+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 501
  1. #326
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    El-Mazun ha scritto mer, 14 settembre 2005 alle 12:25
    ma 300 TP è il massimo che il pet può avere? dannazione non riesco a mettergli tutte le skill allora

    Esatto non si può metterle tutte, ma devi fare una selezione. Cmq mi sembra, e dico mi sembra, che le skill possano essere disimparate per poter riguadagnare i TP usati, e insegnare altra roba. Qualcuno può confermare?

    Lo sthealth di più alto livello si prende dalle pantere bianche nella zona nord di winterspring, per i livelli intermedi mi sembra dalle pantere nere della STV, ma non sono sicuro.

  2. #327
    Lo Zio L'avatar di Beast
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,568

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Spazzy84 ha scritto mer, 14 settembre 2005 alle 12:48
    El-Mazun ha scritto mer, 14 settembre 2005 alle 12:25
    ma 300 TP è il massimo che il pet può avere? dannazione non riesco a mettergli tutte le skill allora

    Esatto non si può metterle tutte, ma devi fare una selezione. Cmq mi sembra, e dico mi sembra, che le skill possano essere disimparate per poter riguadagnare i TP usati, e insegnare altra roba. Qualcuno può confermare?

    Lo sthealth di più alto livello si prende dalle pantere bianche nella zona nord di winterspring, per i livelli intermedi mi sembra dalle pantere nere della STV, ma non sono sicuro.

    grazie

  3. #328
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Bon ho trovato sta tabella che è molto bella e dice tutto con precisione:
    http://www.bookofwarcraft.com/guides/cla ss/hunter/pet-skills.htm

  4. #329
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Ma porca miseria, ora pure una build per il pet mi devo studiare!

    Vado a leggere...


    Considerato che:

    -abbiamo 300 punti da spendere
    -GROWL è gratis
    -COWER (18 punti) è sacrificabile
    -BITE, CLAW, DASH e PROWL (100 punti totali) sono da prendere,

    restano 200 punti da settare e il dubbio sorge ora.
    Il massimo livello delle 3 rimamenti abilità è:
    -GREATER STAMINA 185
    -NATURAL ARMOR 150
    -DAMAGE RESISTANCES 90

    Dobbiamo quindi tirare fuori 200 punti da qui.

  5. #330
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    io ho messo greater stamina e lasciato claw e cower

  6. #331
    Lo Zio L'avatar di Ruri
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Ramiola
    Messaggi
    2,356

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Ma cower esiste davvero? Non l'ho mai trovata...

    EDIT: Dato che sono n00b non lo so e ve lo chiedo.
    Ma se posso mettere la resistenza al fuoco alla fine non si può fare un pet stra armaturato per MC?

  7. #332
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Secondo me sono buone le resistenze alla magia, soprattutto arcane e frost. Dopotutto nessuno attacca il pet, quindi +armor e +sta non vedo quanto possano aiutare, se non in expaggio. Invece +arcane e +frost possono essere MOLTO efficaci contro i mage.

  8. #333
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Il Nero ha scritto mer, 14 settembre 2005 alle 15:15
    Secondo me sono buone le resistenze alla magia, soprattutto arcane e frost. Dopotutto nessuno attacca il pet, quindi +armor e +sta non vedo quanto possano aiutare, se non in expaggio. Invece +arcane e +frost possono essere MOLTO efficaci contro i mage.
    In ottica pvp è la scelta che intendo adottare io infatti:

    BITE, CLAW, DASH, PROWL e DAMAGE RESISTANCES a palla (190 punti in totale), i restanti 110 li darei a NATURAL ARMOR rank 8 (100 punti) e GREATER STAMINA rank 2 (10 punti).

    Assicuro che sarò coerente con questa scelta per almeno i prossimi 10 minuti.. e ancora devo decidere una build definitiva per i talenti del pg...

  9. #334
    Lo Zio L'avatar di Petardo
    Data Registrazione
    20-09-04
    Località
    Località
    Messaggi
    2,211

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    ragazzi io punto tutto al danno e al critico, qualcuno mi da qualche consiglio? mi sento perso

  10. #335
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Non so sono un po scettico sull'effettiva utilità delle resistenze al pet, visto che sarà dal livello 30 che non trovo qualcuno che me lo attacca.
    Di conseguenza punterò a spendere tutti i TP possibili su abilità d'attacco, poi greater stamina, e infine reistenze.

  11. #336
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    leggo solo survival qui, in realtà la skill definitiva per pvp è Bestial Wrath, scatter può essere compensato da intimidate.
    che poi quando vedi il pet che non può essere fearato frostato polyato e tutto il resto fare 500 dmg a crit...
    vabè rimanete su surv và.

  12. #337
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Elain ha scritto mer, 14 settembre 2005 alle 17:18
    leggo solo survival qui, in realtà la skill definitiva per pvp è Bestial Wrath, scatter può essere compensato da intimidate.
    che poi quando vedi il pet che non può essere fearato frostato polyato e tutto il resto fare 500 dmg a crit...
    vabè rimanete su surv và.
    Bestial wrath è ottima, ma in un pvp come quello ad arathi (per non parlare di alterac) è discretamente inutile.

    A parte il pur piccolo cooldown, si rinuncia a:

    -molta piu agilià
    -piu vita
    -trappole piu efficienti
    -critici a manetta in melee (savage strikes è l'uber talent)
    -deterrence
    -improved wing clip
    -counterattack


    A me pare piuttosto sfaverole come scambio per vincere in 1vs1 con piu facilità contro i maghi (che pure si arano con surv/mark).

    Tutto questo lo dico dopo aver ampiamente provato le due build.


  13. #338
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    perchè poi a basin dovrebbe fare sta differenza non so...

    è cmq tutta roba ampiamente sacrificabile, in quanto hai un pet che fà un danno + alto dell' hunter.
    critici a manetta con un 3% mi pare un'esagerazione, e cmq il pet và a 20% di crit quindi...
    e cmq ci sono le controparti in BM, sono profondamente convinta sia una dipendenza da mark/surv prepatch, in quanto ho provato entrambe le build, e non c'è paragone, i caster con BM (Warlock, Mage e Priest) non hanno possibilità.
    con surv prendi un vantaggio su classi melee che cmq hanno vari modi per nullificare le tue skill, mentre le caster continuano a massacrarti come prima.

    i veri talent che si perdono sono surefooted e survivalist, il resto è tutto fumo niente arrosto, e cmq neanche paragonabile ad un BM.

  14. #339
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Tornando alle skill del pet, ho insegnato bite, growl, dash and bit, più alcune resistenze. Quando tento di insegnargli Prowl mi dice "your pet can't learn more skills".
    E' perchè ci possono essere solo 4 skill attive sulla barra o che altro? Ovviamente ho 28 talent point rimasti, sufficienti per i 25 richiesti dalla skill.

  15. #340
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Leggendo su vari forum, pare che non sia possibile insegnare al pet più di 4 abilità attive per volta.
    Ciò vuol dire che se si vuole usare una delle nuove abilità di classe, si deve per forza rinunciare ad una tra growl, cower, dash, bite and claw.
    Ora mi chiedo se per il prowl (per esempio) vale davvero la pena rinunciare ad una delle suddette abilità. Boh, sarebbe da provare, così come una build full BM..

  16. #341
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    oneblood ha scritto mer, 14 settembre 2005 alle 18:29
    Tornando alle skill del pet, ho insegnato bite, growl, dash and bit, più alcune resistenze. Quando tento di insegnargli Prowl mi dice "your pet can't learn more skills".
    E' perchè ci possono essere solo 4 skill attive sulla barra o che altro? Ovviamente ho 28 talent point rimasti, sufficienti per i 25 richiesti dalla skill.
    Sai che solo i cat possono impararlo vero?

  17. #342
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Sì certo, parlo di prowl proprio perchè ho una tigre, ma il discorso fatto sopra vale per tutti gli altri animali e le rispettive abilità

  18. #343

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    io per il pvp intendevo usare il set zandalar delle quest unito a quello da pvp (da pvp sopratutto scarpe,pantaloni e corazza epr le % di critico e dodge)

    secondo voi puo' essereu na buona accoppiata?

  19. #344
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Ho provato la build postata ieri in PvP e non è che sia cambiato molto.
    Ho quindi deciso di cambiare e provare qualcosa di completamente differente, per dare un senso alle modifiche apportate con l'ultima patch. Ovviamente parlo del nuovo ramo BM, che intendo sfruttare con una build 31-20-0 come segue:

    Beast Mastery Talents - 31 points
    Improved Aspect of the Hawk - rank 5/5
    Endurance Training - rank 4/5
    Thick Hide - rank 3/3
    Unleashed Fury - rank 5/5
    Ferocity - rank 5/5
    Spirit Bond - rank 2/2
    Intimidation - rank 1/1
    Frenzy - rank 5/5
    Bestial Wrath - rank 1/1

    Marksmanship Talents - 20 points
    Improved Concussive Shot - rank 5/5
    Efficiency - rank 1/5
    Lethal Shots - rank 5/5
    Aimed Shot - rank 1/1
    Hawk Eye - rank 3/3
    Mortal Shots - rank 5/5

    L'unico dubbio riguarda l'effettivo valore di Spirit Bond, ovvero, se vale la pena spendere 2 punti in quel talento o magari mettere quei due punti su Improved mend pet che ti dà una buona possibilità di dispellare curse, poison, desease e tutto ciò che può essere castato contro il pet, rendendolo immediatamente attivo e parte attiva nel combattimento. Questo permetterebbe anche una migliore gestione dei punti talento da assegnare al pet, in quanto avrebbe bisogno di meno resistenze dal momento in cui quelle che lo mettono fuori comb diventerebbero dispellabili con una chanche del 50%.

    Sarebbe interessante provare anche Improved eyes of the beast (1 minuto in più con 2 talenti), questo in ottica prowl (parlo dei cat), con stealth-intimidation per un pò muoviamo un rogue letale che all'occorrenza può diventare immune a tutto per 15 sec.

    Per le resistenze, in ottica PvP punterei al max in frost (120 per resistere a slow and frost nova), mentre sono molto indeciso sul resto, in quanto fire lo vedo bene più per il PvE, mentre arcane (polymorph)-shadow (fear e charm)-nature (roots e sleep)servono in egual misura contro classi differenti. Se a nature in qualche misura possiamo ovviare con AOTWild (perdendo però il bonus di Improved aspect of the hawk), le altre due vanno cmq alzate a livelli alti.
    Ora mi faccio i conti e decido anche quale abilità attiva del pet tralasciare per potergli insegnare Prowl (suggerimenti?).

    EDIT-Aggiornamento: build pg di cui sopra e talenti pet settati in questo modo:

    Prowl
    Dash
    Claw
    Growl
    per un tot. di 75 punti, i restanti 225 spesi per 90 su tutte le resistenze. Ho tralasciato stamina e armor per un motivo molto semplice: il primo è che in pvp raramente ti puntano il pet mentre le resistenze servono contro i caster che tentano di metterti il pet fuori combattimento. Considerato che con 300 shadow resistenza hai il 75% di chance di resistere al fear contro pari livello, con 200 il 50%, con 100 il 25%, devo solo verificare se 90 è accettabile oppure se devo alzare qualche res a discapito di un'altra meno indispensabile.



  20. #345
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Prowl dove lo si becca? Bisogna tamare un cat selvatico che lo abbia? (come tutte le altre skills?)

  21. #346
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    E come va con BM? soddisfatto?

  22. #347
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Manesk ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 11:32
    Prowl dove lo si becca? Bisogna tamare un cat selvatico che lo abbia? (come tutte le altre skills?)
    Il livello max (3) si impara da due cat: Jaguaro Stalker (Stranghleton, isola a dx appena uscito da BB, quella dove sta King Kong per capirci) e Frostsaber Stalker (Winterspring-sono loro a trovare te appena vai a nord).

  23. #348
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Spazzy84 ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 11:33
    E come va con BM? soddisfatto?
    La sto speccando ora, sono ancora arenato sui punti talento per le resistenze/abilità da assegnare al pet.
    Stasera provo il tutto e domani posto un feedback.

  24. #349
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    oneblood ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 11:51
    Manesk ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 11:32
    Prowl dove lo si becca? Bisogna tamare un cat selvatico che lo abbia? (come tutte le altre skills?)
    Il livello max (3) si impara da due cat: Jaguaro Stalker (Stranghleton, isola a dx appena uscito da BB, quella dove sta King Kong per capirci) e Frostsaber Stalker (Winterspring-sono loro a trovare te appena vai a nord).
    E il rank 1?
    Non mi sembra di averlo visto tra le skills del pet trainer... (o forse ho guardato male)

  25. #350
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Manesk ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 11:54
    oneblood ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 11:51
    Manesk ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 11:32
    Prowl dove lo si becca? Bisogna tamare un cat selvatico che lo abbia? (come tutte le altre skills?)
    Il livello max (3) si impara da due cat: Jaguaro Stalker (Stranghleton, isola a dx appena uscito da BB, quella dove sta King Kong per capirci) e Frostsaber Stalker (Winterspring-sono loro a trovare te appena vai a nord).
    E il rank 1?
    Non mi sembra di averlo visto tra le skills del pet trainer... (o forse ho guardato male)
    Il rank 1 lo impari dall'animale più sfigato di WoW, quello che viene abitualmente massacrato senza pietà da guardie mob e pg di livello 60 che attendono annoiati davanti al BG di AV: il Mountain Lion delle Alterac Mountains.

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato