+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Quote proveniente da un topic chiuso.

    y.a.f.ake ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 09:26
    Mi sono comprato il 6680 per giocare a monkey island, lo installo e scopro che non si può giocare!!
    Nel senso che lo sfondo a 176x208 è pure accettabile, ma le scritte
    proprio bisogna perdere la vista per seguirle!
    Qualche soluzione? No non mi dite di utilizzare lo zoom perchè cmq i dialoghi non si riescono a seguire...
    una soluzione protrebbe essere quella di modificare i font del gioco mettendone di più grandi, sono state fatte prove in tal senso? Con quale tool si possono scompattare e ricompattare i file
    del gioco per effettuare la modifica?
    Ma che fregatura! stando così le cose dovevo aspettare che l'N80 calasse di prezzo (ehm un secolo visto che il 6680 di 3 l'ho pagato 149€), infatti con lo schermo a 320x240 mi potevo godere monkey island in risoluzione nativa!

    Zerg ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 10:17
    ci sarà il modo, chi lo trova ci faccia un fischio, interessa anche a me

  2. #477
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Ho provato con eMSN ...funziona bene, purtroppo però il gioco non vale la candela: ho speso 2.54€ per una conversazione abbastanza breve (diciamo 15 botta/risposta); dovrò rassegnarmi ad aspettare offerte/flat future

  3. #478
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Errox ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 23:51
    Ho provato con eMSN ...funziona bene, purtroppo però il gioco non vale la candela: ho speso 2.54€ per una conversazione abbastanza breve (diciamo 15 botta/risposta); dovrò rassegnarmi ad aspettare offerte/flat future
    ammazza che botta!

  4. #479
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    la mia mmc è morta, non viene più letta, continua a dire che è danneggiata e non si formatta nè da cell nè da pc (in tutti i modi)

    beh che volevo quella da 1GB, ma suicidarsi così con su foto, messaggi e tutto il resto...


    niente, dicevo così solo per condividere il dolore

  5. #480
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    GoKeN_SDS ha scritto ven, 30 giugno 2006 alle 00:30
    la mia mmc è morta, non viene più letta, continua a dire che è danneggiata e non si formatta nè da cell nè da pc (in tutti i modi)

    beh che volevo quella da 1GB, ma suicidarsi così con su foto, messaggi e tutto il resto...


    niente, dicevo così solo per condividere il dolore
    Azz..

  6. #481
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    GoKeN_SDS ha scritto ven, 30 giugno 2006 alle 00:30
    la mia mmc è morta, non viene più letta, continua a dire che è danneggiata e non si formatta nè da cell nè da pc (in tutti i modi)

    beh che volevo quella da 1GB, ma suicidarsi così con su foto, messaggi e tutto il resto...


    niente, dicevo così solo per condividere il dolore
    ma è garantita a vita? certo, ormai comunque hai perso tutto, ma proprio tutto, foto, video, sms (giro il coltello nella piaga )

  7. #482
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    le mmc nokia, rileggendo la garanzia, mi pare siano garantite solo 6 mesi

    solo alcune marche offrono garanzia a vita (kingston di sicuro, poi non so).
    Messaggi e altro sono relativamente importanti, mi rode più per i 40€ che devo spendere

  8. #483
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Azz.. GoKeN, mi disp.. Onde evitare allora prendi 1GB Kingstone, male che vada è comunque garantita a vita.. (vita della casa produttrice)

  9. #484
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    Salve, riprendo un discorso con Goken dall'altro topic
    Quote:
    i giochi gratuiti li puoi trovare sul sito della nokia, anche nella "sezione" di altri telefoni. Per esempio, tra i download del 3650 c'è bounce, il bellissimo gioco della pallina, snake forse lo trovi tra altri telefoni...
    Potresti essere più preciso? Non riesco a trovarli...ne ho trovati diversi a pagamento ma niente free (nemmeno Snake )

  10. #485
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    mmm... effettivamente ho controllato e parecchi li hanno tolti...
    sono sicuro che tra i download del 6630, per esempio, c'era un gioco di snowboard, poi altri giochi per altri telefoni. (e nella maggior parte dei casi i symbian andavano su tutti i symbian).

    Sono rimasti questi:
    http://europe.nokia.com/A4143702
    http://europe.nokia.com/A4144365
    http://europe.nokia.com/A4144226
    http://europe.nokia.com/A4144384

    negli ultimi 3 c'è anche snake, negli altri qualcuno ma niente di che...
    mi sa che li hanno messi tutti a pagamento nel software market nokia.
    Poco male, trovi un bel po' di roba qua (ce n'è anche di free):
    http://my-symbian.com/s60/software/categ ory.php?fldAuto=3
    http://www.nokioteca.net/home/giochi.php ?area=2

    (oltre a nokioteca, che è quello globale, ci sono i vari nokiotto, nokiolino, nokiovo, ecc - - specifici per i vari telefoni)

  11. #486
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    A quanto lo vendo un 6630 usato con un anno scarso di vita??

  12. #487
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Con che programma (free) converto un file wmw o waw in 3gp?
    Voglio mettermi il filmatino dei gol della semifinale sul cellulare

  13. #488
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Mascalzone_latino ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 14:12
    Con che programma (free) converto un file wmw o waw in 3gp?
    Voglio mettermi il filmatino dei gol della semifinale sul cellulare

    Google "*** to 3gp"!

  14. #489
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Pongo ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 15:23
    Mascalzone_latino ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 14:12
    Con che programma (free) converto un file wmw o waw in 3gp?
    Voglio mettermi il filmatino dei gol della semifinale sul cellulare

    Google "*** to 3gp"!
    Provato ma ce ne sono a uffo solo a pagamento o shareware comprando la licenza

    EDIT:

    Questo è decente e seppur shareware ha funzioni limitate che possono essere sufficienti

    http://www.freedivx.it/downloads.asp?id= 624

  15. #490
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    ciao, qual'è l'ultima versione firmware del nokia 6680? per quanto riguarda Vodafone? attualmente il mio ha la versione 4.04.07

    Cioè...in realtà il mio 6680 è vodafone però in pratica è nobrand...in quanto non ha scritto vodafone da nessuna parte...e nessun tipo di personalizzazione (icone o cose simili) unica cosa aveva pre configurati i vari punti di accesso internet umts ecc di vodafone. se eventualmente lo portassi ad aggiornare c'è la possibilità che mi ritrovi con qualche personalizzazione più marcata? tipo qualche loro icona sparsa qua e la e cose simili?

  16. #491
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Pongo ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 10:49
    A quanto lo vendo un 6630 usato con un anno scarso di vita??


  17. #492
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Pongo, nuovo costa sui 200€. Io non chiederei più di 120€, poi dipende come e dove lo vendi, a chi lo vendi e, soprattutto, tieni presente che non so valutare l'usato

    Enriko, attualmente siamo alla 5.04.07, ma su alcuni forum parlano di una ipotetica versione 6... boh, probabilmente sono solo supposizioni.
    Aggiornandolo non credo troverai nulla del genere se già prima non l'avevi, comunque è tutta roba removibile facilmente

  18. #493
    Il Puppies L'avatar di Antigrav
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    puglia
    Messaggi
    713

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Ragazzi, sono un neo possessore di 6630, e volevo porgervi un paio di domande sulle quali non trovo una risposta nel manuale.
    1) sto ancora scaricando la batteria con la carica originale, una volta esaurita, per la sua prima carica, quanto tempo devo lasciarla?
    2) Ieri un paio di volte, è automaticamente passato dalla schermata di standby spenta, a quella che impropriamente definirò, prima pagina, come se fossi andato ad agire sul tasto direzionale, illuminandosi. E' un avviso di batteria scarica? Perchè non emette suoni quando lo fa. In effetti se lo spengo e lo riaccendo, mi avverte del quasi esaurimento della batteria, ma possibile che non mi avverta tramite un segnale acustico? C'è un modo di impostare un suono in questi casi? Non vorrei che avesse già da ora difetti.

  19. #494
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    allora, tempo fa io avevo fatto una domanda qua, non ricordo più la risposta e non riesco manco più a trovare il mio post, e si che sono tornato indietro fino a pagina 24

    vabbè, la rifaccio, abbiate pietà

    se io devo ricevere da bluethoot un file, mi dice che la memoria è piena e non posso ricevere altro, quasi sicuramente (questo lo penso io) perchè di default me lo salva nella memoria del cellulare e non nella schedina (che è completamente vuota o quasi... ).
    tra le opzioni non ho trovato niente a riguardo, quindi come faccio (o che software uso se non è possibile) a farmi chiedere quando arriva un file via bt dove lo voglio salvare?

  20. #495
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    maboscol ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 16:56
    allora, tempo fa io avevo fatto una domanda qua, non ricordo più la risposta e non riesco manco più a trovare il mio post, e si che sono tornato indietro fino a pagina 24

    vabbè, la rifaccio, abbiate pietà

    se io devo ricevere da bluethoot un file, mi dice che la memoria è piena e non posso ricevere altro, quasi sicuramente (questo lo penso io) perchè di default me lo salva nella memoria del cellulare e non nella schedina (che è completamente vuota o quasi... ).
    tra le opzioni non ho trovato niente a riguardo, quindi come faccio (o che software uso se non è possibile) a farmi chiedere quando arriva un file via bt dove lo voglio salvare?

    Non lo so, però penso sia un'ottima strategia tenere tutto nelle memroia del cellulare mentre la schedina aggiuntiva è vuota!

  21. #496
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Pongo ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 17:25
    maboscol ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 16:56
    allora, tempo fa io avevo fatto una domanda qua, non ricordo più la risposta e non riesco manco più a trovare il mio post, e si che sono tornato indietro fino a pagina 24

    vabbè, la rifaccio, abbiate pietà

    se io devo ricevere da bluethoot un file, mi dice che la memoria è piena e non posso ricevere altro, quasi sicuramente (questo lo penso io) perchè di default me lo salva nella memoria del cellulare e non nella schedina (che è completamente vuota o quasi... ).
    tra le opzioni non ho trovato niente a riguardo, quindi come faccio (o che software uso se non è possibile) a farmi chiedere quando arriva un file via bt dove lo voglio salvare?

    Non lo so, però penso sia un'ottima strategia tenere tutto nelle memroia del cellulare mentre la schedina aggiuntiva è vuota!
    scusa ma sta risposta non l'ho capita, cosa intendi?

    io ho messaggi, temi, suonerie e roba varia nel telefono e applicazioni, giochi e filmati nella mmc.
    questa è la prima volta che uno mi passa un file per bt e mi sono accorto che me lo passa direttamente nel telefono....potrei settare nel telefono che tutto venga messo nella mmc ma mi metterebbe per esempio anche gli sms e io non lo voglio, SE ESISTE vorrei tipo un programma che mi gestisca i file in ingresso dal bt

    PS: ne aprofitto per un'altra domanda più generica, ho cercato su google ma non ho trovatoi granchè.....che programma consigliate, sia freeware che a pagamento (basta che non costi un capitale ) per gestire i 3gp? intendo tipo passare da

    filevideoqualsiasi -> 3gp
    3gp -> filevideoqualsiasi

    ho trovato solo patacche per ora

  22. #497
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Antigrav ha scritto dom, 09 luglio 2006 alle 09:46
    Ragazzi, sono un neo possessore di 6630, e volevo porgervi un paio di domande sulle quali non trovo una risposta nel manuale.
    1) sto ancora scaricando la batteria con la carica originale, una volta esaurita, per la sua prima carica, quanto tempo devo lasciarla?
    2) Ieri un paio di volte, è automaticamente passato dalla schermata di standby spenta, a quella che impropriamente definirò, prima pagina, come se fossi andato ad agire sul tasto direzionale, illuminandosi. E' un avviso di batteria scarica? Perchè non emette suoni quando lo fa. In effetti se lo spengo e lo riaccendo, mi avverte del quasi esaurimento della batteria, ma possibile che non mi avverta tramite un segnale acustico? C'è un modo di impostare un suono in questi casi? Non vorrei che avesse già da ora difetti.
    sono un po' in ritardo ma vediamo di rispondere.

    1) la prima ricarica va fatta normale, completa. Quello che dicono i venditori è falso! lasciarlo in carica per 12 ore, tutta la notte, ecc. è una banfa, anche perchè il caricabatterie, quando la batteria è carica, smette di caricarla. E menomale aggiungerei, altrimenti esploderebbe

    E' vero invece che le prime ricariche è meglio farle solo quando il telefono dà il primo segnale di batteria scarica e solo fino a quando è completamente carico.
    Dopo 5-6 volte, indicativamente, sei piuttosto libero di caricarlo quando e per quanto preferisci, le batterie al litio non si degradano come le vecchie


    2) il segnale di batteria scarica normalmente emette un suono e compare a video la scritta batteria scarica. Se però avevi come modo d'uso silenzioso e non hai visto "in diretta" il messaggio a video (che dopo qualche secondo scompare) può darsi che quello fosse proprio un messaggio di batteria scarica

  23. #498
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    un sito stra-fornito di temi per i nostri symbian che riguardino i videogames? fino ad ora ho trovato solo riguardanti quake 4,resident evil,tekken e warcraft. quello di quake 4 è fatto benissimo tra l'altro,il mio attuale tema

  24. #499
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    BElla lì!

    Allora ho un dubbio! Voglio prendere il 6680!

    Che cos'ha in meno della serie N?? In PArtoclare dell'N70, l'unico ad un prezzo ragionevole!

    Delle videocamera da 1000000000000000MP non mi interessa visto che le foto da mandare con gli mms non devono essere troppo grosse, se no gli amici antichi non riescono a scaricarlo!

    Chi ce l'ha che ne pensa??

    E giochi temi etc etc..?? Com e siamo messi per quel telefono??

    Grazie!

  25. #500
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    giochi, temi, ecc sono gli stessi che per 6600, 6630, ecc, compresa la "vecchia" serieN. Ora la nuova (N80, N92, ecc) hanno il nuovo symbian, infatti vengono definiti serie60 3.0 (mentre 6680 e soci sono 2.0).

    Tra N70 e 6680 cambia poco: oltre alla fotocamera migliore c'è la radio e la memoria interna più capiente. Più che per lo spazio in sè è utile quando si vogliono far girare diverse applicazioni pesanti contemporaneamente (chessò, browser, giochi, musica), visto che la memoria interna funge pure da ram. Niente di fondamentale, anche perchè fare tutte ste cose in contemporanea non è utilissimo

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato