+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 453
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    io e leon ci ervamo già chiariti, a me pareva che anche altri si fossero lamentati del lag nelle sue partite, invece aveva ragione lui: era lui ade aver perso le partiteper lag... e quindi ero arrivato alla conclusione che sono stato sfigato io e bon
    però adesso non mi venire a dire che il lag non ha influito... ti ripeto, 2 volte solo davanti al portiere e non ho potuto tirare... tu sai benissimo come è arrivato il rigore del vantaggio (avevi dato via la palla da mezz'ora eppure il mio giocatore è andato sull'uomo lo stesso ) e il dominio di certo non c'è stato, ma è stata una partita equilibrata... detto queto ripeto, io mi ero già chiarito con lui e messo l'anima in pace, poi se lui dice che non c'entra niente evidentemente il problema è un'altro ma a sto punto voglio sapere cosa ho fatto che non va...

    @angelo: veramente ho perso con garagolo prima e non ho tirato di certo in ballo il lag, poi mi sembra con finrod e anche qua il alg non c'entrava

  2. #52
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Kurt F1rcItalia ha scritto mer, 25 gennaio 2006 alle 14:07
    io e leon ci ervamo già chiariti, a me pareva che anche altri si fossero lamentati del lag nelle sue partite, invece aveva ragione lui: era lui ade aver perso le partiteper lag... e quindi ero arrivato alla conclusione che sono stato sfigato io e bon
    però adesso non mi venire a dire che il lag non ha influito... ti ripeto, 2 volte solo davanti al portiere e non ho potuto tirare... tu sai benissimo come è arrivato il rigore del vantaggio (avevi dato via la palla da mezz'ora eppure il mio giocatore è andato sull'uomo lo stesso ) e il dominio di certo non c'è stato, ma è stata una partita equilibrata... detto queto ripeto, io mi ero già chiarito con lui e messo l'anima in pace, poi se lui dice che non c'entra niente evidentemente il problema è un'altro ma a sto punto voglio sapere cosa ho fatto che non va...

    @angelo: veramente ho perso con garagolo prima e non ho tirato di certo in ballo il lag, poi mi sembra con finrod e anche qua il alg non c'entrava
    Si ma ti rendi conto dell'assurdità nel consigliare leon a ritirarsi? eppoi il messaggio con emule...mah...

  3. #53

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Kurt F1rcItalia ha scritto mer, 25 gennaio 2006 alle 14:07
    io e leon ci ervamo già chiariti, a me pareva che anche altri si fossero lamentati del lag nelle sue partite, invece aveva ragione lui: era lui ade aver perso le partiteper lag... e quindi ero arrivato alla conclusione che sono stato sfigato io e bon
    però adesso non mi venire a dire che il lag non ha influito... ti ripeto, 2 volte solo davanti al portiere e non ho potuto tirare... tu sai benissimo come è arrivato il rigore del vantaggio (avevi dato via la palla da mezz'ora eppure il mio giocatore è andato sull'uomo lo stesso ) e il dominio di certo non c'è stato, ma è stata una partita equilibrata... detto queto ripeto, io mi ero già chiarito con lui e messo l'anima in pace, poi se lui dice che non c'entra niente evidentemente il problema è un'altro ma a sto punto voglio sapere cosa ho fatto che non va...

    @angelo: veramente ho perso con garagolo prima e non ho tirato di certo in ballo il lag, poi mi sembra con finrod e anche qua

    il alg non c'entrava

    ma infatti io ho detto che ci eravam chiariti e che non centravo assolutamente nulla con la tua ammonizione(almeno in prima persona); poi te te ne vieni fuori dicendo che per pareggiare i conti avresti dovuto mettere emule(anche se ironicamente), beh...questo francamente è un atteggiamento un pò allusivo che mi spaice , ma non riesco a tollerare...

    Se qualche volta capiti dalle mie parti , ti invito a casa mia e ti faccio fare un pò di partite online a pes...allora si che ti rederai conto che co'è il vero lag...

    io ormai ci ho fatto il callo con il lag, e se a volte sembra che io non lo patisca , perchè magari faccio dribbling o azioni elaborate(visto che tu alludevi al fatto che io ho fatto gol scartandoti il portiere, e quindi secondo te non c'èera lag), è semplicemente perchè ormai so come anticiaprei moviememti, passaggi , direzioni etc...

    che ci volete fa..SO FORTE

    cmq mi spiace parlare di ste cose ed alimentare polemiche, perchè. questo sta ad indicare un certo pseudo-rancore di fondo, che non fa parte del mio modo di essere...

    cmq nessun problema Kurt, anzi come ti ho detto ieri in chat, spero di poter avere la possiblità di giocare altre gare con te in condizioni migliori ,e divertirci in santa pace...

    Nb. La causa di tutti i nostri mali è KONAMI!!!!!

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    AngeloG ha scritto mer, 25 gennaio 2006 alle 14:39

    Si ma ti rendi conto dell'assurdità nel consigliare leon a ritirarsi?
    beh, ha perso un tot di partite perchè non si poteva collegare, mi ero fatto l'idea (sbagliata) che ogni sua gara era condizionata dal la per gli altri...

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    ViKtor 1 - 2 Kroz



    Il big match di questa giornata non ha tradito le attese. Partita spettacolare quella tra Milan e Chelsea, con occasioni da entrambo le parti. Il cinismo degli uomini di KroZ Mourinho ha avuto la meglio nonostante l'orgoglioso assalto finale apportato dall'offensivissima formazione finale schierata da ViKtor Ancelotti.
    Si parte subito forte: al 5° minuto Cafu commette un fallo impercettibile poco oltre il vertice laterale sinistro della porta rossonera e l'arbitro fischia. Lampard si presenta sul pallone e punisce un distratto Dida sul primo palo.
    La successiva mezz'ora è un monologo del Milan: il centrocampo fa girare molto bene la palla e permette alle punte di arrivare spesso alla conclusione, ma Sheva sbaglia due gol fatti e si va al riposo sull' 1-0.
    Secondo tempo equilibrato fino al raddoppio del Chelsea ad opera di Drogba (53°) che coglie nuovamente Dida impreparato sul suo palo con un tiro di prima in seguito a una perfetta verticalizzazione. Il susseguente assalto dei rossoneri produce solo l'1-2 firmato-finalmente-Shevchenko ma il Chelsea è bravo a tenere sotto controllo la furia ceca di uno sfortunatissimo Milan.
    Finisce così 1-2 una partita spettacolare.
    Complimenti a Kroz.

  6. #56
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti


    bellissimo commento Vik,e gran bella partita,ho tolto la vernice dalla tastiera per non farti segnare
    E' un onore aver vinto con te

  7. #57
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    DIDA!!!!

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    AngeloG ha scritto mer, 25 gennaio 2006 alle 23:06
    DIDA!!!!

  9. #59
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    io stasera ho giocato col mao e non e stato capace di controbattermi in nessun modo

    si stava disperando perchè in effetti è stato di una sfiga unica

    cmq quella del torneo dovrebbe essere finita per 2 a 0, ma aspetto che posti lui come vuole il regolamento

    mittico mao... bellissima la partita dopo dove con un rigore e un calcio piazzato ho rivinto 2 a 0

    o il 4 a 1 tirando 5 volte in porta su 6... insomma non era giornata MAO, ma a quanto pare ho sentito dire che la giornata MAO è npo come l'eclissi lunare

  10. #60
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Tutto ciò è assurdo...davvero, mò sono serio...nn ho mai visto nessuno così sfigato a pes come il mao...l'ho detto fa solo gollazzi, se segnasse qualche gol "stupido" sarebbe davvero ostico...il gioco c'è mao, nn abbatterti, e anzi, batti sox!

  11. #61
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    dai mao, se il gioco c'è arriveranno pure i risultati per giocoforza
    non temere

  12. #62
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    D3luX - Lumat82 2-1

    partita molto combattuta, non la commento perchè mi son già scordato le azioni
    complimenti a lumat cmq, un avversario davvero all'altezza

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    MAOraNza ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 12:35
    D3luX ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 12:30
    dai mao, se il gioco c'è arriveranno pure i risultati per giocoforza
    non temere
    Sono commosso da tutta questa solidarietà... Devo rinunciare a giocare, non ce la posso fare... Non gioco nemmeno più a morra cinese... Devo spararmi in bocca...
    Non buttarti!!! Pensaci!! Possiamo curarti! La vita è bella!


  14. #64

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Quote:

    Borsa83 ha scritto:

    Bracco - Borsa83 5-0

    Che dire? Non mi riesce più nulla....come mi ha detto forse giustamente Bracco dipende dal fatto che non gioco più online, faccio solo le partite di TGM, e per questo anche un minimo di lag diventa fastidiosissimo.
    Sta di fatto che non ho combinato nulla. L'unico piccolo punticino a mio favore è che avevo tutti i portieri con la freccia verso il basso, ma sono cose che capitano quando si gioca con condizione random (da me accettata).
    Quindi niente da dire, se non i complimenti a Bracco (davvero bravo, anche nelle partite successive, dove se non altro, ho limitato i danni) e per quanto mi riguarda non vedo l'ora che finisca questo campionato....mi sembra di essere il Verona l'anno dell'ultima retrocessione!
    Che dire quoto tutto in pieno, borsa ha resistito per 15 minuti poi il mio barça ha aperto le marcature. Non so se sia così cmq ho visto che dopo il 2° gol si è lasciato andare. Le altre due partite sono state + tirate e questo mostra che non sei per niente male. Io all'inizio perdevo spesso a causa del ritardo intrinseco del multy, ma adesso che l'ho digerito(e non gioco tutto il giorno ma farò qualche partita ogni 2-3 giorni) mi tolgo delle soddisfazioni. Non so borsa83 pensaci prima di dire che non giocherai + online, basta un po' di allenamento, e se hai bisogno io gioco con te volentieri e per quanto posso ti do anche qualche consiglio(non sono capello!!! )
    Bella borsa83 alle prossime!
    Bracco.

  15. #65
    Il Puppies L'avatar di Drakkar
    Data Registrazione
    21-11-05
    Località
    Merate
    Messaggi
    628

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    odio prendere gol al'89 >_<


  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    ViKtor ha scritto mer, 25 gennaio 2006 alle 23:02
    ViKtor 1 - 2 Kroz
    Vik, vedo che anche a te questo torneo non è che stia andando proprio benissimo.. almeno sono in buona compagnia


    Edit: Pico, ti ho aggiunto nei contatti MSN, appena puoi fammi sapere quando sei disponibile per giocare la nostra partita

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    bracco ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 15:04
    Quote:

    Borsa83 ha scritto:

    Bracco - Borsa83 5-0

    Che dire? Non mi riesce più nulla....come mi ha detto forse giustamente Bracco dipende dal fatto che non gioco più online, faccio solo le partite di TGM, e per questo anche un minimo di lag diventa fastidiosissimo.
    Sta di fatto che non ho combinato nulla. L'unico piccolo punticino a mio favore è che avevo tutti i portieri con la freccia verso il basso, ma sono cose che capitano quando si gioca con condizione random (da me accettata).
    Quindi niente da dire, se non i complimenti a Bracco (davvero bravo, anche nelle partite successive, dove se non altro, ho limitato i danni) e per quanto mi riguarda non vedo l'ora che finisca questo campionato....mi sembra di essere il Verona l'anno dell'ultima retrocessione!
    Che dire quoto tutto in pieno, borsa ha resistito per 15 minuti poi il mio barça ha aperto le marcature. Non so se sia così cmq ho visto che dopo il 2° gol si è lasciato andare. Le altre due partite sono state + tirate e questo mostra che non sei per niente male. Io all'inizio perdevo spesso a causa del ritardo intrinseco del multy, ma adesso che l'ho digerito(e non gioco tutto il giorno ma farò qualche partita ogni 2-3 giorni) mi tolgo delle soddisfazioni. Non so borsa83 pensaci prima di dire che non giocherai + online, basta un po' di allenamento, e se hai bisogno io gioco con te volentieri e per quanto posso ti do anche qualche consiglio(non sono capello!!! )
    Bella borsa83 alle prossime!
    Bracco.
    Non è questione di perdere, come ti ho detto online, che mi ha fatto passare la voglia di giocare online.
    So che se mi ci metto, sono abbastanza forte....ne ho vinte 14 di fila, penso sia un buon dato. Ma come ti ho detto non mi diverto....boh, mi annoia l'online, anche se c'è la classifica diventa una grande ripetizione della demo, tutti usano le stesse 2/3 squadre x vincere, non c'è gusto....
    Ma sono io che magari sono strano, o che in questo momento vivo di WoW e non do spazio ad altro...

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Maresca ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 19:50
    ViKtor ha scritto mer, 25 gennaio 2006 alle 23:02
    ViKtor 1 - 2 Kroz
    Vik, vedo che anche a te questo torneo non è che stia andando proprio benissimo.. almeno sono in buona compagnia
    E' stregato...avresti dovuto assistere a qualche partita...

  19. #69

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    borsa83 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 20:24
    bracco ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 15:04
    Quote:

    Borsa83 ha scritto:

    Bracco - Borsa83 5-0

    Che dire? Non mi riesce più nulla....come mi ha detto forse giustamente Bracco dipende dal fatto che non gioco più online, faccio solo le partite di TGM, e per questo anche un minimo di lag diventa fastidiosissimo.
    Sta di fatto che non ho combinato nulla. L'unico piccolo punticino a mio favore è che avevo tutti i portieri con la freccia verso il basso, ma sono cose che capitano quando si gioca con condizione random (da me accettata).
    Quindi niente da dire, se non i complimenti a Bracco (davvero bravo, anche nelle partite successive, dove se non altro, ho limitato i danni) e per quanto mi riguarda non vedo l'ora che finisca questo campionato....mi sembra di essere il Verona l'anno dell'ultima retrocessione!
    Che dire quoto tutto in pieno, borsa ha resistito per 15 minuti poi il mio barça ha aperto le marcature. Non so se sia così cmq ho visto che dopo il 2° gol si è lasciato andare. Le altre due partite sono state + tirate e questo mostra che non sei per niente male. Io all'inizio perdevo spesso a causa del ritardo intrinseco del multy, ma adesso che l'ho digerito(e non gioco tutto il giorno ma farò qualche partita ogni 2-3 giorni) mi tolgo delle soddisfazioni. Non so borsa83 pensaci prima di dire che non giocherai + online, basta un po' di allenamento, e se hai bisogno io gioco con te volentieri e per quanto posso ti do anche qualche consiglio(non sono capello!!! )
    Bella borsa83 alle prossime!
    Bracco.
    Non è questione di perdere, come ti ho detto online, che mi ha fatto passare la voglia di giocare online.
    So che se mi ci metto, sono abbastanza forte....ne ho vinte 14 di fila, penso sia un buon dato. Ma come ti ho detto non mi diverto....boh, mi annoia l'online, anche se c'è la classifica diventa una grande ripetizione della demo, tutti usano le stesse 2/3 squadre x vincere, non c'è gusto....
    Ma sono io che magari sono strano, o che in questo momento vivo di WoW e non do spazio ad altro...
    Beh sicuramente sarà anche il periodo. Certo che se lo confronti a wow è sicuramente una ripetizione continua, mentre wow è una esplorazione continua!
    Magari riprendilo in mano tra qualche settimana e vedrai che ti divertirai di nuovo. In ogni caso quando hai voglia di giocare fammi un fischio io ci sono.
    Bracco.

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    ViKtor ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 23:01
    Maresca ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 19:50
    ViKtor ha scritto mer, 25 gennaio 2006 alle 23:02
    ViKtor 1 - 2 Kroz
    Vik, vedo che anche a te questo torneo non è che stia andando proprio benissimo.. almeno sono in buona compagnia
    E' stregato...avresti dovuto assistere a qualche partita...
    Per me parlano i modi in cui sono arrivare le ultime 2 sconfitte consecutive.. una su autorete propoziata da un tiro di Gattuso che stava finendo in tribuna laterale e l'altra dal lag che fa perdere la bussola al mio difensore, il quale decide da solo di effettuare un retropassaggio e regalare la vittoria al mio avversario

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    ecco, si prosegue nella striscia

    Pico - Maresca 0-0

    3 pali da parte mia, di cui 2 veramente clamorosi. In uno la palla dopo una mischia sbatte sulla traversa, rimbalza sulla linea, viene toccata ma mille uomini ma rimane lì, senza varcare la fatidica striscia bianca, sfidando le leggi della fisica, fino a che Pico riesce a spazzare.
    L'altro più che commentarlo ve lo mostro direttamente..

    http://media.putfile.com/palo78

    Ad ogni modo anche Pico ha avuto le sue occasioni per vincere, si è trovato due volte davanti al mio portiere che davvero ci ha messo una pezza. Bella partita, divertente anche se a un certo punto ho imprecato contro sti cavolo di legni. Come faceva quella canzone? "senti che bel legnooooo"...

  22. #72
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Maresca ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 21:44
    ecco, si prosegue nella striscia

    Pico - Maresca 0-0

    3 pali da parte mia, di cui 2 veramente clamorosi. In uno la palla dopo una mischia sbatte sulla traversa, rimbalza sulla linea, viene toccata ma mille uomini ma rimane lì, senza varcare la fatidica striscia bianca, sfidando le leggi della fisica, fino a che Pico riesce a spazzare.
    L'altro più che commentarlo ve lo mostro direttamente..

    http://media.putfile.com/palo78

    Ad ogni modo anche Pico ha avuto le sue occasioni per vincere, si è trovato due volte davanti al mio portiere che davvero ci ha messo una pezza. Bella partita, divertente anche se a un certo punto ho imprecato contro sti cavolo di legni. Come faceva quella canzone? "senti che bel legnooooo"...


    Ma che palo è?

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Attenti che poi pretendo i diritti sulla canzone.

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Maresca ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 21:44

    http://media.putfile.com/palo78

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Maresca ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 21:44

    http://media.putfile.com/palo78
    povero mareschino

    ps.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato