+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Er matusa ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 20:51
    GeeGeeOH ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 20:10
    Armare una bomba non è così facile, secondo me non vale la pena... non la sfrutti spesso.... solo coreografia.
    hai ragione...penso che optero' per una full retribution...

    un paladino con The Unstoppable Force, equip misto tra quello da pvp e blu da istance quanti danni riesce a fare (magari qualcuno di voi lo ha avuto e puo' dirmelo )
    Guarda lascia protection, la scelta è quanti punti buttare in holy e quanti in retribution. Holy imho è migliore a tutto tondo, sia per pve che per pvp, ha varie cosine che possono essere utili, ma per fare danno devi avere buon equip. Retribution ha l'ottimo repentance, che è un crowd control altro che cura in più, e vale come bersaglio stunnato quindi con JoC fai anche danni in più. Quindi più danno, più controllo, ma perdi nel lato curo e nei danni diretti da spell. Se giochi molto in solo pvp vai di retribution, altrimenti il ruolo del pala in pvp non cambia molto rispetto a quello in pve e quindi meglio 31 holy (o 33 insomma come ti trovi meglio).

    Per fare danno comunque con la TuF e equip blu con spruzzate di viola lascia stare, il gioco non vale la candela sei comunque immensamente troppo più potente come pg da supporto che come dd. I danni li fai con tier2/2.5/pvp epic e altre cosette sgrave (trinket et similia).
    Il punto è che il pala non fa danno. Ma dato che con l'andare su dell'equip la stamina è aumentata poco e il danno invece è aumentato molto con equip figo il pala riesce a fare il suo danno e mantanere le sue caratteristiche da healer di supporto e last man standing. Ma prima deve rinunciare a quealcosa e quel qualcosa è per forza di cose il danno (anche perché altrimenti rollavi un warr e finita lì).

  2. #227

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    JohnVS ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 21:05
    Er matusa ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 20:51
    GeeGeeOH ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 20:10
    Armare una bomba non è così facile, secondo me non vale la pena... non la sfrutti spesso.... solo coreografia.
    hai ragione...penso che optero' per una full retribution...

    un paladino con The Unstoppable Force, equip misto tra quello da pvp e blu da istance quanti danni riesce a fare (magari qualcuno di voi lo ha avuto e puo' dirmelo )
    Guarda lascia protection, la scelta è quanti punti buttare in holy e quanti in retribution. Holy imho è migliore a tutto tondo, sia per pve che per pvp, ha varie cosine che possono essere utili, ma per fare danno devi avere buon equip. Retribution ha l'ottimo repentance, che è un crowd control altro che cura in più, e vale come bersaglio stunnato quindi con JoC fai anche danni in più. Quindi più danno, più controllo, ma perdi nel lato curo e nei danni diretti da spell. Se giochi molto in solo pvp vai di retribution, altrimenti il ruolo del pala in pvp non cambia molto rispetto a quello in pve e quindi meglio 31 holy (o 33 insomma come ti trovi meglio).

    Per fare danno comunque con la TuF e equip blu con spruzzate di viola lascia stare, il gioco non vale la candela sei comunque immensamente troppo più potente come pg da supporto che come dd. I danni li fai con tier2/2.5/pvp epic e altre cosette sgrave (trinket et similia).
    Il punto è che il pala non fa danno. Ma dato che con l'andare su dell'equip la stamina è aumentata poco e il danno invece è aumentato molto con equip figo il pala riesce a fare il suo danno e mantanere le sue caratteristiche da healer di supporto e last man standing. Ma prima deve rinunciare a quealcosa e quel qualcosa è per forza di cose il danno (anche perché altrimenti rollavi un warr e finita lì).
    se avevo un gruppo pvp la scelta non si poneva, mi piace un sacco curare e supportare in generale, pero' temo che dovro' accontentarmi di stare da solo...

    c'e' una via di mezzo tra critadino e healer? magari compensando con l'equip la mancanza di qualche cosa nei talenti

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    .Blindchild ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 21:05
    io sono 0 27 24 (nn come quel link, però)
    e in 1vs1 ho tirato giu warrior con sulfuras e rogue con thunderfury

    (giuro)
    Guarda che il matchup pala vs warrior/rogue e sbilanciatissimo a favore del primo.

    Ora come ora col mio tier 0.5 + TuF* e 31/0/20 batto tranquillamente in duello un warrior con equip di BWL quasi senza curarmi (dipende dai critici): generalmente arrivo al 20% di vita faccio bolla e finisco l'impotente warrior/rogue con un bel HoW mentre corre lontano per bendarsi.


    * generalmente preferisco usare 1h+scudo se non è un caster.

  4. #229
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Er matusa ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 21:12
    c'e' una via di mezzo tra critadino e healer? magari compensando con l'equip la mancanza di qualche cosa nei talenti
    Se sei 31 (o solo 30) retribution devi puntare sul critico ma talenti com DF e HS non si conpensano con l'equip...

    Con un 31/0/20 puoi schifare abbastanza il critico e puntare su +spell dmg e stg ed avere un maggior controllo sul danno.

  5. #230

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    GeeGeeOH ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 01:14
    Er matusa ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 21:12
    c'e' una via di mezzo tra critadino e healer? magari compensando con l'equip la mancanza di qualche cosa nei talenti
    Se sei 31 (o solo 30) retribution devi puntare sul critico ma talenti com DF e HS non si conpensano con l'equip...

    Con un 31/0/20 puoi schifare abbastanza il critico e puntare su +spell dmg e stg ed avere un maggior controllo sul danno.

    se io prediligessi 31/0/20 il soulforge, per quanto costoso e per niente facile da fare, potrebbe darmi lo spell dmg che mi serve?
    Ne varrebbe la pena?

  6. #231
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Er matusa ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 11:33
    GeeGeeOH ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 01:14
    Er matusa ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 21:12
    c'e' una via di mezzo tra critadino e healer? magari compensando con l'equip la mancanza di qualche cosa nei talenti
    Se sei 31 (o solo 30) retribution devi puntare sul critico ma talenti com DF e HS non si conpensano con l'equip...

    Con un 31/0/20 puoi schifare abbastanza il critico e puntare su +spell dmg e stg ed avere un maggior controllo sul danno.

    se io prediligessi 31/0/20 il soulforge, per quanto costoso e per niente facile da fare, potrebbe darmi lo spell dmg che mi serve?
    Ne varrebbe la pena?
    Il soulforge è un inizio che abbinato a qualche altro pezzo tipo il trinket di ZG da un seria idea delle potenzialità di un pala col +sell dmg. Ovviamente il tier2 o il set pvp è molto più avanti.

  7. #232

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    GeeGeeOH ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 11:44
    Er matusa ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 11:33
    GeeGeeOH ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 01:14
    Er matusa ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 21:12
    c'e' una via di mezzo tra critadino e healer? magari compensando con l'equip la mancanza di qualche cosa nei talenti
    Se sei 31 (o solo 30) retribution devi puntare sul critico ma talenti com DF e HS non si conpensano con l'equip...

    Con un 31/0/20 puoi schifare abbastanza il critico e puntare su +spell dmg e stg ed avere un maggior controllo sul danno.

    se io prediligessi 31/0/20 il soulforge, per quanto costoso e per niente facile da fare, potrebbe darmi lo spell dmg che mi serve?
    Ne varrebbe la pena?
    Il soulforge è un inizio che abbinato a qualche altro pezzo tipo il trinket di ZG da un seria idea delle potenzialità di un pala col +sell dmg. Ovviamente il tier2 o il set pvp è molto più avanti.

    bene allora

    prima hai scritto che hai il soulforge, hai qualche consiglio su come farlo? materiali su cui risparmiare / procurarsi subito? tattiche per i vari boss

    ah ho visto che anche il set da pvp non da poco spell dmg, ed e' anche da retribution...a te come sembra?

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Tutto sul 0.5: http://www.wowwiki.com/Dungeon_Set_2

    Il +spell dmg è la via! Ma non dimenticare che comunque un 50% del dmg di un pala viene dal melee: devi bilanciare un pò di tutto imho.

  9. #234

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    GeeGeeOH ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 12:31
    Tutto sul 0.5: http://www.wowwiki.com/Dungeon_Set_2

    Il +spell dmg è la via! Ma non dimenticare che comunque un 50% del dmg di un pala viene dal melee: devi bilanciare un pò di tutto imho.

    grazie mille ^^

    lo vedo un po' scarsino in agilita' il soulforge, potrei bilanciare con libram e incantamenti, e magari con i finger di WSG...e c'e' anche poco critico con le spell, ma quello posso alzarlo facilmente (l'ho gia' fatto per lo shaman so cosa cercare ^^ )

    per il resto sembra un buon set

  10. #235
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Er matusa ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 12:48
    GeeGeeOH ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 12:31
    Tutto sul 0.5: http://www.wowwiki.com/Dungeon_Set_2

    Il +spell dmg è la via! Ma non dimenticare che comunque un 50% del dmg di un pala viene dal melee: devi bilanciare un pò di tutto imho.

    grazie mille ^^

    lo vedo un po' scarsino in agilita' il soulforge, potrei bilanciare con libram e incantamenti, e magari con i finger di WSG...e c'e' anche poco critico con le spell, ma quello posso alzarlo facilmente (l'ho gia' fatto per lo shaman so cosa cercare ^^ )

    per il resto sembra un buon set
    Un po' di agility, un po' di strength, un po' di intellect, un po' di stamina, un po' di spelldamage, un po' di spellcrit, un po' di meleecrit... un po' di tutto, tanto di niente

  11. #236

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper Boyd ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 13:19
    Er matusa ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 12:48
    GeeGeeOH ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 12:31
    Tutto sul 0.5: http://www.wowwiki.com/Dungeon_Set_2

    Il +spell dmg è la via! Ma non dimenticare che comunque un 50% del dmg di un pala viene dal melee: devi bilanciare un pò di tutto imho.

    grazie mille ^^

    lo vedo un po' scarsino in agilita' il soulforge, potrei bilanciare con libram e incantamenti, e magari con i finger di WSG...e c'e' anche poco critico con le spell, ma quello posso alzarlo facilmente (l'ho gia' fatto per lo shaman so cosa cercare ^^ )

    per il resto sembra un buon set
    Un po' di agility, un po' di strength, un po' di intellect, un po' di stamina, un po' di spelldamage, un po' di spellcrit, un po' di meleecrit... un po' di tutto, tanto di niente

    tutto sommato e' un buon set, e ricordiamoci che teoricamente dovrebbe essere un set pre-mc

  12. #237

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Er matusa ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 15:03
    Kemper Boyd ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 13:19
    Er matusa ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 12:48
    GeeGeeOH ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 12:31
    Tutto sul 0.5: http://www.wowwiki.com/Dungeon_Set_2

    Il +spell dmg è la via! Ma non dimenticare che comunque un 50% del dmg di un pala viene dal melee: devi bilanciare un pò di tutto imho.

    grazie mille ^^

    lo vedo un po' scarsino in agilita' il soulforge, potrei bilanciare con libram e incantamenti, e magari con i finger di WSG...e c'e' anche poco critico con le spell, ma quello posso alzarlo facilmente (l'ho gia' fatto per lo shaman so cosa cercare ^^ )

    per il resto sembra un buon set
    Un po' di agility, un po' di strength, un po' di intellect, un po' di stamina, un po' di spelldamage, un po' di spellcrit, un po' di meleecrit... un po' di tutto, tanto di niente

    tutto sommato e' un buon set, e ricordiamoci che teoricamente dovrebbe essere un set pre-mc
    Attento però che puntare al tier0.5 vuol dire averlo all'uscita dell'espansione. Perché tra farsi il tier completo e upgradarlo (e quindi farmarsi una tonnellata di soldi) ci vuole un sacco di tempo. Io giocherei rilassato, pvp, reward da bg, magari set pvp blu e bon.

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Ce l'ho fatta

    Quasi 2 mesi (1 e mezzo vah) 16/24 7/7 30/30 ma finalmente ho finito il set rank 13.Ora per un poco ad armor son a posto,veramente valido come set.











    Adesso altre tre settimane così e poi..........forse......chissà

  14. #239

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Fenris ha scritto mer, 16 agosto 2006 alle 16:56
    Ce l'ho fatta

    Quasi 2 mesi (1 e mezzo vah) 16/24 7/7 30/30 ma finalmente ho finito il set rank 13.Ora per un poco ad armor son a posto,veramente valido come set.











    Adesso altre tre settimane così e poi..........forse......chissà
    se la tua gilda puo' ti consiglio vivamente di ninjare il sulfuras che in confronto al rank 14 e' piu' facile da fare (pensa te )

    anche la spinal reaper non e' da buttare (immagino lo pensino anche i mob dato che non la droppano mai )

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Quando ci dropperà l'occhio (ancora non si è visto e son mesi,vabbeh -.-) sulfuras è gia prenotato da un war





    E poi la claymore è così bella

  16. #241

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Fenris ha scritto sab, 19 agosto 2006 alle 20:45
    Quando ci dropperà l'occhio (ancora non si è visto e son mesi,vabbeh -.-) sulfuras è gia prenotato da un war





    E poi la claymore è così bella

    la claymore la prenderei solo perche' di skin mi ricorda l'Ammazzadraghi

    cmq seriamente fai bene i tuoi conti dato che ho un po' di amici rank 14 e mi dicono che e' VERAMENTE faticoso rankare fino al massimo, e specialmente per te che presumo non condividi account o ti fai farmare il pg...evita di stressarti troppo, se non puoi rinuncia, non rovinarti la vita

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Me la son gia rovinata,ho fatto rank 13 in pick up

    No,non scherzo

  18. #243

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Fenris ha scritto dom, 20 agosto 2006 alle 02:37
    Me la son gia rovinata,ho fatto rank 13 in pick up

    No,non scherzo
    non vorrei essere pessimista ma la vedo durissima da fare da solo...per quest'impresa ti servira' un raid solido e ben organizzato...non ho dubbi che tu possa trovarlo dato che 1 se hai ragginto il rank 13 da solo sicuramente saprai giocare bene 2 hai un buon equip quindi non avrebbero nessun motivo per non accettarti, sei pure un paladino che a mio avviso e' la punta di diamante dell'alleanza in pvp

    cmq buona fortuna

  19. #244
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Er matusa ha scritto lun, 07 agosto 2006 alle 13:13
    illello ha scritto lun, 07 agosto 2006 alle 12:14
    Weeeeeee

    Salve ,

    un consiglio:

    sono quasi al 34, dopo il Pugno Verigano (...onestissima com arma)che mi consigliate di andare a cercare come nuova arma

    ...e nn fate i simpaticoni...

    ...nn mi nominate il Sulfuras

    Read u soon

    Lello

    Corpsemaker, a Raorfen Kraul, te la farmi facilmente con un amico di livello alto dato che il boss lo raggiungi in 5 minuti

    appena potrai andare a SM potrai scegliere tra Ravager droppata dall'amico Herod, boss del lato armory

    oppure il Mograine's Might, droppato dall'omonimo boss, uno dei 2 boss finali della cattedrale

    alla cattedrale droppano anche uno scudo e una mazza ottimi per paladino, vale a dire Scarlet Aegis e Hand of Righteousness

    eccoli qui linkati:

    Corpsemaker: http://www.thottbott.com/?i=7786

    Ravager: http://www.thottbott.com/?i=4578

    Mograine's Might: http://www.thottbott.com/?i=3567

    Scarlet Aegis: http://www.thottbott.com/?i=3653

    Hand of Righteouness: http://www.thottbott.com/?i=7662

    Ovviamente ti consiglio di ripulire, da cima a fondo, tutto lo scarlet monastery anche per il set scarlet e vari item blu in mail (Spalline e elmo di herod, guantlets of divinity per intederci )
    Ho spulciato un po' il thottbot e trovato solo due quest per Alleanza, ci sono veramente solo quelle due quest???

  20. #245
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    illello ha scritto gio, 24 agosto 2006 alle 10:27

    Ho spulciato un po' il thottbot e trovato solo due quest per Alleanza, ci sono veramente solo quelle due quest???
    Che io sappia si, in compenso direi che e' la prima istanza, tra quelle che incontri fin qui, che vale la pena ripetere per gli ottimi drop

  21. #246
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Visto che ormai ci han dato anche il talent calculator si puo iniziar a parlare dei nuovi talenti....Personalmente mettendo tra 41 e 48 punti in un singolo ramo trovo che ora siano tutti e tre interessanti ed anche utilizzabili

    Per ora punto su quello retribution così ,però mi paiciono anche holy e protection equivalenti...Sarà un problema scegliere ^^



    P.s:il cambiamento nel judgment of justice mi rende felice

  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Devo digerirli ancora i nuovi tanenti ed ho paura che le cose cambieranno prima dell'uscita di BC... quindi aspetto.
    Fenris ha scritto mar, 29 agosto 2006 alle 00:57
    P.s:il cambiamento nel judgment of justice mi rende felice
    Felice? Io sono saltato dalla sedia dalla gioia

  23. #248

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    I nuovi talenti sono azzeccatissimi, ci sarà da provarli

    Il problema è che tutte le classi hanno nuovi talenti quindi in ambito pvp bisognerà vedere quali sono più efficaci alla luce delle "nuove" classi. E anche in pve in realtà (bisgna vedere come hanno fatto le nuove istanze).

  24. #249
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Visti i talenti, ora aspetto quelli del druido e poi decido ma mi sa che il paladino rimarrà chiuso nell' armadio

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Premetto che i talenti da 41 di holy e retribution non mi piacciono molto

    Build non proprio da raider: http://www.wow-europe.com/en/info/underd ev/burningcrusade/paladin/talents.html?5 5503100500100501500000000000000000000000 052300510203310000000

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato