+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Revolution

    A me al momento non piace e non ispira per niente..

  2. #127
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Revolution

    ho fatto una capatina in chat, e mi sono fatto spiegare a grandi linee da cec. alla luce di quanto emerso dal tgs di quest`anno, mi sorgono un paio di dubbi: che tipo di giochi potranno essere sviluppati? quali giochi trarranno effettivo vantaggio da un controllo cosi`? e quali generi invece dovranno salutare la console nintendo? oppure gli sviluppatori hanno gia` pensato anche a rivoluzionare l`impianto di gioco di picchiaduro, sportivi, etc? a me il controller sembra perfetto per i puzzle della nuova generazione, o i giochi piu` strani, ma non per i canonici generi.
    secondo punto: a questo punto ho avuto la netta impressione che la nintendo sia decisa a puntare ad un pubblico di non-giocatori, ovvero ad alzare notevolmente il target d`eta`. ma non sara`, nintendo, tradita dall`impatto che la console dara`, nel luogo di vendita? penso a chi, non molto attento e non esperto(quindi non informato in fatto di videogiochi) vede la confezione del revolution alla sua solita capatina al mediaworld. ora, pensera` che questa e` la nuova rivoluzionaria console nintendo, oppure pensera` che la nintendo si e` data ai lettori dvd? per me la seconda. la nintendo ha deciso di risikare..

  3. #128
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Revolution

    Skuth ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 08:53
    ho fatto una capatina in chat, e mi sono fatto spiegare a grandi linee da cec. alla luce di quanto emerso dal tgs di quest`anno, mi sorgono un paio di dubbi: che tipo di giochi potranno essere sviluppati? quali giochi trarranno effettivo vantaggio da un controllo cosi`? e quali generi invece dovranno salutare la console nintendo? oppure gli sviluppatori hanno gia` pensato anche a rivoluzionare l`impianto di gioco di picchiaduro, sportivi, etc? a me il controller sembra perfetto per i puzzle della nuova generazione, o i giochi piu` strani, ma non per i canonici generi.
    secondo punto: a questo punto ho avuto la netta impressione che la nintendo sia decisa a puntare ad un pubblico di non-giocatori, ovvero ad alzare notevolmente il target d`eta`. ma non sara`, nintendo, tradita dall`impatto che la console dara`, nel luogo di vendita? penso a chi, non molto attento e non esperto(quindi non informato in fatto di videogiochi) vede la confezione del revolution alla sua solita capatina al mediaworld. ora, pensera` che questa e` la nuova rivoluzionaria console nintendo, oppure pensera` che la nintendo si e` data ai lettori dvd? per me la seconda. la nintendo ha deciso di risikare..
    Oppure sono imbecilli come da sempre sostengo .

    Messo a parte gli scherzi credo che la console piacerà molto al pubblico nipponico, nello spirito e nella forma credo prorpio che sia un concetto che farà breccia nei consumatori nipponici.

    Il resto del mondo resta un'icognità...

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Revolution

    Finalmente, non ne potevo più..

    Che dire.. Le idee sono molto belle e interessanti. Molte erano state ipotizzate. Dal teaser sembra tutto dannatamente divertente, sta a vedere se tutto quello che fanno vedere lo si potrà fare (ma sono sicuro di sì). Come pensavo c'è anche un dispositivo di puntamento a schermo (ecco il perchè della presenza di giochi come Super Scope e Duck Hunt nella retrolista dei giochi supportati, anche se forse non ufficiale), rilevamento di posizione e di movimento.

    Sono sicuro che Nintendo (anche se non posso assicurare per le terze parti) saprà sfruttare questo apparecchio appieno regalando tante ore di divertimento a tutti.

    Zorn, i tuoi commenti sono azzardati e repentini, vorrei sapere come te l'aspettavi tu un sistema di controlli (chiamarlo pad è riduttivo) rivoluzionario o quanto meno diverso dal resto.

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Revolution

    Che dire di questo pad?
    Sicuramente originale, sicuramente strano, sicuramente curioso......
    Però lo vedo adatto a pochi generi come ad esempio gli fps.
    Già mi immagino il prossimo Zelda in prima persona.
    Cmq io non sono nè deluso nè colpito.

  6. #131
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Revolution

    Joe Slap ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 09:00
    Finalmente, non ne potevo più..

    Che dire.. Le idee sono molto belle e interessanti. Molte erano state ipotizzate. Dal teaser sembra tutto dannatamente divertente, sta a vedere se tutto quello che fanno vedere lo si potrà fare (ma sono sicuro di sì). Come pensavo c'è anche un dispositivo di puntamento a schermo (ecco il perchè della presenza di giochi come Super Scope e Duck Hunt nella retrolista dei giochi supportati, anche se forse non ufficiale), rilevamento di posizione e di movimento.

    Sono sicuro che Nintendo (anche se non posso assicurare per le terze parti) saprà sfruttare questo apparecchio appieno regalando tante ore di divertimento a tutti.

    Zorn, i tuoi commenti sono azzardati e repentini, vorrei sapere come te l'aspettavi tu un sistema di controlli (chiamarlo pad è riduttivo) rivoluzionario o quanto meno diverso dal resto.
    Non ti dico in chat come la presa...

    Resta che siamo lontani da un "pad", infatti io lo definisco controller.

    Ho rivisto ancora una volta il video e ho avuto un presentimento, la Nintendo non riuscirà a portare al succeso questa console. Io qui ho parlato...

  7. #132
    Il Niubbi L'avatar di aleross
    Data Registrazione
    15-04-02
    Località
    un genovese a Torino :(
    Messaggi
    208

    Predefinito Re: Revolution

    E' una delusione, ma non poteva essere altrimenti con tutte le sparate fatte da Nintendo...

    Vedremo.

    Anche io temo solo che qst Revolution non sia vista + come una console, ma come qcs'altro. Sicuramente era nelle intenzioni di Nintendo, però....

    La vedo molto male in occidente....
    Temo che non possa che essere una seconda scelta per uno come me.

    Ora resta da vedere il nuovo Mario... magari cambierà tutto.


  8. #133
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Revolution

    sicuramente avranno pensato ad un paio di nuovi generi... altrimenti non si spiegherebbe l`utilizzo di un sistema di controllo cosi` limitante.

  9. #134

    Predefinito Re: Revolution

    ma tu sei un gufo!

    cmq, la N sta tendando di ALLARGARE il bacino di utenza della console.
    Non solo hardcore gamer...

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Revolution

    aleross ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 09:12
    E' una delusione, ma non poteva essere altrimenti con tutte le sparate fatte da Nintendo...

    Sparate di che tipo? Mica ha detto che il suo controller avrebbe gestito gli ologrammi (come qualcuno diceva..)..

    Senza i giochi, difficilmente potremo giudicare con concretezza.

    Ora si capisce perchè si vocifera da tempo di un Mario in prima persona.. Ma io lo voglio schifosamente classico...

    Sono sicuro che non abbandoneranno i controlli tradizionali, non ci crederò mai.

  11. #136
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Revolution

    Ragazzi mi dispiace dirlo (anzi mi fa proprio piacere!) ma Nintendo ci ha azzeccato un'altra volta!
    Il pad che vi sembra così brutto (in effetti un po' lo è) in realtà è un qualcosa che "esce dagli schemi", un qualcosa che X360 e PS3 non hanno (almeno nativamente) e un qualcosa che permetterà a BigN di sopravvivere in mezzo a giganti come MS e Sony, nonostante la probabile inferiorità tecnica e tecnologica del Revolution.
    Insomma un DS delle console casalinghe direi...
    Io me lo accatto e complimenti a quelli della Nintendo, a questo punto sono tutt'altro che sprovveduti

  12. #137
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Revolution

    master ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 09:14
    ma tu sei un gufo!

    cmq, la N sta tendando di ALLARGARE il bacino di utenza della console.
    Non solo hardcore gamer...
    Centro, dopo due pagine di topic alla fine ho trovato qualcuno che la pensa come me. E direi che con sta console ci riuscirebbe in pieno. Alla faccia della delusione, io sono MOLTO colpito da questo controller.
    Secondo me non riusciamo nemmeno a immaginare le implementazioni che esso potrebbe avere, e quanti giochi finalmente originali potrbbero uscire.
    Io sono soddisfatto, peggio per voi.

  13. #138

    Predefinito Re: Revolution

    eh però, ATTENZIONE:
    Quote:

    Mica ha detto che il suo controller avrebbe gestito gli ologrammi
    è forse la verità + grande dietro al revolution.

  14. #139

    Predefinito Re: Revolution

    shen_long ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 09:18
    master ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 09:14
    ma tu sei un gufo!

    cmq, la N sta tendando di ALLARGARE il bacino di utenza della console.
    Non solo hardcore gamer...
    Centro, dopo due pagine di topic alla fine ho trovato qualcuno che la pensa come me. E direi che con sta console ci riuscirebbe in pieno. Alla faccia della delusione, io sono MOLTO colpito da questo controller.
    Secondo me non riusciamo nemmeno a immaginare le implementazioni che esso potrebbe avere, e quanti giochi finalmente originali potrbbero uscire.
    Io sono soddisfatto, peggio per voi.
    inoltre, pare che sviluppare x rev sia facile e poco costoso. si parla addirittura di 1000 euro per un kit di sviluppo... se fosse vero, si tornerebbe ai garage-team e alle idee originali...

  15. #140
    KingA
    ospite

    Predefinito Re: Revolution

    master ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 07:42
    http://cube.ign.com/articles/651/651224p 1.html
    le varie "possibilità"

    le possibilità sono molto interessanti.

    Rimane il solito dubbio che si portano dietro queste periferiche: in alcuni generi sono perfette, in altre invece ti fanno muovere molto più di quanto sarebbe necessario (la comodità di giocare ad uno sportivo o ad un picchiaduro con i giroscopi non la vedo, a meno di non voler sudare come ossessi).

    Questo può avere due conseguenze: a questo punto le terze parti dovranno adattare vecchi brand al nuovo controller (e sappiamo quanto a volte siano difficili gli adattamenti) oppure il Rev diventa una console di "altri" videogiochi.
    I due scenari portano pro e contro: da un lato si avrebbe nuovamente una console iper-caratteristica che offre un'esperienza unica (sarebbe più bello se ogni console avesse solo titoli esclusivi), dall'altra però avremmo forse un'eccessiva particolarità che potrebbe non piacere a tutti (a qualcuno che con un'unica console cerca quella dal parco titoli più vasto e vario).
    Forse nascerà un nuovo sottogenere di videogiocatori (magari anche che prima non lo erano) che preferiranno questo modo di "vivere" le esperienze.

    Per quanto mi riguarda, Metroid mi ha fatto venire l'acquolina, mentre vedere quella ipotesi di utilizzo con Zelda mi ha fatto rabbrividire.

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Revolution

    master ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 09:19
    eh però, ATTENZIONE:
    Quote:

    Mica ha detto che il suo controller avrebbe gestito gli ologrammi
    è forse la verità + grande dietro al revolution.
    Per chi non avesse capito... lui crede nell'esistenza di un casco/visore, colui che fu chiamato Nintendo On. Un'approcio decisivo alla realta virtuale.... e a dire la verità anchio ci credo, anzi, come già scritto LO ESIGO!!!

  17. #142

    Predefinito Re: Revolution

    eh si. e per adesso il trailer rilasciato non smentisce in alcun modo tale teoria.

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Revolution

    master ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 09:19
    eh però, ATTENZIONE:
    Quote:

    Mica ha detto che il suo controller avrebbe gestito gli ologrammi
    è forse la verità + grande dietro al revolution.
    ...

    Non voglio spingermi oltre, con l'immaginazione.

  19. #144
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Revolution

    Al di là di tutte le critiche ed elogi che si possano fare il problemma non stà nel concetto.... ma nella forma!!!

    CAXXO, È UN FOXXUTO TELECOMANDO!!!! MANCO ERGONIMICO, VOGLIO VEDERTI DOPO AVER GIOCATO UN BEL PÒ' CON QUEL COSO COME SARÀ IL POLSO DEL POVERO GIOCATORE SPROVEDUTO!

    Almeno dargli una forma più ergonomica... poi le promesse di un pad versatile capace di copiare i pad delle precedenti console dove sono finite?!?

    Beh, lasciamo stare... ah, master, le prese sul revo servono per collegare il pad Game Cube per reciclarli.

  20. #145

    Predefinito Re: Revolution

    andata circa a 1:45 del filmato. guardata il ragazzo.
    SI GIRA!
    SI GUARDA ATTORNO!

    http://www.veligard.com/private/rev/olo. jpg

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Revolution

    Joe Slap ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 09:29
    master ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 09:19
    eh però, ATTENZIONE:
    Quote:

    Mica ha detto che il suo controller avrebbe gestito gli ologrammi
    è forse la verità + grande dietro al revolution.
    ...

    Non voglio spingermi oltre, con l'immaginazione.
    Sinceramente mi basta quello che han fatto vedere, il pad sembra veramente pensato bene (se si può parlare di pad) e benchè la mia capacità intellettiva sia molto limitata (mi sono appena alzato) ho capito a grandi linee il funzionamento, mi pare molto interessante e non mi sembra un concetto applicabile solo agli fps o a giochi in prima persona.

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Revolution

    four-two ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 09:30
    Al di là di tutte le critiche ed elogi che si possano fare il problemma non stà nel concetto.... ma nella forma!!!

    CAXXO, È UN FOXXUTO TELECOMANDO!!!! MANCO ERGONIMICO, VOGLIO VEDERTI DOPO AVER GIOCATO UN BEL PÒ' CON QUEL COSO COME SARÀ IL POLSO DEL POVERO GIOCATORE SPROVEDUTO!

    Almeno dargli una forma più ergonomica... poi le promesse di un pad versatile capace di copiare i pad delle precedenti console dove sono finite?!?

    Beh, lasciamo stare... ah, master, le prese sul revo servono per collegare il pad Game Cube per reciclarli.
    A me il design piace, ad un primo momento sono rimasto così: , ma l'avrei fatto per qualsiasi cosa mostrata considerato l'hype che hanno mosso.

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Revolution

    four-two ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 09:30
    Al di là di tutte le critiche ed elogi che si possano fare il problemma non stà nel concetto.... ma nella forma!!!

    CAXXO, È UN FOXXUTO TELECOMANDO!!!! MANCO ERGONIMICO, VOGLIO VEDERTI DOPO AVER GIOCATO UN BEL PÒ' CON QUEL COSO COME SARÀ IL POLSO DEL POVERO GIOCATORE SPROVEDUTO!

    Almeno dargli una forma più ergonomica... poi le promesse di un pad versatile capace di copiare i pad delle precedenti console dove sono finite?!?

    Beh, lasciamo stare... ah, master, le prese sul revo servono per collegare il pad Game Cube per reciclarli.
    La forma può cambiare. Ti risulta che Nintendo abbia mai realizzato un pad scomodo nell'impugnatura?

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di hoover
    Data Registrazione
    05-03-04
    Località
    Mighty Castle Satyricon
    Messaggi
    1,684

    Predefinito Re: Revolution

    Certo che Nintendo ha un coraggio esagerato, proporre una 'roba' così con lo spettro della concorrenza di Microsoft e Sony, la cui proposta è molto più tradizionale...

    Credo che a questo punto molti giochi multipiattaforma il Revo se li scorderà, sai che sbattimento adattare un gioco concepito per un controller tradizionale.

    Poi mi immagino le facce dei potenziali acquirenti al centro commerciale di fronte ad un controller simile. Spero per il bene dell'industria dei VG che sia stato previsto un controller 'normale', altrimenti è la volta buona che la N saluta.


  25. #150

    Predefinito Re: Revolution

    ecco cosa succede quando il ragazzo spegne la console(?).
    cos'è questo fascio di luce?

    http://www.veligard.com/private/rev/olo2 .jpg

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato