+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Uno dei club di "Cellulari e Telefonia", per ggènte ggiùsta



    Prosegui...

  2. #77
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    maxpay ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 21:16
    fryderyk69 ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 20:10
    Ho piccolo quesito/problema. Ho notato che spesso il cellulare cambia banda(spero capiate) da 3g a 2g (si chiamano cosi vero) e ogni tanto capita proprio che fra il passaggio da una all'altra il telefono si impalla,non è possibile effettuare chiamate, mandare e ricevere messaggi, anche se l'indicatore mi dice che il cellulare prende questo non va. Quindi sono costretto a spegnere e riaccendere. Succede anche a qualcuno di voi? In tutti i modi c'è un modo per bloccare la ricezione su una o l'altra bana ed evitare che cambi in continuazione? Se sì ci potrebbero essere poi dei problemi

    P.S. il telefono è il 6680 mi ero dimenticato di dirlo
    il 6680? ma col 6680 non c'è il modo di impostare il tipo di rete da utilizzare tra 2g e 3g?
    controlla bene le impostazioni.
    Le impostazioni che ho trovato mi permettono di selezionare fra modalità duale e modalità gsm...quale dovrei scegliere se lo voglio far funzionare sempre in 3g?

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Devi scegliere modalità gsm per far sì che non passi a 3g quando c'è la linea UMTS...per quanto mi riguarda nel 90% delle occasioni tiene 3G, quindi non lo blocco

  4. #79
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    jaymz5381 ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 14:20
    Ciao a tutti, a Natale mi è arrivato in regalo il 6630, brandizzato tim ovviamente. Visto che lo uso con sim vodafone ho scaricato i pdf dal sito 190 e ho configurato tutto come scritto. Però gli mms non funzionano. Mi son fatto spedire anche il messaggio autoconfigurante dal 190 ma niente lo stesso. Se provo a mandare un mms, poi me lo trovo in messaggi in uscita con sotto scritto "Nuovo invio alle ...", poi prova a mandarlo e ancora "Nuovo invio alle ... posticipato di 10 minuti". Non sò più cosa fare, ho amici con le mie stesse impostazioni a cui funziona perfettamente, a me invece nada!.

    Qualcuno sà come aiutarmi?
    Se hai usato le configurazioni giuste non dovrebbe essere quello il problema...
    assicurati che la dimensione dell'MMS non superi i 300KB (è una limitazione dei gestori). Dovrebbe comprimertelo automaticamente ma se hai settato la dimensione delle foto su "originale" non te le rimpicciolisce.
    A volte a me dava problemi anche se tentavo di inviare file il cui nome conteneva uno spazio, quindi se vuoi inviare immagine bellissima.jpg rinominala in immaginebellissima.jpg per esempio

    gli mms li ricevi?


  5. #80
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    masterz ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 15:08
    ook , sono arrivato ad un budget di 215E ,
    per caso sapete se ce la faccio a portarne via uno nuovo con questa cifra??????
    nei negozi si trova generalmente a 249€, però alcuni lo danno in offerta a meno...

    Se compri online guarda qua:
    http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/100010713/1 2190590.html
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellula ri_nokia_6630.aspx

    aggiungendo una decina di € te lo riesci a prendere nuovo

  6. #81
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    maboscol ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 18:01
    allora, col problema del telefono morto sono ok, tutto a posto, però ne ho un'altro...in pratica devo aver toccato qualcosa e adesso ho il telefono offline. nn so cosa voglia dire ma la scala che segna il campo ha una X nera e al posto del nome dell'operatore c'è la scritta offline, come faccio a rimetterlo a posto?
    hai attivato il modo d'uso Offline.
    Lo cambi appunto da modi d'uso o premendo il tasto di accensione/spegnimento e selezionando normale, vibrazione o quant'altro

  7. #82
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    fryderyk69 ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 23:01
    maxpay ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 21:16
    fryderyk69 ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 20:10
    Ho piccolo quesito/problema. Ho notato che spesso il cellulare cambia banda(spero capiate) da 3g a 2g (si chiamano cosi vero) e ogni tanto capita proprio che fra il passaggio da una all'altra il telefono si impalla,non è possibile effettuare chiamate, mandare e ricevere messaggi, anche se l'indicatore mi dice che il cellulare prende questo non va. Quindi sono costretto a spegnere e riaccendere. Succede anche a qualcuno di voi? In tutti i modi c'è un modo per bloccare la ricezione su una o l'altra bana ed evitare che cambi in continuazione? Se sì ci potrebbero essere poi dei problemi

    P.S. il telefono è il 6680 mi ero dimenticato di dirlo
    il 6680? ma col 6680 non c'è il modo di impostare il tipo di rete da utilizzare tra 2g e 3g?
    controlla bene le impostazioni.
    Le impostazioni che ho trovato mi permettono di selezionare fra modalità duale e modalità gsm...quale dovrei scegliere se lo voglio far funzionare sempre in 3g?
    come ti dicevano non puoi lockarlo solo in 3g (sarebbe controproducente), dove il 3g non prende passa in automaticamente 2g (modalità duale).
    Se sei in una zona in cui c'è poca copertura umts e raramente useresti la maggior banda, puoi benissimo lockarlo in 2g, così risparmi anche batteria

    Non è normale però che il telefono si blocchi nel passaggio, potrebbe essere d'aiuto far aggiornare il software del telefono o, se hai una sim vecchia, cambiarla con una da 128K

  8. #83
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    GoKeN_SDS ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 11:53
    fryderyk69 ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 23:01
    maxpay ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 21:16
    fryderyk69 ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 20:10
    Ho piccolo quesito/problema. Ho notato che spesso il cellulare cambia banda(spero capiate) da 3g a 2g (si chiamano cosi vero) e ogni tanto capita proprio che fra il passaggio da una all'altra il telefono si impalla,non è possibile effettuare chiamate, mandare e ricevere messaggi, anche se l'indicatore mi dice che il cellulare prende questo non va. Quindi sono costretto a spegnere e riaccendere. Succede anche a qualcuno di voi? In tutti i modi c'è un modo per bloccare la ricezione su una o l'altra bana ed evitare che cambi in continuazione? Se sì ci potrebbero essere poi dei problemi

    P.S. il telefono è il 6680 mi ero dimenticato di dirlo
    il 6680? ma col 6680 non c'è il modo di impostare il tipo di rete da utilizzare tra 2g e 3g?
    controlla bene le impostazioni.
    Le impostazioni che ho trovato mi permettono di selezionare fra modalità duale e modalità gsm...quale dovrei scegliere se lo voglio far funzionare sempre in 3g?
    come ti dicevano non puoi lockarlo solo in 3g (sarebbe controproducente), dove il 3g non prende passa in automaticamente 2g (modalità duale).
    Se sei in una zona in cui c'è poca copertura umts e raramente useresti la maggior banda, puoi benissimo lockarlo in 2g, così risparmi anche batteria

    Non è normale però che il telefono si blocchi nel passaggio, potrebbe essere d'aiuto far aggiornare il software del telefono o, se hai una sim vecchia, cambiarla con una da 128K
    La sim è da 64k potrebbe essere quello? il problema del telefono che si blocca succede ogni tanto se vado al piano di sotto di casa mia dove i telefoni tranne che nei punti startegici non prendono praticamente mai e a quel punto succede quello che vi ho spiegato. Comunque non succede spesso, un paio di volte in circa una settimana che ce l'ho se dovesse aumentare la frequenza proverò a cambiare la sim

  9. #84
    Il Puppies L'avatar di jaymz5381
    Data Registrazione
    19-09-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    338

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    GoKeN_SDS ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 11:45

    assicurati che la dimensione dell'MMS non superi i 300KB (è una limitazione dei gestori). Dovrebbe comprimertelo automaticamente ma se hai settato la dimensione delle foto su "originale" non te le rimpicciolisce.
    A volte a me dava problemi anche se tentavo di inviare file il cui nome conteneva uno spazio, quindi se vuoi inviare immagine bellissima.jpg rinominala in immaginebellissima.jpg per esempio

    gli mms li ricevi?


    No, ricevo il solito messaggio" Ti ho inviato un mms, per visualizzarlo vai su 190.it ecc .."

    Ho provato anche a madare mms contenenti solo testo, tipo "Ciao", ma niente. Al 190 mi hanno detto di portarlo a un centro Vodafone, spero che risolvano al più presto!

    Grazie per i suggerimenti

  10. #85
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    boh a questo punto magari è una questione di abilitazione o meno degli sms, magari al centro vodafone ti aiutano.
    Strano non ti possano attivare gli mms dal 190...


  11. #86
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    jaymz5381 ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 14:20
    Ciao a tutti, a Natale mi è arrivato in regalo il 6630, brandizzato tim ovviamente. Visto che lo uso con sim vodafone ho scaricato i pdf dal sito 190 e ho configurato tutto come scritto. Però gli mms non funzionano. Mi son fatto spedire anche il messaggio autoconfigurante dal 190 ma niente lo stesso. Se provo a mandare un mms, poi me lo trovo in messaggi in uscita con sotto scritto "Nuovo invio alle ...", poi prova a mandarlo e ancora "Nuovo invio alle ... posticipato di 10 minuti". Non sò più cosa fare, ho amici con le mie stesse impostazioni a cui funziona perfettamente, a me invece nada!.

    Qualcuno sà come aiutarmi?
    è capitato anche a me ma con il 6630 della tim. sono riuscito a mandare un mms e non ricordo bene se anche a riceverlo....fatto sta che dopo non me li mandava più. si era proprio bloccato, però il blocco lo dava soltanto utilizzando la rete 3G e non la 2G.
    a quel punto ho dato il cell in un centro assistenza nokia e in un paio di giorni mi hanno resettato tutto. al ripristino funzionava tutto correttamente.

    non so se è lo stesso caso però....

  12. #87

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Scusate se crossposto, MA il topic del N70 mi sembra poco frequentato...
    Sapete come si alza/abbassa il volume nelle applicazioni(tipo OggPlay o ScummVM)?

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Con Oggplay fai partire un file qualsiasi, poi alzi cliccando a destra col tasto direzionale

  14. #89
    Il Puppies L'avatar di Hrothgar
    Data Registrazione
    21-12-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    312

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    ragazzi mi è appena tornato il cellulare dall'assistenza dove l'avevo portato per fare l'aggiornamento software...

    ora un po' di domande

    1) è un 6630 branded TIM e adesso la versione è la 5.03.08 rm-1...
    è l'ultima disponibile vero?

    2) se sulle impostazioni setto la modalità di rete fissa a gsm togliendo la modalità duale, non mi accede ai servizi di terza generazione ma risparmia molto sulla batteria vero?

    3) problema con le Note: backuppate con Pc Suite prima di portare il tel in assistenza, non riesco a recuperarle e ce ne erano 3-4 importanti... qualche idea? posseggo anche i backup fisici delle cartelle del telefono e della mmc prima di portare in assistenza, se sapete dove si trovano posso fare un copia incolla con fexplorer

    Grazie mille, alla prossima!

  15. #90
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Hrothgar ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 02:45
    ragazzi mi è appena tornato il cellulare dall'assistenza dove l'avevo portato per fare l'aggiornamento software...

    ora un po' di domande

    1) è un 6630 branded TIM e adesso la versione è la 5.03.08 rm-1...
    è l'ultima disponibile vero?

    2) se sulle impostazioni setto la modalità di rete fissa a gsm togliendo la modalità duale, non mi accede ai servizi di terza generazione ma risparmia molto sulla batteria vero?

    3) problema con le Note: backuppate con Pc Suite prima di portare il tel in assistenza, non riesco a recuperarle e ce ne erano 3-4 importanti... qualche idea? posseggo anche i backup fisici delle cartelle del telefono e della mmc prima di portare in assistenza, se sapete dove si trovano posso fare un copia incolla con fexplorer

    Grazie mille, alla prossima!
    1) sì è l'ultima

    2) si risparmia solo se sei in una zona coperta a sprazzi, se c'è moltoa copertura 3g cambia poche volte dall'uno all'altro quindi guadagni solo relativamente...

    3) in che senso non riesci? Ti dà qualche errore? che versione della pcsuite usi?


  16. #91
    Il Puppies L'avatar di Hrothgar
    Data Registrazione
    21-12-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    312

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    GoKeN_SDS ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 09:30
    Hrothgar ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 02:45
    ragazzi mi è appena tornato il cellulare dall'assistenza dove l'avevo portato per fare l'aggiornamento software...

    ora un po' di domande

    1) è un 6630 branded TIM e adesso la versione è la 5.03.08 rm-1...
    è l'ultima disponibile vero?

    2) se sulle impostazioni setto la modalità di rete fissa a gsm togliendo la modalità duale, non mi accede ai servizi di terza generazione ma risparmia molto sulla batteria vero?

    3) problema con le Note: backuppate con Pc Suite prima di portare il tel in assistenza, non riesco a recuperarle e ce ne erano 3-4 importanti... qualche idea? posseggo anche i backup fisici delle cartelle del telefono e della mmc prima di portare in assistenza, se sapete dove si trovano posso fare un copia incolla con fexplorer

    Grazie mille, alla prossima!
    1) sì è l'ultima

    2) si risparmia solo se sei in una zona coperta a sprazzi, se c'è moltoa copertura 3g cambia poche volte dall'uno all'altro quindi guadagni solo relativamente...

    3) in che senso non riesci? Ti dà qualche errore? che versione della pcsuite usi?

    2) ok comunque in generale se non uso i servizi di terza generazione è preferibile lasciarlo lockato in gsm vero?
    3) versione 6.70.22
    purtroppo si blocca mentre cerco di ricaricare le vecchie impostazioni... ma di solito le note vengono salvate nella memoria del telefono o della mmc?

    Grazie!

  17. #92
    L'Onesto L'avatar di smanu85
    Data Registrazione
    07-10-04
    Località
    Veternigo city
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Ciao a tutti!
    Da ieri sera ho finalmente anche io un cell Symbian, il 6630.
    Gioia e tripudio...

    L'ho preso usato (era rientrato in un negozio) ma è praticamente nuovo...è stato usato neanche un mese. Brand TIM.

    Due robe:
    1-Il firmware è del marzo05, che dite, meglio aggiornarlo eh?
    2-Ho installato smartmovie 2.76 (la demo) ma ho un problema, entrambi i due video di prova (quello con la moto specialmente), si bloccano almeno una volta nella risproduzione.
    Quello della moto, fluido finchè è in volo, si blocca l'immagine mentre la moto è in aria e riprende che è già andato dentro il camioncino...
    Come mai?

    PS: Prima di metterci roba mia ho fatto un bel hard-reset, i famosi 3 tasti magici...così ho anche ridovuto spostare tutte le nefandezze della TIM che erano tornate...
    Leggevo che ci metteva 4-5minuti a fare il format ma ce ne ha messo circa 1 in totale...mah.

    Fatemi sapere riguardo Smartmovie...

  18. #93
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Scusate, a forza di installare applicazioni il menu del mio 6630 è diventato davvero affollato! Come si fa a sistemare le icone in sottocartelle?

  19. #94
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Vai in menu poi premi Opzioni "Nuova cartella"
    dopodiché ti posizioni sull'icona che vuoi spostare e fai "Opzioni" -> "Sposta in cartella" e selezioni la cartella che hai creato...
    se devi spostare tanti file ti conviene mettere la cartella in alto, così sarà la prima selezionabile dall'elenco

  20. #95
    L'Onesto L'avatar di smanu85
    Data Registrazione
    07-10-04
    Località
    Veternigo city
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Ho visto che il cell può impostare un ogg o un mp3 come suoneria (se è corta però dopo la suoneria .ogg fà andare quella della Nokia classica ma vabbè), ebbene, si può impostare un ogg o un mp3 anche come suoneria ma per i messaggi?

    E se si può solo via un programma di terze parti, quale potrei usare?
    Datemi una dritta (se c'è), thanks.

  21. #96
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    smanu85 ha scritto ven, 20 gennaio 2006 alle 16:34
    Ho visto che il cell può impostare un ogg o un mp3 come suoneria (se è corta però dopo la suoneria .ogg fà andare quella della Nokia classica ma vabbè), ebbene, si può impostare un ogg o un mp3 anche come suoneria ma per i messaggi?
    mah oddio...ogg non lo so ma mp3 di sicuro. o almeno quando vado in modi d'uso e personalizzo un modo, tra le opzioni mi compare quella per cambiare suoneria per i messaggi. da li puoi impostare credo qualsiasi suoneria per gli sms o mms...

  22. #97
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Per favore, avrei un paio di domandine per voi esperti:

    1) Qual'è l'ultima versione del firmware per un 6680 brandizzato TIM? La 4.04.07?

    2) Mi consigliate di eseguire un formattone prima di portarlo al centro assistenza per l'upgrade? E, se si, come procedo (va bene anche un link ad una guida attendibile, grazie).

    Sono certo che queste risposte posso trovarle in una delle 30 e passa pagine del topic ma, sinceramente, non ho il tempo di farlo ora quindi confido nella vostra comprensione.

  23. #98
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Shog-goth ha scritto ven, 20 gennaio 2006 alle 22:27
    Per favore, avrei un paio di domandine per voi esperti:

    1) Qual'è l'ultima versione del firmware per un 6680 brandizzato TIM? La 4.04.07?

    2) Mi consigliate di eseguire un formattone prima di portarlo al centro assistenza per l'upgrade? E, se si, come procedo (va bene anche un link ad una guida attendibile, grazie).

    Sono certo che queste risposte posso trovarle in una delle 30 e passa pagine del topic ma, sinceramente, non ho il tempo di farlo ora quindi confido nella vostra comprensione.
    1) Qui puoi sempre tenerti aggiornato sugli aggiornamenti dei firmware: http://www.serie60.it/modules.php?name=V ersioni_Software
    2) Non è necessario. Se vuoi formattare per evitare che qualcuno legga il contenuto del cell (non penso lo facciano, specie nei centri che te lo aggiornano sul momento ) magari se ti interessa fai un backup e poi vai di formattone (nel topic toppato c'è la procedura), altrimenti evita che fai prima (penso formattino già loro )

    Se vuoi info su dove ci sono centri nokia guarda questo sito: http://www.nokia.it/nokia/0,0,69986,00.h tml


  24. #99
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Tizio ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 02:001) Qui puoi sempre tenerti aggiornato sugli aggiornamenti dei firmware: http://www.serie60.it/modules.php?name=V ersioni_Software
    http://www.serie60.it/modules.php?name=V ersioni_Software[/url]
    2) Non è necessario. Se vuoi formattare per evitare che qualcuno legga il contenuto del cell (non penso lo facciano, specie nei centri che te lo aggiornano sul momento ) magari se ti interessa fai un backup e poi vai di formattone (nel topic toppato c'è la procedura), altrimenti evita che fai prima (penso formattino già loro )

    Se vuoi info su dove ci sono centri nokia guarda questo sito: http://www.nokia.it/nokia/0,0,69986,00.h tml

    Grazie di tutto.

    Il centro Nokia l'avevo già trovato ma (scusate) nella fretta non ho visto il topic toppato con la guida per la formattazione.

    Spero che con questa procedura si risolvano quei piccoli, ma fastidiosi, problemi che ho con questo cellulare da quando l'ho acquistato.

  25. #100
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Come faccio a ripristinare solo una parte di quello che ho attualmente installato sul cellulare?

    Nokia Suite (6.70.22) mi permette di ripristinare tutto o niente mentre ci sono diverse cose che vorrei lasciare fuori dopo il formattone. Possibile o sbaglio qualcosa?

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato