+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 59

Discussione: problemi mentali

  1. #1

    Predefinito problemi mentali

    Ciao a tutti, penso che alcuni di voi mi conoscano, frequentavo quest'ala del forum fino a circa 6 mesi fa se non ricordo male (o forse un po di piu?).

    Mi avevate detto che toccava fare un mio post. Penso sia arrivato il momento.

    Tuttavia non è il solito post che ci si potrebbe aspettare, tipo "sono innamorato perso, aiutatemi a segnare 100 punti". Ma potrete giudicare da voi.

    Allora, 3 anni fa conosco questa ragazza più piccola di me di due anni (siamo entrambi poco più che maggiorenni adesso). Purtroppo, già primo peccato, la conosco online. Ma va be, non è che sono andato in cerca io, me l'han presentata quasi per caso.

    Ci chatto, quando ho tempo libero che non ho niente da fare, passa il tempo e comincia a raccontarmi la sua vita. Già li mi sentivo potentemente friendzonato, ma non ci potevo fare un tubo, stavamo lontani centinaia di km...

    Un giorno decido che è ora di andare a farle visita, lei racconta balle a tutti per potersi vedere con me. Quando arrivo la, passiamo sei ore da favola, siamo rimasti abbracciati sotto la pioggia e tante altre cose, solo che a me non andava di avere una storia a distanza e non l'ho baciata, anche se so che ci sperava che lo facessi (comunque aveva già il ragazzo).

    Passa un anno e mezzo in cui ci sentiamo solo ogni tanto (tipo ogni due settimane o giù di li), poi decido che voglio andare a farle un altra visita. Ci si accorda, mi tira pacco (per fortuna non avevo ancora comprato i biglietti) e io mi incazzo e non la sento più per qualche mese.

    Poi (errore) chiedo scusa e chiedo se si può tornare come prima (l'errore sta nel fatto che sembrava fosse colpa mia...). Lei nel frattempo ha trovato un nuovo ragazzo. Ha tutto quello che si può chiedere: soldi, fisico, cervello e disponibilità per la propria donna.

    Ora arriva il bello: per qualche motivo a me oscuro mi sono invaghito di lei. Cosi, dal nulla. Cioè, non è che non frequento ragazze, però cosi per qualche motivo inspiegabile voglio lei.

    La mia domanda è: che devo fare?
    1- assecondare il desiderio, tentare di competere con questo tizio che la vede quasi tutti i giorni mentre io sto in culo al mondo, e dopo tanto sudore concludere qualcosa forse.

    2- andare in cerca di vagina dalle mie parti per tentare di farmela passare (anche se vedo lei quando vedo una ragazza qualsiasi).

    3- tagliarmelo e via.

    4- .....?

  2. #2
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: problemi mentali

    non ho capito dove sono i problemi mentali...

    ah sì giusto
    il fatto che tu fai millemila km per andare a trovare una che conosci solo in chat e che si è già cambiata due fidanzati...

    beh sì caro mio
    non è necessario che arrivi a tagliartelo,
    bensì è utile tagliare i ponti e non pensarci più.

    Una cotta così passa in 2 settimane circa.

  3. #3
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-01-13
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: problemi mentali

    Eddai niucco. L'ha vista di persona. Ci sta che potrebbe essersi preso una bella cotta. Che dire, sarà dura sicuramente. Ma se riesce sai che soddisfazione?

    Piuttosto il punto è: adesso lei cosa pensa di te? E' ancora pronta nel caso tu la andassi a trovare a dire palle a tutti pur di vederti o è strafelice con il suo attuale ragazzo e non ti caga di striscio? Nel secondo caso la vedo dura.
    Ultima modifica di Tricecoso; 12-06-13 alle 12:14:24

  4. #4

    Predefinito Re: problemi mentali

    Per rivederci lei ci sta.
    Però mi deve essere sfuggito qualcosa perché ha capito che mi interessa.
    E mi ha sottolineato di essere felice al momento.

  5. #5

    Predefinito Re: problemi mentali

    Formatta.

  6. #6
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: problemi mentali

    E' semplice.
    Devi eliminare questo subdolo tarlo che ti assilla l'anima e vivere con spensieratezza la tua giovane vita.


    Questo risultato può essere ottenuto sostanzialmente in 2 modi.

    Ti imponi di dimenticare la tipa con grande sforzo di volontà e dandoti da fare nella vita vera con le ragazze in carne ed ossa che ti circondano.
    Oppure prendi il treno, raggiungi la tipa di cui sei invaghito in un giorno di pioggia estiva, la abbracci con virile dolcezza, le scosti la ciocca di capelli bagnati che le copre il viso, la baci appassionatamente mentre intorno a voi la natura tumida e rigogliosa inneggia gioiosa all'amore vero e vedi lei cosa ne pensa.
    Ultima modifica di bado; 13-06-13 alle 13:51:55

  7. #7
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: problemi mentali

    Non hai problemi mentali, è un normalissimo processo che finchè senti di poter avere qualcosa, che te la senti a "portata di mano", ti senti al sicuro, tranquillo.

    Nel momento in cui senti che invece lei si allontana proprio perchè lei stessa ti dice che questo tipo ha tutto ciò che si può desiderare, capisci che la situazione ti sta sfuggendo di mano (pro-tip: non ce l'hai mai avuta sotto controllo) e che da un momento all'altro potresti perderla e allora si innesca quel processo dove ne senti la mancanza e capisci quanto "era importante per te" (pro-tip: poco o nulla, non ascoltare i tuoi sentimenti).

    Quindi che fare?

    For teh sake of dramah, io ti direi di andare là e spaccare montagne (e la sua patata) e provare il tutto per tutto: non hai nulla da perdere se non la dignità con... una conosciuta online? Pls.

    La cosa giusta da fare è dire "ah ok, sono molto contento che tu ti sia sistemata, ci sentiamo eh!" e nextare.

  8. #8

    Predefinito Re: problemi mentali

    @bado: io propenderei per tentare la seconda e casomai fallisse andare per la prima con la coscienza che "c'hoprovatoTM" e meglio non poteva andare.

  9. #9
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: problemi mentali

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    @bado: io propenderei per tentare la seconda e casomai fallisse andare per la prima con la coscienza che "c'hoprovatoTM" e meglio non poteva andare.
    Tu sei il nostro discepolo prediletto.
    Vai dove il destino vuole che tu vada e tieni alto l'onore della nostra stirpe.

  10. #10
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: problemi mentali



    con quell'avatar perfetto per l'occasione poi...


  11. #11
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: problemi mentali

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Tu sei il nostro discepolo prediletto.
    Vai dove il destino vuole che tu vada e tieni alto l'onore della nostra stirpe.

    Ande, dai cazzo.

  12. #12

    Predefinito Re: problemi mentali

    ho fatto un qualcosa anche oggi. messaggiavamo, (io in questo modo passo quei momenti in cui non ho nulla da fare, in piu mi viene qualche idea per la prossima volta che la vedo, ma con lei che ovviamente sta lontano avevo già un gran background).

    ho buttato li l'ipotesi del provare a vedersi un po piu spesso, dato che in due anni questa sarebbe solo la seconda volta che vado la.

    non l'avessi mai fatto, mi sono fregato da solo (ha pensato ovviamente che cercavo qualcosa extra) e ha cominciato a farmi storie sulla "questione storia seria, ma a distanza, allora no ecc..." e insomma ho detto ciao.

    Assecondare la mia voglia di lei, in questo caso, non sarebbe salutare. NEXT

  13. #13
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: problemi mentali

    Quale parte dei nostri messaggi incoraggiavano a scoprire troppo le carte?
    O a sbrodolarsi troppo via chat?
    O a farle mangiare la foglia?
    O ad anticipare verbalmente qualcosa?
    O ad evitare di prendere il fottuto treno dell'amore vero?


    Altro che discepolo prediletto.
    Sei solo l'ultimo della serie di figli che tradiscono la nostra fiducia.

  14. #14

    Predefinito Re: problemi mentali

    non hai capito. forse non l'ho scritto ma il treno lo prendevo dopo gli esami, prima non ho ne i soldi ne il tempo.

    nel mentre, era inevitabile parlare un po, non è che posso scomparire nel nulla assoluto per un mese e poi pretendere l'appuntamento.

    pero' ovviamente la colpa è mia. mea responsabilità e sto già pagando. Non serve che infierisci, zio Bado u.u

  15. #15
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: problemi mentali

    Il metaforico treno dell'amore vero non costa nulla.
    Ma ormai è passato.


    Ciuf ciuf.

  16. #16

    Predefinito Re: problemi mentali

    mah sarà, ma il biglietto è reale

    poi comunque penso di aver fatto bene, le storie a distanza fanno solo male. io non potrei resistere in quello stato se una mi prendesse davvero...

    edit: alla fine il topic non ha un senso

    ne apriro' un altro quando avro' qualcosa di serio di cui discutere, semmai ne avro' bisogno

    ps: deduco giustamente dalla tua frase che la mia cotta era un fuoco di paglia che com'è venuto se n'è andato.
    Ultima modifica di Andrea____92; 14-06-13 alle 14:08:48

  17. #17
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: problemi mentali

    Ciuf ciuf.

  18. #18

    Predefinito Re: problemi mentali

    LOL. smettila di trollare.

  19. #19
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-01-13
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: problemi mentali

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    LOL. smettila di trollare.
    Ma no. Ha dei bug purtroppo ma non è cattivo

  20. #20
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: problemi mentali

    Citazione Originariamente Scritto da Tricecoso Visualizza Messaggio
    Ma no. Ha dei bug purtroppo ma non è cattivo
    Mi programmano così.

  21. #21

    Predefinito Re: problemi mentali

    no ma la cazzata l'ho fatta io, si vuole solo divertire un po' a pigliarmi per il culo. ci sta

  22. #22
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: problemi mentali

    ba.
    se vai hai una storia da raccontare agli amici.
    In ogni caso sopravviverai e passerai oltre.
    Io ho dovuto sbatterci la testa ed ero piu' grandicello di te

  23. #23

    Predefinito Re: problemi mentali

    Be, avevo il sospetto che ogni ciuf ciuf fosse anche un'invito a provarci lo stesso. Ovviamente il fatto che tu me lo dici non significa affatto che anche bado intendesse mandarmi quel messaggio.

    A parte questo vedremo. Sono riuscito a togliermela dalla testa grazie al fatto che ho vari esami molto molto a breve, non intendo pensarci prima di aver finito questi, o finisce che non riesco a concludere ne con lei ne con gli esami.

  24. #24
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: problemi mentali

    dalle appuntamento a metà strada e tirale pacco. Le devi far credere che sei in viaggio anche tu.

    Poi obliterala dalle comunicazioni. foh thy emperoh

  25. #25

    Predefinito Re: problemi mentali

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    dalle appuntamento a metà strada e tirale pacco. Le devi far credere che sei in viaggio anche tu.

    Poi obliterala dalle comunicazioni. foh thy emperoh
    no guarda quella non ha mai fatto un viaggio da sola in vita sua, non ce la vedo.. e poi questa mi sembra piu una manovra di vendetta, non me ne viene nulla....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato