+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 453
  1. #101
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Kurt F1rcItalia ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 02:21

    ti odio, hai battuto me ma ti sei fatto battere da lui sei proprio inutile


    scherzo, nè!
    Dipende da come vedi il risultato perchè in ottica primo posto era meglio se vinceva Leon ma se si bada alla qualificazione è meglio che abbia vinto Kroz.

  2. #102
    Il Fantasma L'avatar di andrea1984
    Data Registrazione
    12-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Ssurfer70 ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 21:09
    Andrea1984 4 - 0 Ssurfer70


    Che devo dire ... serata no come tante altre, troppe ormai ....
    Mi confermo come peggior difesa, e incasso 4 pappine anche sto giro

    Gioco da parte mia inesistente, addirittura ho sbagliato non 1 ma 2 rigori, fate voi ...

    Partita che senza dubbio Andrea84 ha meritato di vincere.
    Si, in effetti ho fatto la partita ma surfer non sei così male ti serve solo un pò di allenamento..c'è da dire che il primo gol è un errore di Thuram che ha stoppato un cross per Totti, il terzo gol è una respinta a porta vuota e poi ho parato 2 rigori..insomma non è tutto da buttare..
    ps..altra attenuante è la neve che alla Juve non piace proprio

  3. #103
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Lumat-KroZ 3-4

    Partita allucinante! anche se non ricordo molto
    primo tempo prendo subito un goal non ricordo di chi con una buona azione..il resto solo goal bruttissimi da parte mia..cavolate dalla parte di altri giocatori..ho rischiato un mezzo infarto verso l'87 esimo..partita bellissima davvero,complimenti a Lumat che probabilmente meritava almeno il pareggio!

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    ViKtor ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 21:45
    Maresca 0 - 2 ViKtor

    Dentro o fuori, la partita della verità. Chi vince può ancora sperare, chi perde saluta il campionato con largo anticipo. Detta così pare la più classica delle sfide salvezza tra squadrette che poco o nulla hanno da dare ad un torneo e invece i protagonisti di questo giro all'inferno sono due tra i player più quotati per la vittoria finale. Inter (Maresca) e Milan (ViKtor) arrivano faccia a faccia dopo aver giocato partite da incubo nelle quali tutto sembrava andare storto. Due destini paralleli, due finali inevitabilmente diversi.
    E' il Milan a gioire al 90°, dopo aver portato meritatamente a casa un 2-0 carico di speranze ma non di illusioni. I rossoneri iniziano forte inglobando i cugini con la classica ragnatela di passaggi a metà campo, fino alla punizione dal limite sinistro dell'area nerazzurra che Pirlo telecomanda per la spettacolare torsione di Sheva che vale l'1-0. Passano pochi minuti e l'Inter sbaglia un disimpegno difensivo: l'ucraino è ancora prontissimo e scaglia un tiro al volo sotto la traversa. Nel secondo tempo Maresca prova a reagire ma Stam e Nesta in serata di grazia bloccano tutte le offensive. Su una veloce ripartenza Sheva si guadagna anche un rigore che però spedisce in curva facendo soffrire ancora per mezz'ora i propri compagni. L'Inter non appare però pericolosa e il risultato non cambia.
    Bella Maresca!



    Hai già detto tutto te, nulla da aggiungere
    Quando Vik trova la giornata giusta, è davvero dura batterlo (considerando anche il fatto che ho giocato probabilmente la mia peggior partita del torneo, ho proprio fatto schifo ), soprattutto per l'eccellente organizzazione difensiva. Fa sempre piacere giocare contro players così

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Maresca ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 10:37
    ViKtor ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 21:45
    Maresca 0 - 2 ViKtor

    Dentro o fuori, la partita della verità. Chi vince può ancora sperare, chi perde saluta il campionato con largo anticipo. Detta così pare la più classica delle sfide salvezza tra squadrette che poco o nulla hanno da dare ad un torneo e invece i protagonisti di questo giro all'inferno sono due tra i player più quotati per la vittoria finale. Inter (Maresca) e Milan (ViKtor) arrivano faccia a faccia dopo aver giocato partite da incubo nelle quali tutto sembrava andare storto. Due destini paralleli, due finali inevitabilmente diversi.
    E' il Milan a gioire al 90°, dopo aver portato meritatamente a casa un 2-0 carico di speranze ma non di illusioni. I rossoneri iniziano forte inglobando i cugini con la classica ragnatela di passaggi a metà campo, fino alla punizione dal limite sinistro dell'area nerazzurra che Pirlo telecomanda per la spettacolare torsione di Sheva che vale l'1-0. Passano pochi minuti e l'Inter sbaglia un disimpegno difensivo: l'ucraino è ancora prontissimo e scaglia un tiro al volo sotto la traversa. Nel secondo tempo Maresca prova a reagire ma Stam e Nesta in serata di grazia bloccano tutte le offensive. Su una veloce ripartenza Sheva si guadagna anche un rigore che però spedisce in curva facendo soffrire ancora per mezz'ora i propri compagni. L'Inter non appare però pericolosa e il risultato non cambia.
    Bella Maresca!



    Hai già detto tutto te, nulla da aggiungere
    Quando Vik trova la giornata giusta, è davvero dura batterlo (considerando anche il fatto che ho giocato probabilmente la mia peggior partita del torneo, ho proprio fatto schifo ), soprattutto per l'eccellente organizzazione difensiva. Fa sempre piacere giocare contro players così
    effettivamente ViKtor ha un gioco molto ragionato, non caotico come il mio

  6. #106
    La Borga L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,916

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Cascarino2 ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 19:47
    Ho contattato borsa83 4 o 5 giorni orsono, ma non ho ricevuto risposta
    Rettifico: borsa mi ha risposto, entro stasera dovremmo giocare

  7. #107
    Il Fantasma L'avatar di lumat82
    Data Registrazione
    29-09-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    KroZ ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 23:13
    Lumat-KroZ 3-4

    Partita allucinante! anche se non ricordo molto
    primo tempo prendo subito un goal non ricordo di chi con una buona azione..il resto solo goal bruttissimi da parte mia..cavolate dalla parte di altri giocatori..ho rischiato un mezzo infarto verso l'87 esimo..partita bellissima davvero,complimenti a Lumat che probabilmente meritava almeno il pareggio!
    Per la seria W ZEMAN!!!
    Complimenti anche a te Kroz...mi son proprio divertito...anche se Vieri da 20cm dalla porta ha tirato in Piazza Duomo
    Partita ad alto rischio rottura joypad!


    ...e la mia qualificazione si allontana terribilmente

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Kurt 2 - 1 nemesis69

    che partita
    lui parte fortissimo e nei primi 20 minuti mi domina, riuscendo a trovare il gol con una cannonata di adriano dai 25 metri... poi però si siede un po' ed ecco che mutu può andare in contropiede... macellazzi è saltato ma entra in modo scomposto (non da dietro, ma era cmq chiara occasione da gol): espulso... dallo sviluppo dell'azione camoranesi trova un gol stupendo: 1-1. da qui in poi comprensibilmente prendo le redini del gioco... tiro un paio di volte in porta a colpo quasi sicuro ma con dei rimpalli assurdi la palla finisce fondo campo in corner, fuori di pochissimo abbiamo sfiorato 2 volte a testa di fare autogol assurdi
    verso l'80°, ibra si porta via 2 difensori, camoranesi si inserisce, viene servito perfettamente dallo svedese e batte per la seconda volta julio cesar

    un plauso a nemesis, davvero bravo!

  9. #109
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Ottimo risultato grazie Kurt. Nemesis era il giocatore più fastidioso della classifica per le mie possibilità di passaggio del turno.

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Ho aggiornato le classifiche ed aperto la 12a giornata.

    Nel Girone A non è stata giocata la partite tra Stilelibero766 e shea: Stile non posta sul forum da tempo immemore, mentre shea ha dato segni di vita dicendo che attendeva notizie dal suo avversario. Sono propenso a dare la vittoria a tavolino a shea, ma non vorrei escludere un altro giocatore dal Girone A (Stilelibero è già ammonito)
    Aspetto un altro paio di giorni per avere notizie su questa partita, poi prendo la decisione definitiva.


    Altra cosa: siamo alla 12a ed ormai mancano poche giornate (in 2-3 settimane dovremmo aver concluso). Le partite da recuperare devono essere recuperate della fine della prima fase. Non ci saranno giorni di proroga: alla scadenza della 15esima giornata le partite non recuperate saranno considerate nulle

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Bambino ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 01:09
    Altra cosa: siamo alla 12a ed ormai mancano poche giornate (in 2-3 settimane dovremmo aver concluso). Le partite da recuperare devono essere recuperate della fine della prima fase. Non ci saranno giorni di proroga: alla scadenza della 15esima giornata le partite non recuperate saranno considerate nulle
    allora comincia a cancellare quella tra jc leon e kroz che han già giocato

  12. #112
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Questo turno riposo...

    Proprio ora che alimentavo speranze...

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Kurt F1rcItalia ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 03:05
    Bambino ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 01:09
    Altra cosa: siamo alla 12a ed ormai mancano poche giornate (in 2-3 settimane dovremmo aver concluso). Le partite da recuperare devono essere recuperate della fine della prima fase. Non ci saranno giorni di proroga: alla scadenza della 15esima giornata le partite non recuperate saranno considerate nulle
    allora comincia a cancellare quella tra jc leon e kroz che han già giocato
    Ops

  14. #114
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Sbrigatevi a recuperare le partite perchè allo stato attuale la classifica non è ancora leggibile.

  15. #115

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    lumat hai pm per metterci daccordo sulla 12 giornata...


    leon

  16. #116
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Mao mi aspettavo un risultato positivo da te .

  17. #117
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    MAOraNza ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 10:07
    Finrod Felagund ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 07:57
    Mao mi aspettavo un risultato positivo da te .
    Eh sono il solito caprone... ho iniziato malissimo, a momenti recuperavo dallo 0-3...
    Comunque sono soddisfatto, non sto giocando malissimo...
    Confermo

  18. #118

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Bambino ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 01:09
    Ho aggiornato le classifiche ed aperto la 12a giornata.

    Nel Girone A non è stata giocata la partite tra Stilelibero766 e shea: Stile non posta sul forum da tempo immemore, mentre shea ha dato segni di vita dicendo che attendeva notizie dal suo avversario. Sono propenso a dare la vittoria a tavolino a shea, ma non vorrei escludere un altro giocatore dal Girone A (Stilelibero è già ammonito)
    Aspetto un altro paio di giorni per avere notizie su questa partita, poi prendo la decisione definitiva.
    Io dovrei giocare questa giornata contro Stilelibero, gli ho mandato un pm per accordarci ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta ... Certo, abbiamo ancora qualche giorno prima della scadenza, ma se tanto mi da tanto ....

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Riporto dal topic del girone A

    Cascarino2 ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 12:23
    Cascarino2 - Voltron 2 - 4

    Risultato un po' bugiardino, i suoi attaccanti hanno sfruttato praticamente ogni occasione, uno Sheva strepitoso! Io col mio Panzaldo ho sbagliato di tutto ed ecco i risultati Good Game Voltron, alla prossima
    confermo quanto detto, il pareggio sarebbe stato più giusto, ma oggi girava tutto bene (e stranamente anche ieri notte). Da segnalare anche due pali presi da me, uno clamoroso a inizio partita con il Gila. Come già detto a Cascarino bellissima partita...

    PS: è accaduta una cosa stranissima cmq. In pratica il lobby 6 non siamo riusciti a giocare in quanto lo stato della connessione era nero. Ci siamo spostati in lobby 5 è magicamente la connesione è diventata gialla. Questo conferma che i server contano eccome nel gioco...

  20. #120
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Nero non vuol dire che la connessione sia pessima ma che il server non ha ancora definito la sua velocità. Gli indicatori sono solo rosso, giallo e verde.

  21. #121
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Finrod Felagund ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 13:57
    Nero non vuol dire che la connessione sia pessima ma che il server non ha ancora definito la sua velocità. Gli indicatori sono solo rosso, giallo e verde.
    o che proprio non puoi collegarti direttamente con il tuo avversario, infatti provare è inutile...

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    ViKtor ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 17:40
    Finrod Felagund ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 13:57
    Nero non vuol dire che la connessione sia pessima ma che il server non ha ancora definito la sua velocità. Gli indicatori sono solo rosso, giallo e verde.
    o che proprio non puoi collegarti direttamente con il tuo avversario, infatti provare è inutile...
    ecco infatti

  23. #123
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Allora cari ragazzi. Una notiziona ona ona...

    Siccome ho deciso all'improvviso di fare una sorpresa alla mia ragazza e di partire quindi da lei (parto il 13 notte e starò via sicuramente una 15ina di giorni) a sto punto nn credo di poter continuare questo torneo...o meglio, anche nn giocando le partite rimaste e perderle a tavolino, non credo di ritornare in tempo per fare i play-off ...
    Quindi lascerei a malincuore il torneo, e scalando la classifica passerebbe l'attuale quinto

    Mi spiace molto

  24. #124
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    AngeloG ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 19:54
    Allora cari ragazzi. Una notiziona ona ona...

    Siccome ho deciso all'improvviso di fare una sorpresa alla mia ragazza e di partire quindi da lei (parto il 13 notte e starò via sicuramente una 15ina di giorni) a sto punto nn credo di poter continuare questo torneo...o meglio, anche nn giocando le partite rimaste e perderle a tavolino, non credo di ritornare in tempo per fare i play-off ...
    Quindi lascerei a malincuore il torneo, e scalando la classifica passerebbe l'attuale quinto

    Mi spiace molto
    Ti capisco benissimo Angelo!
    Spero che anche Bambino capisca!

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    AngeloG ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 19:54
    Allora cari ragazzi. Una notiziona ona ona...

    Siccome ho deciso all'improvviso di fare una sorpresa alla mia ragazza e di partire quindi da lei (parto il 13 notte e starò via sicuramente una 15ina di giorni) a sto punto nn credo di poter continuare questo torneo...o meglio, anche nn giocando le partite rimaste e perderle a tavolino, non credo di ritornare in tempo per fare i play-off ...
    Quindi lascerei a malincuore il torneo, e scalando la classifica passerebbe l'attuale quinto

    Mi spiace molto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato