Visualizza Risultati Sondaggio: St. anger vi piace?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    3 15.79%
  • Si

    16 84.21%
+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Violens Magnus ha scritto ven, 24 settembre 2004 alle 21:32
    Ma io non intendo quello, bensì l'intenzione che c'è dietro. Ed allora le cose cambiano...no?
    saraà la biira che ho bevuto, sarà che sono le 5:30 del mattino ma nn capisco quale era l'intenzione

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    soltanto a me Load Reload e St.Anger hanno sdegnato???
    francamente a parte i singoli usciti dai 3 album, e qualke buona idea (Fuel su tutte)queste 3 uscite hanno sperperato ciò ke di fantastico avevano fatto i 'Tallica negli anni precedenti.
    Ride the Lightning RULES!

  3. #103
    Il Puppies L'avatar di jaymz5381
    Data Registrazione
    19-09-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    338

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    [quote title=francamente a parte i singoli usciti dai 3 album, e qualke buona idea (Fuel su tutte)queste 3 uscite hanno sperperato ciò ke di fantastico avevano fatto i 'Tallica negli anni precedenti.
    Ride the Lightning RULES![/quote]

    Hai colpito in pieno!! Quello che penso io è che, mentre fino al black album i Metallica erano i migliori per quello che facevano ora lo sono per quello che hanno fatto ...

    Si lo sò il discorso è un pò contorto, ma si può capire con questa domanda ... Se Load ( o Reload o Saint ) fosse stato il disco d'esordio dei Metallica adesso sarebbero ancora in circolazione?

    A mio parere no.

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    assolutamente no, magari diventavano i Re del country...

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Violens Magnus ha scritto ven, 24 settembre 2004 alle 16:17
    - cut -
    In St. Anger non credo siano usate distosrioni da Slipknot visto che con la produzione nuova di Some kind of monster il risultato è molto più metal - cut -
    No guarda, fidati perchè la distorsione è proprio quella, posso dirti che ho ascoltato entrambi gli album a dovere (oltre ad essere un musicista) e lo noti proprio quando riffano in MI, il suono è proprio quello. E forse suona anche più metal nella produzione del primo disco degli Slipknot (per inciso, NON sto confrontando le bands a livelo musicale) che a mio parere è uno dei migliori dischi, in quanto a produzione, degli ultimi 5 anni.

  6. #106
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Joe Slap ha scritto lun, 27 settembre 2004 alle 11:24
    E forse suona anche più metal nella produzione del primo disco degli Slipknot (per inciso, NON sto confrontando le bands a livelo musicale) che a mio parere è uno dei migliori dischi, in quanto a produzione, degli ultimi 5 anni.
    e ti credo, lo ha prodotto Ross Robinson, mica uno qualunque!

  7. #107
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    [quote title=jaymz5381 ha scritto sab, 25 settembre 2004 alle 13:10]
    francamente a parte i singoli usciti dai 3 album, e qualke buona idea (Fuel su tutte)queste 3 uscite hanno sperperato ciò ke di fantastico avevano fatto i 'Tallica negli anni precedenti.
    Ride the Lightning RULES![/quote



    Hai colpito in pieno!! Quello che penso io è che, mentre fino al black album i Metallica erano i migliori per quello che facevano ora lo sono per quello che hanno fatto ...

    Si lo sò il discorso è un pò contorto, ma si può capire con questa domanda ... Se Load ( o Reload o Saint ) fosse stato il disco d'esordio dei Metallica adesso sarebbero ancora in circolazione?

    A mio parere no.
    Load e'un ottimo disco HARD ROCK (NON METAL E' INUTILE GIUDICARLO COME TALE!) con contaminazioni blues e country, molto vario e bello, se l'avesse fatto un altra band magari come disco di esordio avrebbero venduto eccome fidati, solo che magari non avrebbero lo stesso "pubblico"
    Loro sono andati senza dubbio di sperimentazione, avevano voglia di far qualcosa di diverso e l'han fatto, tanto se lo potevano permettere.. han sempre gradito country e blues, e questo si nota immediatamente anche solo vedendo la cover dei lynyrd skynyrd o la versione di the four horsemen in giro blues (spettacolare tra l'altro ) ma anche vedendo gli artisti non metal che ascoltano/ascoltavano.

  8. #108
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    A quanto sembra il DVD di "Some Kind Of Monster" (il documentario, per intenderci) uscirà a dicembre e non agli inizi del 2005. Meglio così, no?

  9. #109
    Zyncossj3
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    ragazzi ho appena visto su all music seek and destroy al rock in rio, ma che capelli si è fatto hetfield? Sembra il giovane hitler

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Zyncossj3 ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 23:34
    ragazzi ho appena visto su all music seek and destroy al rock in rio, ma che capelli si è fatto hetfield? Sembra il giovane hitler
    LOL!
    Qualcuno ha una foto?

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di kurt_85
    Data Registrazione
    03-03-04
    Località
    tra Lancusi e Roma
    Messaggi
    4,265

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Zyncossj3 ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 23:34
    ragazzi ho appena visto su all music seek and destroy al rock in rio, ma che capelli si è fatto hetfield? Sembra il giovane hitler
    si l'ho vsito anch'io

  12. #112
    Zyncossj3
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    http://hetfield.tarsierjungle.net/
    sito anti hetfield che segue le sue mode

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Zyncossj3 ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 22:50
    http://hetfield.tarsierjungle.net/
    sito anti hetfield che segue le sue mode
    SITO ANTI HETFIELD?!?!?!
    Come si permettono?

  14. #114
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Davidian ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 04:08
    A quanto sembra il DVD di "Some Kind Of Monster" (il documentario, per intenderci) uscirà a dicembre e non agli inizi del 2005. Meglio così, no?
    evviva!!!!

  15. #115
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Davidian ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 04:08
    A quanto sembra il DVD di "Some Kind Of Monster" (il documentario, per intenderci) uscirà a dicembre e non agli inizi del 2005. Meglio così, no?
    ottimo

  16. #116
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    mmm, play.com lo dà per il 24/01/2005

  17. #117
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    BazookA00 ha scritto dom, 17 ottobre 2004 alle 19:14
    mmm, play.com lo dà per il 24/01/2005
    Infatti è una voce di corridoio. Cmq neanche 2 mesi fa prima di un concerto in America hanno (se ho capito bene ) registrato le voci "fuori campo" per la preparazione del DVD.
    Ora qualche bella notizia!

    In a recent interview with Northeastern Pennsylvania’s Timesleader.com Metallica’s bassist Robert Trujillo revealed that the band have begun recording while on their current tour in preparation for the group's next album, which he said they hope to begin studio work on in late February or March 2005, reports BW&BK.

    The next Metallica album will be the first on which Trujillo will contribute his bass expertise, producer Bob Rock having recorded the bass parts for the band’s latest release, St. Anger.

    Trujillo said some fans still aren't shy about letting him know that they still remember former Metallica bassist Jason Newstead's contributions and that Rock, not Trujillo, played the bass tracks on St.anger. "Most people appreciate and are excited about the band moving forward... I take some shots about not having played on the album, but you know, Metallica fans are intense. They say what's on their minds. All I can do is hit it hard and not try to be Jason or Cliff , but just be myself."
    ---

    E ora anche una notizia per i collezionisti:

    Due to "manufacturing delays," Elektra/Rhino Vinyl has pushed back the release date of METALLICA's "Vinyl Box" to November 23 from the previously announced October 26. The set will collect special editions of the heavy metal act's first four studio albums, plus the "Garage Days Re-Revisited" EP and the import-only "Creeping Death" picture disc.

    The albums "Kill 'Em All", "Ride the Lightning", "Master of Puppets" and "...And Justice for All" have been expanded to double-vinyl sets on 180-gram audiophile vinyl with new gatefold jackets. "Vinyl Box" will be limited to 5,000 numbered copies and will carry a suggested retail price of $99.98.

  18. #118
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Update sul DVD!

    According to U.K. online retailer Play.com, the two-disc DVD release of the METALLICA documentary "Some Kind of Monster" is scheduled for January 24, 2005 with a retail price of £19.99 (approx $36.50 U.S.). No official announcement has been made regarding the DVD release as of yet. "Some Kind Of Monster" is still showing in theaters around the world.
    Immagini del DVD ---> http://www.play.com/play247.asp?page=tit le&r=R2&title=502920&p=57&am p;g=72_

  19. #119
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Confermato a gennaio il DVD!

    METALLICA drummer Lars Ulrich has confirmed the January 2005 arrival of the DVD version of the group's acclaimed documentary, "Some Kind of Monster". "January 2005 is when the DVD is coming out, with the obligatory, you know, 47 extra hours of crap that nobody cares about or should see," Ulrich told Launch Radio Networks. "But it's gonna be fun. There's gonna be a lot of additional stuff in there, of course. I think people are gonna dig the DVD because there really is so much more, obviously, and I think people are gonna be psyched about it.

  20. #120
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    evvai!

  21. #121
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    BazookA00 ha scritto mar, 26 ottobre 2004 alle 20:37
    evvai!
    quoto...

  22. #122
    Link
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Nharre ha scritto mer, 27 ottobre 2004 alle 11:49
    BazookA00 ha scritto mar, 26 ottobre 2004 alle 20:37
    evvai!
    quoto...
    Quoto il quote

  23. #123
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Ecco una domandina fresca fresca per voi:

    Cos ne pensate della canzone che ha fatto Marco Masini con la musica di Nothing else matters?

  24. #124
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Nharre ha scritto gio, 28 ottobre 2004 alle 12:07
    Ecco una domandina fresca fresca per voi:
    Cos ne pensate della canzone che ha fatto Marco Masini con la musica di Nothing else matters?


    penso che basti come risposta

  25. #125
    Il Puppies L'avatar di jaymz5381
    Data Registrazione
    19-09-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    338

    Predefinito Re: Metallicamp - Il topic dei Four Horsemen

    Nharre ha scritto gio, 28 ottobre 2004 alle 12:07
    Ecco una domandina fresca fresca per voi:

    Cos ne pensate della canzone che ha fatto Marco Masini con la musica di Nothing else matters?
    Fà stra ca.gare al ca$$o!!! E te lo dice uno che Masini lo ha sempre ascoltato e ammirato ... Ma veramente, ha reso un capolavoro una emerita schifezza, un testo assurdo, inascoltabile. Neanche volendo riuscirei a farmela piacere. Credo che se i Lunapop o Laura Pausini, o anche Dj Francesco la coverizzassero verrebbe fuori qualkosa di meglio!!!

    Peggio non poteva fare, sembra che si sia sofrzato per fare una canzone di merXa!

    Almeno a me non piace, poi gusti son gusti ... Aaaah dovè finito il buon vecchio caro Masini di Principessa, ci vorrebbe il mare, ecc ecc ?

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato