Visualizza Risultati Sondaggio: St. anger vi piace?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    3 15.79%
  • Si

    16 84.21%
+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Davidian ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 03:13
    Possiamo solo che sperare...

    p.s.: prego notare la nuova sign

    peccato che rob sia tagliato....

  2. #77
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    CugiuZ ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 10:24
    Davidian ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 03:13
    Possiamo solo che sperare...
    p.s.: prego notare la nuova sign
    peccato che rob sia tagliato....
    Purtroppo è lo scansione di una pagina di "metal hammer" (non quello italiano), e lui è tagliato

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    ma kirk ha una pipilla su e una giù....

  4. #79
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Altre immagini sempre prese dal giornale







  5. #80
    Link
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Quanto mi piacciono quando fanno gli idioti
    MetallicA

  6. #81
    ssd1459
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Ragazzi, qualcuno di voi sa quando ritorneranno in Italia?

    PS: Qulcuno ha qualche notizia a proposito del nuovo album che inizieranno a registrarlo verso gennaio 2005?


  7. #82
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    ssd1459 ha scritto dom, 22 agosto 2004 alle 14:28
    Ragazzi, qualcuno di voi sa quando ritorneranno in Italia?
    No, anche perchè adesso hanno ripreso il tour in America


    Quote:
    PS: Qulcuno ha qualche notizia a proposito del nuovo album che inizieranno a registrarlo verso gennaio 2005?
    Magari

  8. #83
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    lollose le foto, rob sempre tagliato tranne nella copertina.

    quanlche info sul film?

  9. #84
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    BazookA00 ha scritto lun, 23 agosto 2004 alle 01:47
    lollose le foto, rob sempre tagliato tranne nella copertina.

    quanlche info sul film?
    io rimango ancora con la nwes di quando doveva ancora uscire, ossio il dvd a febbraio 2005. Il fatto che ora la faciano girare per i cinema americani e in qualche stato europeo è dovuto al successo (insperato) che ha avuto in giro...o almeno è quello che ho capito!

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di hoover
    Data Registrazione
    05-03-04
    Località
    Mighty Castle Satyricon
    Messaggi
    1,684

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    http://www.truemetal.it/modules.php?name =News&file=article&sid=8183& mode=&order=0&thold=0
    Ora vi chiedo: c'era proprio bisogno anche degli scarti di St. Anger?

  11. #86
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    hoover ha scritto gio, 02 settembre 2004 alle 09:08
    http://www.truemetal.it/modules.php?name =News&file=article&sid=8183& mode=&order=0&thold=0
    Ora vi chiedo: c'era proprio bisogno anche degli scarti di St. Anger?
    Mah, avevano anche detto che avevano già un bel pò di canzoni "mezze pronte" scritte durante le jam che fanno prima di ogni concerto, quindi è cmq una notizia da prendere con le molle. Cmq la notizia per intero riportata parla di canzoni che hanno scritto ancora nel 2001.

  12. #87
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Giusto per confermare da quello che ho scritto precedentemente, una notizia di oggi

    James Hetfield has told Launch Radio Networks that they are starting to think about their next project. According to Hetfield, the group has been preparing for each concert in their backstage "jam room," and have started coming up with ideas for new songs.

    "I'm really excited to do the next record," he said. "I'm also really excited to take some time off and just not have anything on a schedule. Creatively I think things are working really good. We're feeling really good. We're in the jam room coming up with stuff. Creatively, stuff's flowing. It feels so free and open."

    Hetfield said he expects Metallica to take some time off when their tour ends in November, and then reconvene in late spring or early summer of 2005 to start working on the next album.

  13. #88
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    bene bene

  14. #89

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Il nuovo disco dovrebbe essere materiale alla master, quello del 2001 invece è roba alla black album.
    Gli scarti di saint potrebbero essere di tutto, ma sicuro contengono buona tecnica (almeno per Lars considerato che nel disco ci da giù) e magari qualche assolo! Comunque credo che verrà pubblicato come le demo, in maniera non ufficiale.

  15. #90
    Il Puppies L'avatar di jaymz5381
    Data Registrazione
    19-09-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    338

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Materiale alla master? Ma non avete ancora capito che non sentiremo più album alla portata dei vecchi tempi?

    E' ovvio che nelle interviste dicano che il prossimo sarà duro e veloce ecc ecc ma sono solo le solite frasi fatte ( per non dire cazz.ate!! )

    E il nuovo disco, a mio parere, nascerà proprio dagli scarti di saint, magari no, ma non mi aspetto molto .... Si, un bell'album, ma comunque sul livello a cui ci hanno abituato da più di dieci anni, Load, Reload, Saint ... pura e sana mediocrità che però suonata dai MetallicA viene acettata senza problemi!!!

    N.B: sono il mio gruppo preferito da sempre, non voglio tirargli cacca addosso, ma semplicemente acettare la realtà, di master il nuovo album non avrà proprio niente, ed è una cosa scontata!!

  16. #91
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    I Metallica non suonano thrash dall'88, uscita di Justice. Punto.
    In un'altra intervista James ha detto che il nuovo materiale eè quello nato dall jam...

  17. #92

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Se stiamo anche calmi fate un piacere, ok?

    Bene detto questo, Load in primis non è da me ben visto affato solo perchè dei Metallica, lo considero povero di idee banale e (tranne che in rari casi) mooolto commerciale. ReLoad è di poco sopra. St. Anger non è il capolavoro ma è un bel disco thrash (come potrebbe essere il black album). Secondo me per una serie di avvenimenti dell'ultimo anno e mezzo i Metallica potrebbero essere riporatati a tornare su vecchie rotte. Detto questo non c'è bisogno di prendersela tanto.
    PS: i Metallica sono anche il mio gruppo preferito.

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Violens Magnus ha scritto gio, 23 settembre 2004 alle 22:41
    Se stiamo anche calmi fate un piacere, ok?

    Bene detto questo, Load in primis non è da me ben visto affato solo perchè dei Metallica, lo considero povero di idee banale e (tranne che in rari casi) mooolto commerciale. ReLoad è di poco sopra. St. Anger non è il capolavoro ma è un bel disco thrash (come potrebbe essere il black album). Secondo me per una serie di avvenimenti dell'ultimo anno e mezzo i Metallica potrebbero essere riporatati a tornare su vecchie rotte. Detto questo non c'è bisogno di prendersela tanto.
    PS: i Metallica sono anche il mio gruppo preferito.
    Potrei contestare questa affermazione? St. Anger non ha praticamente niente di thrash, e il Black Album anche meno.. Non dico che sono pessimi album, solo che col thrash non hanno praticamente nulla in comune (tranne un riff su 20).

  19. #94
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    joe, che riff senti in st anger?

    opinione personale:load è meglio di reload e anche di un bel po'.

    risparmio il mio solito trafiletto sulla crescita anagrafica e l'evoluzione musicale inequivocabili...

  20. #95
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Violens Magnus ha scritto gio, 23 settembre 2004 alle 22:41

    Bene detto questo, Load in primis non è da me ben visto affato solo perchè dei Metallica, lo considero povero di idee banale e (tranne che in rari casi) mooolto commerciale.
    questa me la devi spiegare

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    BazookA00 ha scritto ven, 24 settembre 2004 alle 00:51
    joe, che riff senti in st anger?
    I riff ci sono, mancano gli assoli

    La distorsione poi è quella usata dagli Slipknot sul primo album

    Quote:

    opinione personale:load è meglio di reload e anche di un bel po'.
    Quoto, darei 6- al primo e 4 al secondo.


  22. #97

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Sulle opinioni, io non ho nulla da dire visto che de gustibus...solo non vi dovete incaxxare per nulla.

    Detto questo Load lo vedo come la selezione delle canzoni più catchy delle sessioni Load/ReLoad, infatti credo che unendo buona parte di ReLoad ed un po' di Load si otterrebbe un disco sicuramente migliore.

    In St. Anger non credo siano usate distosrioni da Slipknot visto che con la produzione nuova di Some kind of monster il risultato è molto più metal, il punto sta nella produzione (infatti dvd e ultimo video danno un altro impatto). Infine, non si è mai fatto mistero che i Metallica abbiano utilizzato per l'ultimo disco, tecniche più moderne e che si siano aperti a livello compostitivo a tutto ciò che li aveva influenzati quando suonavano metal in passato (dalla NWOBHM al blues).

  23. #98
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Violens Magnus ha scritto ven, 24 settembre 2004 alle 16:17


    Detto questo Load lo vedo come la selezione delle canzoni più catchy delle sessioni Load/ReLoad, infatti credo che unendo buona parte di ReLoad ed un po' di Load si otterrebbe un disco sicuramente migliore.
    in effetti dovevano uscire assieme, pero' per ottenere un buon disco fondendo i 2 basta semplicemente scartare reload



    quanto tempo che non postavo qui dentro (a dire il vero in tutta la music machine)
    e che bello leggere che l'anno prox si metteranno giu' a "lavorare" per il nuovo disco

  24. #99
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Violens Magnus ha scritto ven, 24 settembre 2004 alle 16:17
    Sulle opinioni, io non ho nulla da dire visto che de gustibus...solo non vi dovete incaxxare per nulla.
    Non mi sono incavolato eh!
    Io però continuo a non capire il discorso che load èun album commerciale. Si vede che intendiamo la parola commerciale in maniera differente. Il balck album si che è stato un album commerciale visto che è l'album che ha venduto di più in assoluto.

  25. #100

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Ma io non intendo quello, bensì l'intenzione che c'è dietro. Ed allora le cose cambiano...no?

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato