+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Io non sto dicendo che non si puo parlare male o bene di QuakeIV,ognuno dice quello che li pare,ma da quella recensione famosa che paragonavano i voti di quest'ultimo a F.E.A.R. tutti ora si sono fissati facendo sempre il solito paragone quando RIPETO i FPS o i videogame in genere che sono usciti e che stanno per uscire sono tanti e non stanno SOLO per uscire QUAKEIV e F.E.A.R.

    Vi dimenticate di Serious Sam 2,Call of Duty 2 ecc.

    Per ultima cosa...ognuno si guarda gli Errori Grammaticali propri!!!

  2. #252

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    e ognuno fa i paragoni che vuole, basati sul proprio gusto, su quello che ritiene sia un buon metro di paragone

    ok per gli errori ma mi spieghi

    "se per questo non sono gli unici FPS che sono e stanno per uscire" ?

  3. #253
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    ...se va behhh!!!


    Quake4: Review with IGN!


    Who played the products of ID software since Wolfenstein3D, a large development of the category the roofridge person Shooter will have seen. In addition, enterprises such as Epic, valve or Crytek drove the category forward and brought large alternation into the simple play principle. But ID software always participated and presented us with several very influential products. One the completely large title of history, Quake, is now continued. So Quake4 has its convincing moments, with large monsters, powerful explosions and matured optics. One will see some things, which were not yet possible in Doom3 and Multiplayer engagements becomes like a genuine Quake conversion to feel: hectic, hard and bombastisches Gameplay determine the picture!





    Unlike previous installments, single-player is there in a big way, with a winding plot, a cast of characters voiced by Hollywood actors, objective-based gameplay, light squad tactics, and countless set pieces. In fact, so much effort was put into the single-player presentation that the amount of multiplayer seems to have suffered as a result. For one reason or another, the franchise's priorities have zigged instead of zagged, and what we have now is nine MP maps, with only the Tournament Mode distinguishing it from the usual setup of deathmatch, team deathmatch and CTF.





    IGN evaluates Quake4 finally with 8.2/10, whereby some partial aspects were evaluated also better or more badly. Reason for the final note, is the high diagram splendour and sound conversion in addition, the quite simple Gamplay, which limp to the category somewhat afterwards. Finally the Community will provide however for the locking of the small gaps and both single and Multiplayer clearly revaluations!






    http://pc.ign.com/articles/658/658263p1. html




  4. #254
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    quel ragnone più lo vedo più lo voglio mazzuolare

  5. #255
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    CPL Quake IV Registrations




    Just a few days ago CPL increased the player spots for their Quake IV qualifier to 256 spots. The time to fill these spots starts tomorrow. In case you want to be the first to fill these fresh spots, the accurate time for the registrations to begin is 10am CST (8am PST - 11am EST) Friday, October 14, 2005.


    http://www.thecpl.com/league/

  6. #256

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    nosferatu senza voler esagerare mi sembri un po il PG di quake IV, non capisco questa tua chiusura alle critiche che sono basate sulla stessa aria fritta su cui sono basate anche le lodi visto che quei geniacci non hanno voluto fare u demo. se c'è da lodarlo non si deve aspettare l uscita ma per le critiche bisogna avere prove fondate. non capisco.

  7. #257
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    NoSf3rAtU ha scritto ven, 14 ottobre 2005 alle 12:30
    Io non sto dicendo che non si puo parlare male o bene di QuakeIV,ognuno dice quello che li pare,ma da quella recensione famosa che paragonavano i voti di quest'ultimo a F.E.A.R. tutti ora si sono fissati facendo sempre il solito paragone quando RIPETO i FPS o i videogame in genere che sono usciti e che stanno per uscire sono tanti e non stanno SOLO per uscire QUAKEIV e F.E.A.R.

    Vi dimenticate di Serious Sam 2,Call of Duty 2 ecc.

    Per ultima cosa...ognuno si guarda gli Errori Grammaticali propri!!!
    Se permetti il paragone ci sta fin che vuoi. Si parla di quake4. L'impressione è che sia un gioco con un gameplay troppo classico e semplice. Per di più troppo corto.
    Paragonarlo a Fear in questo momento è cosa adeguata dato che escono in contemporanea.
    Poi, se ho toccato il tuo bambino e ti senti offeso questi sono cavoli tuoi. Nessuno qui è padrone di un topic; nemmeno i moderatori, tantomeno tu o io. Ho espresso paragoni in maniera rilassata e si viene rimproverati per off topic. Scusami tanto ma è ora che la pianti di fare il bambino che ti hanno toccato i tuoi giocattoli.

  8. #258
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Dovete capirlo voi che ci vogliono le provo sul "campo" prima di criticare o paragonare Quake IV a qualunque altro FPS...a me a prescindere piacerà visto che ho sempre amato la SAGA di Quake e non è detto che non accetti le critiche...la mia risposta è sempre UNA...


    L'importante che piace a me!!! e a qualche altro "amico utente" per continuare a parlare e ad aggiornare quello che verra dopo il videogame in se stesso...Multiplayer e soprattutto MODS.

    Tutto qui!!!


    Edit: goku non ti penso proprio!!!...e non offendere.

    A me non tocchi proprio niente e il Topic non è mio...io mi limito a dire la mia e ad aggiornarlo...

    Poi voglio proprio vedere se sarà piu corto QuakeIV o F.E.A.R. e comunque a me sta bene che QIV sia stile "Old School" un vero e pure FPS e basta.

  9. #259
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    NoSf3rAtU ha scritto ven, 14 ottobre 2005 alle 13:12
    Dovete capirlo voi che ci vogliono le provo sul "campo" prima di criticare o paragonare Quake IV a qualunque altro FPS...a me a prescindere piacerà visto che ho sempre amato la SAGA di Quake e non è detto che nonaccetti le critiche...la mia risposta è sempre UNA...


    L'importante che piace a me e a qualche altro "amico utente" per continuare a parlare e ad aggiornare quello che verra dopo il videogame in se stesso...Multiplayer e soprattutto MODS.

    Tutto qui!!!


    Edit: goku Non ti penso proprio!!! A me non tocchi proprio niente e il Topic non è mio...io mi limito a dire la mia e ad aggiornarlo...

    Poi voglio proprio vedere se sarà piu corto QuakeIV o F.E.A.R. e comunque a me sta bene che QIV sia "Old School"
    Idea che parte dal presupposto che deve piacere per il solo fatto che si chiama quake.
    Idolatrazione esasperante, emarginazione videoludica dilagante.
    Autarchia allo stato puro insomma.
    Quote:

    Edit: goku Non ti penso proprio!!! A me non tocchi proprio niente e il Topic non è mio...io mi limito a dire la mia e ad aggiornarlo...
    ...e a criticare interventi di altri utenti che cercano di aggiungere informazioni.

  10. #260
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Ma fammi il piacere e finiscila di fare O professore di sta...CIPPA!!!


    Ripeto non offendere!!!


    Edit:

    Io posso criticare quanto voglio,ma non offendo!!!

  11. #261
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    NoSf3rAtU ha scritto ven, 14 ottobre 2005 alle 13:17
    Ma fammi il piacere e finiscila di fare O professore di sta...CIPPA!!!


    Ripeto non offendere!!!
    Guarda che tutti possono leggere gli interventi degli altri, e la realtà sul tuo comportamento è piuttosto visibile, poi che in pochi te lo dicano è un altro conto.
    E soprattutto non ti ho offeso, ma ti ho detto cosa vedo nel tuo modo di scrivere.

  12. #262

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    io capisco che ci vogliano le prove sul campo ma ci vogliono anche per lodarlo. se poi la tua posizione è "a me piace comunque perchè mi son piaciuti gli altri" buono a sapersi, sicuramente non potremo intavolare una discussione civile sull'argomento. devi anche renderti conto che un forum è un area di scambio opinioni non di imposizione opinioni. alle critiche si può ribattere ma farlo per posizione presa non capisco che senso abbia.


  13. #263
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    CapodelMondo ha scritto ven, 14 ottobre 2005 alle 13:20
    io capisco che ci vogliano le prove sul campo ma ci vogliono anche per lodarlo. se poi la tua posizione è "a me piace comunque perchè mi son piaciuti gli altri" buono a sapersi, sicuramente non potremo intavolare una discussione civile sull'argomento. devi anche renderti conto che un forum è un area di scambio opinioni non di imposizione opinioni. alle critiche si può ribattere ma farlo per posizione presa non capisco che senso abbia.

    capo non so che dirti, per me il discorso con lui è ancora una volta chiuso; per quanto mi sforzi a dare informazioni in quest'area o altre aree di suo intervento, le sue opinioni paiono bibbia.

  14. #264

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    NoSf3rAtU ha scritto ven, 14 ottobre 2005 alle 13:17
    Ma fammi il piacere e finiscila di fare O professore di sta...CIPPA!!!


    Ripeto non offendere!!!


    Edit:

    Io posso criticare quanto voglio,ma non offendo!!!
    professore di sta cippa rientra nelle offese a parer mio e non ne vedo il motivo.

  15. #265
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Con te si puo almeno parlare


    Io accetto le critiche e le opinioni anche se comunque automaticamente rispondo criticando a sua volta...ma comunque le accetto e discutero anche se a prescindere a me la Saga di Quake viene prima degli altri videogame


    Gacchè sono un bambino,lui ha cominciato e io continuo a controbbattere...e speriamo che si chiude qui questa parendesi che come al solito succede in ogni AREA e sempre con un paio di elementi...uno in particolare

  16. #266

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    ho fatto un edit un po stupido riporto qui sotto che è meglio...


    e ultima cosa perchè anche io ho perso motivo di frequentare questo 3d, se sarà un bel gioco ben venga, lo comprerò probabilmente. ma so che non potrò basarmi sulle tue opinioni perchè per tua stessa dichiarazione a te piacerà comunque. come me penso anche altri, si perde l utilità di un forum con dichiarazioni come quella sec me.

    io non voglio fare il prof ma nell intervento di goku non ho ravvisato nessun intento polemico ne di altro genere.

  17. #267
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    goku76 ha scritto ven, 14 ottobre 2005 alle 11:30
    Prima review:
    ign: voto: 82

    http://pc.ign.com/articles/658/658263p1. html

    Fear voto:92

    http://pc.ign.com/articles/657/657310p1. html

    Fear su gamespot: 91

    http://www.gamespot.com/pc/action/fear/r eview.html?autoplay=6135411

    Mh, mi sa che disdico la prenotazione per quake4 e prenoto the movies.
    Ho un budget di 100 euro da spendere in videogames e piuttosto mi butto su qualcosa che mi garantisca il pieno supporto online come the movies (godo al pensiero di pubblicare i miei cortometraggi )

    io al posto tuo lo farei , the movies è un bel VG oltretutto


    giocati Fear che è buio e Horror quanto DOom3, ti piacerà di sicuro

  18. #268
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    invito di nuovo a tranqulliazzarci

    alla fin fine è ungioco, se escono 2 bei giovhi in contemporanea bene (anzi male per il mio portafoglio)

    detto questo giudicherò entrambi gli fps solo dopo averli giocti, per adesso si parla di rumors

  19. #269
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Hexen Third ha scritto ven, 14 ottobre 2005 alle 13:36
    goku76 ha scritto ven, 14 ottobre 2005 alle 11:30
    Prima review:
    ign: voto: 82

    http://pc.ign.com/articles/658/658263p1. html

    Fear voto:92

    http://pc.ign.com/articles/657/657310p1. html

    Fear su gamespot: 91

    http://www.gamespot.com/pc/action/fear/r eview.html?autoplay=6135411

    Mh, mi sa che disdico la prenotazione per quake4 e prenoto the movies.
    Ho un budget di 100 euro da spendere in videogames e piuttosto mi butto su qualcosa che mi garantisca il pieno supporto online come the movies (godo al pensiero di pubblicare i miei cortometraggi )

    io al posto tuo lo farei , the movies è un bel VG oltretutto


    giocati Fear che è buio e Horror quanto DOom3, ti piacerà di sicuro
    Si infatti a questo punto le mie 100 euro vanno a fear e the movies. Peccato. Speravo di trovarmi uno scontro finale tipo hl e SIN nel 1998.

  20. #270
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Ho letto in giro che fear dura meno di hl2. Parlano di 11/12 ore al massimo... questo è quello che ho letto, altro non so...

  21. #271
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    goku76 ha scritto ven, 14 ottobre 2005 alle 13:47
    Hexen Third ha scritto ven, 14 ottobre 2005 alle 13:36
    goku76 ha scritto ven, 14 ottobre 2005 alle 11:30
    Prima review:
    ign: voto: 82

    http://pc.ign.com/articles/658/658263p1. html

    Fear voto:92

    http://pc.ign.com/articles/657/657310p1. html

    Fear su gamespot: 91

    http://www.gamespot.com/pc/action/fear/r eview.html?autoplay=6135411

    Mh, mi sa che disdico la prenotazione per quake4 e prenoto the movies.
    Ho un budget di 100 euro da spendere in videogames e piuttosto mi butto su qualcosa che mi garantisca il pieno supporto online come the movies (godo al pensiero di pubblicare i miei cortometraggi )

    io al posto tuo lo farei , the movies è un bel VG oltretutto


    giocati Fear che è buio e Horror quanto DOom3, ti piacerà di sicuro
    Si infatti a questo punto le mie 100 euro vanno a fear e the movies. Peccato. Speravo di trovarmi uno scontro finale tipo hl e SIN nel 1998.

    , cmq a che scontro finale alludi onn ho capito

    e cmq dovresti dare meno importanza alle recensioni ,

    ps: preddy veramente io sapevo che durava quele 15\18 poi non so

  22. #272
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Gentilmente!!! Ma non siamo nel Forum di F.E.A.R.

  23. #273
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Hexen Third ha scritto ven, 14 ottobre 2005 alle 13:51
    ps: preddy veramente io sapevo che durava quele 15\18 poi non so
    Non so, è la prima cosa che sento riguardo la durata. Comunque sia, se è cosi, direi che stanno cominciando ad esagerare. Durano sempre meno, peccato che i prezzi non li abbassino. Voglio dire, almeno fai come l'espansione di hl2. Hanno gia detto che durerà 6 ore, però costerà 11 euro. Altrimenti non si lamentino se invece di pagarlo, il gioco lo scarico. Non ho le conferme, ma pare che il nuovo bia duri pochissimo e costi il prezzo pieno

    edit: ci manca che cod2 ne duri 15 pure lui... almeno q4 pare durare piu di 20

  24. #274
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    sta bon nosfe

    conoscendo goku direi che the movies è il gioco che fa per lui, poi mi dirà come è fear, visto che ne ritarderò l'acquisto casua di mancanza di pecunia, e spero prenderrà quake 4 quandoc alerà di prezzo, detto questo, coem dicevo su, per fare dei confronti aspettiamo l'usicta dei 2 giochi

  25. #275
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Ragazzi scusate il piccolo OT volevo sapere se è già uscita l'espanzione di HL2..scusate ancora

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato