+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito kobo mini a 40€ vale la pena?

    Come da titolo al marco polo expert lo danno in offerta a quel prezzaccio. Quello che mi frena è la dimensione.
    Qualcuno che lo possiede mi sa dire se si usufruisce lo stesso senza fastidi alla vista o altre scomodità varie?
    Grazie anticipatamente per le risposte.

  2. #2
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: kobo mini a 40€ vale la pena?

    Ne usufruisco da 6 mesi senza nessuna scomodità, anzi se leggi in viaggio, sui mezzi pubblici, per me è molto più pratico di un 7''

  3. #3
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: kobo mini a 40€ vale la pena?

    Mi accodo alla richiesta di pareri

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Re: kobo mini a 40€ vale la pena?

    In efetti lo userei principalmente in casa, molto poco fuori, per questo avevo qualche dubbio se prendere un 5 pollici. Daltronde ho visto il kobo touch che è appena 6 pollici, dici che si sente molto la differenza?

  5. #5
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: kobo mini a 40€ vale la pena?

    Tra touch e mini per conto mio puoi andare tranquillamente su mini, in questi device la dimensione dello schermo ha meno peso di quanto si pensi, anche perché si possono ridimensionare i caratteri, e la differenza di tecnologia tra i due non è sensibile. Discorso diverso sarebbe andare su Glo o Aura, che sono (il secondo soprattutto) ben più rapidi ed evoluti.
    Anch'io in questi mesi ho letto quasi solo su Mini

  6. #6
    iltano
    ospite

    Predefinito Re: kobo mini a 40€ vale la pena?

    ma sono cambiati i prezzi ?
    ora il touch costa 69 e il mini 39
    però il go costa 129

    quando mi hanno regalato il touch, non conveniva mica, la differenza di prezzo col glo era minore

    comunque da possessore di touch ti dico, o vai sul mini o se vuoi qualcosa di più grosso vai sul glo

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: kobo mini a 40€ vale la pena?

    Io ho usato ereaders sia da 5 che da 6 pollici e ti assicuro che non fa alcuna differenza a livello di lettura. Prenditi tranquillamente il mini. Molto più importante è secondo me avere una buona cover, magari con stand incorporato.

  8. #8
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: kobo mini a 40€ vale la pena?

    Preso Alla fine ho optato per nessuna cover. Più che altro il Kindle avevo quella originale che l'ha preservato perfettamente ma quella cover era fighissima perchè calzava a pennello non ingombrando di nulla le dimensioni. Quella del Kobo dalle foto mi sembra invece che abbia 1cm di spessore su ogni lato pertanto non vorrei se ne andasse affanculo il motivo principale per cui l'ho preso, le dimensioni

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato