+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Luciofox ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 18:05
    necronomicon ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 17:59
    Luciofox ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 17:55
    Sapete dirmi se potrò collegarmi al Live con il metodo che usavo sul botolo (cavo incrociato da 30 metri e connessione condivisa con il PC)?
    Spendere 80€ per l'adattatore wirless e un centinaio per il router non mi sembra proprio il caso...
    Certo. Penso proprio di sì se quella che ha dietro è una normale presa ethernet.

    Ottimo! Ottimo! Si preannunciano sfidoni natalizi a PGR3
    bravo bravo, allora preparati ad aggiungermi tra i tuoi contatti!!

    ....ci si ribecca in pista!!

    Quote:
    Vedo molti punti negativi in quel sistema di distribuzione,e pochissimi positivi(ad ora,a dire la verità,di positivi non ne vedo proprio): il prezzo deve scendere sotto il 50% di quello in negozio(il risparmio del produttore è enorme e visto che mi vendono aria fritta,pretendo di pagare poco)e le limitazioni e i drm devono sparire(e invece aumentano di continuo).
    Un sistema del genere va bene solo per chi produce,per gli utenti è solo un danno.
    ecco, questo e' il punto. Al momento la Valve si sta dimostrando estremamente ingorda....oppure e' sotto contratto con la vivendi e NON PUO' vendere il gioco a meno di quello a cui lo sta vendendo.

    Se cosi' non fosse allora siamo messi proprio male.....come direbbe mia nonna:"si ingrassa di piu' il maiale" e si mandano alla malora: distributori, trasporti e rivenditori.

  2. #177
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Pottinus ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 14:36

    c'e' una sostanziale differenza tra pgr e la serie gt. La seconda, anche a livello normale, e' comunque molto molto longeva, al contrario pgr a livello normale si finisce in un week end bello pompato.
    Appunto,cosa stavo dicendo io dall'inizio?
    Che potevano anche impegnarsi un pochino e fare il gioco un pò più lungo(considerando anche che bisogna imparare le piste ed imparare a guidare in un certo modo,15 ore non sono tante),poi chi vuole giocare ai livelli più alti,ha altre ore di gioco.
    Quote:

    poi sul portare avanti i giochi e' un discorso molto soggettivo. Io sono un tipo particolarmente parsimonioso quindi, prima di spendere 60 euro invano, mi accerto di apprezzare a pieno il prodotto.
    Il mio discorso non è per niente soggettivo: nessuno finisce tutto facendo tutto,perchè,prima di tutto,non è quasi mai divertente arrivare a sbloccare gli extra più nascosti o imparare le cose più difficili(spesso,invece di divertirsi,si finisce per essere frustrati),lo fai solo se adori il gioco e lo fai per pochi giochi.
    Quote:

    EDIT1: tornando ai pacchetti online a punti.....beh, e' una roba disgustosa, ma visto che viene dalla M$ non mi stupisce neppure piu' di tanto.
    Favolosa ,con la F maiuscolissima, la possibilita' di scaricarsi aggratisse le demo dei giochi. Gia' ne ho viste due o tre che mi interessano non poco.
    Per me i demo sono sempre stati abbastanza inutili: sono troppo brevi per capire com'è un gioco e sono spesso montati ad arte per farti credere che il gioco sia qualcosa che non è(infatti non li scarico neanche su pc: una volta lo facevo,poi mi sono reso conto che erano più le volte che mi depistavano,rispetto a quelle in cui erano di aiuto).

  3. #178
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    andro ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 16:01

    Io avrei una lista corposa di giochi che ho strapagato e che sono durati poco:
    Verissimo,ma in questo caso c'è un'aggravante notevole: per goderti il gioco,devi sborsare 60€ più il prezzo della console,cosa che porta il rapporto qualità/prezzo sotto zero(insomma,si spendono tanti soldi per console e gioco,poi,dopo 2-3 giorni,si rischia di trovarsi con un bel soprammobile ultratecnologico)e,oltretutto,non è detto che si trovino altri giochi interessanti da comprare(e questo rischiava di essere il mio caso; l'imperfetto è d'obbligo,visto che ormai sono sicuro di non comprare il 360,anche per forze di causa maggiore(leggi: spese impreviste)).

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Quote:
    Quote:


    EDIT1: tornando ai pacchetti online a punti.....beh, e' una roba disgustosa, ma visto che viene dalla M$ non mi stupisce neppure piu' di tanto.
    Favolosa ,con la F maiuscolissima, la possibilita' di scaricarsi aggratisse le demo dei giochi. Gia' ne ho viste due o tre che mi interessano non poco.

    Per me i demo sono sempre stati abbastanza inutili: sono troppo brevi per capire com'è un gioco e sono spesso montati ad arte per farti credere che il gioco sia qualcosa che non è(infatti non li scarico neanche su pc: una volta lo facevo,poi mi sono reso conto che erano più le volte che mi depistavano,rispetto a quelle in cui erano di aiuto).

    vero, ma tu hai fatto piu' volte notare che per te il comparto grafico non e' basilare quindi da un punto di vista di puro gameplay le demo offrono effettivamente troppo poco.

    Per me invece la grafica e' fondamentale (e non sto dicendo che faccio bene, anzi, da un punto di vista videoludico non e' sicuramente un approccio costruttivo) e le demo sono un buon show room per quanto riguarda le caratteristiche visive.

  5. #180
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    hunter123 ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 18:31


    Perchè quanto durava Starfox Adventures?

    Comunque una volta Rare era sinonimo di longevità...Riuscivano a rendere longevo anche un gioco di Kart come Diddy Kong Racing...
    16-18 ore: era un gioco decisamente longevo(e a me piacque molto).

  6. #181
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Pottinus ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 20:10


    ecco, questo e' il punto. Al momento la Valve si sta dimostrando estremamente ingorda....oppure e' sotto contratto con la vivendi e NON PUO' vendere il gioco a meno di quello a cui lo sta vendendo.

    Se cosi' non fosse allora siamo messi proprio male.....come direbbe mia nonna:"si ingrassa di piu' il maiale" e si mandano alla malora: distributori, trasporti e rivenditori.
    Non è passata ad EA? Magari mi sbaglio io.
    Comunque,vedendo anche quello che succede per musica e video,non sono per niente ottimista: gli mp3 si scaricano ad 1€ l'uno(che è un prezzo già alto),ma la RIAA(l'associazione dei discografici americani)si è già lamentata del prezzo e ha detto chiaro e tondo che lo si dovrà aumentare(e se lo impongono loro,si deve fare: sono loro che decidono i prezzi); i telefilm li vendono su itunes a 2€ a puntata e non si possono masterizzare(una stagione di un telefilm in dvd,costa il 60% del prezzo della stessa serie scaricata da itunes,nonostante la qualità inferiore,l'assenza di supporto e custodia e l'impossibilità di masterizzare il tutto).
    Ora,può anche essere che le major che si occupano di videogiochi si dimostrino più illuminate,ma ne dubito fortemente(visto quanto hanno fatto fino ad ora,direi che non ci sono motivi per credere che non ci spremerano come limoni).

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Onslaught ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 20:26
    Pottinus ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 20:10


    ecco, questo e' il punto. Al momento la Valve si sta dimostrando estremamente ingorda....oppure e' sotto contratto con la vivendi e NON PUO' vendere il gioco a meno di quello a cui lo sta vendendo.

    Se cosi' non fosse allora siamo messi proprio male.....come direbbe mia nonna:"si ingrassa di piu' il maiale" e si mandano alla malora: distributori, trasporti e rivenditori.
    Non è passata ad EA? Magari mi sbaglio io.
    Comunque,vedendo anche quello che succede per musica e video,non sono per niente ottimista: gli mp3 si scaricano ad 1€ l'uno(che è un prezzo già alto),ma la RIAA(l'associazione dei discografici americani)si è già lamentata del prezzo e ha detto chiaro e tondo che lo si dovrà aumentare(e se lo impongono loro,si deve fare: sono loro che decidono i prezzi); i telefilm li vendono su itunes a 2€ a puntata e non si possono masterizzare(una stagione di un telefilm in dvd,costa il 60% del prezzo della stessa serie scaricata da itunes,nonostante la qualità inferiore,l'assenza di supporto e custodia e l'impossibilità di masterizzare il tutto).
    Ora,può anche essere che le major che si occupano di videogiochi si dimostrino più illuminate,ma ne dubito fortemente(visto quanto hanno fatto fino ad ora,direi che non ci sono motivi per credere che non ci spremerano come limoni).
    ...speriamo di non entrare in una malsana forma di medioevo telematico.

    Riguardo ad EA e valve mi sa che hai ragione.

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Onslaught ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 20:26
    I telefilm li vendono su itunes a 2€ a puntata e non si possono masterizzare(una stagione di un telefilm in dvd,costa il 60% del prezzo della stessa serie scaricata da itunes,nonostante la qualità inferiore,l'assenza di supporto e custodia e l'impossibilità di masterizzare il tutto).
    Purtroppo questa la vera pecca dell'iPod e di Itunes, però io sapevo che i file scaricati li potevi copiare un certo numero di volte... Ho sentito male?

  9. #184
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Pontecagnano F. (SA)
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Luciofox ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 19:29
    Immagino sia una cosa oldissima, comunque quanto è bella la traduzione di QUESTA pagina?
    ma
    non l'avevo ancora vista la 'mensola di xbox'




  10. #185
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Breaking news:
    Morrowind:2K Games ha oggi finalmente dissipato il mistero, annunciando che il gioco sarà disponibile in Europa il 23 marzo 2006, sia per Xbox 360 che su PC. Mettete il segno sui calendari!

    .........ma orco cane!!!

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Luciofox ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 19:29
    Immagino sia una cosa oldissima, comunque quanto è bella la traduzione di QUESTA pagina?
    Chi nn vorrebbe vivere di xbox .

  12. #187
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Pottinus ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 21:17
    Breaking news:
    Morrowind:2K Games ha oggi finalmente dissipato il mistero, annunciando che il gioco sarà disponibile in Europa il 23 marzo 2006, sia per Xbox 360 che su PC. Mettete il segno sui calendari!

    .........ma orco cane!!!
    sigh...

  13. #188
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Kendall ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 21:12
    Onslaught ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 20:26
    I telefilm li vendono su itunes a 2€ a puntata e non si possono masterizzare(una stagione di un telefilm in dvd,costa il 60% del prezzo della stessa serie scaricata da itunes,nonostante la qualità inferiore,l'assenza di supporto e custodia e l'impossibilità di masterizzare il tutto).
    Purtroppo questa la vera pecca dell'iPod e di Itunes, però io sapevo che i file scaricati li potevi copiare un certo numero di volte... Ho sentito male?

    i file musicali scaricati da itunes si possono mettere su cd usando Itunes..ma ci sono delle limitazioni del tipo una determinata compilation la puoi masterizzare solo un tot di volte poi devi variare la sequenza o le tracce...non ho idea di che senso abbia un sistema del genere...

  14. #189
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Kendall ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 21:12

    Purtroppo questa la vera pecca dell'iPod e di Itunes, però io sapevo che i file scaricati li potevi copiare un certo numero di volte... Ho sentito male?
    I file audio si possono masterizzare,i file video no: hanno un drm che te lo impedisce(e dipende dai file,non dall'ipod).

  15. #190
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Onslaught ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 21:46
    Kendall ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 21:12

    Purtroppo questa la vera pecca dell'iPod e di Itunes, però io sapevo che i file scaricati li potevi copiare un certo numero di volte... Ho sentito male?
    I file audio si possono masterizzare,i file video no: hanno un drm che te lo impedisce(e dipende dai file,non dall'ipod).
    Acc... Vabbè, tanto senza adsl di scaricarmi di itunes dei file video non ci penso minimamente...

  16. #191
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Final Fantasy multipiattaforma?

    Ecco una recente intervista al presidente di Square Enix in cui si parla del futuro della serie di FF e DQ:

    http://www.gamespot.com/news/6139901.htm l

  17. #192
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    hunter123 ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 18:31
    Perchè quanto durava Starfox Adventures?
    Più o meno una quindicina di ore prendendo tutto.
    Quote:
    Comunque una volta Rare era sinonimo di longevità...Riuscivano a rendere longevo anche un gioco di Kart come Diddy Kong Racing...
    Diddy Kong Racing ti obbligava a farti e rifarti le stesse piste almeno 4 volte, ma ne aveva un buon mnumero, è vero.
    Il paragone con Starfox Adventures lo facci perchè il più grafe difetto di quel gioco era la longevità. Era un gioco divertente, abbastanza ben fatto e con una grafica stupefacente per l'epoca, ma cortissimo, e Kameo sembra lo stesso. Aggiungici che tutti e due sono degli action adventures simil-zeldosi...

  18. #193
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    l.landolfi ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 21:14
    non l'avevo ancora vista la 'mensola di xbox'
    Propongo il cambio di nome di questa sezione in Mensolmania News.

  19. #194
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    No comment:




  20. #195
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Non si vede la foto.

  21. #196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Pesa 1kg!




  22. #197
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    la vedo e non capisco

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Nn si vede, ma cosa dovremmo vedere, la valigietta metallica del xbox 360???

  24. #199
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    io vedo un cubo con RE4.


    e un uccello con un pappagallo sopra

  25. #200
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - Xbox Marketplace ( 17 - arrivano i punti!!! )

    Strano, come al solito , ora riposto le foto:

    No comment:



    Pesa 1kg:


+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato