+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 24 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 578
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    ecco un tipo di impostazioni video che non vedrņ mai

  2. #102
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Ok, tempo per piccoli sondaggini:


    NUOVA TRACCIA PER IL MENU PRINCIPALE!


    E' giunto il momento cruciale... durante questa settimana risistemerņ il menu e le relative funzioni (vedi post precedenti), quindi oggi tocca al video iniziale e alla traccia audio del menu!
    Per il video iniziale (che rimarrą un'incognita fino a quando non lo upperņ sul Tubo ) ho gią scelto la traccia, ma non č questo il problema: ora vi chiederņ, siccome il motto del RoKkO's mod pack č dai giocatori per i giocatori che traccia vorreste scegliere per il menu principale.
    Tenetevi in mente le immagini sopra postate, e ascoltate entrambe le tracce:

    - Edward Artemiev - Meditation (Stalker Movie Soundtrack)

    - S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl OST - Theme of the Cordon

    Dopo averle ascoltate intensamente, riporterete qui la traccia scritta nel bel post e, arrivati a votazioni considerevoli, decreterņ il vincitore!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 25-11-13 alle 18:16:29

  3. #103
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-11-12
    Localitą
    Padula
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Ok, tempo per piccoli sondaggini:


    NUOVA TRACCIA PER IL MENU PRINCIPALE!


    E' giunto il momento cruciale... durante questa settimana risistemerņ il menu e le relative funzioni (vedi post precedenti), quindi oggi tocca al video iniziale e alla traccia audio del menu!
    Per il video iniziale (che rimarrą un'incognita fino a quando non lo upperņ sul Tubo ) ho gią scelto la traccia, ma non č questo il problema: ora vi chiederņ, siccome il motto del RoKkO's mod pack č dai giocatori per i giocatori che traccia vorreste scegliere per il menu principale.
    Tenetevi in mente le immagini sopra postate, e ascoltate entrambe le tracce:

    - Edward Artemiev - Meditation (Stalker Movie Soundtrack)

    - S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl OST - Theme of the Cordon

    Dopo averle ascoltate intensamente, riporterete qui la traccia scritta nel bel post e, arrivati a votazioni considerevoli, decreterņ il vincitore!
    MEDITATION, senza "se" e senza "ma"

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    metti pure quella che vuoi, tanto per quanto mi riguarda la cosa non fa differenza: elimino sempre la musica di sottofondo

  5. #105
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    io voto gią da subito "S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl OST - Theme of the Cordon" L'atmosfera del menu principale la reputo fondamentale Deve essere d'atmosfera e dare anche un minimo di tensione, senza scadere nel ridicolo come l'altra del film


    Anche se l'originale di Shadow of Chernobyl imho rimane insuperabile.

  6. #106
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    metti pure quella che vuoi, tanto per quanto mi riguarda la cosa non fa differenza: elimino sempre la musica di sottofondo
    Eddai, guarda che dal menł principale si capisce il calibro del lavoro svolto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Eddai, guarda che dal menł principale si capisce il calibro del lavoro svolto
    ma pensa! io credevo servisse "solo" per modificare le impostazioni, salvare/caricare, cominciare una nuova partita e cose simili

    tornando seri: la musica la elimino perchč per me quello che fa atmosfera in un gioco come stalker sono i rumori della zona (sono lontani o vicini? quanto sono in pericolo? fuggire o restare?), anche quando su questa grava solo un opprimente silenzio
    Ultima modifica di manuč; 26-11-13 alle 15:43:51

  8. #108
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    INTRODUCENDO NUOVE FEATURE: RENDER POTENZIATO

    Questa settimana vi introduco al render ultrapotenziato che verrą utilizzato nel RoKkO's mod pack.
    Il render richiederą un PC molto potente, a causa dell'alto livello di oggetti da renderizzare nel gioco.
    Uno dei primi elementi sarą l'erba: anzichč avere quel quadratone di erba renderizzata che ci segue sarą ampliato il raggio di rendering, cosģ da avere un'immersione nella natura della Zona pił completa.
    Verrą utilizzato come nella versione precedente l'Atmosfear 3 e i pacchetti Absolute, che renderanno la vostra permanenza nella Zona una cosa indimenticabile.


    INTRODUCENDO NUOVE FEATURE: CAMPAGNA A PRIPYAT

    Come forse ben saprete il RoKkO's mod pack introduce una campagna di pochi livelli ambientati durante la liquidazione di Chernobyl.
    La campagna č ancora in fase di sviluppo, ma vi lascio i riferimenti iconografici da me utilizzati:
    Pripyat-city.ru
    Ho gią retexturizzato alcuni veicoli utilizzati nel disastro di Chernobyl, le cui foto sono gią state postate:
    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    oggi mi sono dedicato totalmente alle texture per riportare ai tempi del disastro di Chernobyl alcuni veicoli di soccorso.
    Oggi ho iniziato con lo zil 131 dei pompieri, cercando di non toccare i dettagli.
    Spoiler:







    Ho cercato di ispirarmi il pił possibile a queste foto:
    Spoiler:

    (qui č mentre cercano di far atterrare le particelle radioattive su quella che sarą la "foresta rossa", ndS)


    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Il mio lavoro di retexturing di veicoli prosegue, e vi offro oggi l' UAZ 3962:
    Spoiler:







    A voi la linea!


  9. #109
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Ok, tempo per piccoli sondaggini:


    NUOVA TRACCIA PER IL MENU PRINCIPALE!


    E' giunto il momento cruciale... durante questa settimana risistemerņ il menu e le relative funzioni (vedi post precedenti), quindi oggi tocca al video iniziale e alla traccia audio del menu!
    Per il video iniziale (che rimarrą un'incognita fino a quando non lo upperņ sul Tubo ) ho gią scelto la traccia, ma non č questo il problema: ora vi chiederņ, siccome il motto del RoKkO's mod pack č dai giocatori per i giocatori che traccia vorreste scegliere per il menu principale.
    Tenetevi in mente le immagini sopra postate, e ascoltate entrambe le tracce:

    - Edward Artemiev - Meditation (Stalker Movie Soundtrack)

    - S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl OST - Theme of the Cordon

    Dopo averle ascoltate intensamente, riporterete qui la traccia scritta nel bel post e, arrivati a votazioni considerevoli, decreterņ il vincitore!
    Forza, devo inserire la traccia entro Natale!

  10. #110
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    INTRODUCENDO NUOVE FEATURE: ARSENALE ESTREMO

    Questa settimana vi introduco al vastissimo arsenale del RoKkO's mod pack.

    Gią nella prima versione erano state utilizzate pił di 50 armi per avere il massimo della scelta possibile.
    In questa nuova versione punterņ pił in alto: le 50 armi della prima versione verranno "riciclate", ma verranno introdotte innumerevoli varianti per ogni arma del primo arsenale, portando cosģ l'arsenale a circa 100 armi ottenibile solamente cercandole nelle mappe!

    Ma non č tutto: le armi ottenibili in questa maniera verranno chiamate come vorrete VOI!
    In pratica, posterņ un elenco delle armi disponibili, voi sceglierete la vostra arma e scriverete una piccola descrizione su di essa.
    Un piccolo esempio:





    Estratto dal file "st_items_weapons":
    AK-47 di _RoKkO_


    Caratteristiche iniziali:
    Portata massima = 700 m
    Portata effettiva = 500 m
    Rateo di fuoco = 700 c/m
    Velocitą proiettile = 750 m/s, silenziato = 590

    Avtomat Kalashnikova modello 1947 camerata per 7,62 x 39 mm. E' un'arma semplice ed affidabile, sebbene economica nella produzione. Nella Zona non mi capita spesso di incontrarli, a causa dell'assenza nell'esercito. Quest'arma apparteneva a RoKkO, il mitico master della Duty. Lui lo ha serigrafato aggiungendoci "_RoKkO_" sulla guancetta sinistra e il marchio di qualitą dell'Unione Sovietica sul calcio. Ha tolto e rimontato tutti i componenti e ribilanciato il peso, rendendola un'arma eccezionalmente potente, precisa, rapida e utile perfino a lunga gittata. Ha inoltre aggiunto un mirino PSU-1 per una maggiore precisione.

    La lista delle armi ora disponibili č:
    AEK-971
    AEK-973
    Zastava
    "Groza" OTs-14-4A-01
    Beryl

    Beryl-M
    Fn FAL
    Magpul ACR
    M14
    KSVK
    Stechkin APS

    TT33 Tokarev
    Vihr
    M60
    rainbow6_sniper si č aggiudicato lo Steyr AUG!
    G36C
    AK-47
    P90
    AKMS
    AKM
    PKM tattico
    RPK
    RPK-74M
    AK-74M
    XM8
    AK-74
    AK-101
    AK-105
    AK-107
    AK-74 "Cobra"
    Desert Eagle tattica "Cobra"
    Glock 17L
    HK416SK1
    HK417
    Famas
    OTs-33 "Pernatch"
    M4A1
    MPi-KMS-72
    Sako TRG
    Saiga
    Ruger GP100
    Sako
    PPSH 41
    G43
    Guarine si č aggiudicato il Mosin Nagant!







    INTRODUCENDO NUOVE FEATURE: PRIPYAT NORD


    Ora vi introdurrņ a una delle nuove mappe trovate nelle vecchie build di S.T.A.L.K.E.R.: PRIPYAT NORD.
    Gli screenhot sono stati registrati con in uso l'AK-47 customizzato descritto sopra, e usando la modifica GOTZ per i "god rays" e il rapido cambiamento dei cicli meteo:









    Ultima modifica di Sberla_; 01-01-14 alle 10:54:45

  11. #111
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Ciao Sberla,
    Ho avuto modo di provare la tua megamod. Lavoro immenso. Grafica superba, ottima la nuova vegetazione. Ho scelto cecchino, mi č piaciuto molto il nuovo HUD, che mi ricorda molto la "I work alone mod". Unici due difetti:
    - si trovano ancora troppa roba nei cadaveri e fai su soldi a palate (in 3 ore in-game avevo gią fatto qualcosa come 25780ru) e interessanti le nuove armi, perņ se magari con la nuova versione sarą possibile averli in qualche stashes?

    In pił ho fatto questo screen.

    Uploaded with ImageShack.us

    Normale che mi appare la scritta in giallo? Solo con l'AK mi č successo fin'ora.

  12. #112
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Ciao,
    Intanto grazie per i complimenti.
    Nella mod non ho voluto troppo sbilanciarmi con la difficoltą, ma posso cambiarti il denaro che si trova nei cadaveri se vuoi.
    Nella prossima versione le stash saranno randomizzate, cosi da avere un gioco pił vario, ma le versioni speciali create da voi delle armi (vedi post sopra) staranno in stash fisse e cosģ dovrete cercarle in giro per le mappe.
    La scritta in giallo che vedi č una svista di localizzazione: cone file di base per le armi ho usato quello del Misery, (non avendo ancora l' estrattore dei file .db, che ora ho e uso) cancellando le stringhe riguardanti il Misery e aggiungendo le mie. Se ti capita di trovarle non preoccuparti: č colpa mia.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  13. #113
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Io credo che in ogni caso anche gli altri stalker, zombie e non zombie, una volta in vita avevano averi con loro, per i loro bisogni. Non sarebbe troppo credibile trovare sempre miserie nelle tasche altrui. La zona č pericolosa e la gente che vi vive dentro accetta lavori per poter acquistare equipaggiamento costoso e non solo, se poi ci lascia le penne quei soldi rimangono giustamente in tasca, fino ad essere trovati dal giocatore. Una zona dove trovi solo miserie nei cadaveri sarebbe una contraddizione abbastanza pesante con il concetto di stalker che cerca di sopravvivere. Pił credibile trovare ingenti somme su degli stalker, e miserie invece su altri, perchč in una statistica pił o meno credibile, si dovrebbero trovare stalker che erano riusciti a raciomolare un gruzzoletto prima di morire, e altri invece che erano a corto di denaro. Tutto imho ovviamente.

  14. #114
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Infatti: la cifra di denaro č ben delineata per ogni tipo di stalker: novellino, veterano,... ma la cifra che ottieni č generata dal computer.

  15. #115
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    La mia arma speciale č questa:

    Steyr AUG3

    Caratteristiche iniziali:
    Portata massima = 600 m
    Portata effettiva = 400 m
    Rateo di fuoco = 600 c/m
    Velocitą proiettile = 650 m/s, silenziato = 490

    Steyr AUG di fabbricazione austriaca. Quest'arma ergonomica, facile da usare, e relativo basso costo di manutenzione apparteneva a Ghost Man, uno dei leggendari Navy Seals del team Six. Lasciato l'esercito americano, emigra in Russia, dove comincia una carriera per conto di una pericolosa famiglia mafiosa. Durante una faida, viene arrestato e portato in carcere, dove grazie all'aiuto di "qualche amico" riesce a fuggire e arriva nella zona portandosi appresso uno dei fucili preso da una sentinella uccisa durante la fuga. Il fucile č stato smontato e ricalibrato in ogni singolo componente. Il materiale č in fibra di carbonio e polimeri che la rendono estremamente leggera. E' stata modificata per poter sparare le munizioni subsoniche 9*39. Sul calcio dell'arma č presente lo stemma dei Navy Seals e sulla canna dell'arma sono presenti delle piccole tacche incise, il che puņ darsi si possano riferire alle persone uccise durante le Faide tra famiglie mafiose. Vicino al grilletto invece č presente lo stemma dei duty, visto che assieme a _RokkO_ sono i due pił temuti "duty master" di tutta l'intera zona. Non si hanno testimonianze di persone che sono sopravvissute a raid nella zona di questi due duty che lavorano sempre in coppia.

    http://i402.photobucket.com/albums/p...b/DSC06711.jpg
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 21-12-13 alle 11:48:49 Motivo: inserito link immagine

  16. #116
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Perfetto, inizio ora con le texture

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  17. #117
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Eccoti qua un primo abbozzo all'arma che hai scelto:



    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 24-12-13 alle 12:15:16

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    sberla, ricordati dell'M14

  19. #119
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Eccoti qua un primo abbozzo all'arma che hai scelto:



    fighissima. complimentoni.

  20. #120
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Non vorresti niente altro sulle texture?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  21. #121
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    se č possibile qualcosa camouflage come tipo ghillie? Possibile? o č troppo dispendio di energie? ( perņ solo dalla canna fino al grilletto) escludendo il calcio altrimenti non si vedono gli stemmi. Ah, dimenticavo ho visto che nello screen il fucile funziona ancora con le 5.56
    Hai per caso in mente di mettere la modifica negli alberi di upgrade alle 9*39, come in descrizione? o bisogna farlo tramite potenziamento dai tecnici? E terrai la descrizione da me fatta?
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 26-12-13 alle 22:30:45

  22. #122
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Perfetto, allora metto la mimetica.
    No, avava ancora le vecchie munizioni perché ho lasciato intoccato il file di configurazione.
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  23. #123
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    grazie mille non vedo l'ora di giocare alla tua mod. Dopo "tom clancy's Rainbow six vegas" non ho trovato nessun altro gioco con incluso lo Steyr-Aug. E' la mia arma preferita.

  24. #124
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Ok, riprendiamo le sane abitudini:

    INTRODUCENDO NUOVE FEATURE:
    STASH CUSTOMIZZABILI
    Dopo un immenso lavoro di recupero di mini-mod capaci di rendere la nostra "insalatona" ancora pił condita, ecco che mi si presenta questa bellissima mod, che ci permette di comprare uno zainetto, deporlo in qualche zona recondita della mappa, assegnargli un nome e utilizzarla come stash. Quando il suo uso č finito, possiamo riprendercela e ripiazzarla a nostro piacimento.
    Un'altra caratteristica di questa mod č il da me chiamato "tasto per rilascio rapido": immaginiamo di dirigerci a cercare manufatti, quand'ecco che, improvvisamente, arriva un blowout.
    Stiamo tornando indietro, quand'ecco che incontriamo un bel gruppetto di banditi: lo scontro si conclude presto, ma, dopo un rapido looting, siamo troppo pieni e lo stamina ci č avverso. Che fare?
    Ecco che, se equipaggiata tramite hotkey, dopo la pressione del tasto, viene creata una stash contenente tutto quello che non avevamo equipaggiato, rendendoci leggeri abbastanza da andarcene e poi, finito tutto, tornare a prendere il bottino. Ma quando viene creata la stash č cosģ intelligente da lasciarci il minimo necessario per sopravvivere, cioč medicinali, munizioni (equipaggiate nell'arma) e manufatti.



    INTRODUCENDO NUOVE FEATURE:
    SACCO A PELO

    Non avete mai vissuto uno di quei momenti di svago, fra una quest e l'altra, dove rientrare alla base per dormire non č fra le vostre prioritą? Allora questa mod č per voi.
    E' possibile l'acquisto di un sacco a pelo, che, una volta piazzato, sarą luogo del vostro riposo. Attenzione perņ: se non siete adeguatamente riparati i blowout vi sveglieranno, oppure i nemici vi avvisteranno e inizieranno a fare fuoco, svegliandovi.


    INTRODUCENDO NUOVE FEATURE: COMBAT EFFECTORS & CO.
    Nella mod sono stati introdotti anche nuovi combat effectors, che rendono il combattimento molto pił vario e realistico, ma anche altri script, che permettono di:

    -Creare una squadra fra gli stalker amici, capace di seguirci ovunque, dove noi daremo indicazioni come pattugliare, tenere un'area, o semplicemente seguirci;
    -Gli stalker useranno i loro kit medici, aumentando la sopravvivenza;
    -Gli stalker possono diventare nemici se gli si punta un'arma addosso per troppo tempo o semplicemente se decidono di essere in guerra con la nostra fazione (solo la squadra interessata starą in guerra con noi, non l'intera fazione, a meno che non ci si schieri, ad esempio, con i Duty e si incontri un gruppo di banditi);
    -Gli stalker hanno miglior precisione quando mirano;
    -Il giocatore, se ferito gravemente, ha probabilitą di perdere l'arma equipaggiata a causa delle ferite.


    Inoltre:
    @ rainbow6_sniper: ho deciso, se mi viene concesso il permesso, di utilizzare la Shoker mod 2.0, che ha nuove armi, ma che mantiene l'AUG in versione A1 e A3. Mantieni la tua "ordinazione" per l'AUG A1 mimetico con patch dei Duty e del SEAL team?

    @manuč: verrai accontenato: nel Shoker c'č anche l'M14, che non riuscivo a trovare in nessun sito!

  25. #125
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    si, tieni l'arma come avevo richiesto.

    Belle le nuove feature, praticamente le stesse che ci sono nella misery ma senza la sua difficoltą eccessiva e illogica!

    Io ti consiglierei, se č possibile, (visto che l'ho gradito molto, ed č l'unica cosa che ho gradito) l'uso degli stimpack e dei medicinali della misery mod 2.0

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 24 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato