+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 467

Discussione: [3] Wrestling

  1. #251
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    Hanno capito che devono usare i registi per ste cose invece di fare cagate come The Marine

  2. #252
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    John Cena ha detto a numerosi amici che la WWE Films gli ha passato una sceneggiatura e che le riprese di un nuovo film con lui protagonista inizieranno in autunno. Il film non sarà il sequel di The Marine. Se la notizia sarà confermata, Cena si prenderà un periodo di pausa dalla WWE o quantomeno dagli house show.



    MA MAGARIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #253
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    Speriamo non sia pieno di esplosioni a caso almeno questo
    Vi ricordate il trailer di The Marine?

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    Speriamo non un altro push =|

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackZombie Visualizza Messaggio
    Speriamo non un altro push =|
    John Cena è in push da prima di WM XXI....ormai pusharlo di più è impossibile

  6. #256
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    potrebbero sempre fargli battere re leonida

  7. #257
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    Citazione Originariamente Scritto da Tottowrestling.com

    Stone Cold ha cambiato cognome: da Williams a Austin


    "Stone Cold" Steve Austin, il cui vero nome è Steve Williams, secondo quanto affermato dall'ex moglie Debra avrebbe cambiato legalmente il suo cognome proprio in Austin. Da ora dunque Stone Cold è Steve Austin dentro e fuori dal ring.
    beh, meno male che non ha scelto di chiamarsi Steve Stone Cold

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    WWE: Randy Orton dedica un ricordo a Chris Benoit nel corso di un match
    L'inviato del Wrestling Observer ci racconta quanto accaduto in occasione del Main Event dell'House Show di Baton Rouge che vedeva opposti John Cena e Randy Orton: "Durante il match, mentre Orton stava avendo la meglio su Cena, Orton ha applicato la Sharpshooter. Non posso esserne totalmente sicuro ma penso di aver visto Orton usare la Sharpshooter in un solo match negli ultimi quattro anni, ed era Summerslam 2004. Ha affrontato Chris Benoit, sconfiggendolo per diventare il più giovane World Heavyweight Champion nella storia WWE. Quando Orton ha lasciato la presa, ha guardato in alto verso il cielo ed ha pronunciato "Why?" Ero completamente shockato, e non sono stato il solo a notare la cosa."

    Credits: wrestling observer
    Non so perchè, ma questa cosa mi ha fatto venire la pelle d'oca...

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Non so perchè, ma questa cosa mi ha fatto venire la pelle d'oca...
    lo multeranno per l'ennesima volta...

  10. #260
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    Sarebbe la prima cosa buona fatta da Orton anche se stento a crederci ù

    Per John Cena si potrebbe farlo sempre jobbare da Dio per pusharlo, tanto Vince sembra incline a ste vaccate

  11. #261
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Non so perchè, ma questa cosa mi ha fatto venire la pelle d'oca...
    Bravo Randy. Dopotutto è battendo Benoit che si è consacrato come il più giovane campione del mondo della WWE

    Girano video di questa scena? (dubito)

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    boh, proverò a vedere su you tube, magari salta fuori...

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    WWE: Christian Recalcati commenta la sospensione di Smackdown

    Dalle colonne del suo sito ufficiale la seconda voce di Smackdown Christian Recalcati ha dato il suo parere riguardo la decisione di Italia 1 di sospendere la trasmissione di Smackdown:

    Cari lettori ho ricevuto migliaia di mail riguardanti l’annullamento di WWE Smackdown! dagli schermi mediaset. Il comunicato del Direttore di rete, Luca Tiraboschi, è stato chiaro, anzi chiarissimo. Io come molti di voi sono molto dispiaciuto, ma fermarsi ora potrebbe rigenerare e rinfrescare il nostro amato sport-entertainment.Mi spiace per le centinaia di mail ricevute dai ragazzi che non hanno la possibilità di vedere SKY, e mi spiace per quelli che mi hanno detto che hanno perso uno dei pochi programmi divertenti per commento, ringrazio anche da parte di “Ciccio”, e storylines.
    Rispondo sempre a tutti e in molti lo sapranno, sia per le critiche, sia per gli elogi o anche solo per scambiare quattro parole su Inter, Milan e calciomercato. Questa volta vi chiedo di non “massacrarmi” la casella di posta elettronica con i vostri dubbi, i vostri rimpianti o per esprimere rammarico per la decisione. Al momento la linea adottata è questa e va rispettata. Gli amici e colleghi di SKY, Luca Franchini e Michele Posa, vi terranno compagnia, e chissà forse un giorno risentirete “Ciao Guagliò”….
    Un abbraccio

    Chris Recalcati
    Ma anche no

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    WWE: Christian Recalcati commenta la sospensione di Smackdown

    Dalle colonne del suo sito ufficiale la seconda voce di Smackdown Christian Recalcati ha dato il suo parere riguardo la decisione di Italia 1 di sospendere la trasmissione di Smackdown:

    Cari lettori ho ricevuto migliaia di mail riguardanti l’annullamento di WWE Smackdown! dagli schermi mediaset. Il comunicato del Direttore di rete, Luca Tiraboschi, è stato chiaro, anzi chiarissimo. Io come molti di voi sono molto dispiaciuto, ma fermarsi ora potrebbe rigenerare e rinfrescare il nostro amato sport-entertainment.Mi spiace per le centinaia di mail ricevute dai ragazzi che non hanno la possibilità di vedere SKY, e mi spiace per quelli che mi hanno detto che hanno perso uno dei pochi programmi divertenti per commento, ringrazio anche da parte di “Ciccio”, e storylines.
    Rispondo sempre a tutti e in molti lo sapranno, sia per le critiche, sia per gli elogi o anche solo per scambiare quattro parole su Inter, Milan e calciomercato. Questa volta vi chiedo di non “massacrarmi” la casella di posta elettronica con i vostri dubbi, i vostri rimpianti o per esprimere rammarico per la decisione. Al momento la linea adottata è questa e va rispettata. Gli amici e colleghi di SKY, Luca Franchini e Michele Posa, vi terranno compagnia, e chissà forse un giorno risentirete “Ciao Guagliò”….
    Un abbraccio

    Chris Recalcati
    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma anche no
    che deficiente ma non si rende conto????????

  15. #265
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    Oddio, ma ne va anche fiero

  16. #266
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    vabbè oh, ma che doveva dire "siete tutti degli ottenni e il commento faceva schifo"? dopotutto lui in tv ci lavora, mica può sputare nel piatto dove mangia...

  17. #267
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    no tu non capisci, quella frase rappresenta l'anatema per ogni appassionato di wrestling e concentra dentro di sé tutto lo spirito degli ottenni che guardano SD!
    Recalcati (al contrario di Valenti che è davvero un asino per il wrestling) le cose le sa...a parte sbagliare il nome delle mosse vabbé, sa cos'è il wrestling entertainment e come si deve trattare...quindi poteva chiudere molto meglio di così secondo me.

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat_1982 Visualizza Messaggio
    no tu non capisci, quella frase rappresenta l'anatema per ogni appassionato di wrestling e concentra dentro di sé tutto lo spirito degli ottenni che guardano SD!
    Recalcati le cose le sa...a parte sbagliare il nome delle mosse vabbé, sa cos'è il wrestling entertainment e come si deve trattare...quindi poteva chiudere molto meglio di così secondo me.
    oddio... dopo averlo sentito anche su gxt a commentare afterburn e bottomline assieme alla Garitta , ho i miei dubbi su questa constatazione, ma mi potrei anche sbagliare


    (al contrario di Valenti che è davvero un asino per il wrestling)
    su questa invece sono pienamente concordante

  19. #269
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    oddio... dopo averlo sentito anche su gxt a commentare afterburn e bottomline assieme alla Garitta , ho i miei dubbi su questa constatazione, ma mi potrei anche sbagliare
    beh è stato "allievo" di Dan peterson con cui ha scritto uno o più libri su lwrestling...avrà imparato qualcosa dal mitico Peterson

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    seeeeee.... la pronuncia corretta per dire voooolaaaaaaa, per me numero uno....

  21. #271
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    Ecco il titolo della nuova theme song della ECW
    Ore 18:1 del 12/07/2007

    La ECW ha cambiato nell'ultima puntata, sia il video package d'inizio show che la theme song. La leggendaria "Let the body hit the floor" dei Drowining Pool è stata mandata in "pensione" e sostituita da "This Is the New Shit" di Marylin Manson.
    Mai nome fu più azzeccato XD

  22. #272
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    bene

  23. #273
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    Indiscrezioni sull'annuncio di Edge **possibile spoiler**
    Ore 23:4 del 17/07/2007
    Torna indietro

    Come in precedenza pubblicato dalla nostra newsboard il World Heavyweight Champion Edge ha promesso un annuncio riguardante il suo Titolo durante la prossima puntata di Smackdown. Voci di corridoio dicono che Edge renderà vacante la cintura a causa di un infortunio muscolare riportato durante il segmento del Mardi Grass della scorsa puntata. Pare che l'infortunio, in un primo momento giudicato lieve, obbligherà Edge ad un periodo di stop non ancora quantificabile. Al momento non è ancora noto se per la Rated R Superstar basterà un periodo di cure e riposo o se sarà necessario un intervento chirurgico.
    Le conseguenze dell'annuncio di Edge **possibile spoiler**
    Ore 23:4 del 17/07/2007
    Torna indietro

    Come i precedenza riportato pare che Edge sarà costretto a rendere vacante il World Heavyweight Title causa infortunio muscolare. I rumors dicono che durante i tapings di Smackdown verrà istituita una Battle Royal. Il vincitore sarà il nuovo World Heavyweight Champion e difenderà la Cintura per la prima volta a Great American Bash.
    I nomi in pole position sono quelli di.. **possibile spoiler**
    Ore 23:5 del 17/07/2007
    Torna indietro

    Fioccano le ipotesi si chi potrebbe essere il nuovo World Heavyweight Champion dopo l'eventuale abdicazione di Edge. I principali candidati sono Mark Henry, Batista e Matt Hardy. C'è anche la possibilità di un ritorno con il botto per Rey Mysterio, ma viste le ancora imperfette condizioni fisiche del messicano questa appare come l'opzione più improbabile.
    Un altro...

  24. #274
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    La TNA sta cercando di mettere sotto contratto Brock Lesnar. Le due parti hanno avuto di recente un "incontro segreto" a Nashville per discutere di un accordo. A fare da tramite tra le parti è stato Kurt Angle.

    Se la TNA riuscirà a contrattualizzare Lesnar, il suo debutto nella compagnia dovrebbe coincidere con il debutto dell'edizione di due ore di Impact!, che dovrebbe avvenire in autunno. Al momento, comunque, le trattative sono in una fase assolutamente preliminare.

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [3] Breaking News!

    ottimo, dai che ci vuole un po' di concorrenza per la WWE...se non fosse per la storia del figlio illegittimo e della gestione Regal guarderei solo il main event

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato