+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 39 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 957

Discussione: [2] Topic classe Rogue

  1. #226

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da abex Visualizza Messaggio
    bhaaa non molto + di 1500 se poi è sculato ti può piazzare un 1800/2000 ma siamo agli estremi......100 hp + 100 hp - non fa nulla visto che mai toglierà 3200 ^^..........anche se..........guarda qui e impallidisci

    http://www.warcraftmovies.com/stream.php?id=32914

    scherzavo non farlo visto che te lo spiega pure come fa ad uscire quel 8k di damage con Ambush.......però fa impressione pddddd
    Io faccio 2400 con il buff di ab arrivo a 2800 col mio spec.
    Ti do 1 spadata dopo e vai giù

  2. #227
    abex
    ospite

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Mitrandir Visualizza Messaggio
    Io faccio 2400
    si ma non sempre pddddddd.......ti fai anche dei bei 1500/1800 ed è già tanto.......il mio rogue non era AQ quindi non posso parlare di quello ma immagino che i test server siano uguali a quelli veri e li i rogue in prova erano tier 2 + daggers/swords epici......non è che li buttano damage a caso e manco con quello ho mai visto 2400 -_- sarò mica sfigato io?

    Ciò che voglio dire è che il Crittone alle volte viene......il mio record di eviscerate è stato 2225 e lo fatto su di un mage rank 13 ecco perchè lo ricordo bene hehehehe.......quella volta ero full blu,ora che sono full viola(mancano solo 2 pezzi^^)non lo + visto come mai?

    bella regà
    Ultima modifica di abex; 30-12-06 alle 00:44:27

  3. #228

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da abex Visualizza Messaggio
    si ma non sempre pddddddd.......ti fai anche dei bei 1500/1800 ed è già tanto.......il mio rogue non era AQ quindi non posso parlare di quello ma immagino che i test server siano uguali a quelli veri e li i rogue in prova erano tier 2 + daggers/swords epici......non è che li buttano damage a caso e manco con quello ho mai visto 2400 -_- sarò mica sfigato io?

    Ciò che voglio dire è che il Crittone alle volte viene......il mio record di eviscerate è stato 2225 e lo fatto su di un mage rank 13 ecco perchè lo ricordo bene hehehehe.......quella volta ero full blu,ora che sono full viola(mancano solo 2 pezzi^^)non lo + visto come mai?
    Io il record è stato su un cloth ( beh chiaro ) 2918 di eviscerate, sempre con equip cazzutissimo. Xo ho notato che con Cold Blood aumenta il danno...è possibile o è solo una mia sensazione ?

  4. #229
    abex
    ospite

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    è possibile o è solo una mia sensazione ?
    cold blood Description:
    When activated, increases the critical strike chance of your next offensive ability by 100%.

    detto questo è una tua impressione ^^

  5. #230

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da abex Visualizza Messaggio
    .....non è che li buttano damage a caso e manco con quello ho mai visto 2400 -_- sarò mica sfigato io?
    Non hai il mio spec.E con la nuova abilità a 41 di sub salità ancora di +
    Ultima modifica di Mitrandir; 30-12-06 alle 09:50:46 Motivo: correzione

  6. #231
    abex
    ospite

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Mitrandir Visualizza Messaggio
    Non hai il mio spec.E con la nuova abilità a 41 di sub salità ancora di +
    ricevuto

  7. #232

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da abex Visualizza Messaggio
    cold blood Description:
    When activated, increases the critical strike chance of your next offensive ability by 100%.

    detto questo è una tua impressione ^^
    Si beh conoscevo benissimo che fa crittare sicuro la prossima skill che usi, magari la blizzy ci ha voluto tenere nascosto sto segreto .

  8. #233
    abex
    ospite

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    magari la blizzy ci ha voluto tenere nascosto sto segreto .
    ne dubito.......però chi vivrà vedrà........

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Ho un pg rogue con le seguenti specializzazioni ( quelle consigliate da abex ).
    Assassination Talents - 21 points

    # Improved Eviscerate - rank 3/3
    # Remorseless Attacks - rank 1/2
    # Malice - rank 5/5
    # Ruthlessness - rank 3/3
    # Murder - rank 2/2
    # Relentless Strikes - rank 1/1
    # Lethality - rank 5/5
    # Cold Blood - rank 1/1

    Combat Talents - 8 points

    # Improved Gouge - rank 3/3
    # Improved Sinister Strike - rank 2/2
    # Improved Backstab - rank 3/3

    Subtlety Talents - 22 points

    # Master of Deception - rank 3/5
    # Opportunity - rank 5/5
    # Camouflage - rank 4/5
    # Initiative - rank 3/3
    # Improved Ambush - rank 3/3
    # Setup - rank 3/3
    # Preparation - rank 1/1

    Ho completato il set blu da pvp che oltre ad aumentarmi l'armatura, incrementa in modo considerevole il critical strike chance, l'hit chance, e l'attak power.
    Uso le daghe.
    Mi son chiesto: prima quando avevo un accozzaglia di pezzi e altri talenti avevo oltre il 25% di dodge che ora è miseramente un 16%.
    Mi son reso conto che sono aumentate altre stat ma anche il dodge (a mio parere importantissimo per un rogue).
    L'armatura non da agility e questo non potrebbe causarmi problemi in pvp o pve?
    Il personaggio è momentaneamente sufficientemente bilanciato?
    Attendo risposte.
    Grazie

  10. #235

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Beh prima di tutto, se prima avevi i talenti in combat che aumentavano la % di dodge e ora hai respeccato, è chiaro che ci perdi nonostante un equip piu potente ( che poi a dirla tutto, il set pvp blu non è un gran che, ed era meglio che ti facevi quello epico...magari non tutto ma almeno 4 pezzi ).
    Si il dodge è importante per il rogue ma io sinceramente non ci faccio caso poi piu di tanto ( pure con evasion i warrior e dudu bear mi beccano sempre cmq ). La percentuale di dodge vien da se diciamo, tu devi puntare su equip che diano agility e quindi alzano anche il dodge. Poi sta a te decidere se volere un item con magari piu agility ( = piu danno e % crit ) oppure meno agi ma con +1% dodge ( preferisco il primo imo ).
    Tornando al problema, molto probabilmente il tuo equip di prima aveva solo agility e stamina, mentre i set pvp hanno stats abbastanza basse ma con molti bonus ( +atk power e compagnia ) anche se questo calo in % mi pare troppo eccessivo...

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Beh prima di tutto, se prima avevi i talenti in combat che aumentavano la % di dodge e ora hai respeccato, è chiaro che ci perdi nonostante un equip piu potente ( che poi a dirla tutto, il set pvp blu non è un gran che, ed era meglio che ti facevi quello epico...magari non tutto ma almeno 4 pezzi ).
    Si il dodge è importante per il rogue ma io sinceramente non ci faccio caso poi piu di tanto ( pure con evasion i warrior e dudu bear mi beccano sempre cmq ). La percentuale di dodge vien da se diciamo, tu devi puntare su equip che diano agility e quindi alzano anche il dodge. Poi sta a te decidere se volere un item con magari piu agility ( = piu danno e % crit ) oppure meno agi ma con +1% dodge ( preferisco il primo imo ).
    Tornando al problema, molto probabilmente il tuo equip di prima aveva solo agility e stamina, mentre i set pvp hanno stats abbastanza basse ma con molti bonus ( +atk power e compagnia ) anche se questo calo in % mi pare troppo eccessivo...
    Si, perchè prima avevo i talenti che mi davano 5% di dodge in più ma ora ho notato che spacco meglio in pvp.

  12. #237
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Salute a tutti, visto che non ho trovato posts recentissimi in materia vi chiedo: per expare un Rogue che build seguo? Assasination, Combat o Subtlety? E soprattutto Swords o Daggers?

    Sì è una domanda da noob, siate buoni che siamo ancora sotto le feste .

  13. #238
    abex
    ospite

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio

    Sì è una domanda da noob, siate buoni che siamo ancora sotto le feste .
    si in effetti............heheheh dai scherzo...........x "expare" dicono sia meglio swords(io lo fatto dal 1 al 60 con daggers)logico il perchè,con una spec combat si fa molto + danno(bheee dai non molto ma un pò di + si)ecco svelato l'arcano mistero^^

    detto questo se a te piace giocare daggers fallo e basta


    p.s. parlo x me(e credo anche x molti altri)se dovessi fare una build swords farei questa
    Assassination Talents - 17 points

    # Improved Eviscerate - rank 3/3
    # Malice - rank 5/5
    # Ruthlessness - rank 3/3
    # Relentless Strikes - rank 1/1
    # Lethality - rank 5/5

    Combat Talents - 31 points

    # Improved Gouge - rank 3/3
    # Improved Sinister Strike - rank 2/2
    # Deflection - rank 5/5
    # Precision - rank 5/5
    # Dual Wield Specialization - rank 5/5
    # Blade Flurry - rank 1/1
    # Sword Specialization - rank 5/5
    # Weapon Expertise - rank 2/2
    # Aggression - rank 3/3

    Subtlety Talents - 3 points

    # Master of Deception - rank 3/5

    è una liv 60 poi x il 70 aggiungerai in seguito se sarà^^
    Ultima modifica di abex; 01-01-07 alle 20:21:35

  14. #239

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Salute a tutti, visto che non ho trovato posts recentissimi in materia vi chiedo: per expare un Rogue che build seguo? Assasination, Combat o Subtlety? E soprattutto Swords o Daggers?

    Sì è una domanda da noob, siate buoni che siamo ancora sotto le feste .
    Combat Sword
    Fatti 1-60 con http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000
    Secondo me è perfetta. Devi partire a dare i punti cosi:
    1) imp sinister strike
    2) Malice
    3) tutto quel che resta del ramo combat
    4) tutto quel che resta del ramo assassination
    Chiaramente non sei costretto a seguire sta sequenza, è solo quello che ho fatto io.

    Poi 60-70 http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000
    Ma devi avere una spada in off-hand veloce ( o anche una daga xke no...) cosi rigeneri energy con Combat Potency.


    x abex: Master of deception secondo me è totalmente inutile per livellare in quanto non mi hanno mai visto i mob in stealth, basta non fiondarti in faccia , vai avanti piano e quando vedi che si girano verso di te, tiri un distract o fai il giro dietro di loro e poi cheap shot. Anche improved gouge non serve a un sword, non ne ho sentito per nulla il bisogno ( tutte le volte che ho usato gouge è stato solo per interrompere il cast di una spell, nient'altro ).
    Ultima modifica di kryptic.ViPeR; 02-01-07 alle 03:00:39

  15. #240
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da abex Visualizza Messaggio
    p.s. parlo x me(e credo anche x molti altri)se dovessi fare una build swords farei questa
    Fin'ora l'ho lasciata Dagger perché l'obbiettivo di questo PG dovrebbe essere il PvP, ma siccome devo expare e basta per ora, tanto vale fare swords ^^
    Grazie per i suggerimenti

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi se per un rogue dagger è meglio un set shadowcraft o un set da pvp (quello blu)

    Grazie.

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    indubbiamente meglio il set da pvp

  18. #243

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Salve a tutti raga, visto che con l'uscita di BC rollerò un rogue, vorrei avere qualche consiglio su quale template utilizzare per fare il massimo del danno in PVE.Aspetto i vostri consigli!

  19. #244
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Goku182 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti raga, visto che con l'uscita di BC rollerò un rogue, vorrei avere qualche consiglio su quale template utilizzare per fare il massimo del danno in PVE.Aspetto i vostri consigli!
    probabilmente 41/20/0 mutilate combat è il top pve, oppure una deep combat dagger come al solito.

  20. #245

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    probabilmente 41/20/0 mutilate combat è il top pve, oppure una deep combat dagger come al solito.
    Perdonami se rompo Kurtz ma mi spiegheresti come ripartire per bene quei 61 punti?

  21. #246
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Goku182 Visualizza Messaggio
    Perdonami se rompo Kurtz ma mi spiegheresti come ripartire per bene quei 61 punti?
    http://www.wowhead.com/?talent-bc=w0eboExoizVohfV0bV

    questa la vedo molto bene, ma solo ed esclusivamente come RAIDING build. Slice and dice & envenom + white damage. Si perde solo opportunity ma in pve è meno forte di quanto sembra specie se si ha dual wield specialization.
    Ultima modifica di Kurtz; 08-01-07 alle 15:34:12

  22. #247
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Goku182 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti raga, visto che con l'uscita di BC rollerò un rogue, vorrei avere qualche consiglio su quale template utilizzare per fare il massimo del danno in PVE.Aspetto i vostri consigli!
    IMHO

    http://www.wowhead.com/?talent-bc=fheboxZMIVb0VzxMGRt


    i 5 punti di sword specialization li puoi spostare sul tipo di arma ke hai...

  23. #248

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Domanda fatta almeno 2k volte, ma non ricordo sry
    Sword spec. procca solo su main hand ? se no posso benissimo tenermi una dagger in off per il momento...

  24. #249

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    no anche off

  25. #250

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Grazie a tutti per le risposte!

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 39 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato