+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324
Risultati da 576 a 578 di 578
  1. #576
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!



    Scusate per lo screen non pertinente, ma dovevo elencare una marea di cose e avevo poco tempo per farlo.


    Allora:


    - Le texture dei mirini Red Dot / holographic dello Shoker erano simili a quelli di Battlefield 3.
    Ora sono simili a quelli di Insurgency e MoH: Warfighter.
    Ora più grande è l'immagine proiettata, più grande è il riflesso intorno.
    Per esempio: quando si passa a un mirino diverso (controllate le vecchie news!), per esempio al dot, ci sarà poco riflesso, rendendolo un reticolo utile per la rapida messa a fuoco, ma senza aiuto nel caso di movimento del bersaglio (l'olografico ha un cerchio attorno al punto per questo motivo)


    - Sto lavorando sulla mira regolabile.
    Prendiamo l'AKS-74U come esempio.
    Questa carabina ha mire metalliche "abbattibili", che consentono di regolare l'arma per 100m e 400-500m.
    Con lo stesso principio alcune armi, dopo aver premuto un tasto, avranno la loro mira "azzerata" per quel range.


    - Sto ancora cercando un animatore per alcune animazioni esclusive sia di oggetti sia di armi.
    Ultima modifica di Sberla_; 31-10-15 alle 22:25:52

  2. #577
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Ho deciso di fare un grande passo nello sviluppo: ho contattato Skyloader, autore della mod "Cut X-Ray project" nonchè membro Dezowave e mi ha dato il permesso di utilizzare il suo .dif patcher.
    Questo patcher mi permette, assieme a IDA, di modificare qualsiasi .dll presente nel gioco senza scompattarlo e ricompattarlo, con un notevole risparmio di tempo.
    Certamente non ci sarà nulla di favoloso come in Call of Chernobyl, ma spero che col tempo escano fuori buone idee.
    Forse potreste addirittura vedere qualcosa di S.T.A.L.K.E.R. 2...

  3. #578
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Nuovo video riguardo la prima modifica all'engine: potete vederlo premendo nel banner in firma e andando su "videos" una volta aperta la pagina!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato