+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 24 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 578
  1. #151
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-02-14
    Località
    Zona, ovunque, a caccia di freedom
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    In questa mod hanno copiato tutte le armi, pari pari, dalla Dezerter .... Potevano cambiarle un po' dai....

  2. #152
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Mai sentita quella mod, l'ho scaricata tramite torrent da non so quale sito russo, comunque se dici così li credito...

    EDIT: SI, hai ragione, sono riuscito a rintracciare il sito della mod, e riporta che è semplicemente un addon di armi proveniente dalla "Disertore"...
    Ultima modifica di Sberla_; 19-02-14 alle 13:36:32

  3. #153
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-02-14
    Località
    Zona, ovunque, a caccia di freedom
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Addon di armi nessuno.... Forse absolute nature 2 o qualche Atmosfear....

    Cmq, le armi nella rokko's a mio parere sono anche peggiori.... Mi riferisco agli allineamenti dei mirini ed ai crosshair osceni .... Conosci la shoker???

    Edit; mi correggo, nnt atmosfear, solo absolute nature + armi peggiorate
    Ultima modifica di Markonen; 19-02-14 alle 13:54:08

  4. #154
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Si, infatti la nuova versione avrà come base lo Shoker 2.0... i capisaldi della nuova versione saranno appunto lo Shoker,un mix fra pacchetti Absolute e l'SWTC, per me gran lunga migliore dell'Atmosfear, e un mio pacchetto di mod, l'MmM (minimod mod), che raccoglie un pò tutte le varie minimod che circolano nel web.
    Lo so, le armi della vecchia versione erano veramente pessime, ma non avendo altre risorse...


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #155
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-02-14
    Località
    Zona, ovunque, a caccia di freedom
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Con la shoker alla base mica male
    Ultima modifica di Markonen; 19-02-14 alle 14:34:27

  6. #156
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Grazie, ma è meglio di no: ora il mio problema non è aggiungere contenuti, bensì toglierli. È una modifica così pesante che xrEngine crasha anche quando esco dal gioco perché ha troppi processi da chiudere. Penso che dovrò abilitare all'installazione il multicore, sennò sarà una sofferenza farlo girare.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #157
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Posto un paio di screenshots per mostrarvi il nuovo pacchetto grafico, che è frutto di un merging fra lo SWTC (meteo, impostazioni ambientali, fx, shaders) e i pacchetti Absolute (textures dello scenario, vegetazione):






    A breve posterò altri screen ma iniziando a mostrare le armi del SWM 2.0.

  8. #158
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Ecco qui i promessi screen con le prime armi, riuscite a indovinare quali sono e dove sono?





    Ultima modifica di Sberla_; 04-03-14 alle 08:25:32

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    in quelle immagini proprio le armi sono quelle che si vedono meno

  10. #160
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Ok, ho cambiato posizione per cercare di rendere le armi più visibili...

  11. #161
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Siccome ho cambiato weapon mod, vi riporto la lista delle nuove armi e degli addon estratta dai file di gioco:
    Pm
    Pb
    Fort
    Hpsa
    Beretta
    Walther
    Sig220
    Colt1911
    Usp
    Desert eagle
    Oc33
    Apb
    Bm16
    Bm16_full
    Toz34
    Toz34_clip
    Wincheaster1300
    Spas12
    Saiga
    Rem_870
    m3super90
    Usas12
    Ak74u
    Ak12
    Ak47
    Ak105
    Mp5
    Mp5sd
    P90
    Pp2000
    Bizon
    Ak74
    Abakan
    L85
    Lr300
    M16a2
    M16a3
    M4a1
    Famas
    Galil
    Aug
    Aug_a1
    Scar
    Protecta
    Sig550
    Groza
    Val
    Vsk94
    Vihr
    Vintorez
    Svu
    Svd
    Awm
    M110
    Hk417
    Vssk
    Wa2000
    M14
    Wunderwaffe
    Rg-6
    M79
    Rpg7
    G36
    G36c
    Fn2000
    Pkm
    Pkp
    Rpd
    Rpk74
    Rpk_tactik
    M249
    M60
    Ares

    acog
    eot
    kobra
    pso
    calcio
    vari silenziatori

  12. #162
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Alcuni NON-SPOILER screens del trailer in arrivo:










  13. #163
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Ecco il link al nuovo gameplay trailer della mod:



    C'erano alcuni problemi con le ombre, ma ora sono stati corretti.

    Nel gameplay ho usato:
    AS "Val" con calcio e mirino PSO-1
    Colt M16A3 con silenziatore e mirino ACOG

    Il gioco è a scatti e a bassa risoluzione a causa delle alte richieste di memoria e CPU della mod.

  14. #164
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Update:



    CACCIA AGLI OGGETTI

    Nel RoKkO's mod pack, un bel po' di oggetti lasciati dagli ex abitanti o stalker già passati possono fare la differenza in un mondo duro come la Zona.
    Vanno da semplici giocattoli o bambole ad asce o medicinali o anche vinili e musicassette.
    Sta a voi decidere come usarli: venderli per ricavare soldi o fare una scelta saggia accantonandoli per quando sarà il momento.

    A tal proposito, eccovi un esempio di cassetta lasciata da un vecchio abitante:


    http://www.moddb.com/mods/rokkos-mod-pack/videos/rokkos-mod-pack-music-tape-1


    Dalla descrizione:

    "Una cassetta musicale la cui unica canzone udibile chiaramente è "Charleston" del famoso cantante italiano anni '80 Den Harrow.
    Il nastro è così rovinato che si sentono alcuni rumori di sottofondo. L'etichetta recita:
    "СДЕЛАНО В ИТАЛИИ 1985". Una vergogna che non fosse lui a cantare."
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 26-04-14 alle 11:13:32

  15. #165
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    INTRODUCENDO NUOVE FEATURE: FURTI & PDA

    Ricordate il vecchio aggiornamento riportante l'integrazione del Pripyat Reborn? Ecco...

    Ho aggiunto un nuovo script riguardante le stash piazzate dal giocatore: verrà totalmente randomizzato un furto da parte di fortunati stalker che, trovata la vostra stash, ne usufruiranno rubandovi tutto ciò che è necessario a loro. Ovviamente sarà possibile rintracciarli e, penso ovviamente, ucciderli per riprendersi la propria roba.
    Di fatto la cassaforte sulla Skadovsk o Janov (non Pripyat) sarà a vostre spese, ma senza la sfortuna di subire furti.
    A proposito dei furti, avveniranno anche mentre voi state dormendo e, in men che non si dica, vi saranno sottratti soldi e/o equipaggiamento!

    Il PDA invece sarà più pulito, ovvero: all inizio del gioco non avrete alcun indicatore di luogo (cerchio bianco). Sta a voi esplorare ogni area per avere la conseguente icona sul PDA.



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Sberla_; 02-05-14 alle 14:41:18

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    questo della mania dei furti è una delle cose che mi invoglia a non giocare un mod.

  17. #167
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Basta che poi non dobbiamo sputare sangue per riprenderceli affrontando una diecina di stalker corazzati con una pistoletta Ci potrebbe anche stare di subire un paio di furti nella zona. L'importante è che non diventi quasi impossibile riprendersi la roba, e che non capito troppo spesso di essere derubati.
    Ultima modifica di heXen; 03-05-14 alle 09:34:14

  18. #168
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Basta che poi non dobbiamo sputare sangue per riprenderceli affrontando una diecina di stalker corazzati con una pistoletta Ci potrebbe anche stare di subire un paio di furti nella zona. L'importante è che non diventi quasi impossibile riprendersi la roba, e che non capito troppo spesso di essere derubati.
    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    questo della mania dei furti è una delle cose che mi invoglia a non giocare un mod.
    No, la probabilità che avvenga questo tipo di fatti è dato da una percentuale di 1\100 o poco più, quindi è veramente molto bassa ma non impossibile che capiti questa cosa. In ogni caso se avvengono furti di denaro verrà sottratta una piccola parte: db.actor:money()/15, ovvero vi verrà presa la quindicesima parte dei soldi che avete in quel momento. In ogni caso alcune somme di denaro molto esigue potrete trovarle nei cadaveri quando vengono razziati per la prima volta, perciò vi potrete "redimere" solamente uccidendo a tutto spiano.
    Ultima modifica di Sberla_; 03-05-14 alle 13:18:00

  19. #169
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    "solamente uccidendo a tutto spiano."
    Rivoglio i miei soldi!
    Spoiler:

    Mi è venuto subito in mente

    Io sto usando Arsenal Overhaul mod al momento, ma il tuo con pure le stesse armi (soliti shoker, swarzt etc) e millemila cose in più sembra di gran lunga più allettante, pure in ita poi! Quando rilascerai su ModDB la nuova versione? Aggiungi tute nuove come COP HD e AO2.2? Sostituisci le armi oscene vanilla con quelle nuove?
    Dopo la pioggia di domande ti dico che se vuoi una mano sarò super felice di aiutarti, sono un texturer principalmente, modifico anche suoni ecc, la poca roba che ho rilasciato è per Fallout 3 e un fucile (altri in cantiere che dopo il cambio di SO non ho più sviluppato però) per L4D2 (riggare le animazioni è stata una pioggia di madonne, ma la soddisfazione è che ora il mio fucile è 4 nei top rated di GameMaps)


    PS: ah già! se vuoi sto per rilasciare un pack di mirini nuovi che sto facendo! ModDB
    Ultima modifica di Shiroi; 12-05-14 alle 07:56:33

  20. #170
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    INTRODUCENDO NUOVE FEATURE: FURTI & PDA


    Il PDA invece sarà più pulito, ovvero: all inizio del gioco non avrete alcun indicatore di luogo (cerchio bianco). Sta a voi esplorare ogni area per avere la conseguente icona sul PDA.



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    questa feature era ed è presente tutt'ora nella Sigerous mod.

  21. #171
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    Rivoglio i miei soldi!
    Spoiler:

    Mi è venuto subito in mente

    Io sto usando Arsenal Overhaul mod al momento, ma il tuo con pure le stesse armi (soliti shoker, swarzt etc) e millemila cose in più sembra di gran lunga più allettante, pure in ita poi!
    Principalmente la mod si articola in tre punti principali: Shoker 2.1, SWTC+Absolute packets e MmM, la traduzione in italiano verrà eseguita dal sottoscritto per quanto riguarda testi scriptati, ma per i XML se qualche volenteroso vuole offrirsi...
    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    Quando rilascerai su ModDB la nuova versione?
    Fà conto che 2 dei punti principali sono adattati, quindi entro metà anno dovrebbe essere completata.
    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    Aggiungi tute nuove come COP HD e AO2.2?
    Lo Shoker ha già un sistema di addon tute automatico per gli NPC, ma non è stato pianificato nulla per quanto riguarda tute, penso che verrà attuato un convert da SoC, ma altri item che ho in mente di mettere (dico solo tuta da pompiere e hazmat suit sovietica...) probabilmente andranno in porto.
    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    Sostituisci le armi oscene vanilla con quelle nuove?
    Si, adesso sono di gran lunga migliori di prima.
    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    Dopo la pioggia di domande ti dico che se vuoi una mano sarò super felice di aiutarti, sono un texturer principalmente, modifico anche suoni ecc, la poca roba che ho rilasciato è per Fallout 3 e un fucile (altri in cantiere che dopo il cambio di SO non ho più sviluppato però) per L4D2 (riggare le animazioni è stata una pioggia di madonne, ma la soddisfazione è che ora il mio fucile è 4 nei top rated di GameMaps)
    Ecco, se vuoi darmi una mano tieniti pronto!

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    PS: ah già! se vuoi sto per rilasciare un pack di mirini nuovi che sto facendo! ModDB
    Visti, però ho già integrato tutti mirini in 3D, quindi ormai quelli in 2D sono "in pensione"

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    questa feature era ed è presente tutt'ora nella Sigerous mod.
    L'ho trovata nell'ARS mod, ci sono un bel pò di chicche carine lì...

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    1 -Ecco, se vuoi darmi una mano tieniti pronto!

    2- Visti, però ho già integrato tutti mirini in 3D, quindi ormai quelli in 2D sono "in pensione"
    1- Sicuro
    2- Ottimo con i modelli HD avere direttamente mirino 3D è il top

  23. #173
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Scusate ma non potevo rimanere impassibile davanti a così grande meraviglia della natura, ovviamente di Zaton (per il momento, quando inserirò alcune "cosucce " per i Monolith allora partiranno gli screen su Pripyat):









    "...sono rimasti pochi colpi. Il lanciagranate è a secco e il Kobra balla sul display di plexiglas. Gli altri solitari sono feriti o morti. Trionferanno o verranno miserabilmente sconfitti?"

  24. #174
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    Dopo una settimana, ho risistemato un'opzione che molti prenderanno come "l'intervento divino".
    Ricordate il video di introduzione di CoP vanilla? Nell'ultima slide riporta che il maggiore ha una radio con cui contattare il QG.
    Ora la radio verrà utilizzata a scopi utili: avendo i codici di accesso, Degtyarev può contattare una base di fuoco allestita per lui al Cordon, le cui armi possono essere utilizzate in supporto del giocatore in caso di necessità.
    Premendo il pulsante di fuoco, una salva di colpi d'artiglieria batterà per bene l'obiettivo, ma non solo: un SU-25 sorvolerà la Zona sganciando una bomba termobarica sull'obiettivo, bruciando l'aria nel raggio di 120m e sterminando qualsiasi forma vivente.

    Il video di dimostrazione:
    http://www.moddb.com/mods/rokkos-mod-pack/videos

  25. #175
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Rokko's Mod Pack - Pacchetto modifiche italiano, supporto e commenti!

    La miseriaccia LOL!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 24 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato