Ciao a tutti ragazza, sono disperato, vi prego aiutatemi, allora, io tempo fa guardai una guida su internet per mettere una suoneria sull'iphone tramite itunes, che consisteva nel accorciare il file musicale a 30 sec, farne una copia aac o quello che era, e cambiargli il formato in a3.r (non mi ricordo) e poi il file appariva come suoneria, ma anche la canzone originale durava 30 sec, o cancellato e rinserito il file musicale una marea di volte, sono andato a cancellare le canzoni che avevo usato per fare le suoneria nella cartella collegata a itunes, ho fatto di tutto e di più ma in itunes al momento della sincronizzazione nelle suoneria risultano ancora le suonerie, mentre all'interno dell'iphone non ci sono, anche questo è molto strano, io non ci stò capendo più niente, e visto che queste canzoni vengono da un album che importo dal CD stesso ora quelle canzoni non me le inserisce neanche itunes, lo sò che mi stò spiegando molto male, ma non ne posso più nemmeno io, questa cosa mi fa arrabbiare da morire, o chiesto a chiunque conoscessi, io me la cavo anche abbastanza bene nell'informatica, ma in questa situazione non so dove mettere le mani, vi prego siete la mia ultima speranza, ciò che voglio è rimuovere completamente quelle suonerie (visto che ora ho un programma che fa tutto da solo) e poter avere l'abum con tutte le canzoni originali, su itunes. Vi prego sono proprio disperato, se qualcosa non vi è chiara chiedete, Grazie mille in anticipo!!!