+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 39 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 957

Discussione: [2] Topic classe Rogue

  1. #176
    Il Puppies L'avatar di mr_tommy
    Data Registrazione
    31-03-04
    Località
    padova
    Messaggi
    401

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Ragazzi, partendo dal fatto che io prediligo l'accoppiata dagger+1hsword o dagga+dagga come vi sembra questa spec?

    http://www.wow-europe.com/en/info/un...00000000000000

  2. #177

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da mr_tommy Visualizza Messaggio
    Ragazzi, partendo dal fatto che io prediligo l'accoppiata dagger+1hsword o dagga+dagga come vi sembra questa spec?

    http://www.wow-europe.com/en/info/un...00000000000000
    Di build da rogue ( main dagger ) non me ne intendo ancora moltissimo ma secondo me è meglio togliere i 2 punti a Fleet Footed e metterli in Quick Recovery. Deduco che se usi le daghe miri al pvp giusto ?

  3. #178
    Il Puppies L'avatar di mr_tommy
    Data Registrazione
    31-03-04
    Località
    padova
    Messaggi
    401

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Di build da rogue ( main dagger ) non me ne intendo ancora moltissimo ma secondo me è meglio togliere i 2 punti a Fleet Footed e metterli in Quick Recovery. Deduco che se usi le daghe miri al pvp giusto ?
    Esattamente..pvp

  4. #179

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Allora, quel punto a Deadened Nerves è uno spreco, e lo è anche Master Poisoner. Mutilate non ho ancora capito bene bene come funzia, ma per quello che so, preferisco un bel backstab visto che tutti e 2 sono ''Must be behind the target'', lo vedo piu un talento per uno sword rogue visto che non ha attacchi simili, è un buon rimpiazzo per backstab. Murder invece non so se influenza anche i player visto che sono considerati Humanoid.

    Dovrebbe essere una build cosi:

    http://www.wow-europe.com/en/info/un...00000000000000

    Per mutilate vedi tu, se lo vuoi togliere allora metti il punto a Elusivenes o Initiative ( ti consiglio il primo xo ).
    Calcola che non ha senso avere 2 skill da usare Behind the target, quindi se tieni mutilate, togli Imp. Backstab.

  5. #180
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-01-06
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    non è che qualche anima pia che gioca alla beta puo dare informazioni su mutilate??

  6. #181
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    ho deciso di dare fiducia a shadowstep. cosa mi consigliate per i 20 talenti che mi restano? improved gouge è così essenziale?

  7. #182
    L'Onesto L'avatar di Ankareth
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    1,020

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Scusate, girellando per il sito della blizzy ho visto il mutilate, nuovo final... mi spiegate essenzialmente ocme funziona? cioè, quel 44 in più che da al rank 1 (101 al rank 5) cos'è?

  8. #183
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Ankareth Visualizza Messaggio
    Scusate, girellando per il sito della blizzy ho visto il mutilate, nuovo final... mi spiegate essenzialmente ocme funziona? cioè, quel 44 in più che da al rank 1 (101 al rank 5) cos'è?

    E' un attacco ISTANT di entrambe le armi (che possono essere solo coltelli), costa 60 energy e aggiunge 101 danni a ogni arma (mainhand e offhand), da due combo point invece di uno e applica istantaneamente entrambi i veleni.

    A ciò aggiungi che fa un buon 10/15% dmg piu di backstab (almeno al 70, prima la differenza e' marginale).

    Imho è un gran talento, e apre tonnellate di opzioni (le envenom build, template da pvp arena/pve pesante basate sui proc dei poison e su find weakness sempre up grazie alla mostruosa generazione di CP).

    Imho ottimo in pvp, e soprattutto sono quasi sicuro che surclasserà combat in pve.

  9. #184
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    ho deciso di dare fiducia a shadowstep. cosa mi consigliate per i 20 talenti che mi restano? improved gouge è così essenziale?
    Aspetta che shadowstep venga buffato prima di fare una build, al momento è un pò broken.

  10. #185
    abex
    ospite

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    improved gouge è così essenziale?
    In una parola.......SI.........quel 1.5 sec in + di gouge che detto cosi sempra na caxxata mi è servito + di qualche volta(quasi sempre)x allontanarmi dalla mia preda e riuscire a togliermi dal combat x poi tornare in stealth e ricominciare cheap shot----->Backstab ecc ecc IHMOOOOOOOO..........

  11. #186
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da abex Visualizza Messaggio
    In una parola.......SI.........quel 1.5 sec in + di gouge che detto cosi sempra na caxxata mi è servito + di qualche volta(quasi sempre)x allontanarmi dalla mia preda e riuscire a togliermi dal combat x poi tornare in stealth e ricominciare cheap shot----->Backstab ecc ecc IHMOOOOOOOO..........
    ecco ma come fai a fare sta cosa? in circa sei secondi riesci ad uscire da combat steltharti e riavvicinarti al bersaglio? dimmi esattamente i tuoi movimenti

  12. #187
    L'Onesto L'avatar di Rochefort
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Eh...
    Messaggi
    1,038

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Aspetta che shadowstep venga buffato prima di fare una build, al momento è un pò broken.
    L'hanno pure nerfato a dire il vero con la giustificazione "creava lag", bella giustificazione

  13. #188
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Rochefort Visualizza Messaggio
    L'hanno pure nerfato a dire il vero con la giustificazione "creava lag", bella giustificazione

    veramente è vero che creava lag, in beta era mezzo ingiocabile.

    Un blue (mo non ricordo chi di preciso) ha gia detto che verrà rivisto/buffato, bisogna solo aspettare.

  14. #189
    L'Onesto L'avatar di Rochefort
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Eh...
    Messaggi
    1,038

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    veramente è vero che creava lag, in beta era mezzo ingiocabile.

    Un blue (mo non ricordo chi di preciso) ha gia detto che verrà rivisto/buffato, bisogna solo aspettare.
    Io lo usavo tranquillamente ma forse non in situazioni affollate. Comunque dubito che 20 yarde siano questa grande panacea per la lag. Vedremo come sarà il buff, attualmente è abbastanza castrato come talento da 41 punti, cioè non ne vale la pena.

  15. #190
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Cerco un addon (oppure macro) che automaticamente dopo un parry mi usi risposte ..... mi sapere aiutare?

    Ciao

  16. #191
    L'Onesto L'avatar di Ankareth
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    1,020

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    non vorrei dire cavolate ma mi pare si possa fare con una semplice macro del tipo

    if parry -> use riposte
    else SS

    la metti al posto di ss e poi lo spammi... ^_^

  17. #192

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    cari ragazzi visto che sto tornando a cazzeggiare con wow oltre all'hunter ho deciso di tirar su un human rouge, mi date qualche consiglio? tipo...che professione scegliere? Io pensavo a leatherworking e skinning.....
    altra cosa....che armi dite di trainare?

  18. #193
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Patapy[VtS] Visualizza Messaggio
    cari ragazzi visto che sto tornando a cazzeggiare con wow oltre all'hunter ho deciso di tirar su un human rouge, mi date qualche consiglio? tipo...che professione scegliere? Io pensavo a leatherworking e skinning.....
    altra cosa....che armi dite di trainare?
    Quoto, io ho già preso Alchemy+Herbalism... inoltre chi mi consiglia una build per expare? Possibilmente in PvE...
    Ultima modifica di PuPs; 22-11-06 alle 12:04:05

  19. #194

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Sto facendo questa mia build x livellare, e mi trovo bene:

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000

    Partite con i 2 punti a Imp Sinister strike, poi con i 5 Malice, e continuate fino infondo il ramo Combat. Una volta finito, passate al ramo Assassination.
    Se considerate Weapon Expertise e Adrenaline Rush inutili ( per leveling se ne puo fare a meno, diciamo che sono piu per farming visto che per leveling si deve mirare a fare il piu danno possibile ) allora lasciateli per quando avete finito Assassination.

  20. #195
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Fresco del livello 45, vi posto il profilo del mio pg.
    Avvertenza: mi piace molto giocare con tutte le speciali abilità del rogue in stealth (ambush, sap etc), da qui la grande spesa dei punti in subtlety. E devo dire che funziona egregiamente

    Due richieste (e mezza):

    1-che tipi di veleni mi consigliate di usare? O devo scegliere sempre in base ai tipi di combattimento che via via affronto (non faccio mai pvp)?

    2-esiste una migliore mossa di chiusura? (domanda un tantino idiota, lo so...) non so in quale aumentare il rank....

    1/2-non ci sono problemi di account rubato causa uso del ctprofile vero?

    http://ctprofiles.net/4665927

  21. #196

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Fresco del livello 45, vi posto il profilo del mio pg.
    Avvertenza: mi piace molto giocare con tutte le speciali abilità del rogue in stealth (ambush, sap etc), da qui la grande spesa dei punti in subtlety. E devo dire che funziona egregiamente

    Due richieste (e mezza):

    1-che tipi di veleni mi consigliate di usare? O devo scegliere sempre in base ai tipi di combattimento che via via affronto (non faccio mai pvp)?

    2-esiste una migliore mossa di chiusura? (domanda un tantino idiota, lo so...) non so in quale aumentare il rank....

    1/2-non ci sono problemi di account rubato causa uso del ctprofile vero?

    http://ctprofiles.net/4665927
    guarda ti consiglio http://shadowpanther.net/ e ' un ottima guida su come armare, equippare e speccare il rogue fino al 60; ti spiega anche dei consumabili, vari equip di resistenze fire ecc. , e addirittura consigli su come twinkare il bg

  22. #197

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Siccome a settimane esce la patch con il nuovo pvp, volevo sapere per uno sword rogue se erano meglio le spade piu veloci o quelle piu lente ( parlo delle rank 14 chiaramente ).

  23. #198
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    16,054

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Full tier 2 stanotte =D
    Prima dell'espansione

  24. #199

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Siccome a settimane esce la patch con il nuovo pvp, volevo sapere per uno sword rogue se erano meglio le spade piu veloci o quelle piu lente ( parlo delle rank 14 chiaramente ).
    di spade pvp rank 14 ce ne sono solo 2 basta.
    Massimo puoi optare per le fist weapon. Cosa che io farò
    Ultima modifica di Mitrandir; 29-11-06 alle 07:38:25

  25. #200

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Mitrandir Visualizza Messaggio
    di spade pvp rank 14 ce ne sono solo 2 basta.
    Massimo puoi optare per le fist weapon. Cosa che io farò
    Si lo so che ce ne sono 2, infatti chiedevo se era meglio in main la piu lenta e in off quella piu veloce, oppure tt e 2 lente o tt e 2 veloci.
    Cmq ho visto che il talento delle sword procca poco, sicuramente si sente di piu un bel +5% al critico

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 39 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato