+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 104

Discussione: Prossima espansione?

  1. #76
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    sicuramente anche adesso ci sarà gente malata dietro il gioco, alla fine ha comunque una componente di "gioco d'azzardo" visto il sistema dei loot e le monetine ecc. Quindi agisce praticamente in maniera simile al gioco d'azzardo nelle persone, crea dipendenza.

    Però sicuramente a differenza di una volta, il gioco mi sembra molto meno divoratore rispetto a prima. Quindi il malato purtroppo ci sarà sempre, ma numericamente credo (e spero) il numero sia notevolmente calato proprio a causa della semplificazione.

  2. #77
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    allora son l'unico fortunato ad aver visto quasi tutto il content giocando 9-12 ore a settimana(perchè si raidava 3-4 sere),specialmente in tbc dove ho iniziato a far pve sin da subito :Q___ (ovviamente niente sunwell e boss finali di bt e mh...ma giocavo con gente alquanto lesa :v )


    Xana...c'era tantissima gente ricoverata per dipendenza da wow,ma penso che pure ora ci siano questi problemi...c'è chi si fa prendere terribilmente,vuoi per passione o vuoi per fuga dal mondo...
    Te sei culo e basta

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas
    sicuramente anche adesso ci sarà gente malata dietro il gioco, alla fine ha comunque una componente di "gioco d'azzardo" visto il sistema dei loot e le monetine ecc. Quindi agisce praticamente in maniera simile al gioco d'azzardo nelle persone, crea dipendenza.
    Che?

    Guarda che hai 3 monetine a settimana, non puoi averne 2432432 eh e quasi sempre ti da gol

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio

    Guarda che hai 3 monetine a settimana, non puoi averne 2432432 eh e quasi sempre ti da gold
    ...davvero.....?


  4. #79
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio

    Che?

    Guarda che hai 3 monetine a settimana, non puoi averne 2432432 eh e quasi sempre ti da gol
    Probabilmente non sono stato chiaro, riformulo.

    Hai frainteso il discorso del "gioco d'azzardo" pensando che mi riferissi solo al sistema delle monetine. Io parlavo del sistema del loot in generale. Boss o non boss che sia. Un gratta e vinci, chiamalo come ti pare, ma si scatenano esattamente le stesse sostanze a livello di corteccia cerebrale che si può avere con una spizzata di poker o un gioco alla macchinetta. Quindi crea dipendenza in egual misura in alcuni casi. Specifico: in alcuni casi.

    Io parlavo di sistema di loot in generale e monetine per dire che comunque per molti la sorpresa del loot e la vincita per alcuni scatena le stesse cose del gioco d'azzardo in sè, i giochi alle macchinette e altro ancora. Il sistema è identico, poi possiamo anche dire che non c'entrano una fava e che il mondo è bello.

    Ma parlo del loot inteso come "coppa il boss e scopri che hai vinto". Cosa differisce da un "gira la carta giusta e vinci i soldi" di certi video poker nei bar?

    Io magari avrò conosciuto tanti "casi umani", però ho visto con i miei occhi un ragazzo in un internet point che mentre pestava le erbe (ne aveva una camionata) per trovare pigmenti... stava lì come un assatanato ad ogni millata imprecando e godendo in caso di pigmento raro. Il gratta e vinci. Ora dimmi che differenza c'è tra questo ragazzo e uno che si spara davanti a un video poker, io francamente vedo poche differenze. Nel video poker ti rovini di più a livello di soldi, è chiaro.
    Ultima modifica di Xanatas; 27-09-13 alle 01:13:01

  5. #80
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    Ma va be siamo 6 miliardi i pazzi e i coglioni li trovi facilmente.

    Una cosa che farei fossi la blizzard è la completa abolizione del loot casuale.

    Metterei tutto a punteggio, ovvero: ogni boss da un tot di "currency"(tipo i valor) e con tipo 1000 di questi currency ci compri un oggetto, cosi la gente smette di whinare non vedo piu cose assurde del tipo 40 roll su un boss(tra monetina e loot normale) e NON vedere mai uscire un oggetto.Toglierebbe pure il viziaccio di tanti "faccio un raid ogni tanto e prendo qualcosa" Ni, ora chi raida costantemente si equipaggia chi non raida si attacca al cazzo

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    ma no....dubito che ci sia gente così sfortunata........................................ ....

    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

  7. #82
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    ma no....dubito che ci sia gente così sfortunata........................................ ....

    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

    Il mio raid leader e tank principale, è andato li x li per freezare wow per questo motivo.

  8. #83
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma va be siamo 6 miliardi i pazzi e i coglioni li trovi facilmente.

    Una cosa che farei fossi la blizzard è la completa abolizione del loot casuale.

    Metterei tutto a punteggio, ovvero: ogni boss da un tot di "currency"(tipo i valor) e con tipo 1000 di questi currency ci compri un oggetto, cosi la gente smette di whinare non vedo piu cose assurde del tipo 40 roll su un boss(tra monetina e loot normale) e NON vedere mai uscire un oggetto.Toglierebbe pure il viziaccio di tanti "faccio un raid ogni tanto e prendo qualcosa" Ni, ora chi raida costantemente si equipaggia chi non raida si attacca al cazzo
    magari potrebbero semplicemente fare in modo che se hai già un oggetto droppato da un boss, le percentuali di ri-droppare il medesimo oggetto siano molto basse rispetto a un altro oggetto.

    Io farmando LFR mi sono trovato a droppare circa 7 pantaloni tier, e per due volte di fila addirittura ho droppato il pantalone che avevo già... uso la monetina e me ne ridroppa un secondo.

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Il mio raid leader e tank principale, è andato li x li per freezare wow per questo motivo.
    wts 7 item + 2 lfr venduti da inizio patch


    Go raid 25,vi aumentano le probabilità!

  10. #85
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    wts 7 item + 2 lfr venduti da inizio patch


    Go raid 25,vi aumentano le probabilità!
    Non abbiamo 25/30 persone.

    Che dobbiamo fare?:V è una presa per il culo il loot system.

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    fatevi assorbire dai semper u,u
    Imho,è voluta la cosa che da 25 hanno buffato un pochino il loot,così da attirare gente...

    Quando wow sarà f2p probabilmente faranno un sistema così,ma ora come ora gli conviene che la gente farmi e rifarmi...ti tiene attaccato al gioco per più settimane :p

    (il mio comunque era uno sfottò perchè ne ho presi 4 di moneta xD)

  12. #87
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    Complice un errore su un noto shop online ho preso il gioco con le espansioni e la settimana scorsa ho cominciato a giocarci.

    Per livellare il pg mi conviene seguire le quest o fare le istanze?

    Fin'ora il gioco mi sta piacendo ma temo che richieda troppo tempo: mi sbaglio?



    Sent from my XT910 using Tapatalk 2

  13. #88
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    fatevi assorbire dai semper u,u
    Imho,è voluta la cosa che da 25 hanno buffato un pochino il loot,così da attirare gente...

    Quando wow sarà f2p probabilmente faranno un sistema così,ma ora come ora gli conviene che la gente farmi e rifarmi...ti tiene attaccato al gioco per più settimane :p

    (il mio comunque era uno sfottò perchè ne ho presi 4 di moneta xD)
    Va bene incentivare ma cosi è prendere per il culo.

  14. #89
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da Steev9 Visualizza Messaggio
    Complice un errore su un noto shop online ho preso il gioco con le espansioni e la settimana scorsa ho cominciato a giocarci.

    Per livellare il pg mi conviene seguire le quest o fare le istanze?

    Fin'ora il gioco mi sta piacendo ma temo che richieda troppo tempo: mi sbaglio?



    Sent from my XT910 using Tapatalk 2
    ti conviene fare le quest principalmente e nel mentre ti codi per le istanze che ti fanno fare XP, ovviamente cerca di farti prendere da una gilda che abbia il bonus al livelling per fare prima.

    Il gioco dipende da come lo usi, diciamo che è infinito e quindi sta a te giostrartelo nel modo migliore. Puoi anche giocarlo da "casual" e non "hard", ti diverti lo stesso.

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da Steev9 Visualizza Messaggio
    Complice un errore su un noto shop online ho preso il gioco con le espansioni e la settimana scorsa ho cominciato a giocarci.

    Per livellare il pg mi conviene seguire le quest o fare le istanze?

    Fin'ora il gioco mi sta piacendo ma temo che richieda troppo tempo: mi sbaglio?
    Fa quest.
    Magari fatti le instance mirate 1 volta (premi i,invece che cliccare subito su Join random,vai in alto a destra della finestrella e apri il menù a tendina,scegli le instance che non hai fatto. Il loro colore indica la difficoltà in base al tuo liv: rossa è alta,arancio/gialla nelle tue possibilità,verde inizia ad esser bassa. Più è alta la difficolta,anzi..il liv dei mob,più prendi exp).
    La prima volta che entri hai da fare le quest Instance,quindi ok...ma è un peccato se inizi a codare random ed expare di instance (tendi a fare e rifare gli stessi posti...expi velocissimo ma ti perdi TUTTO il mondo attorno. Non fare quest'errore,le emozioni che ti da la prima volta dovrebbero esser stupende...almeno così è stato per me,con sto mondo da scoprire e le cose simpatiche da vedere).
    Ci metterai di più ad arrivare al 90,ma vedi la profondità di un mondo mal gestito (tempo fa ovunque andavi trovavi gente,ora purtroppo tra l'espansione del mondo e le agevolazioni la gente tende a rinchiudersi in città).

    Per il tempo dipende: puoi dedicarci mezz'ora o tutto il giorno,qualcosa ti viene fuori (che poi è il fulcro delle ultime pagine di discussione).
    A parer mio,se riesci a dedicarci 3-4 ore * 3 giorni a sett minimo te lo godi molto (amo fare raid,quelli che ti impegnano richiedono di entrare in una gilda,organizzarsi e perdere del tempo a tirar giù i boss in 10/25 persone. In base agli orari della gilda puoi farti qualche ora oppure tutto il giorno..dipende a cosa punti xD La media delle gilde raida 3 sere a settimana,dalle 21.00 alle 24,ma ci sono gilde notturne (mi sembra che vadano dall'1 alle 4) e anche gilde pomeridiane..non so,se lavori e vivi di notte oppure non puoi andar tardi la sera...).
    Se premi H noterai che ti apre la schermata PvP,l'altro lato di wow. Purtroppo è sbilanciato terribilmente (specialmente ai livelli sotto il cap massimo),però è un buon passatempo e molti giocano a wow solo per quello...

    Inoltre,se non vuoi impegni o comunque giochi attorno all'ora,puoi farti daily(quest ripetibili ogni giorno,servono per fare reputazioni/tirar su soldi/altro),pet battle(pokemon),tirare su lavori,expare alt(secondi terzi ...pg,se ti piace expare e magari vedere quest che non hai fatto,visto che comunque fino al 60~ ci sono una marea di zone diverse che non vedrai perchè salirai fast) e poi ci sono pure le "prove di forza",arene dove ti metti alla prova e,man mano che sali,la cosa si fa sempre più difficile.


    Nycs,stanotte non riuscivo a dormire quindi ho provato a recuperare lo scudo elettrico..

    Spoiler:

    Spoiler:


    Spoiler:


    Nun me gusta Stona troppo...preferisco ancora lo scudo a sinistra. Nid fics per la cinta e altro..ma quelli con calma.[/spoiler]
    Ultima modifica di EL_Marco; 28-09-13 alle 06:09:53

  16. #91
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    Io sto seguendo proprio le quest, il mondo è grandissimo! C'è un modo per sapere se quelle in una determinata regione le ho fatte tutte?

    Per il pvp non so se è il caso: mi sto facendo healer. Ho visto che posso prendere una seconda specializzazione ma ancora ci sono riuscito.

    Ho fatto qualche istanza ma sono andato random per prendere il bonus

    Sent from my XT910 using Tapatalk 2

  17. #92
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da Steev9 Visualizza Messaggio
    Io sto seguendo proprio le quest, il mondo è grandissimo! C'è un modo per sapere se quelle in una determinata regione le ho fatte tutte?

    Per il pvp non so se è il caso: mi sto facendo healer. Ho visto che posso prendere una seconda specializzazione ma ancora ci sono riuscito.

    Ho fatto qualche istanza ma sono andato random per prendere il bonus

    Sent from my XT910 using Tapatalk 2
    elmarco ha ragione nel consigliarti di prenderti un minimo di tempo in più e fare principalmente quest per scoprire la mappa. I vecchi continenti, anche se in molti punti sono stati stravolti rispetto al passato, sono qualcosa di unico.
    Quindi le instance ti consiglio di farle se sono gialle/arancioni e non verdi. E una sola volta (a meno che non vuoi un oggetto da un boss, anche se poi sinceramente fai una quest e prendi pure di meglio).

    Per pvp va benissimo healer, tecnicamente non muori mai e non esagero. Però se devi livellare ti consiglio di usare una spec che faccia danni e contestualmente prendere anche oggetti da healer in caso di bisogno.

  18. #93
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio

    Nun me gusta Stona troppo...preferisco ancora lo scudo a sinistra. Nid fics per la cinta e altro..ma quelli con calma.
    Il problema è che sei ally, tanti scudi fighi per gli shammy stan bene sull'orda

    Comunque visto che si parlava di drop:

    World Boss Drop RatesRaid Boss Drop Rates

    Sono % troppo alte le casse....

  19. #94
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    ieri in lfr ho preso 3 drop su 4 boss, l'altroieri in flex 2 drop su 4 boss
    in tutti i flex e lfr precedenti, UN DROP con 5 monetine usate

  20. #95
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da Volo85 Visualizza Messaggio
    ieri in lfr ho preso 3 drop su 4 boss, l'altroieri in flex 2 drop su 4 boss
    in tutti i flex e lfr precedenti, UN DROP con 5 monetine usate
    ecco, 5 monetine usate 1 loot mi pare troppo poco.

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    Per le monetine si,potrebbero alzare un pochetto...ma conta che è comunque "un down in più"
    Ti giran le balle se tiri una valanga di monete e non ti esce mai niente (tipo io che ne avevo buttate 10 o più prendnedo gold,vecchio tier. Sto giro però ho droppato il mondo nella prima settimana...2 drop su 3.)

    Non so,puoi andare anche con un 80% di drop,ma se sei uno che nidda un viaggio a lourdes prenderai comunque gold!

  22. #97
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    si beh 20g per una monetina mi pare quasi offensivo, almeno alzassero la quantità di gold che almeno mi ci ripago i repair, le pozze, le flask ecc

  23. #98
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Per le monetine si,potrebbero alzare un pochetto...ma conta che è comunque "un down in più"
    Ti giran le balle se tiri una valanga di monete e non ti esce mai niente (tipo io che ne avevo buttate 10 o più prendnedo gold,vecchio tier. Sto giro però ho droppato il mondo nella prima settimana...2 drop su 3.)

    Non so,puoi andare anche con un 80% di drop,ma se sei uno che nidda un viaggio a lourdes prenderai comunque gold!
    un pochetto?

    Di solito uno ha massimo 3 monetine a settimana, se uso due monetine e nn vinco io vorrei la terza monetina avesse il 50% di droppare

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    Vabbè ma conta che ora le 3 monete le farmi in mezz'ora...imho non mi rodo più il fegato se vedo che escono gold

    Anzi,non so se hanno cambiato qualcosa nei loot o cosa ma ora sono in perdita,devo fare daily per recuperare gold (e quindi le monetine vengono da se :Q___)

    Btw nerf sacchetto del lfr,100gold a botta ti fanno godere

  25. #100
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Prossima espansione?

    Film di WoW a Dicembre 2015.

    Sent from my XT910 using Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato