
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    maxpay ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 19:10
    GoKeN_SDS ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 11:41
    in effetti non mi sono spiegato benissimo

    in sostanza, il telefono ti chiede se copiare i messaggi dalla "vecchia memoria" a quella nuova solo se trova quella nuova "intonsa".
    Quindi per la prima volta non ci sono problemi, se invece vuoi tornare a quella del telefono dovrai prima eliminare il contenuto della cartella C:\System\Mail per "spurgare" la memoria
    (cancellare i messaggi dalla memoria telefono sembra non basti)

    aspè c'è qualcosa che non riesco a seguire...
    diciamo che attualmente nel telefono sono memorizzati i messaggi che mi sono sinora arrivati ok? mi piacerebbe che sms ed mms fossero memorizzati sulla scheda di memoria.
    potrei farlo semplicemente settando il tutto ma naturalmente i vecchi messaggi rimarrebbero comunque sul telefono ok?
    mi chiedevo quindi se fosse possibile passare ANCHE i vecchi sms ed mms (che ripeto sono memorizzati sul telefono e non sulla sim) sulla memory card.
    c:\system\mail contiene tutti gli sms e gli mms? stavo pensando di fare così: settare il telefono affinchè salvi i messaggi sulla memory card. poi aspettare che si crei la cartella in D e successivamente spostare i dati di c:\system\mail in d:\system\mail
    potrebbe funzionare?
    Non sono sicurissimo che basti copiare tutto il contenuto della cartella Mail da telefono a MMC, perché c'è il file INDEX.qualcosa (forse .dat) che dovrebbe tenere la posizione di tutti i mex, e quindi una volta copiato (MANUALMENTE) tutto il contenuto da telefono a MMC il cell potrebbe fare confusione e non riconoscere più o i vecchi o i nuovi mex... Inoltre il file index è in uso, quindi non potresti copiarlo (o incollarlo)
    magari dico solo fregnacce, ma penso ti convenga settare il tel per il salvataggio dei mex, con FExplorer andare in E:\System\ e cancellare la cartella Mail, poi settare la MMC per il salvataggio dei mex e quando richiesto dire di spostare/copiare tutto il contenuto del tel nella MMC..

    In questo modo però perderai tutti i mex salvati sulla MMC.. Boh, io non saprei proprio che fare

  23. #23
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Allora comprato stamattina il 6680 in offerta a 299 e mi ha lasciato molto soddisfatto, dal momento che il manuale è una cosa esageratamente lunga è questo è il mio primo telefono di questo tipo vi faccio alcune domande sul funzionamento:

    1) innanzi tutto è possibile copiare la rubrica della sim nel telefono, o comunque fare in modo che quando entro nella rubrica oppure mando un messagio possa selezionare il numero dalla rubrica sim senza dover accedere ogni volta alle opzioni?

    2)il fatto che l'indicatore della rete mi idichi che si collega con umts gprs o quello che è ai fini di una chiamata normale pago sempre uguale o se non navigo devo cambiare qualcosa?

    3)sulla mmc ho visto che c'è già un po' di roba, 30mb il più mi sembra filmati di pubblicità o simile, posso tranquillamente cancellare?

    4)alcune applicazioni mi chiedo di essere installate, se faccio ok queste mi vengono installate dove?e possibile disintallarle in seguito?

    5)ancora non ho visto come funziona il programma per il trasferimento dei file, comunque se io devo copiare nella mmc dei dati (non so tipo foto o qualcosa del genere) li devo copiare in una cartella particolare oppure dove capita capita e sarà l'applicazione che le utilizza che mi farà selezionare dove sono

    Spero di non aver detto boiate ed essere stato chiaro

    Al momento vi ringrazio, ma credo che tornerò presto

  24. #24
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    fryderyk69 ha scritto sab, 07 gennaio 2006 alle 12:15
    Allora comprato stamattina il 6680 in offerta a 299 e mi ha lasciato molto soddisfatto, dal momento che il manuale è una cosa esageratamente lunga è questo è il mio primo telefono di questo tipo vi faccio alcune domande sul funzionamento:

    1) innanzi tutto è possibile copiare la rubrica della sim nel telefono, o comunque fare in modo che quando entro nella rubrica oppure mando un messagio possa selezionare il numero dalla rubrica sim senza dover accedere ogni volta alle opzioni?

    2)il fatto che l'indicatore della rete mi idichi che si collega con umts gprs o quello che è ai fini di una chiamata normale pago sempre uguale o se non navigo devo cambiare qualcosa?

    3)sulla mmc ho visto che c'è già un po' di roba, 30mb il più mi sembra filmati di pubblicità o simile, posso tranquillamente cancellare?

    4)alcune applicazioni mi chiedo di essere installate, se faccio ok queste mi vengono installate dove?e possibile disintallarle in seguito?

    5)ancora non ho visto come funziona il programma per il trasferimento dei file, comunque se io devo copiare nella mmc dei dati (non so tipo foto o qualcosa del genere) li devo copiare in una cartella particolare oppure dove capita capita e sarà l'applicazione che le utilizza che mi farà selezionare dove sono

    Spero di non aver detto boiate ed essere stato chiaro

    Al momento vi ringrazio, ma credo che tornerò presto
    1) la rubrica del telefono è molto avanzata rispetto a quella della sim. Una volta importati e sistemati tutti i numeri (mettendo per esempio più numeri, email, foto ecc per contatto) la rubrica nella sim non verrà più usata. (puoi comunque accederci da rubrica -> opzioni -> schede sim -> rubrica sim)
    Per importare tutti i numeri accedi alla rubrica della sim (come detto sopra), fai opzioni, selezioni tutto, poi "copia in rubrica".

    2) gprs, edge e umts sono tariffati allo stesso modo, cambia solo la velocità di scambio dati. Questo si nota molto quando navighi, meno quando telefoni: se sei sotto copertura umts usi infatti reti differenti dalle tradizionali, teoricamente dovrebbero garantire una ricezione migliore e forse anche una qualità migliore nell'audio. In realtà io non noto differenze
    Comunque insomma è tutto ok

    3) sì, cancella tutto ciò che vuoi senza problemi

    4) puoi sceglierle se installarle sul telefono o sulla mmc (consiglio la mmc, in modo da lasciare il telefono "pulito"). Per disinstallarle vai in menu -> strumenti -> gestione, ti posizioni su ciò che vuoi rimuovere e premi la C

    5) con la pcsuite (ti consiglio di non installare quella sul cd ma l'ultima disponibile, la trovi qua: http://europe.nokia.com/nokia/0,8764,720 26,00.html) puoi importare sfondo in modo "assistito", oppure puoi metterle dove preferisci con il file manager.
    Da "galleria" nel telefono vedrai tutte le immagini, ovunque si trovino, però per "coerenza" meglio metterle nella cartella Images della memory card

  25. #25
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    GoKeN_SDS ha scritto sab, 07 gennaio 2006 alle 12:41
    fryderyk69 ha scritto sab, 07 gennaio 2006 alle 12:15
    Allora comprato stamattina il 6680 in offerta a 299 e mi ha lasciato molto soddisfatto, dal momento che il manuale è una cosa esageratamente lunga è questo è il mio primo telefono di questo tipo vi faccio alcune domande sul funzionamento:

    1) innanzi tutto è possibile copiare la rubrica della sim nel telefono, o comunque fare in modo che quando entro nella rubrica oppure mando un messagio possa selezionare il numero dalla rubrica sim senza dover accedere ogni volta alle opzioni?

    2)il fatto che l'indicatore della rete mi idichi che si collega con umts gprs o quello che è ai fini di una chiamata normale pago sempre uguale o se non navigo devo cambiare qualcosa?

    3)sulla mmc ho visto che c'è già un po' di roba, 30mb il più mi sembra filmati di pubblicità o simile, posso tranquillamente cancellare?

    4)alcune applicazioni mi chiedo di essere installate, se faccio ok queste mi vengono installate dove?e possibile disintallarle in seguito?

    5)ancora non ho visto come funziona il programma per il trasferimento dei file, comunque se io devo copiare nella mmc dei dati (non so tipo foto o qualcosa del genere) li devo copiare in una cartella particolare oppure dove capita capita e sarà l'applicazione che le utilizza che mi farà selezionare dove sono

    Spero di non aver detto boiate ed essere stato chiaro

    Al momento vi ringrazio, ma credo che tornerò presto
    1) la rubrica del telefono è molto avanzata rispetto a quella della sim. Una volta importati e sistemati tutti i numeri (mettendo per esempio più numeri, email, foto ecc per contatto) la rubrica nella sim non verrà più usata. (puoi comunque accederci da rubrica -> opzioni -> schede sim -> rubrica sim)
    Per importare tutti i numeri accedi alla rubrica della sim (come detto sopra), fai opzioni, selezioni tutto, poi "copia in rubrica".

    2) gprs, edge e umts sono tariffati allo stesso modo, cambia solo la velocità di scambio dati. Questo si nota molto quando navighi, meno quando telefoni: se sei sotto copertura umts usi infatti reti differenti dalle tradizionali, teoricamente dovrebbero garantire una ricezione migliore e forse anche una qualità migliore nell'audio. In realtà io non noto differenze
    Comunque insomma è tutto ok

    3) sì, cancella tutto ciò che vuoi senza problemi

    4) puoi sceglierle se installarle sul telefono o sulla mmc (consiglio la mmc, in modo da lasciare il telefono "pulito"). Per disinstallarle vai in menu -> strumenti -> gestione, ti posizioni su ciò che vuoi rimuovere e premi la C

    5) con la pcsuite (ti consiglio di non installare quella sul cd ma l'ultima disponibile, la trovi qua: http://europe.nokia.com/nokia/0,8764,720 26,00.html) puoi importare sfondo in modo "assistito", oppure puoi metterle dove preferisci con il file manager.
    Da "galleria" nel telefono vedrai tutte le immagini, ovunque si trovino, però per "coerenza" meglio metterle nella cartella Images della memory card
    Per la 5 la stessa cosa vale nel caso importo programmi file video o audio vero? c'è una cartella per ognuno vero?

    Poi un altra domanda, dal momento che c'è un sistema operativo sotto, è possibile beccarsi dei viruss?se si in che modo, come me ne accorgo e come posso evitare la cosa?

    Ultimissima cosa ho letto la guida per impostare gli mms, e già nel telefono era tutto a posto però se mi viene inviato un mms non lo visualizza, mi appare il messaggio per visualizzarlo sul sito 190 (sono vodafone) ho sbagliato qualcosa?

    Un consiglio per finire, la mmc da 64mb è sufficiente o mi consigliate un upgrade se si di quanto?

    Grazie ancora per la disponibilità

    EDIT: intanto che non mi ha risposto nessuno rifilo ancora un paio di domande, ho letto il manuale riguardo all'installazione di applicazioni giochi o cose varie:

    1)se si tratta di programmi compatibili con symbian li devo installare sul telefono tramite la pc suite?
    2)se sono applicazioni java invece bsata copiarle nella memoria?

    Ho capito bene o ho fatto un gran casino?

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato