+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 41 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1017

Discussione: [2] Topic classe Mage

  1. #226
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Citazione Originariamente Scritto da Mauoooo Visualizza Messaggio
    hai dimenticato di aggiungere l'ipotesi del war che deve essere sotto il 20% di vita
    e vestito di pizzo.

  2. #227
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    e vestito di pizzo.
    Per le palle de fuoco e i pyroblast il vestito non conta, a meno che non ti dia tanta ress fuoco, diciamo che più che di pizzo, senza res.

  3. #228
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Raga sono al 62 e ho sta build con 3 punti ancora liberi: http://www.wowhead.com/?talent=RZZVVGIofxsiot

    Secondo voi meglio ora andare a prendere clearcasting http://www.wowhead.com/?talent=Rf0VZZVqGIofxsiot

    oppure pyroblast sfruttando l'unica spell di fuoco che uso il fireblast? http://www.wowhead.com/?talent=kZVMhzZVVGIofxsiot

    Col clearcasting mi ritrovo con un frostbolt gratuito (o magari un CoC) utile in solo pve e in istance.

    Col pyroblast sfrutterei anche una bella magia potente sebbene non aumentata dagli altri talenti fire, però ho la possibilità di stunnare il nemico quando mi colpisce (usando molten armor) al posto di freezarlo (avendo frost nova potrei usare due cd diversi evitando di rendere immune il nemico al frost nova, usando lo stun di impact; inoltre mi aiuta eventualmente a recuperare il cd fi frost nova).

    Voi che dite? attualmente sarei + per il clear casting, anche se i filler per pyroblast li ritengo + utili.

    Pyroblast può essere valido anche per una build full frost (almeno ora lo spellpower non distingue fra frost e fire)? Impact con molte armor lo potete vedere bene come ulteriore difesa per un frost mage? Fire blast in pvp viene usato da un mago (che ancora non ha ice lance e non saprei la differenza di danno nei mob NON freezati) frost?

    Consigli?

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Fermo restando che con il nerf a frost nova, imp fn + shatter sono imho 7 punti buttati, pyroblast è una spell scenografica che ha senso solo se prendi almeno presence of mind. Altrimenti spiegami, con 6 secondi di cast quando pretendi di tirarla. Per pullare il mob ? meglio frostbolt chiaramente. In pvp ovviamente come detto non ha senso, 6 secondi di cast ce li hai molto di rado, indi diventa inutile se non hai pom. Fatta questa premessa, se vuoi goderti un po il pvp, prendi impact, imp fire blast che hai dichiarato di usare, e al limite metti fulli ignite, oppure passi direttamente a incinerate.
    Il mio consiglio è sempre un grasso 11 arcane 50 frost, o al lmite 21 arc 40 frost.

  5. #230
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Shatter non sono punti buttati, specie in ottica elemental. Forse da full frost possiamo discuterne, ma frostbolt+icelance come combo funziona benissimo e fa crittare entrambi. Quindi per me vale la pena.

  6. #231
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Bhe pyroblast si può sempre usare mentre il nemico è sheepato.

    Fire blast non è che lo uso così tanto...dal liv 61 al 62 lo ho usato 1 volta sola.

    Però o ramo fire o ramo arcane col clearcasting....alla fine come frost non ciuccio tutto sto mana e non saprei se alla fine meglio avere clearcasting o impact+pyroblast

  7. #232
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Ricordo anche che critici di scorch/blastwave/fireblast non rompono la frost nova sempre, anzi è abbastanza raro.

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Ricordo anche che critici di scorch/blastwave/fireblast non rompono la frost nova sempre, anzi è abbastanza raro.
    se fai frost nova non ti và in cooldown anche blastwave? credo di si no?

  9. #234
    Il Puppies L'avatar di teosub
    Data Registrazione
    13-04-04
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    se fai frost nova non ti và in cooldown anche blastwave? credo di si no?
    no

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Citazione Originariamente Scritto da teosub Visualizza Messaggio
    no
    ma non mi ricordo bene ... ma non andava in coldown qualcosa? ... forse con of cold?

  11. #236

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    ma non mi ricordo bene ... ma non andava in coldown qualcosa? ... forse con of cold?
    Non mi pare, quand'ero frost facevo sempre frost nova -> cone of cold...
    Non mi pare che vada in cooldown niente di quello che uso di solito...

  12. #237
    Il Puppies L'avatar di teosub
    Data Registrazione
    13-04-04
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    ma non mi ricordo bene ... ma non andava in coldown qualcosa? ... forse con of cold?
    è dragon's breath che va in cd con cone of cold e viceversa ^^

  13. #238
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Mi consigliate una specc x fare un po di Arena PvP? Sopratutto 2vs2 x puro divertimento, niente vie di mezzo, x farmare/raidare respecco. Tnx

  14. #239
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Ragazzi, stò cercando una buona build arcane/fire prima di passare ad arcane/frost per le instance

    Personalmente ho messo in piedi questa:

    http://www.worldofwarcraft.com/info/...00000000000000

    che ne pensate?
    Ultima modifica di Vision83; 23-04-07 alle 06:20:46

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Arcane fire la vedo un po' inutile.
    Perdi tutto il critico e i ldanno in più che ti darebbe il ramo fire.

    O fai full fire o fai arcane frost (a meno che tu non voglia full frost).
    Così è come la penso io

  16. #241
    marko99
    ospite

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Cosa ne pensate come build arcane/fire?

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...000000000#none

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    master of elements lo vedo inutile mettili da un altra parte quei due punti 1 in magic attunement e 1 in imp scorc non è male ... ma in difesa sei carne fresca per gli altri ... io cmq sono sempre stato un assatanato difensore della difesa e attacco infatti la mia build migliore è http://www.wowhead.com/?talent=RZVgGzc0coxZMAGhobxs0o con questa resisti e massacri poi va beh se punti vedere i numeroni allora fatti full arcano frost ricordo che avevo provato la build e sparavo frostbolt da 4000 al 60 ... al 70 credo faccia ancora + male anche se sto puntanto a fare qullo che fà il mago nel video della firma di Kurtz è troppo bello

  18. #243
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    http://www.wowhead.com/?talent=RZVgGzc0coxZMAGhobxs0o

    niente imp fireball e solo 2 punti su imp frostbolt? pyro quando la usi? in PvP senza pom è inutile e con questa spec in PvE anche un pala fa + danno di te. andare cosi in fondo in frost x usare solo icelance e cone of cold.... mah.
    Imo, se vuoi divertirti in PvP vai Arcane/Frost o Arcane/Fire, se punti al PvE 10/48/3 tutta la vita

  19. #244
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Citazione Originariamente Scritto da Lilyth Visualizza Messaggio
    http://www.wowhead.com/?talent=RZVgGzc0coxZMAGhobxs0o

    niente imp fireball e solo 2 punti su imp frostbolt? pyro quando la usi? in PvP senza pom è inutile e con questa spec in PvE anche un pala fa + danno di te. andare cosi in fondo in frost x usare solo icelance e cone of cold.... mah.
    Imo, se vuoi divertirti in PvP vai Arcane/Frost o Arcane/Fire, se punti al PvE 10/48/3 tutta la vita
    Quella è una buona build pvp, ma li è fatta male.

    Bisogna fullare blazing speed e frostbolt, poi fullare pure ice floes. Togliere imp fireblast e prendere burning soul. Per il resto è ok.

    PS pyro è prerequisito di bwave, per quello si prende.

  20. #245
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Imo quella build non è buona x niente, e le modifiche che suggerisci la modificano al punto da far capire che la pensi come me. Prendere Bwave solo x avere una spell aoe in + è una *****ta. Il mago elemental era divertente pre Bc, buono sia in PvP qunato in PvE, con 10 punti in più da spendre non ha semplicemente ragione di esistere. (e lo dice uno che è rimasto speccato elemental a naxx facendo vedere i sorci verdi a tutti sul dmmeter).
    Ad oggi se vuoi fare PvP vai deep arcane+fire o frost, se punti ai raid giu di fire mentre se non hai la possibilita di raidare ma ti piace andare in instance heroic la tua via è quella del frost. Per le arene non saprei, non mi ci sonbo ancora dedicato, ma non credo che elemental paghi

  21. #246
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Sarà ma io mi sonosempre trovato bene in tutti i casi sia perchè ho il danno che mi serve sia perchè ho il controllo del combat dall'inizio alla fine tantè che perdo solo dai lock .... he va beh fear e curse buonanotte a tutti ma per il resto non ho mai avuto problemi ... forse si ha appunto un pò di diversità nel giocare con i maghi .. sorry correggo grazie a engeneering a volte secco pure i lock ... cmq mi ero sbagliato 5 punti su im frostbolt e non 3 punti su elemental precision che tanto di resist non me ne fanno quasi mai

  22. #247
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Se uno vuole può giocare pure senza talenti.... non è però detto che sia il miglior modo di giocare un mago

  23. #248
    Il Fantasma L'avatar di LoRaS
    Data Registrazione
    19-06-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    raga ho ripescato il topic alla pag 10! xD

    mi sapreste dare qlc consiglio su come tirare su un buon mago? ora sono al lvl 30 e sarei orientato verso un fast 70!
    sto chiappando tutti gli item con intellect e spirit possibile, e ho messo tutti i talenti su fire...
    va bene come build pve (per ora) ??

  24. #249
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    dello spirit un mago non se ne fa granche, x livellare fast fire è la migliore (imo)
    Consiglio: dell'equip puoi + o - fregartene fino a che non arrivi a 70

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    mmm, io sn 59 e devo dire che fino al 40-45 il mago suka da tutte le parti...io sono sempre stato frost e devo dire che i grandi crit e la possibilita do "controllare" i mob rallentandoli e ghiacciandoli in pve è utilissima quindi secondo me è meglio magari uccidere un mob in 20 secondi non subendo neanche un danno piuttosto che in 10 arrivando vicini alla morte...che poi vabbe critti cosi tanto di frost che ci metti meno che col fire...

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 41 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato