+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 131 di 131
  1. #126
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: [2] FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    sisi i finali sono 3
    non che siano poi così diversi però...

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [2] FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Ragazzi dopo tanto tempo un mio amico mi ha prestato questo gioco, avrei a questo punto una piccola curiosità: qualcuno di voi ha provato a giocarci con il pad della x360? la domanda nasce dal fatto che non mi viene riconosciuta la levetta desta. Al momento ho risolto utilizzando il dualshock con l'adattatore però ritengo che per questo gioco sia più adatto quello della microsoft.
    Ciao

  3. #128
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [2] FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    Ragazzi dopo tanto tempo un mio amico mi ha prestato questo gioco, avrei a questo punto una piccola curiosità: qualcuno di voi ha provato a giocarci con il pad della x360? la domanda nasce dal fatto che non mi viene riconosciuta la levetta desta. Al momento ho risolto utilizzando il dualshock con l'adattatore però ritengo che per questo gioco sia più adatto quello della microsoft.
    Ciao

    Io ci ho giocato proprio con questo joypad. Ma io uso dei driver non ufficilai. Si chiamano Xbcd e ti permettono di riconfiguarare completamente il joypad a tuo piacimento. Prova a dare un'occhiata a questo link!

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [2] FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    avevo il presentimento che con gli xbcd potesse funzionare anche se non li ho mai provati. Ok grazie ora li installo.

  5. #130
    Il Puppies L'avatar di RasTaPunX
    Data Registrazione
    16-06-03
    Località
    Gorgo
    Messaggi
    747

    Predefinito Re: [2] FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Ho appena acquistato il gioco.... Peccato che su Windows vista 64 non sembra voler installarsi . Ho letto in giro che il problema è conosciuto ma non ho trovato alcuna soluzione. Qualcuno può aiutarmi?

  6. #131
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [2] FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da RasTaPunX Visualizza Messaggio
    Ho appena acquistato il gioco.... Peccato che su Windows vista 64 non sembra voler installarsi . Ho letto in giro che il problema è conosciuto ma non ho trovato alcuna soluzione. Qualcuno può aiutarmi?
    esiste un installation fix per vista che io personalmente non ho provato, ti invio il link per pm.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato