+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 501
  1. #401
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Gyppi ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 17:46


    storia tutta nuova, che si interseca con la storia di un altro mod che stò progettando, in TLL gli eventi sono di circa 500 anni dopo gli eventi dell'altro mod

    "HE IS STILL ALIVE"
    Quindi l'ambientazione è fantascientifica al pari di Quake 4, immagino.
    E di quest'altro mod c'è un sito, immagini...

  2. #402
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    per TLL c'è solo una pagina descrittiva qui:
    http://www.xtreme-lab.net/games/tll.htm

    con poche righe che sommate a quelle sopra scritte fanno già capire come è l'intreccio

    per l'altro mod, esiste già qualcosa: mappe, video, ecc...
    ma è su un'altro gioco ed è completamente diverso da questo,
    non è nemmeno un FPS, quindi vederlo non servirebbe a molto

  3. #403
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Grazie

  4. #404
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    malrau ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 18:06
    Grazie
    e di che?

  5. #405
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    NoSf3rAtU ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 17:15
    Ragazzi dimenticavo...prima che la vostra copia di Quake IV arriva a casa ecco il:

    Quake 4 Final Trailer



    Description:


    This is the theater spot that highlights the game's premise in precisely half a minute of mostly in-engine footage.

    Summary:

    -Video compression: WMV9
    -Image resolution: 640x480
    -Length: 30"
    -Audio: Yes


    http://quake4.filefront.com/file/Quake_4 _Final_Trailer;48848















    ma è cortissimo.... vabbè è un trailer....

  6. #406
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Dannazione, più guardo gli shots, più mi ricorda Doom 3 (che mi è piaciuto, ma preferivo una maggiore differenziazione)..

  7. #407
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Quake4: Radian and imposanter Kinotrailer


    Everything map by and Modder watched out. There are first Screenshots and impressions of the Quake4-Radianten. Start the editor by means of the instruction "editor" in the console, which it in play with Alt+Strg+^ open can. Alternatively can provide it also a new linkage with the parameter "+editor". Naturally one recognizes the relationship with that immediately already admitted Doom3-Radianten. So far thus everything is as had. Nevertheless some changes are in the eye already now already please as parsonsbear from the Doom3World-Foren reported:


    "The editor is similar at first glance, but there's a few changes I've noticed, like scaling the lights like brushes. Also, the lights editor now has the ability to change a 'cast dynamic shadows' toggle for a given light."

    "Note the tools are in a separate .dll - sweet!"






    Beyond that there is still another further, for advertising purposes provided Trailer in the cinemas. This points again to scarce 30 seconds, for which it actually goes into Quake4. Who would like to throw a view of the good piece, it can download itself with us:


    DOWNLOAD Quake4-Kinotrailer @ Doom3Maps (14.3 MB)


    http://doom3.planet-multiplayer.de/q4dow nload.php?view.28



    Sito di Riferimento

    http://www.doom3world.org/phpbb2/viewtop ic.php?t=12852

  8. #408
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    avevo già postato una cosa simile sul forum level editing qualche ora fa



  9. #409
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Activision Q4 Support Page


    Activision has opened their Quake 4 support section. You will be able to lay your hands on Q & A's about the Raven shooter. You will find a wide variety of solutions to your technical problems. There is an answer tto most questions you may have, it is however not possible to provide an answer to all questions. Can't find the answer on the Activision Support page? Try our forum.



    Activision Support Page

    https://activision.custhelp.com/cgi-bin/ activision.cfg/php/enduser/std_alp.php?p _sid=VfOV3rSh&p_lva=&p_li=&p _page=1&p_cv=&p_pv=2.446&p_p rods=1%2C446&p_cats=&p_hidden_pr ods=&prod_lvl1=1&prod_lvl2=446&a mp;p_search_text=&p_new_search=1&amp ;p_search_type=answers.search_nl&p_s ort_by=dflt



  10. #410
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Ragazzi voi che l'avete già provato, ve la sentite di dare una vostra prima impressione su i primi minuti di gioco di Q4?

  11. #411
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Quote:

    Draco..... scrive:
    un capolavoro Quake 4

    3rt41 scrive:
    che ha di diverso da doom3 ?

    Draco..... scrive:
    niente


    (dopo qualche minuto)

    Draco..... scrive:
    nn so a cosa giocare


  12. #412
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Qualcuno ke ha il gioco può scrivere l e sue prime impressioni visto ke credo nn sia l'unico ad essere curioso..

  13. #413
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    per adesso ci ho fatto solo una mezzoretta

    ottimo il orca t***a inziale, doppiaggio non pessimo per adesso, ma spero di riuscire a giocarci anche in eng

    perquanto riguarda a 1024x768 aa4x af8x con a64 3500+, 2 giga di ram dual channel pc 400 e geffo 6800le gioco a dettagli alti senza problemi

    ottimo l'audio, buoni gli effetti eax (uso una audigy 2 zs)

    gli strogg fanno malissimo, le armi che ho provato sn stati una pistola ed un mitra, che fa discretamente male agli strogg, premendo un tasto si può attivare la torcia sul mitra

    nota: gli strogg se ti arrivano in corpo a corpo e ti toccano fanno malissimo

  14. #414
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    BazookA00 ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 16:29
    per adesso ci ho fatto solo una mezzoretta

    ottimo il orca t***a inziale, doppiaggio non pessimo per adesso, ma spero di riuscire a giocarci anche in eng

    perquanto riguarda a 1024x768 aa4x af8x con a64 3500+, 2 giga di ram dual channel pc 400 e geffo 6800le gioco a dettagli alti senza problemi

    ottimo l'audio, buoni gli effetti eax (uso una audigy 2 zs)

    gli strogg fanno malissimo, le armi che ho provato sn stati una pistola ed un mitra, che fa discretamente male agli strogg, premendo un tasto si può attivare la torcia sul mitra

    nota: gli strogg se ti arrivano in corpo a corpo e ti toccano fanno malissimo

    bene vuol dire che l'AI è ben fatta se gli strogg sono motlo reattivi , speriamo bene

  15. #415
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Certo come ho detto all'inizio delle immagini sia i nostri commilitoni che gli Strogg si coprono,se sono in pericolo si nascondono e attacanno alla miglior occasione oppure a sorpresa sferrano un attacco fulmineo ravvicinato...e li non ci sono tante speranze di sopravvivere


    Se ti becca lo Strogg con lo spuntone sei morto al primo colpo!!!


    Ora vado a farmi una dose massiccia di un 3 ore di gioco



    Con permesso

  16. #416

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    raga fino ad ora non mi sono mai interessato a q4 quindi....
    rispetto a doom3 il motore sarà ottimizzato, sarà più leggero, più pesante...si sa qualcosa?

    solita domanda niubba... amd64 3200+,1gb ddr400,9800pro, ci giocherò bene? grasssieeeeeeeeeeeee

  17. #417
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Sir Patapy[VtS
    ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 17:58]raga fino ad ora non mi sono mai interessato a q4 quindi....
    rispetto a doom3 il motore sarà ottimizzato, sarà più leggero, più pesante...si sa qualcosa?

    solita domanda niubba... amd64 3200+,1gb ddr400,9800pro, ci giocherò bene? grasssieeeeeeeeeeeee
    la mia config...

    AMD Athlon 2500+
    9800XT classic 256mb ram
    1.5gb ram ddr
    audigy 2 zs plat pro

    ora.... per essere fluido e fluido, LEGGERISSIMO.... non si impalla mai e sottolieo MAI!!! davvero ottimizzato come si deve... erano anni che non vedevo un motore così ottimizzato.

    Il contro e che noi che abbiamo schede video vecchie vediamo delle texture di cacca.....

    Almeno le mie fanno Kaka.... che tra parentesi sono in TGA e devo aprirle col quick time...

    Ps.

    ma le texture di cacca le vedo solo io? porte slavate. Corazze a macchie....eccc..... ho anche messo gli ultimi driver (5.10) per vedere se è colpa loro o della scheda..... ma mi sa l'ultima.

    Potreste postare uno screen di una porta? Mi riferisco a chi possiede una scheda video decente....( Nosf3 in primis )

    cmq gli strogg e i marine sono ben fatti, le armi sono eccellenti... restano solo le texture ambientali....

    PPS
    gioco a 1024*768 con qualità alta. Solo col Vsync.

    Poi c'è un modo per abbassare il volume della musica? A volte non sento cosa mi dice il tizio che da' gli ordini.... orca putrella...

  18. #418
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    concordo, mai visto un'ottimizzazione del genere


    il gioco è decisamente più frenetico di DooM, infatti sono già al terzo livello e mi sono spaventato solo una volta, il resto del tempo sparavo

    Graficamente bello, anche se il bump mapping mi pare ridotto di molto e anche il polycount dell'ambiente, ma forse è solo impressione.


    Ora provo ad Ultra

  19. #419
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    ce la faccio con una radeon 9100?? visto che non c'è una demo chiedo direttamente a voi (anche per evitare di buttare soldi/tempo)

  20. #420
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    3rt41 ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 16:23
    Quote:

    Draco..... scrive:
    un capolavoro Quake 4

    3rt41 scrive:
    che ha di diverso da doom3 ?

    Draco..... scrive:
    niente


    (dopo qualche minuto)

    Draco..... scrive:
    nn so a cosa giocare

    questo commento mi era sfuggito , sicuro che ci ha giocato l'amico tuo a Q4 , da quel che leggo Q4 è molto diverso da D3 invece , la pila non c'è più , la squadra che manca in D3 si, i mezzi pure, ampie zone all'aperto anche, se per il tuo amico non cambia niente vuol dire che non ha provato d3 e gioca a Q4 , oppure ha giocato D3 e non gioca a Q4 perchè ha detto una Strunzata che neanche immagini

  21. #421

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Trixstyle ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 18:25
    Sir Patapy[VtS
    ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 17:58]raga fino ad ora non mi sono mai interessato a q4 quindi....
    rispetto a doom3 il motore sarà ottimizzato, sarà più leggero, più pesante...si sa qualcosa?

    solita domanda niubba... amd64 3200+,1gb ddr400,9800pro, ci giocherò bene? grasssieeeeeeeeeeeee
    la mia config...

    AMD Athlon 2500+
    9800XT classic 256mb ram
    1.5gb ram ddr
    audigy 2 zs plat pro

    ora.... per essere fluido e fluido, LEGGERISSIMO.... non si impalla mai e sottolieo MAI!!! davvero ottimizzato come si deve... erano anni che non vedevo un motore così ottimizzato.

    Il contro e che noi che abbiamo schede video vecchie vediamo delle texture di cacca.....

    Almeno le mie fanno Kaka.... che tra parentesi sono in TGA e devo aprirle col quick time...

    Ps.

    ma le texture di cacca le vedo solo io? porte slavate. Corazze a macchie....eccc..... ho anche messo gli ultimi driver (5.10) per vedere se è colpa loro o della scheda..... ma mi sa l'ultima.

    Potreste postare uno screen di una porta? Mi riferisco a chi possiede una scheda video decente....( Nosf3 in primis )

    cmq gli strogg e i marine sono ben fatti, le armi sono eccellenti... restano solo le texture ambientali....

    PPS
    gioco a 1024*768 con qualità alta. Solo col Vsync.

    Poi c'è un modo per abbassare il volume della musica? A volte non sento cosa mi dice il tizio che da' gli ordini.... orca putrella...

    bene bene...allora credo proprio che dopo fable e serious sam 2 questo giochillo finirà nelle mie manine

  22. #422
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    sta t***a, qualità ultra con una x800 va a scatti ALLUCINANTI! A qualità alta già va meglio...

    ma sbaglio o dei suoni di ricarica sono di doom3? e le texture? il primo livello sembra già visto... sbaglio?

  23. #423
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    Blood ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 21:00
    sta t***a, qualità ultra con una x800 va a scatti ALLUCINANTI! A qualità alta già va meglio...

    ma sbaglio o dei suoni di ricarica sono di doom3? e le texture? il primo livello sembra già visto... sbaglio?
    credo sia colpa dell'anti aliasing.... infatti ho provato a metterlo a 4x, ma appena spuntava uno strogg mi andava a scatti....

  24. #424
    Lo Zio L'avatar di angelo84
    Data Registrazione
    26-02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    effettivamente sono rimasto un po deluso x ora... è uguale uguale a doom3! dovrei essere contento xchè mi gira benissimo ,xò sa tutto di gia visto...
    GROSSA PECCA X ME: non hanno ancora messo il supporto x il 7.1!!! ogni volta mi tocca rimettere 5.1 dal pannello di controllo creative... eh ke kazzo ,gli costava molto aggiornare un tantino?

  25. #425

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Commenti a quake 4

    angelo84 ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 21:12
    effettivamente sono rimasto un po deluso x ora... è uguale uguale a doom3! dovrei essere contento xchè mi gira benissimo ,xò sa tutto di gia visto...
    GROSSA PECCA X ME: non hanno ancora messo il supporto x il 7.1!!! ogni volta mi tocca rimettere 5.1 dal pannello di controllo creative... eh ke kazzo ,gli costava molto aggiornare un tantino?
    come uguale a doom 3???
    ora che avete la torcia che si accende sulle armi non siete contenti?!?!?

    scherzo eh ancora non ce l'ho e non posso dire niente

+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato