+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )


  2. #452
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    SqualoPazzo75 ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 19:08
    MaxPayne84 ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 17:49
    Devo dire che il rumore del mio router sovrasta quello del 360 .
    Davvero: non so cosa dirvi,ma è molto più rumorosa la prima X di questa. Io per percepire un minimo rumore delle ventole,devo giocare di notte ad audio 0...e non capita mai!
    sei un caso veramente unico!il primo scatolo era silenzioso.
    tra l'altro mi chiedevo come i 360 negli espositori a bolla facciano a sopravvivere, strano che non si sia ancora fusa la cupola

  3. #453
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Cmq chi e' interessato all'emulazione della Xbox qui ci sono le immagini con le differenze tra i giochi xbox1 fatti girare sull'x360 o sull'x normale.

    http://www.gamespot.com/features/6140654 /index.html

  4. #454
    logan-san
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Una curiosità sull'hardware della 360.
    Volevo sapere se è sempre più potente di un PC ninja con Athlon 64 FX-57, 2xGeforce 7800 GTX 512 mb (XFX con valori superiori a quelli default), 2 GB di Ram, Soundblaster Audigy Xfi e un buon monitor LCD (es. Samsung 930bf).
    Per quanto secondo voi rimarrà superiore (se lo è)?
    [Tenendo conto dei rumors sulle nuove schede alla metà del 2006 (7800 gtx a 0,09 con 750mhz e successive con Shader model 4.0)]

    Stanno regalando a mio fratello per il compleanno la 360 Tradimento!! per me che odio le console (PC FOREVER ). Non riesco a giocarci.
    Già leggere che ghost recon su x-box non avrà quegli elementi strategici che ha su pc, mi denota una semplificazione del gameplay dei giochi che da un po' di tempo a questa parte si sta diffondento causa console.
    Non riesco nemmeno a concepire di giocare con il pad a un qualunque FPS (TASTIERA+MOUSE FOREVER). Mi dicono che posso collegare mouse e tastiera alla console ma non credo sarà la stessa cosa su giochi pensati per un pad.
    E poi dono sono i miei RTS... sigh.

    E poi per vedere bene i giochi devi avere una buona TV. A casa abbiamo un 15 e 17 pollici. Quindi bisognerebbe comprare un televisone hd e signivica spendere almeno 1.000 Euro (credo?!).
    Ma...

    Scusate per lo sfogo ma mi sento tradito. Una serpe in seno ho covato. Meglio senza computer che con una console . Viva la resistenza. Viva i PC .
    Ciao.

    PS. Io non ho una lira (euro), il mio attuale finanziatore è mio fratello. (console -> niente soldi pc)

  5. #455
    Il Puppies L'avatar di Antigrav
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    puglia
    Messaggi
    713

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Olpus ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 00:34
    Ricordo di un americano che aveva intentato causa alla Ricola perchè le sue caramelle gli provocavano diarree esplosive.
    Se ne mangiava più di cinquanta al giorno. Il punto è che c'è chiaramente scritto che l'edulcorante usato può provocare effetti lassativi. Ma a lui non bastava quell'avviso, si vede.
    Non so se abbia vinto o no la causa, fatto sta che da un pò di tempo sulle confezioni di caramelle Ricola c'è una scrittina che consiglia di mangiarne meno di otto al giorno.
    OT:ricordo un caso, ma credo che fosse una bufala, di un uomo che a furia di consumarne quantità enormi, gli si affilarono i denti a tal punto da ucciderlo

  6. #456
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    esageri...


  7. #457
    Il Puppies L'avatar di Antigrav
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    puglia
    Messaggi
    713

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    logan-san ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 09:43
    Una curiosità sull'hardware della 360.
    Volevo sapere se è sempre più potente di un PC ninja con Athlon 64 FX-57, 2xGeforce 7800 GTX 512 mb (XFX con valori superiori a quelli default), 2 GB di Ram, Soundblaster Audigy Xfi e un buon monitor LCD (es. Samsung 930bf).
    Per quanto secondo voi rimarrà superiore (se lo è)?
    [Tenendo conto dei rumors sulle nuove schede alla metà del 2006 (7800 gtx a 0,09 con 750mhz e successive con Shader model 4.0)]

    Stanno regalando a mio fratello per il compleanno la 360 Tradimento!! per me che odio le console (PC FOREVER ). Non riesco a giocarci.
    Già leggere che ghost recon su x-box non avrà quegli elementi strategici che ha su pc, mi denota una semplificazione del gameplay dei giochi che da un po' di tempo a questa parte si sta diffondento causa console.
    Non riesco nemmeno a concepire di giocare con il pad a un qualunque FPS (TASTIERA+MOUSE FOREVER). Mi dicono che posso collegare mouse e tastiera alla console ma non credo sarà la stessa cosa su giochi pensati per un pad.
    E poi dono sono i miei RTS... sigh.

    E poi per vedere bene i giochi devi avere una buona TV. A casa abbiamo un 15 e 17 pollici. Quindi bisognerebbe comprare un televisone hd e signivica spendere almeno 1.000 Euro (credo?!).
    Ma...

    Scusate per lo sfogo ma mi sento tradito. Una serpe in seno ho covato. Meglio senza computer che con una console . Viva la resistenza. Viva i PC .
    Ciao.

    PS. Io non ho una lira (euro), il mio attuale finanziatore è mio fratello. (console -> niente soldi pc)
    Ammetti pure di riuscire ad assemblare una macchina con una potenza superiore a quella dell'xbox360, a cosa servirebbe?
    Avrai solo più frame e filtri, ma di giochi che ne sfruttino le reali capacità non ci saranno, a meno che tu non convinca qualcuno a svilupparli appositamente per il tuo PC.
    E poi l'ardware console è diverso, è unico per tutte le console dello stesso tipo, e i progammatori non devono porsi il problema di trovare una via di mezzo, sfruttandolo quindi al 100X100.

  8. #458
    logan-san
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Quindi secondo te un eventuale Oblivion concepito sia su x-box 360 e PC di facia alta avrà un grafica diversa tra le 2 versioni?

    Molti giochi adesso verrano programmati prendendo come punto di riferimento la 360, deduco che quelli multipiattaforma (PC-360) avranno la grafica uguale o simile (ammesso di far girare i giochi PC con texture, filtri al massimo con schede super pompate) premettendo anche una base di progammazione simile (directX).
    Secondo me sarà grazie alla console next-gen che si potrà sfruttare al meglio i PC + potenti (sopratutto per giochi multipiattaforma). In passato nei giochi multiP erano le console a fare da limite per i PC + potenti, ma in difetto dato che spesso non venivano riadattati i giochi per sfruttare le ultime schede video.
    Ciao.

  9. #459
    logan-san
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    "verranno" scusa.

  10. #460
    Il Puppies L'avatar di Antigrav
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    puglia
    Messaggi
    713

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    logan-san ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 10:10
    Quindi secondo te un eventuale Oblivion concepito sia su x-box 360 e PC di facia alta avrà un grafica diversa tra le 2 versioni?

    Molti giochi adesso verrano programmati prendendo come punto di riferimento la 360, deduco che quelli multipiattaforma (PC-360) avranno la grafica uguale o simile (ammesso di far girare i giochi PC con texture, filtri al massimo con schede super pompate) premettendo anche una base di progammazione simile (directX).
    Secondo me sarà grazie alla console next-gen che si potrà sfruttare al meglio i PC + potenti (sopratutto per giochi multipiattaforma). In passato nei giochi multiP erano le console a fare da limite per i PC + potenti, ma in difetto dato che spesso non venivano riadattati i giochi per sfruttare le ultime schede video.
    Ciao.
    Stando a quello che si dice in giro, Oblivion sara graficamente superiore su xbox360.
    Sicuramente i titoli multipiattaforma avranno una somiglianza maggiore tecnicamente rispetto a quelli esclusivi.
    Devi comunque considerare che quando si sviluppa un gioco per PC si deve cercare di accontentare una fascia di utenza molto ampia, ed è dunque necessario trovare dei compromessi tra livello tecnico del prodotto e possibilità che venga utilizzato anche da persone che non possiedono un mostro di macchina (la maggior parte)
    Solitamente le console appena uscite, hanno circa 1,5-2 anni di vantaggio tecnologico rispetto al picchio, poi ovviamente vengono surclassate.

  11. #461

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Certo che la 360 è superiore, altrimenti fra 6 mesi sarebbe già obsoleta.
    E posso già dirti che è più potente dell' Athlon Fx-59 (spettacolo, integra i due core) con 2 7800 gtx 512Mb in Sli, con 2 giga di DDR2 (La prossima piattaforma finalmente le userà...molto meglio di quanto attualmente riesca a fare intel.
    Non so se hai idea della potenza dei powerpc....
    Pensa che il procio della xbox360 è bel altra cosa del G5 della Apple, che è già una bella macchinetta (ma che mi sembra sia giunta a 2.8 gigaHz)...inoltre ha 3 core.
    Come ho già detto la scheda video Ati è 2 generazioni avanti rispetto alla x1800.
    Poi non contano solo le pure e semplici prestazioni, ma il modo in cui queste vengono sfruttate dai programmmatori...e credo che lo scontro tra Ps3 e Xbox360 si svolgerà su questo campo...

  12. #462
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    andro ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 16:57
    Onslaught ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 16:47
    four-two ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 16:24

    Perfect Dark, non é il massimo (oh, certa gente può anche dire che fa schifo) ma almeno il multi é abbastanza divertente, se no c'é DOA4 che sperò ardentemente sia regionfree come la versione USA di Rigde Racer cosî il 17 lo commando import.

    Ti aspetiamo Ons in Live .
    Allora perfect dark rimane sullo scaffale(già andro ha detto che il gioco lo valuta come discreto): il multi mi interessa molto poco(per non dire nulla).
    Mi tengo anche ben lontano da doa 4(se è come il 3 e l'ultimate...Insomma,si è capito che la serie,dopo il 2,non mi piace più,infatti l'ultimate non l'ho neanche comprato)e anche da ridge racer(ho letto le recensioni: non sembra niente di che).
    Sul live ho paura che mi aspetterete per molto,molto tempo: già non mi piace il gioco online,in più non vedo un solo gioco che mi interesserebbe giocare online e comunque,finchè si paga,non utilizzerò mai il live(pagare per giocare raramente ad un paio di giochi,non avrebbe senso,senza contare che dovrei comprare un router,dato che,avendo fastweb,non posso nemmeno usare il pc come tramite; insomma,dubito che utilizzerò il live,anche se dovessi comprare il 360 entro natale,cosa che comunque non è certa,anche perchè,a questo punto,lo farei per due giochi e comincio a chiedermi se ne valga la pena).
    la storia di PD0 è abbastanza penosa però appena lo trovi usato un pensierino puoi tranquillamente farlo, insomma non è da 10 ma neanche da 3 io gli darei 7; poi come al solito è tutto soggettivo, altre persone possono trovare pregi che io non riesco a vedere.
    comunque vai tranquillo con kameo e poi si resiste fino a febbraio con Ghost recon (altro che oblivion!!!!! )
    io darei un 6 a PD0 (infatti l'ho messo all'asta su ebay), un 7 e mezzo a Kameo, un 8 a Condemned (corto ma favoloso) e un 9 a PGR3 (ma qua sono di parte essendo un appassionato della serie e delle corse sul live).

    VOCE DI CORRIDOIO: Siete alla disperata ricerca del fatidico VGA Cable?! bene, pare che dovremo aspettare ad anno nuovo.
    Motivo: sembra che ci sia un tacito accordo sotto banco tra MS e Samsung (che tra l'altro si trova come sponsor anche nei giochi come PD0) che impone al colosso di Redmond di non immettere sul mercato i suddetti cavi per invogliare il maggior numero possibile di consumatori ad acquistare televisori Samsung (magari come quelli usati in tutte le postazioni 360 in giro per il mondo).

    Cosa dire.....sembra assurdo ma non impossibile. Non c'e' una valida motivazione per questo eccessivo ritardo......essendo pero' una voce e' possibile che domani troveremo decine di cavi in tutti i negozi.

  13. #463
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    davnet75 ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 12:57
    Certo che la 360 è superiore, altrimenti fra 6 mesi sarebbe già obsoleta.
    E posso già dirti che è più potente dell' Athlon Fx-59 (spettacolo, integra i due core) con 2 7800 gtx 512Mb in Sli, con 2 giga di DDR2 (La prossima piattaforma finalmente le userà...molto meglio di quanto attualmente riesca a fare intel.
    Non so se hai idea della potenza dei powerpc....
    Pensa che il procio della xbox360 è bel altra cosa del G5 della Apple, che è già una bella macchinetta (ma che mi sembra sia giunta a 2.8 gigaHz)...inoltre ha 3 core.
    Come ho già detto la scheda video Ati è 2 generazioni avanti rispetto alla x1800.
    Poi non contano solo le pure e semplici prestazioni, ma il modo in cui queste vengono sfruttate dai programmmatori...e credo che lo scontro tra Ps3 e Xbox360 si svolgerà su questo campo...
    Guarda, e' tutto da prendere molto con le pinze. Pure io ho preso la 360 quindi lungi da me il volerla distruggere gratuitamente.
    La scheda video non e' assolutamente 2 gen avanti, su anandtech l'hanno paragonata ( secondo me erroneamente) ad una x800 pompata. A questo non credo ma non credo neppure sia piu' potente delle ultime uscite di casa ATI.
    I powerpc non sono poi cosi' potenti, dati alla mano su oramai moltissimi siti "tecnici". Sono piu' che abbastanza per una console ma non hanno poi questa incredibile forza bruta.
    Ottimo il fatto dei 6 threads indipendentemente programmabili, peccato che i produttori non abbiano ancora esperienza con tali tecnologie.

    Detto questo, ribadisco che secondo me e' un'ottima macchina degna di essere acquistata.
    Cosi' come probabilmente lo sara' la ps3 e forse (molto forse viste le ultime notizie sulle caratteristiche tecniche) anche il revolution.
    Il PC pero' e' e rimane il mio grande amore.

  14. #464
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    mi sembbra un pò assurda sta voce del cavo vga, anche perchè sono molti i produttori di lcd e non c'è solo samsung....quindi un consumatore perchè dovrebbe scegliere proprio samsung tra la miriade di marche di lcd esistenti?!?

  15. #465

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    logan-san ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 09:43
    Una curiosità sull'hardware della 360.
    Volevo sapere se è sempre più potente di un PC ninja con Athlon 64 FX-57, 2xGeforce 7800 GTX 512 mb (XFX con valori superiori a quelli default), 2 GB di Ram, Soundblaster Audigy Xfi e un buon monitor LCD (es. Samsung 930bf).
    Per quanto secondo voi rimarrà superiore (se lo è)?
    Io posso dire che con CPU dual core AMD 64 X2 4800+ su scheda madre DFI lanparty UT con 3GB DDR,2 schede ATI in "crossfire",per un totale di 512MB DDR3,non ottengo gli stessi risultati del botolo 360... ragazzi,bisogna provarla,aspettare che vengano sfruttati tutti e tre i core e poi si potrà parlarne coerentemente. Ognuno ha i suoi gusti e i suoi favoritismi (io ero un anti-console,sputavo sulla Play,poi,mi sono accattato in ordine: PS2,Xbox,Xbox,PS2,Xbox,Xbox360... ). Ognuno sceglie la piattaforma che predilige.

  16. #466
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Antigrav ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 09:45
    OT:ricordo un caso, ma credo che fosse una bufala, di un uomo che a furia di consumarne quantità enormi, gli si affilarono i denti a tal punto da ucciderlo
    Quello che dico io è un caso vero.

  17. #467
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Pottinus ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 13:17

    io darei un 6 a PD0 (infatti l'ho messo all'asta su ebay), un 7 e mezzo a Kameo, un 8 a Condemned (corto ma favoloso) e un 9 a PGR3 (ma qua sono di parte essendo un appassionato della serie e delle corse sul live).
    Ottimo,grazie per aver riportato il tuo parere sui giochi: a questo punto direi che la scelta dei giochi è fatta(kameo e condemned; pd zero non sembra un granchè in singolo,come si era capito dalle recensioni e pg3 non mi interessa(oltretutto ho letto che anche qui il single è abbastanza corto)).
    Adesso bisogna innanzi tutto vedere se trovo la console(se non riforniscono entro natale,ne dubito fortemente).

  18. #468

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Olpus ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 14:06
    Antigrav ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 09:45
    OT:ricordo un caso, ma credo che fosse una bufala, di un uomo che a furia di consumarne quantità enormi, gli si affilarono i denti a tal punto da ucciderlo
    Quello che dico io è un caso vero.
    Verissimo,infatti,ormai,quasi ogni dolciume confezionato specifica la quantità di assunzione massima consigliata giornalmente (soprattutto in presenza di fenilalanina,presente nei dolcificanti come l'aspartame o nei casi di alto concentramento di erbe,zuccheri o grassi idrogenati)

  19. #469

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Pottinus ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 13:28
    davnet75 ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 12:57
    Certo che la 360 è superiore, altrimenti fra 6 mesi sarebbe già obsoleta.
    E posso già dirti che è più potente dell' Athlon Fx-59 (spettacolo, integra i due core) con 2 7800 gtx 512Mb in Sli, con 2 giga di DDR2 (La prossima piattaforma finalmente le userà...molto meglio di quanto attualmente riesca a fare intel.
    Non so se hai idea della potenza dei powerpc....
    Pensa che il procio della xbox360 è bel altra cosa del G5 della Apple, che è già una bella macchinetta (ma che mi sembra sia giunta a 2.8 gigaHz)...inoltre ha 3 core.
    Come ho già detto la scheda video Ati è 2 generazioni avanti rispetto alla x1800.
    Poi non contano solo le pure e semplici prestazioni, ma il modo in cui queste vengono sfruttate dai programmmatori...e credo che lo scontro tra Ps3 e Xbox360 si svolgerà su questo campo...
    Guarda, e' tutto da prendere molto con le pinze. Pure io ho preso la 360 quindi lungi da me il volerla distruggere gratuitamente.
    La scheda video non e' assolutamente 2 gen avanti, su anandtech l'hanno paragonata ( secondo me erroneamente) ad una x800 pompata. A questo non credo ma non credo neppure sia piu' potente delle ultime uscite di casa ATI.
    I powerpc non sono poi cosi' potenti, dati alla mano su oramai moltissimi siti "tecnici". Sono piu' che abbastanza per una console ma non hanno poi questa incredibile forza bruta.
    Ottimo il fatto dei 6 threads indipendentemente programmabili, peccato che i produttori non abbiano ancora esperienza con tali tecnologie.

    Detto questo, ribadisco che secondo me e' un'ottima macchina degna di essere acquistata.
    Cosi' come probabilmente lo sara' la ps3 e forse (molto forse viste le ultime notizie sulle caratteristiche tecniche) anche il revolution.
    Il PC pero' e' e rimane il mio grande amore.
    tanto per dirne una la r500 (x360) ha 48 pipelines contro le 16 della r520 (x1800) e un mucchio di altre tecnologie in più. Da quanto si dice è mooolto più potente delle attuali schede ati.

  20. #470
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Oggi ho giocato con need for speed Most wanted su xbox360...grafica molto bella... l AA fa un ottimo l'avoro gli efetti video erano piuttosto belli e tutto era decisamente fluido non ho notato rallentamenti di nessun tipo o segni di affaticamento...e...onestamente con il mio pc (vedi sign) per ottenere gli stessi risultati perderei parecchio in fluidità diciamo a quei livelli non sarebbe giocabile...però non ritengo la differenza tanto abissale...comunque dubito che NFSMW srutti a pieno le caratteristiche della 360...gico che comunque ho visto su un monitor tv HD samsung da 20"...credo che su un 32" o più guadagni ancora parecchio come impatto visivo...comunque a quando un gioco che ne sfurtti le potenzialità non dico al 100% ma a una livello tale da poterci dare veramente idea di cosa è capace?

    p.s. per NFSMW nonostante lo spettacolo visivo offerto dalla xobx360 il gioco continua a non piacermi...anche se mi sono divertito di più usando il pad rispetto a quando l'ho provato con il volante a casa mia (ritengo che si adatti meglio all'uso del pad che al volante...visto che di gioco di guida ha veramente poco)...insomma se avessi un xbox360 con PGR3 NFS non lo prenderei in considerazione nemmeno di striscio

  21. #471
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Centropie ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 14:23
    Pottinus ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 13:28
    davnet75 ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 12:57
    Certo che la 360 è superiore, altrimenti fra 6 mesi sarebbe già obsoleta.
    E posso già dirti che è più potente dell' Athlon Fx-59 (spettacolo, integra i due core) con 2 7800 gtx 512Mb in Sli, con 2 giga di DDR2 (La prossima piattaforma finalmente le userà...molto meglio di quanto attualmente riesca a fare intel.
    Non so se hai idea della potenza dei powerpc....
    Pensa che il procio della xbox360 è bel altra cosa del G5 della Apple, che è già una bella macchinetta (ma che mi sembra sia giunta a 2.8 gigaHz)...inoltre ha 3 core.
    Come ho già detto la scheda video Ati è 2 generazioni avanti rispetto alla x1800.
    Poi non contano solo le pure e semplici prestazioni, ma il modo in cui queste vengono sfruttate dai programmmatori...e credo che lo scontro tra Ps3 e Xbox360 si svolgerà su questo campo...
    Guarda, e' tutto da prendere molto con le pinze. Pure io ho preso la 360 quindi lungi da me il volerla distruggere gratuitamente.
    La scheda video non e' assolutamente 2 gen avanti, su anandtech l'hanno paragonata ( secondo me erroneamente) ad una x800 pompata. A questo non credo ma non credo neppure sia piu' potente delle ultime uscite di casa ATI.
    I powerpc non sono poi cosi' potenti, dati alla mano su oramai moltissimi siti "tecnici". Sono piu' che abbastanza per una console ma non hanno poi questa incredibile forza bruta.
    Ottimo il fatto dei 6 threads indipendentemente programmabili, peccato che i produttori non abbiano ancora esperienza con tali tecnologie.

    Detto questo, ribadisco che secondo me e' un'ottima macchina degna di essere acquistata.
    Cosi' come probabilmente lo sara' la ps3 e forse (molto forse viste le ultime notizie sulle caratteristiche tecniche) anche il revolution.
    Il PC pero' e' e rimane il mio grande amore.
    tanto per dirne una la r500 (x360) ha 48 pipelines contro le 16 della r520 (x1800) e un mucchio di altre tecnologie in più. Da quanto si dice è mooolto più potente delle attuali schede ati.
    vero, pero` dicono anche che queste 48 pipelines siano tecnicamente molto meno complesse delle 24 sulle schede pc. Io riferisco solo quello che ho letto, di `sta roba di pipeline etc etc non ci capisco una mezza mazza

  22. #472

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Enriko!! ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 14:48
    comunque a quando un gioco che ne sfurtti le potenzialità non dico al 100% ma a una livello tale da poterci dare veramente idea di cosa è capace?
    Prova a vedere il filmato di Gears Of War ( http://xboxmovies.teamxbox.com/xbox-360- hires/2250/Gears-of-War-E3-2005-Trailer- in-720p-Resolution/ ) o di Ghost Recon 3 ( http://www.fileplanet.com/153541/150000/ fileinfo/Ghost-Recon-3-Xbox-360-Trailer) e ti farai un'idea di quanto ancora si può spremere da questo "giocattolino"...

  23. #473
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    SqualoPazzo75 ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 15:32
    Enriko!! ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 14:48
    comunque a quando un gioco che ne sfurtti le potenzialità non dico al 100% ma a una livello tale da poterci dare veramente idea di cosa è capace?
    Prova a vedere il filmato di Gears Of War ( http://xboxmovies.teamxbox.com/xbox-360- hires/2250/Gears-of-War-E3-2005-Trailer- in-720p-Resolution/ ) o di Ghost Recon 3 ( http://www.fileplanet.com/153541/150000/ fileinfo/Ghost-Recon-3-Xbox-360-Trailer) e ti farai un'idea di quanto ancora si può spremere da questo "giocattolino"...
    Non so su che Pc giri, ma anche i filmati di Unreal Tournament 2007 o le demo di Unreal 3 non sono per niente inferiori a Gears Of Wars.
    Anche Ghost Recon 3 sembra identico e lo stesso dicasi per i filmati visti fino ad ora per Oblivion.
    Con questo non voglio assolutamente dire che attualmente esista un Pc in grado di tirar fuori prestazioni degne del 360, però non credete nemmeno alle 48 pipelines di rendering quando vi vengono sbandierate in faccia.


  24. #474
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Samus78 ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 20:01
    SqualoPazzo75 ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 15:32
    Enriko!! ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 14:48
    comunque a quando un gioco che ne sfurtti le potenzialità non dico al 100% ma a una livello tale da poterci dare veramente idea di cosa è capace?
    Prova a vedere il filmato di Gears Of War ( http://xboxmovies.teamxbox.com/xbox-360- hires/2250/Gears-of-War-E3-2005-Trailer- in-720p-Resolution/ ) o di Ghost Recon 3 ( http://www.fileplanet.com/153541/150000/ fileinfo/Ghost-Recon-3-Xbox-360-Trailer) e ti farai un'idea di quanto ancora si può spremere da questo "giocattolino"...
    Non so su che Pc giri, ma anche i filmati di Unreal Tournament 2007 o le demo di Unreal 3 non sono per niente inferiori a Gears Of Wars.
    Anche Ghost Recon 3 sembra identico e lo stesso dicasi per i filmati visti fino ad ora per Oblivion.
    Con questo non voglio assolutamente dire che attualmente esista un Pc in grado di tirar fuori prestazioni degne del 360, però non credete nemmeno alle 48 pipelines di rendering quando vi vengono sbandierate in faccia.

    Quoto.

  25. #475
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 19 - 2/Dicembre )

    Si ma ricordatevi che i giochi che son usciti proprio per la 360 (prima di tutti pdz, kameo e pgr3) li hanno dovuti programmare con i kit finali in pochissimo tempo, non sono sfruttati i 3 processori, quelli sfruttati saranno sfruttati male, eppoi non credo sia stata anche sfruttata per bene la scheda video, e cmq se ha 48 pipeline come dati ufficiali perche' non ci dovremmo credere?
    Se con pgr 3 hanno creato un gioco dalla grafica sbalorditiva (sul pc cose cosi' ancora non si vedono) senza sfruttare quasi per niente la console credo che ci siano ancora tanti margini di miglioramento (80-90%) sopratutto sapendo che hardware montano sopra, ne un pentium da 700 mhz ne un processore da 300 mhz, 3 mostri da 3.2 ghz e certo non li sfruttano in 2 giorni per poi non parlare della scheda grafica.

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato