+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 39 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 957

Discussione: [2] Topic classe Rogue

  1. #126
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    L'improved ti silenzia anche se non casta.

    Però ovviamente duradi meno...se si riesce conviene sempre usarlo mentre casta....anche se si rivela utile usarlo anche se non casta.

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    shamano al 20% > imp kick > shamano in panico > shamano owned

  3. #128
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    16,054

    Predefinito Riferimento: [2] Topic classe Rogue

    Ho un dubbio riguardo le armi, vi spiego.
    Sono entrato in possesso della brutality blade, come main hand ho la perdition blade. Come off-hand uso spesso il dagger of veiled shadow nonostante abbia pure il corehound tooth.
    Considerando che sono speccato combat dagger, cosa è meglio come off hand? o quali potrebbero essere le combinazioni più performanti?
    L'equip è nel profilo, lo aggiorno alla fine del post, è il set AP
    Ultima modifica di Morghel; 20-09-06 alle 13:18:48

  4. #129
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Riferimento: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da dado999 Visualizza Messaggio
    Ho un dubbio riguardo le armi, vi spiego.
    Sono entrato in possesso della brutality blade, come main hand ho la perdition blade. Come off-hand uso spesso il dagger of veiled shadow nonostante abbia pure il corehound tooth.
    Considerando che sono speccato combat dagger, cosa è meglio come off hand? o quali potrebbero essere le combinazioni più performanti?
    L'equip è nel profilo, lo aggiorno alla fine del post, è il set AP

    IMHO

    se sei combat dagger perdition in main e core in off ( piu veloce) ma anke il veiled va bene (da il 15 agy e il 7 str che non son da buttare)

    la Brutality la userei sono il main x una spec sword er in off metterei la core

  5. #130

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Avevo bisogno di un consiglio e fare una domanda.
    Io sto facendo uno sword rogue e nel PTR ho provato questa build che è pvp http://www.wowhead.com/?talent=yhxboxpZGZxrI0cuR
    Mi trovo bene ma nn sono sicuro che sia il massimo...
    Mi potreste dare le migliori build pvp e pve per lo sword rogue ? ( e se ce l'avete una ibrida, che sia buona sia in pvp che in pve ).
    Poi la domanda è, il rogue contro quali classi vince in 1vs1? io nn sono ancora riuscito a killare un shadowpriest... Da stealth procedo cosi : Cheap Shot, spam sinister strike finche nn ho 5 punti ( 4 se lo stun di CS sta per finire ), Kidney Shot e poi contiuo di sinister strike ed eviscerate...Contro molte classi va bene, ma sti preti nn li riesco proprio a killare...
    Ah e per i veleni, quali sono i migliori da tenere sulle sword ? Instant Poison lo trovo un po sprecato,il Deadly anche, mentre metto quasi sempre il crippling su entrambe le spade.

  6. #131
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    così fai sia buon pvp ke pve

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000

    volendo la cambi così a seconda dei gusti

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000


    sulla prima, ramo assassination: volendo cambiare qualcosa l'importante è ke lasci lethality imp evis e malice (e io dico pure 2 punti a imp slice and ice)

    sulla seconda, ti puoi giostrare aggression con imp kick o weapon expertise


    ciaociao

  7. #132

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da capitan_marvel Visualizza Messaggio
    così fai sia buon pvp ke pve

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000

    volendo la cambi così a seconda dei gusti

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000


    sulla prima, ramo assassination: volendo cambiare qualcosa l'importante è ke lasci lethality imp evis e malice (e io dico pure 2 punti a imp slice and ice)

    sulla seconda, ti puoi giostrare aggression con imp kick o weapon expertise


    ciaociao
    Thx per le risposte ma quelle build non rientrano nel mio stile di gioco .
    Come ho scritto,conto molto sullo stun quindi mi sembra più indicato un Imp Kidney Shot.
    Ho fatto ora questa ( ibrida ):

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...24300033012000


    Ho dei dubbi su alcuni talenti, Murder che incrementa il danno anche contro gli Humanoid, vengono considerati anche i player visto che sono classificati come tali ? E poi quale è piu conveniente, Vile Poisons o Imp Poisons ? Oppure visto che io uso praticamente solo i crippling in entrambe le armi, tolgo 2 punti su 3 ( uno mi balla quindi preferisco tenerlo li che ad esempio in imp expose armor ), e metterli in Murder ?
    Poi sono anche indeciso se tenere Cold Blood, visto che principalmente lo userei con un ambush, anche se si puo usare anche con un bell eviscerate da 5 punti
    Ultima modifica di kryptic.ViPeR; 24-09-06 alle 01:40:16

  8. #133
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Avevo bisogno di un consiglio e fare una domanda.
    Io sto facendo uno sword rogue e nel PTR ho provato questa build che è pvp http://www.wowhead.com/?talent=yhxboxpZGZxrI0cuR
    Mi trovo bene ma nn sono sicuro che sia il massimo...
    Mi potreste dare le migliori build pvp e pve per lo sword rogue ? ( e se ce l'avete una ibrida, che sia buona sia in pvp che in pve ).
    Poi la domanda è, il rogue contro quali classi vince in 1vs1? io nn sono ancora riuscito a killare un shadowpriest... Da stealth procedo cosi : Cheap Shot, spam sinister strike finche nn ho 5 punti ( 4 se lo stun di CS sta per finire ), Kidney Shot e poi contiuo di sinister strike ed eviscerate...Contro molte classi va bene, ma sti preti nn li riesco proprio a killare...
    Ah e per i veleni, quali sono i migliori da tenere sulle sword ? Instant Poison lo trovo un po sprecato,il Deadly anche, mentre metto quasi sempre il crippling su entrambe le spade.
    La build migliore pve sword è la 18/33/0, costruita solo per pve (imp slnd, aggression, murder). Eccellente in raid, migliore che esista per farmare etc etc.

    Ne esistono varianti, dalla 1.12, molto orientate al pvp (13/34/0 imp kick endurance imp sprint), ma il concetto è quello.

    Ricordati cmq che con combat non si stunlocka bene, si fa piu affidamento su altre cose per vincere.

    Pvp, anche se è molto relativo, la piu versatile è probabilmente una hemo 24/3/24, o 21/3/27 se non 16/3/32 (quest'ultima nell'espansione subirà mostruosi buff tra l'altro).

    Le build che sfruttano Hemorrage come attacco primario sono fondamentalmente stunlock monster, e si basano sulla generazione rapida di combo points data dall'attacco hemorrage (che costa poca energy) . Hanno alta survavibility e si basano molto sullo stealth e apertura da esso.

    Però le build hemo richiedono come minimo 850 ap (minimo sindacale imho) e un'arma dalla viskag di onyxia in su e soprattutto un'arma LENTA (da 2.60 in piu, meglio 2.8 ideale 2.9) perchè hemorrage è l'unico attacco del gioco non ancora normalizzato e perciò dipendente dalla velocità dell'arma (piu è lenta piu hemo fa male). Perciò è una build equip dipendente che con blu/viola base rende veramente molto poco (a differenza dei dagger e in parte di combat), perciò se non sei in possesso dei requisiti necessari te la sconsiglio vivamente.

    In pvp le spade si giocano tipo warrior (stile ombat), non controllando pienamente lo scontro ma basandosi su colpi pesanti mainhand/offhand e sul silenziare i caster con imp kick. Nella 1.12 combat ha subito un buff pvp notevole perciò è una valida build. Nelle build hemo invece si tende a giocare in maniera molto diversa, avvicinandosi allo stile di un rogue dagger subtetly/assassination ma avendo molto piu controllo sullo scontro (generalmente se l'apertura riesce l'avversario, a meno che sia un mago, un war tank ben vestito o un druido in bear form) non si salva, hunter compresi, semplicemente perchè non può compiere azioni, o se può farlo è troppo tardi.

    In pvp il rogue è l'unica classe senza una vera nemesi, la classe forse peggiore da affrontare in una situazione di pvp varia a seconda dello spec (un combat un prete shadow lo fa a pezzi, un dagger assassination gia fa fatica). Con equip giusto è una totale macchina di morte se ha spazio per agire e muoversi, molto piu letale di un warrior se focussa un pg. Con hemo soprattutto si riesce a creare un controllo unito a una 'potenza di fuoco' assolutamente devastanti, che possono uccidere qualunque classe senza alcun problema.

    I preti shadow sono forse (specie se ud) i peggiori clienti assieme a orhi warrior estremamente ben equipaggiati, una tattica precisa non te la posso dare perchè non conosco il tuo spec, comunque kick su mind flay e cheap shot rigorosamente da 5, nonchè fagli castare solo un dot. A volte basta, a volte no, è un pò complesso da spiegare.

    Ciao


    PS per i veleni, crippling mainhand e mind numbing offhand in pvp, in pve invece istant o deadly su entrambe le armi.

  9. #134

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    CUT
    Ti ringrazio, proverò a fare una build hemo e la testo nel ptr


  10. #135
    Il Puppies L'avatar di teosub
    Data Registrazione
    13-04-04
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Salve a tutti, essendo completamente nuub in fatto di rogue chiedo a voi, volendo fare una spec hemmorage (tipo 24/3/24 o simile), che armi mi conviene usare?
    Pensavo ad una sword lenta in main hand e in off hand?
    Scusate se ho detto qualche vaccata ma di rogue ne capisco ancora molto poco ^^
    Grazie

  11. #136
    Il Fantasma L'avatar di Shailok
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    io invece vorrei sapere se per il pvp mi conviene una build dagger o sword....e se qualcuno che le ha provate entrambe mi sa dire le differenze principali ^^

    grazie

  12. #137
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da teosub Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, essendo completamente nuub in fatto di rogue chiedo a voi, volendo fare una spec hemmorage (tipo 24/3/24 o simile), che armi mi conviene usare?
    Pensavo ad una sword lenta in main hand e in off hand?
    Scusate se ho detto qualche vaccata ma di rogue ne capisco ancora molto poco ^^
    Grazie
    Esatto, sword/mazza/fist lenta in mainhand (dal 2.60 speed in su), offhand a piacere (c'è chi è un convinto sostenitore dell'iffhand veloce, chi dell'offhand lento, io sono per le lente ma sono gusti).

    Se non sei 60, lascia stare questa spec: in pvp non avrai risultati (funziona solo se completa), in pve fa schifo.

    Se sei 60, dipende purtroppo molto dal gear. Con un equip blu purtroppo non avrai risultati decenti, a differenza di una spec daggor.

    Per hemo consiglio come BASE 800 attack power e una brutality. Sotto meglio evitare.

  13. #138
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Shailok Visualizza Messaggio
    io invece vorrei sapere se per il pvp mi conviene una build dagger o sword....e se qualcuno che le ha provate entrambe mi sa dire le differenze principali ^^

    grazie
    E' un discorso un pò complesso, in linea di MASSIMA a lvl bassi o appena sessantati=

    sword=pve
    dagger=pvp


    Piu si procede nel gioco però, piu le differenze si assottigliano fino, imho, ad annullarsi.

  14. #139
    Il Puppies L'avatar di teosub
    Data Registrazione
    13-04-04
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Esatto, sword/mazza/fist lenta in mainhand (dal 2.60 speed in su), offhand a piacere (c'è chi è un convinto sostenitore dell'iffhand veloce, chi dell'offhand lento, io sono per le lente ma sono gusti).

    Se non sei 60, lascia stare questa spec: in pvp non avrai risultati (funziona solo se completa), in pve fa schifo.

    Se sei 60, dipende purtroppo molto dal gear. Con un equip blu purtroppo non avrai risultati decenti, a differenza di una spec daggor.

    Per hemo consiglio come BASE 800 attack power e una brutality. Sotto meglio evitare.
    Ecco esatto ho letto un pò in giro e dicono tutti così ^^
    Cmq sono appena lvl 14 e quindi anche dopo i tuoi consigli punterò su una build combat per xp, poi si vedrà ^^
    Thx Mille

  15. #140
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Stavo leggendo i talenti delle varie classi della BC.... nei rogue non mi è chiaro il talento chiamato Cheat death( ramo subtlety)....ma quel 20% ti da la possibilità di evitare colpi mortali "finali" stile execute oppure altro????

  16. #141
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Gilthas Visualizza Messaggio
    Stavo leggendo i talenti delle varie classi della BC.... nei rogue non mi è chiaro il talento chiamato Cheat death( ramo subtlety)....ma quel 20% ti da la possibilità di evitare colpi mortali "finali" stile execute oppure altro????

    Hai il 20% di possibilità di risultare immune a qualunque spell/dot/colpo (insomma qualunque cosa ti faccia danno) che ti ucciderebbe.

    Esempio:

    ho 750 hp

    il mob Signoredellaguerraanale mi critta per 4000

    procca cheat death

    sono immune a questi 4000

  17. #142
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Hai il 20% di possibilità di risultare immune a qualunque spell/dot/colpo (insomma qualunque cosa ti faccia danno) che ti ucciderebbe.

    Esempio:

    ho 750 hp

    il mob Signoredellaguerraanale mi critta per 4000

    procca cheat death

    sono immune a questi 4000
    il rogue lo conosco poco...... ma il ramo sub lo hanno pompato parecchio mi sa......(certo non a causa di sto talento)....

  18. #143
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    E' ridicolmente overpowered il ramo subtetly in tbc.

  19. #144
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    E' ridicolmente overpowered il ramo subtetly in tbc.
    unico talento un po sotto tono di quel ramo è il finale.....cioè 4 secondi x alcuni casi è davvero tanto ...ma sono sempre e solo 4 secondi............va be al 70 con 4 secondi farai 335345363635636 di danno ç_ç

  20. #145
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Sottotono cloack of shadows ?

  21. #146
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Sottotono cloack of shadows ?
    come ho detto è un grande aiuto contro i castanti.........ma li vale 40 punti ????

  22. #147
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Gilthas Visualizza Messaggio
    come ho detto è un grande aiuto contro i castanti.........ma li vale 40 punti ????
    Contando il totale sgravo dei talenti precedenti, direi proprio di si.

    Toh beccati sto spec:

    http://www.wow-europe.com/en/info/underdev/burningcrusade/rogue/talents.html?30502010500000000000030000000000000000000000500253 1010311213431051

  23. #148
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    E beccati pure questo:

    http://www.wow-europe.com/en/info/underdev/burningcrusade/rogue/talents.html?32500010500000000000032030000000000000000000500233 1330021203531000



  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Mi sono appena fatto un alt rogue. Come mi conviene distribuire i talent point tenendo conto che voglio farmare exp e livellare il prima possibile?

  25. #150
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    16,054

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Aggiornamento profilo AP

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 39 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato