Visualizza Risultati Sondaggio: La quest di Lothlorien: cosa ne dite del masteraggio del Morandar?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3

    1 14.29%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
  • 6

    1 14.29%
  • 7

    4 57.14%
  • 8

    1 14.29%
Pag 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 348
  1. #276
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "bene, allora vado di punta io..." dissi, mettendomi in guardia bassa, in modo da intercettare i fili di eventuali trappole (quindi scudo davanti, spada che copre la gamba avanzata)

  2. #277
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Gdroff
    é da un bel pò che nessuno posta qui dentro, chi è che manca all'appello e ritarda tanto questa eterna quest?

  3. #278
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Beh mi sembra che ci siano tutti (anche se non mi ricordo più i partecipanti), aspettiamo solo Morandar...

  4. #279
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Cacio ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 19:15
    Beh mi sembra che ci siano tutti (anche se non mi ricordo più i partecipanti), aspettiamo solo Morandar...
    gdroff
    uhm capisco eppure, poco tempo fa l'ho contattato a morandar e diceva che andava bene la quest... bha, magari sarà impegnato.. allra nn si può fare altro che aspettare

  5. #280
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Sono andato un po' indietro. Ho visto che questa Quest Muschiata (non mi ricordavo si chiamasse così)è iniziata il 29/11/04: caspita è più di un anno e mezzo!

    Detto fra noi non mi ricordo neanche qual'era lo scopo...non so neanche se ha più senso continuare. Lo chiedo soprattutto a Morandar...

  6. #281
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Cacio ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 14:47
    Sono andato un po' indietro. Ho visto che questa Quest Muschiata (non mi ricordavo si chiamasse così)è iniziata il 29/11/04: caspita è più di un anno e mezzo!

    Detto fra noi non mi ricordo neanche qual'era lo scopo...non so neanche se ha più senso continuare. Lo chiedo soprattutto a Morandar...

    Sapete già che io non intendo continuare a partecipare alla TdM quindi potrei nn essere oggettivo... cmq le quest eccessivamente diluite nel tempo in effetti perdono un pò di senso (e lo dico da master che ha avuto lo stesso problema).

    Quindi a meno che si voglia fortemente andare avanti direi che si possa anche interrompere qui...

  7. #282
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Questo è qualcosa che dovete decidere voi
    e quindi anche Neer ci abbandona.. e vabbè

  8. #283
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Io sono per continuare solo se c'è una partecipazione costante. Non so come mai siamo andati così a rilento, non so se è per via di Morandar oppure è Morandar che è costretto a postare poco per via dei pg che non seguono.

    Intanto sarebbe buono sapere che Morandar può postare almeno una volta ogni due giorni. Altrimenti per me si può chiudere qui...

  9. #284
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    DioBrando ha scritto sab, 03 giugno 2006 alle 17:14
    Questo è qualcosa che dovete decidere voi
    e quindi anche Neer ci abbandona.. e vabbè
    Beh, io l'avevo detto da un pò che finita la quest avrei lasciato la TdM e me ne sarei partito x i rifugi oscuri... cmq se a voi va di continuare io posso anche restare fino a fine quest in modo da far proseguire la storia senza incoerenze, se pensate ne valga la pena

  10. #285
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    io ora provo a contattare morandar vediamo che dice..
    Never, mi spiace ma non ci sono giustificazioni a questa tua terribile giustificazione, non ti perdonerò MAI... scherzo anche se mi spoace che ci lasci

  11. #286
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Ho visto il pm.

    Beh, è inutile che stia qua a scusarmi nuovamente, ho avuto casini e tante altre cose ma il punto è che non ho postato abbastanza e tale è l'oggettività.
    Voglio sottolineare come questo non sia assolutamente causato dai giocatori, eh.

    Ora leggo gli ultimi post e rispondo. Nel caso ci sia una nuova quest, farò in modo che duri MOLTO meno (due settimane al massimo, questa l'ho tirata troppo per le lunghe sperando di fare qualcosa di originale, ma non potevo immaginare cosa sarebbe successo...).

    Per farvi un riassunto: erano scomparsi dei fanciulli elfici dal villaggio, e vi siete messi sulle loro tracce dopo aver interrogato molti membri della comunità. Ora siete in delle grotte, in balia di inquietanti apparizioni e deliranti appunti riguardanti una nuova razza.

  12. #287
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Camminate per un breve tratto nel corridoio, senza incontrare trappole o difficoltà.
    La strada è in lieve pendenza, e giungete presto vicino ad una porta piuttosto pesante, chiusa - ma non serrata, a quanto pare.

    Dall'altra parte giunge un fetore nauseabondo, e vari lamenti.
    Cercate di sbirciare attraverso le crepe nella porta, ed intravedete un elfo stanco ed emaciato, lordo di sangue. Attorno a lui, vari movimenti che non capite.

    Vi pare di sentire delle voci di bambino.

  13. #288
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Gdroff
    dopo questo messaggio non rompo più e lascio che la quest continui
    Indubbiamente avrai avuto i tuoi problemi Morandar, e questo nessuno lo mette in dubbio, siamo contenti che tu sia tornato..
    Spero che la quest continui senza problemi così ne potrai masterizzare al più presto un'altra

  14. #289
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Cacio cercando di non fare il minimo rumore, si accostò alla porta per vedere meglio i movimenti strani e per ascoltare meglio quel lamento che sembrava quello di un bambino...

  15. #290
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Grazie a tutti

    Cacio s'accosta alla porta, e subito si ritrae disgustato. Fortunatamente il suo gesto non attira l'attenzione delle creature che stanno al di là, ma i conati di vomito del re lasciano intuire il peggio.

    Avete ritrovato Fayles ed i fanciulli.

  16. #291
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "Amici" sussurrò Cacio "Abbiamo finalmente trovato Fayles. Come agiamo adesso? Sfodiamo la porta semplicemente? O avete qualche altro suggerimento"

  17. #292
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "cosa hai visto?"sussurrai

  18. #293
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Silver Killer ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 20:00
    "cosa hai visto?"sussurrai
    Cacio aspettò qualche secondo prima di rispondere: la nausea tardava a passare, ci mancò poco che non vomitasse
    "Dentro ci sono Fayles e gli altri fanciulli rapiti. Non sono riuscito a vedere nient'altro che movimenti: di sicuro saranno sorvegliati. Inoltre questo fetore nauseabondo non mi fa pensare niente di buono..."

  19. #294
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "Non possiamo arrischiarci ad attaccare frontalmente senza nemmeno sapere chi si cela in quella stanza!" dissi sottovoce avvicinandomi agli altri.

    GDR OFF

    Bentornato Morandar! Bene, allora andiamo avanti!

    Ci puoi descrivere un pò l'ambiente al di fuori della stanza?

    GDR ON

  20. #295
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Certo.
    L'ambiente è, come il resto, un corridoio scavato nella pietra. La porta si regge stentatamente a due cardini piantati nel muro, ed è fatta di assi sconnesse. Sul terreno e sulle mura, ad una analisi più accurata, ti pare di intravedere tracce di sangue e brandelli di pelle.

  21. #296
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    a bassa voce dissi "se sono tutti come quello che abbiamo incontrato prima, siamo tutti nei guai"

  22. #297
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "Se deciderete di irrompere ho già pronto un piano d'attacco"

  23. #298
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "sentiamolo"dissi

  24. #299
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "Non credo possiamo sperare di affrontarli tutti insieme quindi non possiamo entrare e ataccare, non credo riusciremmo a ucciderli abbastanza rapidamente e una volta esaurito l'effetto sorpresa ci ritroveremo in grossi guai. Quindi la mia proposta è che se vogliamo combatterli dobbiamo farlo in punti dove ne potremo affrontare uno massimo due alla volta, ad esempio qui i guerrieri posso alternarsi nel combattimento mentre gli arcieri possono concentrarsi su uno solo"dissi"mi dispiace ma questo è il massimo che sono riuscito a pensare"

  25. #300
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Garret ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 16:36
    "Non credo possiamo sperare di affrontarli tutti insieme quindi non possiamo entrare e ataccare, non credo riusciremmo a ucciderli abbastanza rapidamente e una volta esaurito l'effetto sorpresa ci ritroveremo in grossi guai. Quindi la mia proposta è che se vogliamo combatterli dobbiamo farlo in punti dove ne potremo affrontare uno massimo due alla volta, ad esempio qui i guerrieri posso alternarsi nel combattimento mentre gli arcieri possono concentrarsi su uno solo"dissi"mi dispiace ma questo è il massimo che sono riuscito a pensare"
    "Quindi proponi di attirarli qui fuori nel corridoio e poi bersagliarli di frecce...potrebbe essere una buona idea...sono d'accordo" fece Cacio sottovoce

Pag 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato