+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Hexen Third ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 22:21
    CapodelMondo ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 22:19
    Hexen Third ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 22:16
    CapodelMondo ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 22:13
    "no multiplayer bots" ?????

    ma sono impazziti...?? c erano in quake 3 e non ci sono qui..?

    considero finita la mia spasmodica attesa del gioco..

    he si certo un gioco è solo bot
    non hai capito...per me è una feature importante, toglierla vuol dire interessarmi di meno anzi quasi niente. non mi piace giocare online con sconosciuti (penso sia un mio diritto), ho la mia squadretta e insieme gichiamo "contro il computer"...quindi quakke 4 va fuori interesse per me...

    è + chiaro??
    tutto chiaro

    cmq i bot li metteranno col primo mod (sempre se non ci sono davvero)
    ho solo detto che in quel caso non lo prendo...non volevo mica essere polemico..con ut2k4 coi bot hanno fatto un buon lavoro...e nel 2k7 so che ci saranno con A.I. migliorata...

    non capisco il perchè cmq...

  2. #152
    L'Onesto L'avatar di chadlost
    Data Registrazione
    15-03-04
    Località
    Riflesso arancio di un tramonto..
    Messaggi
    1,288

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    speriamo... ragazzi ho brutti presentimenti

  3. #153
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    CapodelMondo ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 22:23
    Hexen Third ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 22:21
    CapodelMondo ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 22:19
    Hexen Third ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 22:16
    CapodelMondo ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 22:13
    "no multiplayer bots" ?????

    ma sono impazziti...?? c erano in quake 3 e non ci sono qui..?

    considero finita la mia spasmodica attesa del gioco..

    he si certo un gioco è solo bot
    non hai capito...per me è una feature importante, toglierla vuol dire interessarmi di meno anzi quasi niente. non mi piace giocare online con sconosciuti (penso sia un mio diritto), ho la mia squadretta e insieme gichiamo "contro il computer"...quindi quakke 4 va fuori interesse per me...

    è + chiaro??
    tutto chiaro

    cmq i bot li metteranno col primo mod (sempre se non ci sono davvero)
    ho solo detto che in quel caso non lo prendo...non volevo mica essere polemico..con ut2k4 coi bot hanno fatto un buon lavoro...e nel 2k7 so che ci saranno con A.I. migliorata...

    non capisco il perchè cmq...

    figurati mai pensato ceh volessi polemizzare, e che non mi fido di quella fonte, è capace che i bot ci sono tanto per dire.

  4. #154

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    lo spero vivamente..

    cmq a così pochi giorni dall uscita non avere ancora notizie precise è assurdo...

    e anche il fatto di non far uscire una demo non mi da mai troppa fiducia...che bisogno c'è? io aspetterò di leggere su questo forum i vostri giudizi, tempestando di domande i possessori del titolo in oggetto, se sperano che lo compri a scatola chiusa stanno freschi...

  5. #155
    L'Onesto L'avatar di chadlost
    Data Registrazione
    15-03-04
    Località
    Riflesso arancio di un tramonto..
    Messaggi
    1,288

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    ok svelato l'arcano: è tutto falso.

    il motivo è semplice: se guardiamo i contenuti del pc gamer più recente (http://www.pcgamer.com/inthisissue.html)contiene la recensione di fear, ma di quake 4 neanche l'ombra. Dalle info che si possono reperire su internet pare che entrambi siano stati recensiti sullo stesso numero, il che non è possibile =>




    =>QUAKE IV SBAAAAAAVVVVVV

  6. #156
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    infatti io condanno questa politica del demo che non esce

    non ci vuole niente a farne uno così le persone si fanno quantomeno un'idea più precisa di quello che li attende

  7. #157
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    chadlost ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 22:53
    ok svelato l'arcano: è tutto falso.

    il motivo è semplice: se guardiamo i contenuti del pc gamer più recente (http://www.pcgamer.com/inthisissue.html)contiene la recensione di fear, ma di quake 4 neanche l'ombra. Dalle info che si possono reperire su internet pare che entrambi siano stati recensiti sullo stesso numero, il che non è possibile =>




    =>QUAKE IV SBAAAAAAVVVVVV


  8. #158

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    anche per me i bot sono importanti,ma quelli di ut2004 sono proprio progettati male...si comportano in modo totalmente irrealistico e sono incapaci anche a livello divino
    Anche quelli di q3 nn erano motlo realistici,ma almeno offrivano un minimo di sfida

  9. #159

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    beh non puoi pretendere un comportamento umano dai bot...quello che a te pare semplice per un programmatore magari è difficile da implementare....
    non lo sappiamo noi umani come dovremmo comportarci in certe occasioni...non possiamo certo pretenderlo da dei bot ...

    io ho preso ut 2k4 dopo essermi innamorato del demo...

    penso che così si dia anche un aiuto alla pirateria...
    uno lo scarica per "provarlo" poi una volta che ce l ha dice "che katzo lo compro a fare adesso che ce l ho"..
    a me invece un demo basta per farmi fare o meno la coda al negozio (o per prenotarlo) tipo per pro evolution soccer 5 che avrò dopo 2 minuti che è uscito...

    hanno paura che dal demo capiamo che nn ci piace e non lo compriamo??


  10. #160
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    con doom3 la demo è uscita dopo qualche mese per pc.

    poche settimane fa per la versione mac

  11. #161
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Ma chi l'ha detto che non ci sono i BOT in Quake IV Multi...ma chi è che scrive queste cose false


    Aahhh!!! Quella recensione...specie di recensione fetecchia


    ...ma finiamola e aspettiamo che esce il videogame e soprattutto le recensioni SERIE

    Nessuno a provato niente ancora tanto meno quel sito e non aggiungo altro


    Comunque ora non sono in condizione di trovare la notizia che ricordo,posso dire che i BOT ci sono e quella recensione non è Ufficiale ma una specie (se cosi possiamo dire) di scherzo di

  12. #162
    Shogun Assoluto L'avatar di Mystico
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Under the table
    Messaggi
    27,892

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 10 ottobre 2005 alle 00:22
    Ma chi l'ha detto che non ci sono i BOT in Quake IV Multi...ma chi è che scrive queste cose false


    Aahhh!!! Quella recensione...specie di recensione fetecchia


    ...ma finiamola e aspettiamo che esce il videogame e soprattutto le recensioni SERIE

    Nessuno a provato niente ancora tanto meno quel sito e non aggiungo altro


    Comunque ora non sono in condizione di trovare la notizia che ricordo,posso dire che i BOT ci sono e quella recensione non è Ufficiale ma una specie (se cosi possiamo dire) di scherzo di
    nosfe avresti dovuto scrivere te il making of

  13. #163

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 10 ottobre 2005 alle 00:22
    Ma chi l'ha detto che non ci sono i BOT in Quake IV Multi...ma chi è che scrive queste cose false


    Aahhh!!! Quella recensione...specie di recensione fetecchia


    ...ma finiamola e aspettiamo che esce il videogame e soprattutto le recensioni SERIE

    Nessuno a provato niente ancora tanto meno quel sito e non aggiungo altro


    Comunque ora non sono in condizione di trovare la notizia che ricordo,posso dire che i BOT ci sono e quella recensione non è Ufficiale ma una specie (se cosi possiamo dire) di scherzo di

    per sapere se le cose sono false bisognerebbe conoscere quelle vere...se nessuno ha provato niente come fai a dire che i bot ci sono...non dirmi che è una notizia dalla stessa fonte che diceva che mancava poco alla demo...?

  14. #164
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    i bot si possono inserire anche dopo con una patch... dove sta il problema?

  15. #165
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    L'ho letto nelle Anteprime che fece per l'occasione Fatal1ty (il campione del mondo) quando al QuakeCon ha provato Quake IV MP

    ...e poi come dice Blood i BOT si mettono tranquillamente e non vedo tutto sto panico che si è venuto a creare

    Per il resto nessuno ancora ha in mano Quake IV SP/MP per provarlo tutto INTERO,dico nessuno (solo i Raven e la ID)

    Diversamente da F.E.A.R. (piccolo OT d'informazione) che è stato provato piu a lungo con Anteprime piu dettagliate.

    Quindi io quei Voti Fake non li considero proprio!!!


    Ci vediamo sul campo di battaglia!!!

    Dopo potremo dire i PRO e i CONTRO di QuakeIV ma ora aspettiamo qualche altro giorno

  16. #166
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Non condivido la brutta abitudine della id a fare uscire le demo DOPO il gioco ..

  17. #167

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    nessun panico...io sono tranquillissimo...se non ci sono non lo prendo e vivo benissimo cmq...
    il panico ce l ho se mi va a fuoco la casa non se un gioco per pc non ha una feature...e sempre se permetti della patch mi frega poco visto che inizialmente il gioco non ce li ha eio lo pago anche senza patch
    tu lo compreresti pro evolution soccer se non ci fossero i portieri ma ti dicessero che li mettono poi con una patch...??
    per voi i bot saranno poca cosa ma per il mio gameplay sono importanti quanto i sopracitati portieri..


  18. #168
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE


    fear rulez?

    mah...certo è un voto un po' pesante...un po' troppo pesante...

  19. #169
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    quoto jamix, la colpa di queste incomprensioni è anche di ID e Raven che non hanno fatto uscire un Demo , così si vedeva subito se i bot erano presenti o ,meno


    ps: Clarkent leggiti il messaggio di Chadlost, quella rece è un fake

  20. #170
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    ecco qui la prova che è un fake


    questo il comunicato anceh di D3.de:

    Eine böse Überraschung für alle Quake4-Fans macht uns die neueste Ausgabe vom PC Gamer. Jenes Magazin, welches für Doom3 eine Wertung von weit über 90 Prozent vergeben hatte (wir berichteten), geht jetzt in die Offensive: Der neueste Sprössling, gewachsen aus der Kooperation von Raven und id Software, soll lediglich 70 Prozent auf der Richterskala erhalten?! Dabei schien das gesammelte Material durchaus zu beeindrucken (wir berichteten). Hier das Schlusswort der Autoren:


    Final Verdict:

    Highs - Loads of action; gruesome visuals; Q3DM17 with Doom 3 graphics
    Lows - Uninspired gameplay; Stroggification plot twist goes nowhere; no multiplayer bots.
    Bottom line - This old-school shooter suffers from a lack of 21st-century game design.



    Wir sind wirklich erstaunt über das Urteil und hoffen auf einen schlechten Scherz. Da es bisher keine offizielle Bestätigung gibt und uns kein Beweis vorliegt, ist die Neuigkeit natürlich mit Vorsicht zu genießen. Alles Weitere in Kürze!



    ecco invece òla copertina di questo mese della rivista, della rece di Quake 4 manco lombra



  21. #171

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    ma che palle, ma la demo esce ancora dopo il game come con doom3??


  22. #172
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    xXweskerXx ha scritto lun, 10 ottobre 2005 alle 14:32
    ma che palle, ma la demo esce ancora dopo il game come con doom3??



    E si!!! Ormai è molto probabile,dopo che ci hanno tenuto sulle spiene dall'E3 passando al QuakeCon,fino al 20 di Settembre


    Qualche giorno fa ho letto nei vari Forum americani che come per Doom3 la Demo di QuakeIV sarà rilasciata dopo un mese circa quindi per fine Novembre/inizio Dicembre e comprenderà 2 livelli SP e 2 mappe MP

  23. #173

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Bene a sapersi

  24. #174
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Voi dove avete acqistato quake 4?

    Da ebgames lo danno per il 18 ottobre, ma è la versione inglese... vero?

  25. #175
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Si,se acquisti dall'esterno mi sa che è solo EGN la lingua

    Non so se poi si può trasformare in ITA o vicercersa la Versione ITA in ENG

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato