+ Discussione Chiusa
Pag 41 di 41 PrimaPrima ... 31394041
Risultati da 1,001 a 1,017 di 1017

Discussione: [2] Topic classe Mage

  1. #1001
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mage

    Citazione Originariamente Scritto da greatteacer Visualizza Messaggio
    sono vestito come te e in beta tempo 2 lvl e non avevo + un pezzo pvp
    solo di quest e istance ti rifai tutto

    Manca un mese all'espansione... tu giocheresti un mese vestito di stracci con la gente che non ti vuole in party e quando entri in BG lo fai solo da spettatore perchè tanto nel giro di due livelli ti rifai un equp nuovo? boh... de gustibus

  2. #1002
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Lilyth Visualizza Messaggio
    Manca un mese all'espansione... tu giocheresti un mese vestito di stracci con la gente che non ti vuole in party e quando entri in BG lo fai solo da spettatore perchè tanto nel giro di due livelli ti rifai un equp nuovo? boh... de gustibus
    Bhe, se ti vuoi sbattere per un mese per poi cambiare equip sudato in 2 giorni fai pure, secondo me non conviene..

  3. #1003
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mage

    Citazione Originariamente Scritto da pl[u]s.NOXx Visualizza Messaggio
    Bhe, se ti vuoi sbattere per un mese per poi cambiare equip sudato in 2 giorni fai pure, secondo me non conviene..
    X me se posso divertirmi di più anche per un giorno ne vale la pena. E comunque l'equip che gli ho consigliato non implica grossi sbattimenti, compri i materiali e te lo fai. (Se poi sta in bolletta e non vuole sbattersi xchè venire a chiedere consigli su equip nel forum?!? sta con quello che ha e bon)

  4. #1004
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mage

    Se ti diverti ovvio che tutto va bene, ma oggettivamente è certo al 95% che cambierai tutto appena arrivato a northrend, di conseguenza tecnicamente è uno spreco. Poi ripeto, se ti diverti, più che giusto farlo.

  5. #1005
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Se ti diverti ovvio che tutto va bene, ma oggettivamente è certo al 95% che cambierai tutto appena arrivato a northrend, di conseguenza tecnicamente è uno spreco. Poi ripeto, se ti diverti, più che giusto farlo.
    Metti pure 100%, ma in sto mese che manca allo 'sbarco' te che faresti? pugnette a Shatt mentre gli altri ti scherzano? I metto l'equip in funzione del gioco, lo miglioro per poter fare più cose, non il contrario.

    Poi fossi in lui terrei presente che se si presenta a Nortyrend con quella spazzatura addosso farà più fatica sia in solo che in gruppo (nel senso che io uno vestito cosi e con enchant alla c***o col piffero che me lo porto nella prima instance), ergo lo vedo come un 'investimento' in vista WotLK

  6. #1006
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mage

    C'è poco da investire, le prime quest reward e cambi tutto comunque. E si tratterà di quest calibrate per un livello 70, non per un livello 70 ben equippato. C'erano quest della tbc che ti chiedevano di uccidere 8 felboar e ti davano come reward pantaloni al livello del tier2. In questo periodo di morta ha più senso farmare materiali, finire quelle cosucce lasciate in sospeso, o divertirsi senza far roba utile a lungo termine perchè il lungo termine al momento non c'è.

  7. #1007
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mage

    Per esperienza posso dire che con il mago vestito T3 all'uscita di TBC sono andato come un treno, sia nelle quest che cercando party per le instance. Con il prete vestito 'casual' non c'era verso di trovare un buco nei party, all'inizio saranno tutti piuttosto 'razzisti' per andare in instance, e visto che di dps il LFG sarà pieno difficilmente uno tende a portarsi dietro uno che si presenta in quegli stati.... se uno non sa 'vestire' il proprio PG, figurarsi se sa giocarlo.


    Se poi uno decide di fare le cose con calma, aspettare le q reward e non ha fretta di vedere le nuove instances, allora è un altro discorso.

  8. #1008
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mage

    Farmate honor, marks e gold

  9. #1009
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Lilyth Visualizza Messaggio
    Con il prete vestito 'casual' non c'era verso di trovare un buco nei party, all'inizio saranno tutti piuttosto 'razzisti' per andare in instance, e visto che di dps il LFG sarà pieno difficilmente uno tende a portarsi dietro uno che si presenta in quegli stati.... se uno non sa 'vestire' il proprio PG, figurarsi se sa giocarlo.
    Non so a che punto della tbc tu sia entrato nelle outlands o su che server giochi, ma nella mia esperienza quello che ho quotato qui sopra non stava nè in cielo nè in terra. Nel primo periodo la peninsula era zeppa di gente, gruppi e inviti per le istanze fioccavano come niente. Tutta questa discriminazione riguardante l'equip non l'ho mai vista, sicuramente non a tbc appena lanciata. In sunto, ti fai troppi problemi. Durante i primi giorni la gente ha altro a cui pensare che fare i "selettivi".

  10. #1010
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mage

    Citazione Originariamente Scritto da pl[u]s.NOXx Visualizza Messaggio
    Bhe, se ti vuoi sbattere per un mese per poi cambiare equip sudato in 2 giorni fai pure, secondo me non conviene..
    Con questa mentalità a giochi come WoW non si dovrebbe quasi giocare.
    L'equip lo si butta sempre.

    Certo quando esce un espansione ed il level cap si sposta lo si butta ancora più velocemente, ma nemmeno così tanto: che inizate da Fjord o Tundra entrerete in instance ben prima di aver cambiato tutto l'equip schifoso, se poi l'equip è buono andate avanti fino al 76-77, se è ottimo oltre.

    Tutti gli item blu che vedete su wowhead versione wotlk non è che dropperanno al 100%, e dubito vi mettiate a farmare le instance in livellamento.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 11-10-08 alle 18:08:06

  11. #1011
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mage

    Emeriss (dal primo giorno ofc), ed ero 'razzista' di mio (salvo poi incazzarmi con quelli che non volevano il mio pretozzo in party )

  12. #1012
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mage

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Con questa mentalità a giochi come WoW non si dovrebbe quasi giocare.
    L'equip lo si butta sempre.

    Certo quando esce un espansione ed il level cap si sposta lo si butta ancora più velocemente, ma nemmeno così tanto: che inizate da Fjord o Tundra entrerete in instance ben prima di aver cambiato tutto l'equip schifoso, se poi l'equip è buono andate avanti fino al 76-77, se è ottimo oltre.
    Si benissimo però farmarsi a nastro honor per un full merciless utile per i primi livelli ha senso pari a <0 molto piu utile farmare gold o un pò di honor da tenere pronto per l'80

  13. #1013
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mage

    La discriminazione sull'equip io la vedo solo ora per le heroic, certo non al lancio della tbc dove si invitava questava e istanziava senza nessun problema.

  14. #1014
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mage

    Va bene tutto, comunque io con un mago con +3 weapon damage in instance non ci vado

  15. #1015
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mage

    Sono in molti a farsi l'enchant per il glow, tanto per, visto che magari l'arma in questione non merita un enchant serio. Il che non vuol dire che non si tratti di un giocatore capace.

  16. #1016
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mage

    Ovviamente parlo di livelli 70. Non mi sognerei mai di criticare il gear di qualcuno[*], ma enchant e gemme (che sono scelte e non drop casuali) la dicono lunga su conoscenza del gioco e voglia di far rendere al meglio il proprio pg. Personalmente ho iniziato a mettere +40 spelldamage sul Battle Mage's Baton (quest reward livello 66).

    [*] salvo casi particolare come il mago che ai tempi non volle dei guanti spelldamage blu da Botanica perche' aveva i soulcloth che sono epici

  17. #1017
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mage

    Io il 40 spelldamage non lo metto nemmeno sull'alt 70 con il bringer of death sarà che per ste cose ho le braccine corte, ma non metto mai enchant top end su roba che non so di tenere per certo almeno per un po' di tempo.

+ Discussione Chiusa
Pag 41 di 41 PrimaPrima ... 31394041

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato