+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Luciofox ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 14:36
    Piccola segnalazione sulla retrocompatibilità: gli emulatori NON sono presenti sul disco fisso, MA vanno scaricati dal Live...
    Andiamo bene.

  2. #227
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Ma da che io sappia, si scaricano dal Live solo le patch per l'emulatore di Xbox presente su disco fisso...

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Olpus ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 14:47
    Ma da che io sappia, si scaricano dal Live solo le patch per l'emulatore di Xbox presente su disco fisso...
    Infatti, pure io sapevo così .
    Mi sembra che sulle console americane l'emulatore fosse disponibile da subito.

  4. #229
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Comunque a dire la verità le patch dell'emulatore sono un pò come quelle del MAME, ovvero abilitano nuovi giochi.
    Quindi non necessariamente lo migliorano, nel senso che se hanno testato l'emulatore con 20 nuovi giochi e va già bene così, rilasciano solo una patch che ablita quei 20 giochi.
    E quindi in linea teorica qualcuno potrebbe farne un hack che permetta l'uso di molti altri giochi da subito.

  5. #230
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Olpus ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 15:04
    Comunque a dire la verità le patch dell'emulatore sono un pò come quelle del MAME, ovvero abilitano nuovi giochi.
    Quindi non necessariamente lo migliorano, nel senso che se hanno testato l'emulatore con 20 nuovi giochi e va già bene così, rilasciano solo una patch che ablita quei 20 giochi.
    E quindi in linea teorica qualcuno potrebbe farne un hack che permetta l'uso di molti altri giochi da subito.
    Che io sappia l'emulatore è già installato negli HD dell'X360. La raccolta di giochi che possono essere emulati viene via via aggiornata (man mano che le patch vengono create) e tali aggiornamenti sono resi disponibili nel Live oppure nel sito ufficiale xbox dove possono essere scaricati, masterizzati in un cd e passati all'X360 tramite lettore (oppure ci si fa mandare il cd dalla microsoft pagando le spese di spedizione).
    L'unica cosa che non so (cerco di informarmi) è se è reso disponibile un unico file oppure un singolo file per ogni gioco (credo la prima).

  6. #231
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Qui la descrizione completa della modalità di emulazione e delle sue caratteristiche:
    http://www.xbox.com/it-IT/games/backward compatabilityqa.htm

  7. #232

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Mi sono spiegato male. L'emulatore "credo" sia presente sull'HD, MA bisogna scaricarsi (o dal Live o dal sito Xbox) l'aggiornamento per far partire i giochi (Jade Empire era messo nella lista dei giochi compatibili da un pezzo, MA ho dovuto comunque scaricare la Patch...)

    Edit: comunque si può scaricare anche un file contenente tutte le patch disponibili, metterlo su cd e installarlo sul botolo

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Luciofox ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 15:56
    Mi sono spiegato male. L'emulatore "credo" sia presente sull'HD, MA bisogna scaricarsi (o dal Live o dal sito Xbox) l'aggiornamento per far partire i giochi (Jade Empire era messo nella lista dei giochi compatibili da un pezzo, MA ho dovuto comunque scaricare la Patch...)

    Edit: comunque si può scaricare anche un file contenente tutte le patch disponibili, metterlo su cd e installarlo sul botolo
    Esatto (intendevamo la stessa cosa)

    Per chi fosse interessato ecco il file da scaricare (aggiornato al 25 novembre): http://assets.xbox.com/en-us/backwardcom patibility/default.zip
    Lo si scarica, si apre la cartella zip e si masterizza il file al suo interno (default.xex) in un cd o dvd come unico file (ricordatevi di non cambiare il nome del file altrimenti non funzica).

  9. #234

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Kendall ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 16:01
    Lo si scarica, si apre la cartella zip e si masterizza il file al suo interno (default.xex) in un cd o dvd come unico file (ricordatevi di non cambiare il nome del file altrimenti non funzica).
    Va per forza messo su CD? Ora provo a metterlo su una penna USB e vedo cosa succede...

  10. #235
    _Lestat de Lioncourt_
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Su la penna Usb non fa... ho appena provato.

  11. #236

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    _Lestat de Lioncourt_ ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 18:07
    Su la penna Usb non fa... ho appena provato.
    Uff.. vabbè, mi sforzerò per creare il CD...

    Comunque, è uscita una nuova recensione di Kameo che va un po' controtendenza (nel senso che ne parla benissimo ). La trovate QUI.

  12. #237
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Beh,non è che le altre ne parlassero male(tra l'altro si è capito che il gioco è si corto,ma solo se si completa il gioco senza le quest secondarie).
    PS: ho di nuovo i soldi per prendere il 360...Sono ricaduto nel dubbio amletico.

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Scusate la domanda inutile ma alla fine Perfect Dark Zero come diavolo è? E soprattutto quanto ha di Perfect Dark?

  14. #239
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Badman ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 19:26
    E soprattutto quanto ha di Perfect Dark?
    A quanto ho letto hanno tolto uno die punti cardine, ovvero la possibilità di mirare in maniera più precisa e svincolata dallo sguardo premendo R. Però non mi posso esprimere fino a che non possiederò il gioco e lo avrò sviscerato a fondo.

  15. #240
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )


    Interessante videoreview di PD0
    fatta da GameTrailers: 90

    http://www.gametrailers.com/download.php ?id=8592&type=wmv&f=


  16. #241
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Onslaught ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 19:21
    Beh,non è che le altre ne parlassero male(tra l'altro si è capito che il gioco è si corto,ma solo se si completa il gioco senza le quest secondarie).
    PS: ho di nuovo i soldi per prendere il 360...Sono ricaduto nel dubbio amletico.
    i soldi son tuoi e giustamente puoi farne quel che vuoi,ma io ora come ora non vedo un gioco che valga la spesa di 400+20++30+60 euro.
    aspetterei almeno un mese.

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Olpus ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 19:48
    Badman ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 19:26
    E soprattutto quanto ha di Perfect Dark?
    A quanto ho letto hanno tolto uno die punti cardine, ovvero la possibilità di mirare in maniera più precisa e svincolata dallo sguardo premendo R. Però non mi posso esprimere fino a che non possiederò il gioco e lo avrò sviscerato a fondo.
    Dici poco, praticamente hanno tolto l'azione base del gameplay. Delle recensioni non mi fido visto che lo valuteranno in base agli altri fps sul mercato quando io vorrei un confronto con il suo predecessore, visto che mi interessa perchè è un PD nuovo non per il suo genere di appartenenza.
    Aspetto la tua personale review.

  18. #243
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    thelaymar ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 19:57

    Interessante videoreview di PD0
    fatta da GameTrailers: 90

    http://www.gametrailers.com/download.php ?id=8592&type=wmv&f=



    four-two ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 04:46
    Una video recensione di PD0 che permette di farsi un'idea del gioco:

    http://www.gametrailers.com/player.php?i d=8592&type=wmv

    Bello schifo di storia, peccato.
    Postato nello stesso topic.

  19. #244
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    La 360 riga i dischi!

    Un'altro problema viene ad aggiungersi alla lunga lista di diffetti tecnici già riscontrati tra le centinaua du modelli venduti nei state.

    Anche alla redazione del sito francese jeuxactu.com sono rimasti vittime di questo incoveniente vedendo il gioco Gun reso definitivamente inutilizzabile dalla 360 che a creato un solco profondo nel DVD del titolo.

    Io inizio a preocuparmi per domani....

  20. #245
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Badman ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 20:35

    Aspetto la tua personale review.
    Se muori dalla voglia di prenderlo ti avviso però che io l'Xbox 360 lo prenderò solo a 2006 inoltrato.

  21. #246
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    thelaymar ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 19:57

    Interessante videoreview di PD0
    fatta da GameTrailers: 90

    http://www.gametrailers.com/download.php ?id=8592&type=wmv&f=

    Molto interessante: dice che cambiando il livello di difficoltà,si hanno molti più obiettivi,il che porta a dover esplorare parti della mappa che magari non venivano considerate a livelli più bassi,rendendo il titolo molto rigiocabile.
    Dopo aver visto questo video,ho rivalutato un pò questo gioco(anche se la storia deve essere veramente brutta,lo dicono anche qui che è tragicomica).

  22. #247
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Onslaught ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 20:58
    Molto interessante: dice che cambiando il livello di difficoltà,si hanno molti più obiettivi,il che porta a dover esplorare parti della mappa che magari non venivano considerate a livelli più bassi,rendendo il titolo molto rigiocabile.
    C'era anche su Goldeneye e Perfect Dark 64.

  23. #248

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Appena ritirataaa! Ma non lo dite a nessunooo! Non possono,perchè il giorno di uscita è domani...ma io porto troppi soldi a quel negozio! Che devo fare? Inizio a provarla e vi do le mie impressioni subito,o aspetto domani per testarla su due tv HDready???

  24. #249
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    SqualoPazzo75 ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 21:19
    Appena ritirataaa! Ma non lo dite a nessunooo! Non possono,perchè il giorno di uscita è domani...ma io porto troppi soldi a quel negozio! Che devo fare? Inizio a provarla e vi do le mie impressioni subito,o aspetto domani per testarla su due tv HDready???
    Guarda, domani la prendo anchio ma a dire la verità non mi fa ne freddo ne caldo. Anzi, mi darei un caxxoto per averla ordinata qualche settimana fa.

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    SqualoPazzo75 ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 21:19
    Appena ritirataaa! Ma non lo dite a nessunooo! Non possono,perchè il giorno di uscita è domani...
    Nukemall l'ha presa all'Iper, dove erano tranquillamente esposte. Com'è 'sta storia?

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato