+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 11 - Xbox Summit 2005 )

    ExEcUtIoNeR ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 18:49

    Altrimenti, come dice Ons, come spieghi il relativo "scarso" successo dell'X-box che confronto alla ps2 è una manna dal cielo per la pirateria?
    Ma prima ancora di quella,come si spiegano saturn(uscito contemporaneamente alla psx)e dreamcast(uscito ben prima della ps2).

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 11 - Xbox Summit 2005 )

    Roland ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 18:13

    Però continui ad escludere la pirateria dal tuo discorso, come se non fosse influente sulle vendite.
    Perchè nessuno ha mai dominato il mercato per via della pirateria,punto.
    Non ci sono "ma" o "se" che tengano e i motivi sono già stati illustrati da più persone.
    Quote:

    Su questo non sono d'accordo. Le vendite che fanno felici la Sony e la Microsoft, sono quelle hardware. Per loro le persone possono anche non acquistare nemmeno un gioco originale
    Niente di più falso: senza offesa,ma non sei molto ferrato in materia.
    Le console le vendono IN PERDITA,arrivano al break even(ovvero al momento in cui smettono di perdere e cominciano a guadagnare),solo dopo anni: se non si rifacessero con le royalties per anni,ad ogni console venduta perderebbero soldi(possono arrivare a perdere oltre 100$ a console: fatti due conti su una base installata di milioni di unità).
    Dimmi tu chi è il pazzo che investirebbe in un settore che funziona in quel modo.
    Quote:

    , basta che acquistino la console, che alla fine entrano nel numero di pezzi venduti. A quel punto a piangere sono le software house più che altro. Con questo non voglio certo dire che gli faccia piacere la pirateria, ma di sicuro non si possono definire scontenti. Poi possiamo anche dire che in realtà l'80% delle persone acquistano solo giochi originali, non hanno console craccate e roba del genere.
    Un buon 70% worldwide,ci sta tutto,anzi,probabilmente saranno anche di più.
    Comunque direi di chiudere qui,anche perchè,altrimenti,non la finiamo più(è un discorso talmente lungo e complesso,che potremmo andare avanti per pagine e pagine).

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 11 - Xbox Summit 2005 )

    Onslaught ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 23:10
    ExEcUtIoNeR ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 18:49

    Altrimenti, come dice Ons, come spieghi il relativo "scarso" successo dell'X-box che confronto alla ps2 è una manna dal cielo per la pirateria?
    Ma prima ancora di quella,come si spiegano saturn(uscito contemporaneamente alla psx)e dreamcast(uscito ben prima della ps2).
    E il Dreamcast non ha nemmeno bisogno di essere modificato!

  4. #54
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 11 - Xbox Summit 2005 )

    Vabbè pirateria, esclusive o quant'altro faccia vendere di più le console, non mi interessa, oramai c'è un giro economico talmente enorme dietro l'industria videoludica che credo sia tutto un calderone, in cui ognuno trova i suoi motivi per scegliere una console o l'altra...la mia posizione personale è che deve avere giochi che mi piacciano, amen

    Torniamo IT e andiamo avanti con le news:

    Nuove immagini da Ziria - far east eden












    Questo sembrerebbe essere il remake di un vecchio gioco per pc engine...a prima vista sembrerebbe un rpg di stampo classico, la grafica non è spaccamascella ma sembra cmq carino, e un jrpg in più fa sempre piacere....

  5. #55
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 11 - Xbox Summit 2005 )

    Microsoft vuole proprio ingraziarsi gli utenti giapponesi, vedo.
    Se questo sarà un impegno costante, e non una bolla di sapone pre-lancio, l' Xbox 360 potrebbe diventare una console interessante per tutti, non solo per me che follemente aspetto Perfect Dark Zero e Project Ghotam Racing 3.

  6. #56
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 11 - Xbox Summit 2005 )

    Onslaught ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 23:19
    Roland ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 18:13

    Però continui ad escludere la pirateria dal tuo discorso, come se non fosse influente sulle vendite.
    Perchè nessuno ha mai dominato il mercato per via della pirateria,punto.
    Non ci sono "ma" o "se" che tengano e i motivi sono già stati illustrati da più persone.
    Quote:

    Su questo non sono d'accordo. Le vendite che fanno felici la Sony e la Microsoft, sono quelle hardware. Per loro le persone possono anche non acquistare nemmeno un gioco originale
    Niente di più falso: senza offesa,ma non sei molto ferrato in materia.
    Le console le vendono IN PERDITA,arrivano al break even(ovvero al momento in cui smettono di perdere e cominciano a guadagnare),solo dopo anni: se non si rifacessero con le royalties per anni,ad ogni console venduta perderebbero soldi(possono arrivare a perdere oltre 100$ a console: fatti due conti su una base installata di milioni di unità).
    Dimmi tu chi è il pazzo che investirebbe in un settore che funziona in quel modo.
    Quote:

    , basta che acquistino la console, che alla fine entrano nel numero di pezzi venduti. A quel punto a piangere sono le software house più che altro. Con questo non voglio certo dire che gli faccia piacere la pirateria, ma di sicuro non si possono definire scontenti. Poi possiamo anche dire che in realtà l'80% delle persone acquistano solo giochi originali, non hanno console craccate e roba del genere.
    Un buon 70% worldwide,ci sta tutto,anzi,probabilmente saranno anche di più.
    Comunque direi di chiudere qui,anche perchè,altrimenti,non la finiamo più(è un discorso talmente lungo e complesso,che potremmo andare avanti per pagine e pagine).

    Chiudo qui il discorso semplicemente dicendo che al momento non c'è una controprova a quello che dici. Per te la gente che compra solo originali sta sul 70% abbondante, io dico che non superano il 40%. Vedremo se questa nuova generazione non sarà modificabile, i risultati che otterranno. nel caso abbiate ragione voi sarò il primo a riconoscerlo.

    ps riguardo le royalties hai ragione non ne so molto, ma pensandoci un pò su mi sembra che quello che dici sia un pò esagerato, ma magari mi sbaglio.

    Tornando in topic, avevo deciso di attendere la ps3 e comprare quella, ma ammetto che vedendo i video della macchina Microsoft, non so se vale la pena aspettare un anno.

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 11 - Xbox Summit 2005 )


    Più di 100 titoli al lancio X360 giapponese


    TOKYO: Microsoft will go on an offensive in Japan by launching
    its sleek new Xbox 360 video-game machine with more than 100
    titles in time for the holiday shopping season at the end of the year.

    Taking its battle with Japanese video-game leaders Nintendo and
    Sony to their home turf, the US software giant announced it would
    work with more than 50 Japanese firms to create titles for its
    new silver console.

    Peter Moore, vice-president of Microsoft’s video-game marketing
    division, said that Japan was crucial for any game business and
    that Bill Gates’ company planned more titles exclusively for the
    Japanese market.

    “A new generation of games is going to be born here in Japan,” he said.

    With Sony dominating the home machine market with its PlayStation
    and Nintendo ruling over handheld consoles with its GameBoy,
    Microsoft is hoping to break into the crowded market by using its
    technical prowess


    http://politics.yahoo.com/s/afp/20050725 /tc_afp/afpentertainmentjapanusgamemicro softcompany/nc:1211
    http://biz.thestar.com.my/news/story.asp ?file=/2005/7/27/business/11589740&s ec=business


    Speriamo bene...


  8. #58
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 11 - Xbox Summit 2005 )

    Roland ha scritto ven, 29 luglio 2005 alle 14:03
    Onslaught ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 23:19
    Roland ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 18:13

    Però continui ad escludere la pirateria dal tuo discorso, come se non fosse influente sulle vendite.
    Perchè nessuno ha mai dominato il mercato per via della pirateria,punto.
    Non ci sono "ma" o "se" che tengano e i motivi sono già stati illustrati da più persone.
    Quote:

    Su questo non sono d'accordo. Le vendite che fanno felici la Sony e la Microsoft, sono quelle hardware. Per loro le persone possono anche non acquistare nemmeno un gioco originale
    Niente di più falso: senza offesa,ma non sei molto ferrato in materia.
    Le console le vendono IN PERDITA,arrivano al break even(ovvero al momento in cui smettono di perdere e cominciano a guadagnare),solo dopo anni: se non si rifacessero con le royalties per anni,ad ogni console venduta perderebbero soldi(possono arrivare a perdere oltre 100$ a console: fatti due conti su una base installata di milioni di unità).
    Dimmi tu chi è il pazzo che investirebbe in un settore che funziona in quel modo.
    Quote:

    , basta che acquistino la console, che alla fine entrano nel numero di pezzi venduti. A quel punto a piangere sono le software house più che altro. Con questo non voglio certo dire che gli faccia piacere la pirateria, ma di sicuro non si possono definire scontenti. Poi possiamo anche dire che in realtà l'80% delle persone acquistano solo giochi originali, non hanno console craccate e roba del genere.
    Un buon 70% worldwide,ci sta tutto,anzi,probabilmente saranno anche di più.
    Comunque direi di chiudere qui,anche perchè,altrimenti,non la finiamo più(è un discorso talmente lungo e complesso,che potremmo andare avanti per pagine e pagine).

    Chiudo qui il discorso semplicemente dicendo che al momento non c'è una controprova a quello che dici. Per te la gente che compra solo originali sta sul 70% abbondante, io dico che non superano il 40%. Vedremo se questa nuova generazione non sarà modificabile, i risultati che otterranno. nel caso abbiate ragione voi sarò il primo a riconoscerlo.

    ps riguardo le royalties hai ragione non ne so molto, ma pensandoci un pò su mi sembra che quello che dici sia un pò esagerato, ma magari mi sbaglio.

    Tornando in topic, avevo deciso di attendere la ps3 e comprare quella, ma ammetto che vedendo i video della macchina Microsoft, non so se vale la pena aspettare un anno.
    Se solo il 40% acquistasse originale, le SH avrebbero già abbandonato la piattaforma da tempo, perchè scarsamente redditizia.

  9. #59
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 11 - Xbox Summit 2005 )

    Nuova immagine da PG3, tratta dal circuito di Tokyo:




    Le texture sono davvero iper-realistiche...

  10. #60
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 11 - Xbox Summit 2005 )

    MaxPayne84 ha scritto ven, 29 luglio 2005 alle 14:09

    Se solo il 40% acquistasse originale, le SH avrebbero già abbandonato la piattaforma da tempo, perchè scarsamente redditizia.
    Non credo proprio. In fondo i dati di vendita li conosciamo, quindi che sia il 40% o il 70% alla fine i giochi hanno sempre venduto quel numero. La differenza è che per me sono meno le persone che li hanno acquistati, mentre per voi sono di più. Credo che se davvero fossimo al 70 e più percento, le varie killer application, vedi GT4, FF, WE e altri raggiungerebbero facilmente le 10 milioni di unità.

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 11 - Xbox Summit 2005 )

    Bishop76 ha scritto ven, 29 luglio 2005 alle 14:28
    Nuova immagine da PG3, tratta dal circuito di Tokyo:




    Le texture sono davvero iper-realistiche...
    scorrendo velocemente il thread pensavo fosse una foto... poi mi sono soffermato

    complimenti, se questa è la prima generazione di giochi...

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 11 - Xbox Summit 2005 )

    Roland ha scritto ven, 29 luglio 2005 alle 14:41
    MaxPayne84 ha scritto ven, 29 luglio 2005 alle 14:09

    Se solo il 40% acquistasse originale, le SH avrebbero già abbandonato la piattaforma da tempo, perchè scarsamente redditizia.
    Non credo proprio. In fondo i dati di vendita li conosciamo, quindi che sia il 40% o il 70% alla fine i giochi hanno sempre venduto quel numero. La differenza è che per me sono meno le persone che li hanno acquistati, mentre per voi sono di più. Credo che se davvero fossimo al 70 e più percento, le varie killer application, vedi GT4, FF, WE e altri raggiungerebbero facilmente le 10 milioni di unità.
    Se fosse realmente il 40% o meno nn raggiungerebbero nemmeno i 5 milioni.

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 11 - Xbox Summit 2005 )

    Roland ha scritto ven, 29 luglio 2005 alle 14:03

    Chiudo qui il discorso semplicemente dicendo che al momento non c'è una controprova a quello che dici. Per te la gente che compra solo originali sta sul 70% abbondante, io dico che non superano il 40%. Vedremo se questa nuova generazione non sarà modificabile, i risultati che otterranno. nel caso abbiate ragione voi sarò il primo a riconoscerlo.
    I dati ci sono(basta leggere i vari studi sulla pirateria,dove si calcola la percentuale che occupa rispetto al mercato).
    Comunque il nes ha venduto 70 milioni di unità senza pirateria,ergo il discorso crolla ancora.
    Per quanto riguarda il fatto che i giochi non vendano che una frazione della base installata,la spiegazione l'ho già data e di certo tu non puoi sapere quanto venderebbero se la pirateria aumentasse o diminuisse(aumenti o decrementi del 20%,ad esempio,non corrisponderebbero sicuramente ad aumenti o diminuzioni del 20% delle vendite).

  14. #64
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 11 - Xbox Summit 2005 )

    Infatti mi sembra che in un post precedente abbia detto che non abbiamo la controprova, ma permettimi di dire che non puoi nemmeno tu.

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 11 - Xbox Summit 2005 )

    A me sembra che sul discorso pirateria si continui a proiettare worldwide la situazione della propria città. In altri paesi le vendite ci sono e pure molte, per quanto si voglia pensarci su, le vendite originali superano di parecchie unità le vendite pirata. Altrimenti il mercato sarebbe crollato già da tempo.

  16. #66

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 11 - Xbox Summit 2005 )

    necronomicon ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 11:36
    A me sembra che sul discorso pirateria si continui a proiettare worldwide la situazione della propria città. In altri paesi le vendite ci sono e pure molte, per quanto si voglia pensarci su, le vendite originali superano di parecchie unità le vendite pirata. Altrimenti il mercato sarebbe crollato già da tempo.

    Con un mercato cosi' vasto come quelle della PS2, un titolo può vendere 2-3-4-5 milioni di copie e mandare in attivo le casse della casa di produzione senza problemi, e al contempo può essere piratato per un ingente numero di copie ( milioni ), il bacino di utenza è vastissimo, cosi' vasto che la pirateria intacca fino ad un certo punto se il titolo cmq ha successo.

    Il mercato crolla se le case di produzione non sono in attivo, se sono sempre in passivo.... se vendo un tot copie che mi permettono di essere in attivo e al contempo ci sono tantissime altre copie pirata ( cosa possibilissima dato il numero di utenti ) , il mercato non crolla.

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 11 - Xbox Summit 2005 )

    Ma vedi se vende 2-3 milioni di copie, mi risulta difficile credere che ci siano altre 6milioni di persone che hanno piratato il prodotto. Ripeto, non possiamo guardare la situazione italiana come se fosse globale.

  18. #68

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 11 - Xbox Summit 2005 )

    necronomicon ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 12:29
    Ma vedi se vende 2-3 milioni di copie, mi risulta difficile credere che ci siano altre 6milioni di persone che hanno piratato il prodotto. Ripeto, non possiamo guardare la situazione italiana come se fosse globale.
    Infatti io non ho detto questa cosa come se fosse la verità.... ho voluto mostrare come un mercato cosi' vasto può sopportare parecchie copie pirata più di quanto si creda.


  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 11 - Xbox Summit 2005 )

    Roland ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 11:06
    Infatti mi sembra che in un post precedente abbia detto che non abbiamo la controprova, ma permettimi di dire che non puoi nemmeno tu.
    La controprova di cosa?
    Se parliamo di pirateria,ci sono tutti i dati che vuoi,ci sono moltissimi studi,sia indipendenti,che commissionati da varie aziende del settore(ovviamente il fenomeno li interessa).
    Se tu dici che quei dati non valgono,sei tu che devi portare qualcosa per dimostrarlo.

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 11 - Xbox Summit 2005 )

    IntoTheStars ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 13:06


    Infatti io non ho detto questa cosa come se fosse la verità.... ho voluto mostrare come un mercato cosi' vasto può sopportare parecchie copie pirata più di quanto si creda.

    Scusa se te lo dico,ma non hai mostrato nulla,hai formulato una tua teoria senza fornire nessuna base o dato concreto(ed è in pratica quello che ti stanno criticando tutti).
    Tanto per capirci: tu sai che percentuale ricopre la pirateria in usa e giappone?

  21. #71
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 11 - Xbox Summit 2005 )


    X360 QWERTY keyboard revealed, cables NOT sold seperately

    Pictures have leaked onto the net from a Spanish Xbox 360
    presentation. All the basics were covered such as specs,
    accesories, etc. There was one new one for the books, however. An
    Xbox 360 controller with built-in QWERTY keyboard:


    Xbox 360 QWERTY controller



    Now Microsoft has stated there would be no Xbox 360 keyboard, but
    that was more in reference to using the keyboard and mouse as a
    controller replacement. This obviously wouldn’t be for those PC
    games to transition over to consoles, but for just more simple text
    entry when messaging your friends, creating game saves, etc. I
    also can’t help but think of how good of an web browser the Xbox
    360 could be with this controller.

    http://www.360hacker.net/articles/07-30- 2005/qwerty-keyboard-revealed-cables-not -sold-seperately/



  22. #72

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 11 - Xbox Summit 2005 )

    Onslaught ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 14:02
    IntoTheStars ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 13:06


    Infatti io non ho detto questa cosa come se fosse la verità.... ho voluto mostrare come un mercato cosi' vasto può sopportare parecchie copie pirata più di quanto si creda.

    Scusa se te lo dico,ma non hai mostrato nulla,hai formulato una tua teoria senza fornire nessuna base o dato concreto(ed è in pratica quello che ti stanno criticando tutti).
    Tanto per capirci: tu sai che percentuale ricopre la pirateria in usa e giappone?

    Ma guarda.... io non sono un analista, e tu non sei un analista, io non pretendo niente, se non vuoi ammettere che la pirateria sia molto diffusa, ok, è una tua idea, e possiamo finire qua il discorso, che a questo punto non doveva neanche iniziare, perchè anche te non sei in possesso di dati e non fai analisi di mercato.

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 11 - Xbox Summit 2005 )

    Dati statistici (che quindi valgono quanto può valere la statistica):

    LaStampa Web ha scritto il 16 marzo 2005

    Circa il 21% dei possessori di PlayStation2 e Xbox utilizza software illegale. Tre quarti degli utenti che ricorrono a materiale pirata sarebbero disposti a pagare i videogiochi se questi non fossero disponibili gratuitamente. Sono i risultati di uno studio condotto lo scorso febbraio dalla società californiana Macrovision, sviluppatrice di sistemi antipirateria, su un campione di 6000 videogiocatori selezionati tra i visitatori di siti Internet relativi ai videogiochi.

    Secondo i dati raccolti da Macrovision, il 43% degli utilizzatori di software illegale compra più di 15 giochi all'anno, il 74% scarica i videogiochi da Internet (principalmente tramite programmi di condivisione) e il 21% copia il software preso in prestito da amici. Circa il 64% di chi compra videogiochi pirata sarebbe inoltre in possesso di console modificate.

    «La prevalenza di collegamenti ad alta velocità e la disponibilità di giochi pirata su siti Internet e reti peer-to-peer - ha affermato il vicepresidente di Macrovision, Steve Weinstein - ha reso il download di software illegale relativamente facile e diffuso. La pirateria si diffonderà rapidamente nei prossimi mesi e anni, mentre i videogiocatori affineranno le loro tecniche e le loro conoscenze relative al download di software».

    Lo studio condotto dalla società californiana disegna per l'industria del videogioco un quadro altamente negativo, ma sicuramente non nuovo. Il fenomeno della pirateria su console, sorto all'inizio degli anni '90 con i primi copiatori di cartucce per le console a 16-bit (Megadrive e Super NES), è esploso nella seconda metà degli anni '90, con l'avvento di PlayStation e dei videogiochi su CD-ROM. Un mercato, quello del software pirata, che si è ulteriormente sviluppato con la nuova generazione a 128-bit (PlayStation2 e Xbox), e che non si è fermato nemmeno di fronte alle console portatili. Ad oggi sono infatti disponibili sistemi di backup anche per Game Boy Advance. L'unica soluzione al fenomeno della pirateria su console, finora, è stata l'adozione di supporti proprietari, come i mini-DVD utilizzati per il software GameCube.

    Tra le cause principali del consumo di videogiochi pirata, oltre ad una limitata «cultura della legalità», c'è sicuramente il costo molto elevato dei videogiochi di nuova generazione, con le ultime uscite per console che oggi, in Italia, raggiungono anche i 70 euro. Una «inflazione di settore» che non sembra destinata ad arrestarsi.

    Secondo gli analisti, la prossima generazione di videogiochi vedrà un ulteriore aumento dei prezzi del software, giustificato dalle maggiori risorse necessarie per lo sviluppo dei singoli videogiochi. Una produzione media per PlayStation3, Xbox 2 o Nintendo Revolution, secondo le previsioni, potrebbe costare ad una software house circa 10-15 milioni di dollari. Activision, in questo senso, ha già annunciato un incremento medio dei prezzi di circa 10$ a videogioco sul mercato americano.
    Questa ricerca in particolare fa vincere il software originale (80%)

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 si ribalterà ( 11 - Xbox Summit 2005 )

    IntoTheStars ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 19:35

    Ma guarda.... io non sono un analista, e tu non sei un analista, io non pretendo niente, se non vuoi ammettere che la pirateria sia molto diffusa, ok, è una tua idea, e possiamo finire qua il discorso, che a questo punto non doveva neanche iniziare, perchè anche te non sei in possesso di dati e non fai analisi di mercato.
    Bisogna leggere quello che scrivono gli altri: la pirateria è diffusa,non lo ha negato nessuno,ma come o più degli originali proprio no e no,mi spiace,ma i dati ci sono,vedi quelli che ha postato necronomicon,basta avere la voglia di cercarli.
    Non è per cattiveria,ma prima di fare certe affermazioni ci si informa e si porta qualche fatto a sostegno della propria tesi(non è che qui diciamo tutti la stessa cosa per partito preso: se dico che i dati ci sono,è perchè esistono veramente,quindi gradirei che,prima di dire che non sono in possesso di nulla,si provasse ad informarsi un pochino).
    Se cominciamo ad impostare i discorsi su interpretazioni personali basate su impressioni,non arriviamo da nessuna parte.

  25. #75

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato