+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: bestbai ander 200€

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito bestbai ander 200€

    Ho rotto il cellulare. Non sono un fanatico di telefonia e mi interessa solo chiamare e mandare i messaggi e sono tentato di prendere il nokia da 19€ con torcia led.

    Ma.
    Ma.

    Ma l'unico gadget dei "nuovi" cellulari che apprezzo davvero è una buona fotocamera. Inoltre il collegamento internet (che ho già nella mia tariffa ma che non uso) spesso si dimostra davvero un toccasana ... e molte volte i cellulari s4-m3-AMG dei miei amici mi hanno salvato le chiappe nella ricerca di strade/locali/ristoranti/puttanate.

    Ora, vorrei sfruttare l'occasione della dipartita del mio cellulare per approdare sugli "smartphone". Non voglio spendere l'ira di dio. Ho provato per un paio di giorni il nokia lumia 6qualcosa di mio padre...e ricordo di trovare un buon feeling con Win8.
    In offerta all'ipermercato sotto casa c'è un nokia lumia 610 e un 520 allo stesso prezzo. Poi ci sono vari samsung/htc/wuauei/etc.



    In sintesi : cosa prendo per meno di 200€ ? Di moddare o programmare in C++ non me ne frega un casso (in 3 anni non ho mai cambiato lo sfondo precaricato ). Mi serve solo mandare sms, telefonare, fare foto...e andare su internet. Stop. Il più velocemente possibile e con la durata maggiore di batteria.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Re: bestbai ander 200€

    Nokia lumia 620
    Veloce e con tutte le funzionalità che servono, si trova anche a 180€. Gli android a quella fascia di prezzo di piantano in continuazione

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: bestbai ander 200€

    Concordo per qualche nokia lumia.

    l'importante è prendere quelli col 2 come seconda cifra (ad es 520, 620, ecc) e non con l'1 per avere l'ultima versione di windows. Magari ti sembrerà una cosa da niente ma porta molte migliorie e molte app potrebbero presto avere wp8 come requisito.

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    2,522

    Predefinito Re: bestbai ander 200€

    mi ripeto, Huawei y300, prezzo basso e non ha nulla da invidiare a nessuno della stessa fascia in più ha un ottima batteria, se come me non sei interessato a troppe cazzate inutili ed al nome del produttore è consigliatissimo.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato