+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Luciofox ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 22:09

    e poi non dimenticate che parliamo di IGN...
    IGN ultimamente è,secondo me,più affidabile di gamespot(sembra che si siano invertiti i ruoli).
    Non discuto che i giochi non facciano la loro figura su una tv normale,ma non sono pensati per quella e,stando a quello che si legge,si vede eccome.
    Comunque si potranno trarre delle conclusioni solo vendendo di persona: quello che è certo è che,se si spendono 400 e rotti euro per la console al lancio,è un pò scocciante doversi godere i giochi in versione "castrata".

  2. #102
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    krizalid ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 17:40
    Onslaught ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 17:38
    Mi sembra che i giochi siano già abbastanza facili/brevi e che costino già abbastanza così.
    evidentemente non la pensano cosi alla M$. Secondo me il giocattolo prima o poi si rompe...
    Uhm vediamo... Console senza cavo play charge... Controllers costosissimi... Prezzo dei giochi sopra i 60 Euro... Xbox live a 70 Euro annui... Giochi incompleti da arricchire pagando...
    Mi sa che se lo possono tenere.

  3. #103
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Kendall ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 17:56
    Non vedo come tu possa dire che questa line-up sia, oggettivamente, scadente.
    Mica lo dico io, io manco ho visto col binocolo i giochi dell' Xbox 360. Qui in provincia di Treviso siamo come in Africa, non ci sono postazioni Xbox 360 da nessuna parte.

  4. #104

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Olpus ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 22:32
    krizalid ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 17:40
    Onslaught ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 17:38
    Mi sembra che i giochi siano già abbastanza facili/brevi e che costino già abbastanza così.
    evidentemente non la pensano cosi alla M$. Secondo me il giocattolo prima o poi si rompe...
    Uhm vediamo... Console senza cavo play charge... Controllers costosissimi... Prezzo dei giochi sopra i 60 Euro... Xbox live a 70 Euro annui... Giochi incompleti da arricchire pagando...
    Mi sa che se lo possono tenere.
    Veramente i pad costano come quelli di PS2 e Cubo, i giochi costano 60€ (esattamente quanto i giochi console della generazione attuale), il live costa poco più di quello attuale e i giochi non sono incompleti(e no, il fatto che tu possa aggiornare PGR3 con qualche macchina e un paio di circuiti NON significa che sia incompleto). L'unica cosa sui cui posso darti ragione è il play & charge.
    Lungi da me fare l'avvocato difensore di Microsoft, MA qui mi sembra che si stia un po' esagerando la questione...

  5. #105
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-07-03
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    se posso dire la mia penso che in molti si facciano troppi problemi

    -quasi tutti i titoli usciti si sono avvicinati ad un 90 e sono i primissimi titoli
    -vi preoccupate tanto dei voti dati ma,allo stesso tempo,siete intimoriti dal fatto di acquistare giochi incompleti....ma tanto se saranno recensiti saranno recensiti senza aggiunte acquistate a parte o no?
    -è obbligatorio acquistare wallpaper?no
    -è obbligatorio acquistare livelli aggiuntivi?no
    -è obbligatorio collegarsi al servizio live?no
    la ps2(avevo una ps2 per ffx e non ho mai avuto una xbox quindi astenetevi con inutili discorsi di tifoseria varia)al lancio aveva tekken tag e rr5 e vi lamentate di questa line-up?

    ma a voi tutte queste notizie di una cosa che dovrebbe essere una novità e che tanto novità non sarà non comincia ad infastidirvi?

    una volta mi ricordo che ,quando acquistavo una cassetta di giochi in edicola, passavo giornate a passare tutti i giochi memorizzati sopra perchè avevo quel velo di curiosità di scoprire come sarebbe stato il gioco successivo che non riuscivo a staccarmi dalla tv......oggi invece anche quando acquisti un titolo nuovo arrivi a casa...lo installi e già alla prima partita sa di vecchio.....mah.....

    da parte mia la storia delle prepagate e una vociferata alleanza con fastweb mi fanno sperare in un servizio dove oltre ai demo e la fuffa varia sarà possibile noleggiare film da vedere al volo con lo scatolo 360 collegato ad un mio futuro plasma.....sperem..

  6. #106
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 -manco esce e già la criticano ( 16 - aspettiamo che esca... )

    krizalid ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 18:51
    se per disgrazia avesse successo, sono sicuro che Sony e Nintendo si adeguerebbero istantaneamente con le loro nuove console.
    Veramente Nintendo si è già adeguata (ma solo per il corrispettivo dell'Xbox Live Arcade) e Sony vorrebbe vendere anche i giochi che troveremo su BRD via online.

  7. #107
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Pottinus ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 20:19
    Il gioco diventa veramente bello quando lo si gioca per il gold o, meglio ancora, per il platinum.
    Perchè scusa, lo scopo di PGR3 non è forse prendersi tutte le medaglie e sbloccare tutte ele macchine e le piste come sui primi due?
    A sto punto, se consideriamo il gioco finito solo con le medaglie di bronzo, anche PGR1 si lasciava finire in una quindicina d'ore.

  8. #108
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Luciofox ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 22:39
    Veramente i pad costano come quelli di PS2 e Cubo
    PS2 non lo so, ma per Cubo sono sicuro che costino meno.
    Quelli del cubo li trovi a 30 Euro, quello con filo dell' Xbox 360 invece costa 35 Euro, mentre quello wireless (senza filo play charge e batterie) costa 45 Euro sonanti.
    Quote:
    i giochi costano 60€ (esattamente quanto i giochi console della generazione attuale)
    63 Euro, mentre la media per le console attuali è 57 Euro.
    Quote:
    il live costa poco più di quello attuale e i giochi non sono incompleti(e no, il fatto che tu possa aggiornare PGR3 con qualche macchina e un paio di circuiti NON significa che sia incompleto)
    PGR£ sembra avewre molte meno macchine dei predecessori. E poi Kameo secondo te è un gioco pienamente completo? E' un avventura e dura 10 ore giocato la prima volta (quindi senza conoscere già quello che c'è da fare nel gioco).
    Quote:
    L'unica cosa sui cui posso darti ragione è il play & charge. Lungi da me fare l'avvocato difensore di Microsoft, MA qui mi sembra che si stia un po' esagerando la questione...
    Se pure siti lecconi come IGN manifastano preplessità... Brrr....

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    come al solito, la verità starà nel mezzo, ovvero non sarà l'oro che ci ha presentato Bill e soci, ma neanche la merba che ci immaginiamo adesso.

    Per i pad io preferirei un bundle deluxe però col pad col filo, e sicuramente il pad del 2p avrà il filo.

    Per i giochi e gli extra vedremo quale dei due scenari che ho dipinto qualche post fa si avvererà.

    Per i giochi appena usciti, che dire, sicuramente è scesa una tonnellata di mestizia su tutti noi. Insomma, PGR3 uguale al 2 con la grafica nuova, e un Kameo che dura forse 10 ore (anni di programmazione,ricordiamo era previsto per N64) sono poco. Dopo vedrete che sicuramente anche PDZ sarà mediocre...


    Ma NBA 2k6 è quello coi giocatori che sudano?

  10. #110
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Ah, piccola chicca... Dal sito dell' Xbox leggo che ormai il controller S lo fanno a 40 Euro! Costa più di quelli nuovi, lol!

  11. #111

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Olpus ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 22:52
    Luciofox ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 22:39
    Veramente i pad costano come quelli di PS2 e Cubo
    PS2 non lo so, ma per Cubo sono sicuro che costino meno.
    Quelli del cubo li trovi a 30 Euro, quello con filo dell' Xbox 360 invece costa 35 Euro, mentre quello wireless (senza filo play charge e batterie) costa 45 Euro sonanti.
    Da Play.com i pad wired del 360 e del cubo costano esattamente la stessa cifra. Il wireless costa 45€, è vero, MA quanto costava il wavebird?

    Quote:
    Quote:
    i giochi costano 60€ (esattamente quanto i giochi console della generazione attuale)
    63 Euro, mentre la media per le console attuali è 57 Euro.
    Quote:
    il live costa poco più di quello attuale e i giochi non sono incompleti(e no, il fatto che tu possa aggiornare PGR3 con qualche macchina e un paio di circuiti NON significa che sia incompleto)
    PGR£ sembra avewre molte meno macchine dei predecessori. E poi Kameo secondo te è un gioco pienamente completo? E' un avventura e dura 10 ore giocato la prima volta (quindi senza conoscere già quello che c'è da fare nel gioco).
    7€ non mi sembrano poi così tanti (considerato il salto tecnico cui si assiste). PGR3 ha meno macchine del predecessore per una precisa scelta dei Bizarre (lo speciale su Videogiochi di un paio di mesi fa lo spiega bene). Kameo non l'ho ancora visto, comunque dico solo che le 12 ore di Fable non sono state un problema per nessun recensore e le 6/7 di Fahrenheit hanno fatto gridare al capolavoro...
    Detto questo, mi sembra anche inutile questionare sulle qualità dei giochi presenti al lancio. Rispetto alla media delle lineup, direi che qui è andata ancora bene...


  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Olpus ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 22:34
    Kendall ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 17:56
    Non vedo come tu possa dire che questa line-up sia, oggettivamente, scadente.
    Mica lo dico io, io manco ho visto col binocolo i giochi dell' Xbox 360. Qui in provincia di Treviso siamo come in Africa, non ci sono postazioni Xbox 360 da nessuna parte.
    Se esistono mi sa che le troveremo solo ad Olmi al mediaworld...

    Comunque, il discorso punti non lo capisco bene, ma magari per ogni gioco acquistato vengono dati tot punti (un po' come le stelle Nintendo) in modo da acquistarsi gratis quel che si vuole...

  13. #113
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Luciofox ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 23:02
    Da Play.com i pad wired del 360 e del cubo costano esattamente la stessa cifra. Il wireless costa 45€, è vero, MA quanto costava il wavebird?
    Io non so di Play.com, io i pad del cubo li ho sempre pagati 30 Euro e li trovo alla stessa cifra in negozio.
    Quote:
    7€ non mi sembrano poi così tanti (considerato il salto tecnico cui si assiste). PGR3 ha meno macchine del predecessore per una precisa scelta dei Criterion (lo speciale su Videogiochi di un paio di mesi fa lo spiega bene). Kameo non l'ho ancora visto, comunque dico solo che le 12 ore di Fable non sono state un problema per nessun recensore e le 6/7 di Fahrenheit hanno fatto gridare al capolavoro...
    Fable e Fahrenheit non sono certo gli esempi migliori che puoi portarmi.
    Quote:
    Detto questo, mi sembra anche inutile questionare sulle qualità dei giochi presenti al lancio. Rispetto alla media delle lineup, direi che qui è andata ancora bene...
    Meglio un titolo ottimo al lancio e altri schifosi che molti giochi sottotono, perchè almeno ti giochi quel giocone.
    In genere era così, solo con i 128 bit escluso Dreamcast è successo diversamente.

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Luciofox ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 23:02

    7€ non mi sembrano poi così tanti (considerato il salto tecnico cui si assiste).
    D'accordo sul resto,ma su questo no: è una motivazione che,a mio avviso,non regge; un gioco non può costare di più solo perchè è più bello da vedere(anche perchè,se andiamo avanti di questo passo,tra una o due generazioni i giochi costeranno 90€)e i giochi erano già carissimi prima,non oso pensare adesso,visto che alcuni hanno un prezzo consigliato di 69,99€.

  15. #115
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    necronomicon ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 23:03
    Comunque, il discorso punti non lo capisco bene, ma magari per ogni gioco acquistato vengono dati tot punti (un po' come le stelle Nintendo) in modo da acquistarsi gratis quel che si vuole...
    Ne dubito, altrimenti a che pro vendere le schede di ricarica?

  16. #116
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    necronomicon ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 23:03

    Comunque, il discorso punti non lo capisco bene, ma magari per ogni gioco acquistato vengono dati tot punti (un po' come le stelle Nintendo) in modo da acquistarsi gratis quel che si vuole...
    Non credo che funzioni così,o,per lo meno,non credo che i acquistare i giochi ti fornisca abbastanza punti per riuscire a comprare qualcosa di sostanzioso(e come ha detto Olpus,a quel punto non avrebbe senso comprare le schede coi punti).
    La politica di microsoft è chiara: hanno sempre parlato di microtransazioni e hanno imbastito il sistema dei punti per rendere la spesa meno evidente(come diceva Stefano,400 punti sono una cosa,5 euro fanno un altro effetto).
    PS: giusto a scanso di equivoci,chiarisco che a me dei voti non importa nulla(non per niente non ne ho parlato,ho parlato del testo di un paio di recensioni),men che meno ritengo i giochi del lancio brutti(semplicemente quelli per ora recensiti,non mi interessano,aspetto le recensioni di pd zero e condemned)e la console l'avrei presa subito se fosse uscita con oblivion; ovviamente ho un giudizio totalmente negativo sui download a pagamento,ma non si scopre adesso,l'ho sempre pensata così.

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    [quote title=Olpus ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 23:08]
    Luciofox ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 23:02
    Kameo non l'ho ancora visto, comunque dico solo che le 12 ore di Fable non sono state un problema per nessun recensore e le 6/7 di Fahrenheit hanno fatto gridare al capolavoro...
    Fable e Fahrenheit non sono certo gli esempi migliori che puoi portarmi.
    Quote:
    Detto questo, mi sembra anche inutile
    Fable un pò passa, ma io avrei molto da ridire su moltissime recensioni di Fahrenheit, se questo è il nuovo passo delle avventure grafiche, quasi quasi rimpiango monkey 4...

  18. #118

    Predefinito Re: Xbox360 -dio creò l'uomo, Bill l'x360! ( 16 - 22/11 )

    Onslaught ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 23:09
    Luciofox ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 23:02

    7€ non mi sembrano poi così tanti (considerato il salto tecnico cui si assiste).
    D'accordo sul resto,ma su questo no: è una motivazione che,a mio avviso,non regge; un gioco non può costare di più solo perchè è più bello da vedere(anche perchè,se andiamo avanti di questo passo,tra una o due generazioni i giochi costeranno 90€)e i giochi erano già carissimi prima,non oso pensare adesso,visto che alcuni hanno un prezzo consigliato di 69,99€.
    7 euro sono tanti se si parte da 60 euro. E poi se dobbiamo fare un discorso di qualità/salto tecnico/durata del gioco, allora che kameo lo facciano pagare di meno, visto quanto dura. Io propongo 45 euro come Another Code (che per quanto si dice che durino è un prezzo già elevato).

  19. #119
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Another Code io lo avrei fatto a 30 Euro.
    A dire la verità, io i giochi del DS li vorrei tutti al massimo a 40 Euro, ma solo se sono giochi lunghi.

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    MEno pago un gioco meglio è. Non mettiamo un limite al ribasso. Ad esempio versioni economiche/platinum a 30 euro, sono un furto.

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Olpus ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 22:47
    Pottinus ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 20:19
    Il gioco diventa veramente bello quando lo si gioca per il gold o, meglio ancora, per il platinum.
    Perchè scusa, lo scopo di PGR3 non è forse prendersi tutte le medaglie e sbloccare tutte ele macchine e le piste come sui primi due?
    A sto punto, se consideriamo il gioco finito solo con le medaglie di bronzo, anche PGR1 si lasciava finire in una quindicina d'ore.
    ehm, e' esattamente quello che ho detto io. Se uno compra pgr 1,2 o 3 che sia e gioca solo a livello facile o normale allora farebbe meglio a lasciarlo sullo scaffale.

    e' un gioco che da il meglio di se a livelli alti.

    Prima e' stato portato l'esempio di un picchiaduro, ne ho giocati diversi e, anche da sega quale sono nel genere, riuscivo sempre a finirli senza imparare combo allucinanti.

    I giochi di macchine come PGR o impari a giocarli a modo o non li finirai mai neppure a livello medio/alto.

  22. #122
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Pottinus ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 23:47


    ehm, e' esattamente quello che ho detto io. Se uno compra pgr 1,2 o 3 che sia e gioca solo a livello facile o normale allora farebbe meglio a lasciarlo sullo scaffale.

    e' un gioco che da il meglio di se a livelli alti.

    Prima e' stato portato l'esempio di un picchiaduro, ne ho giocati diversi e, anche da sega quale sono nel genere, riuscivo sempre a finirli senza imparare combo allucinanti.

    I giochi di macchine come PGR o impari a giocarli a modo o non li finirai mai neppure a livello medio/alto.
    L'esempio dei picchiaduro non diceva di finire il gioco e comunque,se proprio vogliamo rimanere aderenti al tuo discorso,prova a finire street fighter 3 o qualunque picchiaduro tosto a livello di difficoltà massimo senza imparare a fare certe cose(ovviamente non puoi).
    Detto questo,giocare a livelli più bassi del massimo non equivale a privare di senso il gioco: è il gioco che mi deve stimolare a sviscerarlo,non io che devo autoimpormi di giocare a tutti i livelli di difficoltà e sviscerarlo al 100%(cosa che richiede spesso una dedizione enorme).
    In ogni caso era un discorso generico,del tipo "Mi chiedo quanti avranno voglia di continuare dopo aver finito il livello normal"(è un pò lo stesso discorso delle endurance o delle patenti d'oro in gt: in quanti giocano con quello in mente? Pochissimi,credo),non un modo per svilire il gioco(anche perchè è praticamente identico a pg2,che,come ho detto varie volte,mi è piaciuto moltissimo).

  23. #123
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Che dire sono un pò perplesso da quanto sta facendo Microsoft...i punti la retrocompatibilità solo nelle versioni provviste di hard disk e per giunta con apposite patch per i singoli giochi, carte prepagate...Insomma un magna magna generale per spillare soldi a più non posso da tutte le parti...mah!

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Onslaught ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 23:55
    Pottinus ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 23:47


    ehm, e' esattamente quello che ho detto io. Se uno compra pgr 1,2 o 3 che sia e gioca solo a livello facile o normale allora farebbe meglio a lasciarlo sullo scaffale.

    e' un gioco che da il meglio di se a livelli alti.

    Prima e' stato portato l'esempio di un picchiaduro, ne ho giocati diversi e, anche da sega quale sono nel genere, riuscivo sempre a finirli senza imparare combo allucinanti.

    I giochi di macchine come PGR o impari a giocarli a modo o non li finirai mai neppure a livello medio/alto.
    L'esempio dei picchiaduro non diceva di finire il gioco e comunque,se proprio vogliamo rimanere aderenti al tuo discorso,prova a finire street fighter 3 o qualunque picchiaduro tosto a livello di difficoltà massimo senza imparare a fare certe cose(ovviamente non puoi).
    Detto questo,giocare a livelli più bassi del massimo non equivale a privare di senso il gioco: è il gioco che mi deve stimolare a sviscerarlo,non io che devo autoimpormi di giocare a tutti i livelli di difficoltà e sviscerarlo al 100%(cosa che richiede spesso una dedizione enorme).
    In ogni caso era un discorso generico,del tipo "Mi chiedo quanti avranno voglia di continuare dopo aver finito il livello normal"(è un pò lo stesso discorso delle endurance o delle patenti d'oro in gt: in quanti giocano con quello in mente? Pochissimi,credo),non un modo per svilire il gioco(anche perchè è praticamente identico a pg2,che,come ho detto varie volte,mi è piaciuto moltissimo).

    Infatti, non so quanti giocheranno il gioco a tutti i livelli di difficoltà. Ad esempio, ultimamente solo con Viewtiful Joe ho cominciato da facile e l'ho finito fino a Ultra V-Rated, ma la sfida li era decisamente impegnativa (fire leo senza teschi e con colpi che tolgono 8 e passa cuori è stato un inferno) e pochi giochi mi spingono a tali livelli, e solo se mi divertono molto. Inoltre, solitamente per affrontare tali livelli di difficoltà bisogna saper già giocare molto bene (VJ partendo da UVR è impossibile, RE Rebirth è infernale come pure il già citato SF3, anche se ci sono esempi contrari come Doom 3 che ho finito subito ad hard).

  25. #125
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Pottinus ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 23:47
    ehm, e' esattamente quello che ho detto io.
    Stavo solo sottolineando come mi paresse una cosa scontata.
    Magari non lo è per i recensori quindicenni prezzolati da Murdock di IGN.

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato