Visualizza Risultati Sondaggio: Quali Stadi vorreste?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Altri

    2 4.65%
  • Ataturk

    4 9.30%
  • Stadi Mondiali 2006

    9 20.93%
  • Riazor

    0 0%
  • Ibrox Park

    1 2.33%
  • Santiago Bernabeu

    8 18.60%
  • San Paolo

    7 16.28%
  • Jose Alvalade

    0 0%
  • Da Luz

    0 0%
  • Maracana

    12 27.91%
  • Mestalla

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Lo sto ancora attendendo, l'ho ordinato lo scorso lunedi' da play.com, insieme all'adattatore per il pad psx... mi è arrivato oggi solo l'adattatore, se domani non mi arriva dite che mi devo preoccupare?

  2. #452
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Io inizierei già oggi a preoccuparmi.

    Scherzo, aspetta altri due o tre giorni. Anche da me ha tardato, ho mandato una mail per info a play.com e mi hanno detto che prima di 14 giorni non possono fare nulla.

  3. #453
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    DoctorMikras ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 12:48
    PS: grazie a tutti per le risposte su play.com. ma x posta che intendi victor, è la posta ordinaria delle poste italiane?

  4. #454

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    IntoTheStars ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 13:27
    Lo sto ancora attendendo, l'ho ordinato lo scorso lunedi' da play.com, insieme all'adattatore per il pad psx... mi è arrivato oggi solo l'adattatore, se domani non mi arriva dite che mi devo preoccupare?
    guarda la mia sign...

  5. #455

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Chuck Schuldiner ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 14:28
    IntoTheStars ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 13:27
    Lo sto ancora attendendo, l'ho ordinato lo scorso lunedi' da play.com, insieme all'adattatore per il pad psx... mi è arrivato oggi solo l'adattatore, se domani non mi arriva dite che mi devo preoccupare?
    guarda la mia sign...
    E' bello sapere che non si è soli

  6. #456
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    *Gandalf* ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 10:01
    AngeloG ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 08:45
    CapodelMondo ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 00:08
    non c entra na mazza ma espongo la mia causa di esaurimento nervoso.

    anche stasera come vuole l abitudine abbiamo giocato un 3 orette a pes 5 io ed un mio amico (qui presente fisicamente...niente online). campionatino col barcellona. beh allo stesso livello di difficoltà che entrambi usiamo per giocare in single (3 stelline) in 2 non si riesce a combinare nulla. io adesso a quel livello riesco a segnare una media di un gol o due a partita, certo qualche 0-0 lo faccio ma sono pochi. prendo ancora troppi gol di testa ma comincio a intravedere la luce.
    quando si gioca insieme invece è il buio, sembra vincano tutti irimpalli loro, se anche entri in scivolata spesso sono così veloci da rialzarsi e riprendersi la palla...insomma sembrra tutto più difficile. gli 0-0 sono tanti ma anche le sconfitte sempre sui soliti gol di testa...

    che stress...
    Non mi parlare di rimpalli....
    Mi sento preso in mezzo
    Magari solo conte

  7. #457
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    finalmente l'ho presoooo!

    comincio con una coppa konami e mi prendo la juve perché voglio vedere come sono ibra e vieira, prima partita, casuale, con l'inter

    38' e gol di del piero, bellissimo, un paio di finte al limite su mihajlovic e destro a giro sul secondo palo, finisce 1-0
    il mio primo gol, escludendo la demo, fatto con del piero

    cmq bellissimo, ho iniziato la master con la lazio

    peccato behrami sia una pippa

    ho provato anche ronaldinho, che roba

  8. #458
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    non vi pare che i difensori avevrsari passata la 3/4 diventino un po' troppo "aggressivi"?!

  9. #459
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    dopo le magie di pes4, penso che il 5 sia uno dei capitoli più tristi della saga.
    giocabilita' farraginosa, bug di conversione pc ps2 (campo arato ancora presente, spalti vuoti con la visuale grandangolo, tiri sbananati con errate posture dei calciatori al momento del tiro, animazioni iper fast dei portieri, terzini che non fanno la diagonale e rimangono piantati a marcare l'ala anch'essa piantata quasi all'altezza della bandierina del corner, difensori che gabolano recuperando a velocita' mostruose).
    la saga rimane la migliore di calcio esistente, per carita', ma pensavo a miglioramenti del gia' ottimo pes4 (e la modalita' online , che permette pure di cheatare accendendo emule e il mondo quando si gioca in casa per fare laggare mostruosamente il client, che ne diciamo?) invece che stravolgimenti per nulla belli e divertenti.

    pare una simulazione di una qualsiasi partita di serie B italiana questo gioco , altro che balle.



  10. #460
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Anche a me a volte infastidisce l'eccessiva lentezza dei miei attaccanti al confronto dei difensori. Ma sono convinto che sia una questione di adattamento al gioco. Eravamo abituati ai ritmi elevati di pes4, adesso sono rallentati. Ma i gol che vengono qui sono molto più belli, più reali. Aspetto di prenderci la mano per dare un giudizio definitivo, ora può essere solo un giudizio frustrato

  11. #461
    Il Puppies L'avatar di MastroL
    Data Registrazione
    25-10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    *Gandalf* ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 20:42
    Anche a me a volte infastidisce l'eccessiva lentezza dei miei attaccanti al confronto dei difensori. Ma sono convinto che sia una questione di adattamento al gioco. Eravamo abituati ai ritmi elevati di pes4, adesso sono rallentati. Ma i gol che vengono qui sono molto più belli, più reali. Aspetto di prenderci la mano per dare un giudizio definitivo, ora può essere solo un giudizio frustrato
    Gandalf leggo solo ora che finalmente ti è arrivato.Evvai!!!
    Purtroppo devo insistere col dire che in effetti gli attaccanti lenti sono una grossa pecca.Insomma non esiste che Ronaldinho si muova più lento di Dellas.Idem per tutti gli altri.Il gioco deve essere più lento ma non approvo la macchinosità degli attaccanti.Insomma i dribbling sono troppo complessi credo...
    Cmq sia sto cominciando ad inanellare parecchie vittorie.Saranno una decina di gare che non perdo.Avanti raga....ora che entro in forma non ce n'è per nisciuno

  12. #462

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    sapete perchè vado avanti? perchè molta gente che conosco (viktor anche inteso come conoscenza sul forum) ci gioca a 5 o 6 stelle e vince. e tra un po cominceranno anche quelli che con la puteolana battono il brasile a 6 stelle. meglio così...godrò dopo e mi ripagherà delle bestemmie prese. oggi ad esempio col mio inter a 3 stelle batto il milan (prima in classifica) 2 a 1 giocando bene..poi col siena (terzultima) una fatica della madonna (ho dovuto rigiocarla perchè se no spaccavo il joy). non sono tanto esperto da capire quale sia la componente random che casua una cosa del genere.

  13. #463
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Il mio problema non è perdere, che ci sta se gioco online, ma contro il pc non perdo. E' che magari preferirei perdere 3-2 che uno scialbo 0-0. Se già non prendo gol ora che non sono pratico, figuriamoci quando ci avrò preso la mano..

  14. #464

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Per quanto mi riguarda, sul tema "giocare in coppia con 1 amico", il gioco è realizzato male perchè se notate spesso i giocatori guidati si muovo da solo (e va beh...chiudo 1 occhio) ma lo fanno come se non ci fosse gia presente in quella zona il giocatore guidato dal compagno(e qui l'altro occhio non mi va di chiuderlo), ossia, ad esempio: palla alta, mentre il giocatore del mio amico è ben posizionato per prendere la palla io devo far ricorso al super-cancel perchè questo non si affanni a prendere la sua stessa posizione al fine unico di intralciarci!
    Sembra quasi che in alcune circostanze il gioco si comporti come se il giocatore guidato dall'amico non sia realmente presente sul campo.

  15. #465
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    lambro ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 19:42
    dopo le magie di pes4, penso che il 5 sia uno dei capitoli più tristi della saga.
    giocabilita' farraginosa, bug di conversione pc ps2 (campo arato ancora presente, spalti vuoti con la visuale grandangolo, tiri sbananati con errate posture dei calciatori al momento del tiro, animazioni iper fast dei portieri, terzini che non fanno la diagonale e rimangono piantati a marcare l'ala anch'essa piantata quasi all'altezza della bandierina del corner, difensori che gabolano recuperando a velocita' mostruose).
    la saga rimane la migliore di calcio esistente, per carita', ma pensavo a miglioramenti del gia' ottimo pes4 (e la modalita' online , che permette pure di cheatare accendendo emule e il mondo quando si gioca in casa per fare laggare mostruosamente il client, che ne diciamo?) invece che stravolgimenti per nulla belli e divertenti.

    pare una simulazione di una qualsiasi partita di serie B italiana questo gioco , altro che balle.
    potrei smontare ogni tua affermazione.
    Ma da questo post si evince che non conosci ancora bene il gioco, quindi evito.

  16. #466
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    viktor puoi smontare solo quella dei terzini , ma il campo arato e gli spalti vuoti del grandangolo no di sicuro.
    per quanto riguarda i terzini bloccati della cpu, ho capito che solo tenendo un elevato possesso palla , facendola girare da un lato all'altro del campo, si riesce a creare qualche buco (con la tattica cambio lato e attacco lato opposto inserite) , rimane il fatto che se gioco con un amico non espertissimo è meglio che tiro fuori il 4 , piu' giocabile e immediato.

    le animazioni dei portieri sui tiri ravvicinati non mi piacciono, i portieri che soli soletti escono e colpiscono la palla di testa o di piede sbadilando nemmeno.

    le posture sui tiri spesso sono sballate.

    che si possa far laggare il client è cosa ormai affermata, almeno sui server konami. (progetto pesleague a parte dico)

    cmq giocherò la master league fino alla noia, poi capirò davvero quanto vale sto gioco, a differenza di tanti che dopo 2 partite già lo idolatravano per partito preso pur non riuscendo a fare due passaggi di fila...(per inciso io sono alla 4 stagione master league prima 5 e poi 4 stellette dalla disperazione..)


  17. #467
    Il Puppies L'avatar di argail
    Data Registrazione
    28-07-04
    Località
    milano
    Messaggi
    405

    Predefinito Link file opzioni pes5

    link definitivo per file opzioni di pes 5

    http://calcio.leonardo.it/forum/viewtopi c.php?t=25087
    e free e non ti registri!!!!godete gente godete!!!

  18. #468
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    lambro ha scritto mer, 09 novembre 2005 alle 10:55

    per quanto riguarda i terzini bloccati della cpu, ho capito che solo tenendo un elevato possesso palla , facendola girare da un lato all'altro del campo, si riesce a creare qualche buco
    Bene, inizi a entrare nell'ottica di pes5. Devi cotruire tantissimo gioco, far girare il pallone, cambiare spesso fascia, solo così riuscirai a creare spazi (sempre che tu abbia posizionato bene i giocatori nella tua formaizone).

  19. #469

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Arrivato finalmente da play.com

  20. #470
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Allora mi è arrivato ieri e ci ho piantato 5 ore di gioco...

    Visti i vostri commenti, sono partito con 3 stellette, ovviamente prima ho aggiornato con optionfile v2 e finalmente caxxo, un gioco di calcio un pò difficile...

    Ho notato netti miglioramenti nelle battute al volo, nel senso che a pes4, un pallone crossato ad altezza bassotto nano, te la prendevano di testa al 99%... ora non più finalmente.

    La squadra avversaria sà far girare il pallone finalmente!

    Tutto bello, tutto tranquillo, finchè la palla non è arrivata nella mia area... ... i portieri fanno delle cagate pazzesche, sono inferiori ai portieri che facevano su e giù di mexico 86!

    Un'altra cosa, ma non sò se è un difetto, a volte capita che con trezeguet quando la prende di testa, partono delle sifole che neanche un pallone colpito da carlos e adriano insieme riesce a stargli a dietro...

    E mi dimenticavo: finalmente, cristo santo, i giocatori usano anche l'esterno del piede per calciare...

    Cmq, per ora, ne sono pienamente soddisfatto...


  21. #471

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    IntoTheStars ha scritto mer, 09 novembre 2005 alle 11:39
    Arrivato finalmente da play.com
    Ma non l'avevi ordinato anche tu lunedì scorso? ODDIO magari è arrivato pure a me... stasera mi tocca chiamare a casa...

  22. #472

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Chuck Schuldiner ha scritto mer, 09 novembre 2005 alle 12:28
    IntoTheStars ha scritto mer, 09 novembre 2005 alle 11:39
    Arrivato finalmente da play.com
    Ma non l'avevi ordinato anche tu lunedì scorso? ODDIO magari è arrivato pure a me... stasera mi tocca chiamare a casa...
    Si, mi è andato posted come te.

  23. #473
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Ordinato adesso

  24. #474

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    nemesis69 ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 12:28
    Ordinato adesso
    Se arriva prima a te...

  25. #475
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    MI E ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    ordinato di domenica pome, andato posted on di lunedi mattina, e arrivato oggi giovedi: costi di spedizione FREE. il pacco ben siggillato, manco un graffio, 25€ un gioco appena uscito... roba da matti.

    ma...
    ora sono in ufficio e non posso provarlo, e stasera la mia ragazza mi ha costretto ad andare ad una cena con delle amiche sue( quindi manco se tromba) BUAAAAAAAAAAAA


    quando lo riusciro a provare? ma la cosa che piu mi fa paura è la registrazione... a costo di fare tardi farò tutto in 15 min appena torno a casa!!!

    PS: spero, con questo post, di non rendere ancora piu triste chi lo aspetta da piu di una settimana...

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato