+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 467

Discussione: [3] Wrestling

  1. #426
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lopyx Visualizza Messaggio
    chissà se per il 1000esimo episodio viene undertaker
    A sentire i rumors almeno una comparsata dovrebbe farla...

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  2. #427
    Lo Zio L'avatar di Ace of Hearts
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Mezzolombardo
    Messaggi
    2,872

    Predefinito Re: [3] Wrestling

    Ma sto Ryback quanto è grosso?

  3. #428
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [3] Wrestling

    mah..

    goldberg non ha spiccicato parola per anni e aveva 10000 volte piu' carisma di questo


    cmq uno veramente grosso era Nathan Jones

  4. #429
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ace of Hearts Visualizza Messaggio
    Ma sto Ryback quanto è grosso?
    Si ma ha la personalità di un asse da stiro e continuano a mettergli contro delle mezze calzette prese a qualche scuola media

    Non ne posso più

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #430
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito

    Grande money in the bank e grandissimo dolph

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #431
    Il Nonno L'avatar di thexman
    Data Registrazione
    25-08-02
    Località
    Solbiate Arno(VA)
    Messaggi
    4,776

    Predefinito Re: [3] Wrestling

    bel match tra cm Punk e Daniel Bryan, senza Aj era anche meglio... sta diventando più insopportabile di Vickie Guerrero

  7. #432
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [3] Wrestling

    il problema e' che cena ha vinto e il regno di cm punk e' segnato

    stasera il millesimo episodiooooooooooooooooooo

  8. #433
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [3] Wrestling

    punk lo stanno facendo diventare heel quel tantino che basta per rendere meno traumatica la perdita del titolo a night of champions per me

    poi però se la riprenderà all'hell in a cell

  9. #434
    Il Nonno L'avatar di thexman
    Data Registrazione
    25-08-02
    Località
    Solbiate Arno(VA)
    Messaggi
    4,776

    Predefinito Re: [3] Wrestling

    eh sì, mi sa proprio che punk perderà al prossimo ppv.... non c'entra niente con quello che sta succedendo adesso ma sarei curioso di vedere punk contro the rock

    bisognerà aspettare fino a wrestlemania??

  10. #435
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito

    Mazza qui mi sa che lo seguo solo io

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #436
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [3] Wrestling

    siamo in 2

    royal rumble a tratti scandalosa..

    la cosa peggiore è the rock col titolo dopo praticamente 10 anni di inattività

  12. #437
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [3] Wrestling

    seguire seguo, ma se non c'è mai nessuno con cui discutere che scrivo a fare?

    il titolo a rocky ci sta anche, hanno lavorato per mesi per rendere heel punk apposta, adesso si va verso wm e un bel tripletreat match con cena e loro due...
    la rumble ha offerto momenti epici misti a momenti imbarazzanti, ma è qualche anno che va così... adesso però mi viene solo un dubbio: come faranno a fare entrare taker in una storyline per wm dopo un anno di inattività e la scomparsa dai giochi dell'ultimo con cui ha feudato?

  13. #438
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [3] Wrestling

    io seguo da sempre..

    cmq secondo me questo PPV è stato davvero deludente (e ci vado leggero..) considerando che è il più importante dopo WM la cosa non è incoraggiante..

    il titolo a rocky non ci sta per niente!! e io adoro rocky..
    parliamo di uno che per 8 anni non si è mai visto e negli ultimi 10 anni ha fatto 2 match, DUE!!
    e lo fai vincere con una gomitata contro punk che è campione da 434 o quanti cazzo erano giorni?
    tra l'altro pure in un match imbarazzante, rocky era senza fiato dopo 5 minuti e grondava manco fosse appena uscito da una piscina

    poi per quanto mi riguarda puoi salire sul ring a parlare tutte le volte che vuole che mi fa spisciare, ma come wrestler così com'è ora fa pena


    la RR era scontata, così com'e' già scritto che cena batte rock a WM (e meno male che l'anno scorso il match era "Once in a lifetime" )

  14. #439
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [3] Wrestling

    Citazione Originariamente Scritto da lopyx Visualizza Messaggio
    io seguo da sempre..

    cmq secondo me questo PPV è stato davvero deludente (e ci vado leggero..) considerando che è il più importante dopo WM la cosa non è incoraggiante..

    il titolo a rocky non ci sta per niente!! e io adoro rocky..
    parliamo di uno che per 8 anni non si è mai visto e negli ultimi 10 anni ha fatto 2 match, DUE!!
    e lo fai vincere con una gomitata contro punk che è campione da 434 o quanti cazzo erano giorni?
    tra l'altro pure in un match imbarazzante, rocky era senza fiato dopo 5 minuti e grondava manco fosse appena uscito da una piscina

    poi per quanto mi riguarda puoi salire sul ring a parlare tutte le volte che vuole che mi fa spisciare, ma come wrestler così com'è ora fa pena


    la RR era scontata, così com'e' già scritto che cena batte rock a WM (e meno male che l'anno scorso il match era "Once in a lifetime" )
    Infatti a wm ci sará un tripletreat, non un 1vs1

  15. #440
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito

    Allora iniziamo col dire che scontato non è sinonimo di brutto spettacolo, almeno per me.
    In passato alcune cose che si sapevano come sarebbero andate hanno però regalato dei momenti unici
    In questo momento, trend degli ultimi periodi, the rock è uno che ti alza l'audience e se ti garantisce alcune cose si può pure sopportare un piccolo regno...
    La rumble ha deluso anche me ma più che altro per la gestione di alcuni momenti (cena nel finale per esempio) , non ci sono state grossissime sorprese se non quella di y2j al numero due
    Ogni tanto una superstar elimanava un paio di avversari e morta li, pure zigler piteva essere gestito mooooolto meglio su questo sono d'accordo.

    Penso non ci sarà il ttm a wm, ma la rivincita annunciata dell'once in a lifetime, cena che risorge e si acchiappa il titolo dopo due annetti buoni.
    Il deadman al momento, a quel che si legge in giro, non si sa se potrà sopportare un match intero, i pani sarrebero stati di mandarlo contro cm punk... Vedremo
    Scontata è la rivincita tra brock e hhh, che rientrerà per vendicare il suocero vittima della ultima f5

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  16. #441
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [3] Wrestling

    ma ut esattamente cosa avrebbe? a parte l'età dico. cioè, sembra che sia in forse per wm perchè fuori forma, ma se è da praticamente due anni fermo è impossibile che non abbia avuto il tempo per allenarsi. avete qualche notizia a riguardo?

  17. #442
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    ma ut esattamente cosa avrebbe? a parte l'età dico. cioè, sembra che sia in forse per wm perchè fuori forma, ma se è da praticamente due anni fermo è impossibile che non abbia avuto il tempo per allenarsi. avete qualche notizia a riguardo?
    Ha sicuramente età in avanti e acciacchi vari, ma ormai viene utilizzato col contagocce
    A parte l'ultima wm contro hhh si è visto solo nel puntatone numero 1000 di raw per una breve apparizione con kane.

    Di solito prima di una wm ste voci che UT stia a pezzi e in dubbio escono sempre ma poi lui timbra regolarmente il cartellino

    Tocca vedere cosa stiano organizzando, se davvero vogliono mandargli contro punk devono iniziare a sbrigarsi per costruire aualcosa di minimamente credibile

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  18. #443
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [3] Wrestling

    Addio Paul.... *

  19. #444
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [3] Wrestling

    Miglior summerslam degli ultimi anni

    Inviato da Hyperion via astrotel

  20. #445
    Lo Zio L'avatar di Hellraiser
    Data Registrazione
    25-05-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,607

    Predefinito Re: [3] Wrestling

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Miglior summerslam degli ultimi anni

    Inviato da Hyperion via astrotel
    il problema è il dopo. Gli ultimi anni ci hanno regalato: Kevin Nash, Ryback e Punk Heel.

  21. #446
    L'Onesto
    Data Registrazione
    15-01-08
    Località
    No Man's Land
    Messaggi
    950

    Predefinito Re: [3] Wrestling

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Miglior summerslam degli ultimi anni

    Inviato da Hyperion via astrotel
    Sono un fan di Bryan Danielson dai tempi della ROH e vederlo vincere a SummerSlam contro Cena con il Busaiku Knee Kick di KENTA mi ha emozionato non poco.
    Lui, CM Punk, Claudio Castagnoli, Chris Hero, El Generico e Tyler Black sono tutti in WWE ora e se lo meritano di brutto. Magari qualcosa torno a guardare, per ora mi sono cimentato solo in puro, ma la grande E si sta comportando diligentemente da quello che vedo.

  22. #447
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: [3] Wrestling

    In chiaro non danno più niente, giusto?

  23. #448
    Lo Zio L'avatar di Hellraiser
    Data Registrazione
    25-05-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,607

    Predefinito Re: [3] Wrestling

    Citazione Originariamente Scritto da ala83 Visualizza Messaggio
    In chiaro non danno più niente, giusto?
    Raw su Italia 2 e Smackdown su Cielo.

  24. #449
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [3] Wrestling

    Citazione Originariamente Scritto da nobu_ Visualizza Messaggio
    Sono un fan di Bryan Danielson dai tempi della ROH e vederlo vincere a SummerSlam contro Cena con il Busaiku Knee Kick di KENTA mi ha emozionato non poco.
    Lui, CM Punk, Claudio Castagnoli, Chris Hero, El Generico e Tyler Black sono tutti in WWE ora e se lo meritano di brutto. Magari qualcosa torno a guardare, per ora mi sono cimentato solo in puro, ma la grande E si sta comportando diligentemente da quello che vedo.
    Devo dire che negli ultimi tempi, tra una svaccata e l'altra ma accontentiamoci, non ci si può lamentare

    Certo la storia principale del momento non è nulla di nuovo eh, ma con i dovuti accorgimenti daniel bryan vs. the McMahons potrebbe tirar fuori parecchie cosette

    Inviato da Hyperion via astrotel

  25. #450
    Lo Zio L'avatar di Hellraiser
    Data Registrazione
    25-05-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,607

    Predefinito Re: [3] Wrestling

    Con l'ultimo Raw la storyline principale è andata a meretrici. Adesso mi devo subire Big Show nel main eventing. Che andassero a quel paese. Io mi guardo la NJPW.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato