+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    DeGeNeRo ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 10:39
    bah ritornando a COD2, io sono un appassionato di giochi di guerra. Non mi interessa impersona un americano figo oppure un vietcong morto dal freddo, adoro l'atmosfera e l'adrenalina.
    COD 2 è la summa di tutto questo, se poi uscirà un titolo ancora migliore sarò ancora felicissimo di giocarci.

    De Gustibus, ragazzi, finchè mi fanno FPS così io li compro.
    idem per me. Piu' sono realistici piu' li trovo coinvolgenti, e quelli sulla guerra mondiale.......beh, per me non sono mai abbastanza. (anche se non mi e' piaciuto brothers in arms.....strano.....)

    Probabilmente se qualche giornalista leggesse questa mia sentenza chiamerebbe la neuro per farmi arrestare perche' evidenzio una grave forma di aggressivita' verso la razza umana.

  2. #77
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Luciofox ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 11:55
    Pottinus ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 11:50
    Redrum ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 09:18
    _Lestat de Lioncourt_ ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 09:06
    four-two ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 03:03


    Ouch...
    Ha la 360 si vedono 2 gamepag.... Ma è un folle ha comprato tutti i giochi del lancio se notate in basso a destra.
    Vedendo le dimensioni del suo televisione provo una sorta di compiacimento nel fatto che non gli partono i giochi
    ci godo pure io che non gli vada!!!

    soprattutto adesso che ho cancellato il mio preordine

    dopo una sessione meditativa in bagno ho partorito questo pensiero (e non solo quello ).
    Se per godermi l'hd sono costretto ad usare il mio misero monitor per pc allora non ha senso prendersi una console, tanto meglio aspettare di avere i fondi per una bella tele come quella del tipo della foto....allora si che ne varra' la pena.

    oltretutto mi comprerei solo pgr3........vabbeh, mi consolero' con need for speed MW che, messo ad alto livello, ti accarezza la retina con un panno di velluto da tanto che e' bello visivamente.
    Secondo me hai sbagliato. Magari la 360 attaccata a un TV normale non sfoggerà una grafica phica come quella di un HDTV, MA non mi sembra il caso di ridurre tutto al solo fattore estetico. A me interessa giocare PGR3, che poi si veda benissimo e semplicemente "bene" è un problema MOOOOOLTO secondario...
    Sì,ma se non sbaglio le differenze dal secondo capitolo sono tutto sommato trascurabili(almeno così mi pare di aver capito eh),se non gli interessano altri giochi che senso ha prendersi un 360 ora?per vederlo con una buona grafica sulla tv ma che probabilmente già non regge con un gioco pc?o usarlo sul monitor del pc,che se non è generoso in pollici sacrifica cmq l'esperienza?

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Luciofox ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 11:55
    Pottinus ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 11:50
    Redrum ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 09:18
    _Lestat de Lioncourt_ ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 09:06
    four-two ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 03:03


    Ouch...
    Ha la 360 si vedono 2 gamepag.... Ma è un folle ha comprato tutti i giochi del lancio se notate in basso a destra.
    Vedendo le dimensioni del suo televisione provo una sorta di compiacimento nel fatto che non gli partono i giochi
    ci godo pure io che non gli vada!!!

    soprattutto adesso che ho cancellato il mio preordine

    dopo una sessione meditativa in bagno ho partorito questo pensiero (e non solo quello ).
    Se per godermi l'hd sono costretto ad usare il mio misero monitor per pc allora non ha senso prendersi una console, tanto meglio aspettare di avere i fondi per una bella tele come quella del tipo della foto....allora si che ne varra' la pena.

    oltretutto mi comprerei solo pgr3........vabbeh, mi consolero' con need for speed MW che, messo ad alto livello, ti accarezza la retina con un panno di velluto da tanto che e' bello visivamente.
    Secondo me hai sbagliato. Magari la 360 attaccata a un TV normale non sfoggerà una grafica phica come quella di un HDTV, MA non mi sembra il caso di ridurre tutto al solo fattore estetico. A me interessa giocare PGR3, che poi si veda benissimo e semplicemente "bene" è un problema MOOOOOLTO secondario...
    ti do pienamente ragione, il fatto e' che la mia tv normale e' una schifezza ridicola con tutti e 4 gli angoli pesantemente depolarizzati. A casa dei miei genitori ci sarebbe una bella tv a retroproiezioni (ma non a microschermi purtroppo) ma loro vivono a un'ora da casa mia, ergo la sera non posso andare a giocare sulla loro tv.

    Visto che sto risparmiando per un 52" al plasma che ho visto su un negozio su ebay (ad un prezzo favoloso!!), aspetto di avere le finanze giuste sfruttando anche il primo calo di prezzo dell'x360.

    .....poi nulla e' certo....magari il 2 la vedo dal vivo e non riesco a trattenermi....non mi stupirei neppure piu' di tanto se accadesse

  4. #79

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Louis De Point du Lac ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 11:59
    Sì,ma se non sbaglio le differenze dal secondo capitolo sono tutto sommato trascurabili(almeno così mi pare di aver capito eh),se non gli interessano altri giochi che senso ha prendersi un 360 ora?per vederlo con una buona grafica sulla tv ma che probabilmente già non regge con un gioco pc?o usarlo sul monitor del pc,che se non è generoso in pollici sacrifica cmq l'esperienza?
    Ok, ho preso l'esempio sbagliato
    In effetti se gli interessa SOLO PGR3 ha fatto bene a disdire (MA avrebbe fatto bene anche se avesse avuto un HDTV. Spendere 460€ per giocarsi UN solo gioco è da folli...)
    Comunque, il discorso che ho fatto prima si estende a tutta la softeca (presente e futura) del 360. Se, ad esempio, mi interessasse Kameo, penso che lo prenderei a prescindere dalla presenza di un HDTV...

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Louis De Point du Lac ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 11:59
    Luciofox ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 11:55
    Pottinus ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 11:50
    Redrum ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 09:18
    _Lestat de Lioncourt_ ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 09:06
    four-two ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 03:03


    Ouch...
    Ha la 360 si vedono 2 gamepag.... Ma è un folle ha comprato tutti i giochi del lancio se notate in basso a destra.
    Vedendo le dimensioni del suo televisione provo una sorta di compiacimento nel fatto che non gli partono i giochi
    ci godo pure io che non gli vada!!!

    soprattutto adesso che ho cancellato il mio preordine

    dopo una sessione meditativa in bagno ho partorito questo pensiero (e non solo quello ).
    Se per godermi l'hd sono costretto ad usare il mio misero monitor per pc allora non ha senso prendersi una console, tanto meglio aspettare di avere i fondi per una bella tele come quella del tipo della foto....allora si che ne varra' la pena.

    oltretutto mi comprerei solo pgr3........vabbeh, mi consolero' con need for speed MW che, messo ad alto livello, ti accarezza la retina con un panno di velluto da tanto che e' bello visivamente.
    Secondo me hai sbagliato. Magari la 360 attaccata a un TV normale non sfoggerà una grafica phica come quella di un HDTV, MA non mi sembra il caso di ridurre tutto al solo fattore estetico. A me interessa giocare PGR3, che poi si veda benissimo e semplicemente "bene" è un problema MOOOOOLTO secondario...
    Sì,ma se non sbaglio le differenze dal secondo capitolo sono tutto sommato trascurabili(almeno così mi pare di aver capito eh),se non gli interessano altri giochi che senso ha prendersi un 360 ora?per vederlo con una buona grafica sulla tv ma che probabilmente già non regge con un gioco pc?o usarlo sul monitor del pc,che se non è generoso in pollici sacrifica cmq l'esperienza?
    e' esattamente quello che ho pensato. Non ho un pc ninja ma grazie ad un po' di overclock marrani ed una 6800gt (presa anche quella da un cinese su ebay ) riesco a far girare da dio tutti gli attuali giochi.

    Visto e considerato che questa prima mandata di giochi per 360 sono tecnicamente simili a quelli per pc non riesco a trovare la motivazione giusta per acquistarla.

    Quote:
    Ok, ho preso l'esempio sbagliato
    In effetti se gli interessa SOLO PGR3 ha fatto bene a disdire (MA avrebbe fatto bene anche se avesse avuto un HDTV. Spendere 460€ per giocarsi UN solo gioco è da folli...)
    Comunque, il discorso che ho fatto prima si estende a tutta la softeca (presente e futura) del 360. Se, ad esempio, mi interessasse Kameo, penso che lo prenderei a prescindere dalla presenza di un HDTV...
    purtroppo mi interessava solo quello.

    Visto che ho trovato un amico che se la compra penso che andro' a giocare a casa sua, oppure lo faccio venire da me a giocare con il live visto che lui ha una 56k.

    Sono sempre stato un early adopter ma penso che questa volta riusciro' veramente ad attendere.

  6. #81
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Pottinus io non sarei così pessimista relativamente al collegamento ad una tv tradizionale...questo il commento di nextgame sulla qualità video della nuova console ms:

    Quote:


    Xbox 360 sa farsi valere in qualsiasi situazione: anche in accoppiata con un televisore tradizionale, pur non potendo mostrare la fenomenale definizione di un collegamento HDTV, la nuova console sa farsi apprezzare grazie a immagini compatte e dettagliate. A patto di evitare il cavo videocomposito, ovviamente, sempre presente per questioni di compatibilità ma qualitativamente inadatto da ormai due generazioni di console.
    Ottimi i risultati ottenuti su un monitor per PC, grazie alla possibilità di impostare più risoluzioni in uscita. Il dot pitch ravvicinato del tubo trinitron su cui abbiamo effettuato i nostri test ha contribuito a evidenziare contorni nettissimi e dettagli estremamente precisi.
    Caratteristiche che ritroviamo sostanzialmente anche su grande schermo, dopo aver collegato Xbox 360 al nostro proiettore DLP. L'immagine proiettata è più morbida e naturale (il monitor, complice anche la ridotta distanza di visione, tende ad essere molto analitico) e le dimensioni non sembrano dare alcun fastidio alla definizione generale.
    Insomma, la prima prova sul campo di Xbox 360 è stata superata, la parola a questo punto... passa ai giochi!

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Bishop76 ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 12:44
    Pottinus io non sarei così pessimista relativamente al collegamento ad una tv tradizionale...questo il commento di nextgame sulla qualità video della nuova console ms:

    Quote:


    Xbox 360 sa farsi valere in qualsiasi situazione: anche in accoppiata con un televisore tradizionale, pur non potendo mostrare la fenomenale definizione di un collegamento HDTV, la nuova console sa farsi apprezzare grazie a immagini compatte e dettagliate. A patto di evitare il cavo videocomposito, ovviamente, sempre presente per questioni di compatibilità ma qualitativamente inadatto da ormai due generazioni di console.
    Ottimi i risultati ottenuti su un monitor per PC, grazie alla possibilità di impostare più risoluzioni in uscita. Il dot pitch ravvicinato del tubo trinitron su cui abbiamo effettuato i nostri test ha contribuito a evidenziare contorni nettissimi e dettagli estremamente precisi.
    Caratteristiche che ritroviamo sostanzialmente anche su grande schermo, dopo aver collegato Xbox 360 al nostro proiettore DLP. L'immagine proiettata è più morbida e naturale (il monitor, complice anche la ridotta distanza di visione, tende ad essere molto analitico) e le dimensioni non sembrano dare alcun fastidio alla definizione generale.
    Insomma, la prima prova sul campo di Xbox 360 è stata superata, la parola a questo punto... passa ai giochi!
    il problema non e' la televisione tradizionale, e' la MIA televisione tradizionale. Ha una qualita' dell'immagine infima, bombata a dismisura (altro che tv ultrapiatte, se la mia cade rotola). Il monitor del PC e' abbastanza buono, un 19" lcd della samsung a 8 ms di refresh ma non me la sento proprio di giocare con una console su un 19". Mi e' sempre piaciuto il mondo console per il fatto di poterle giocare sulla tv e non riesco proprio ad immaginarmi mentre gioco sul monitor del mio pc (dove, come ho gia' detto prima, riesco a far girare giochi che esteticamente appagano quanto gli attuali giochi per 360).

    E' ovvio che la comprero', su questo non ho dubbi (come non ho dubbi sull'acquisto della ps3) ma penso che sia meglio aspettare il primo calo di prezzo.

  8. #83

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Bishop76 ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 12:44
    Pottinus io non sarei così pessimista relativamente al collegamento ad una tv tradizionale...questo il commento di nextgame sulla qualità video della nuova console ms:

    Quote:


    Xbox 360 sa farsi valere in qualsiasi situazione: anche in accoppiata con un televisore tradizionale, pur non potendo mostrare la fenomenale definizione di un collegamento HDTV, la nuova console sa farsi apprezzare grazie a immagini compatte e dettagliate. A patto di evitare il cavo videocomposito, ovviamente, sempre presente per questioni di compatibilità ma qualitativamente inadatto da ormai due generazioni di console.
    Ottimi i risultati ottenuti su un monitor per PC, grazie alla possibilità di impostare più risoluzioni in uscita. Il dot pitch ravvicinato del tubo trinitron su cui abbiamo effettuato i nostri test ha contribuito a evidenziare contorni nettissimi e dettagli estremamente precisi.
    Caratteristiche che ritroviamo sostanzialmente anche su grande schermo, dopo aver collegato Xbox 360 al nostro proiettore DLP. L'immagine proiettata è più morbida e naturale (il monitor, complice anche la ridotta distanza di visione, tende ad essere molto analitico) e le dimensioni non sembrano dare alcun fastidio alla definizione generale.
    Insomma, la prima prova sul campo di Xbox 360 è stata superata, la parola a questo punto... passa ai giochi!

    Consiglio di leggersi tutto l'articolo (lo trovate QUI). Comunque, in sostanza, dice che anche su TV normali si vede benissimo (a patto di usare il cavo RGB e non il composito, ovviamente)...

  9. #84
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Pottinus ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 11:57
    Probabilmente se qualche giornalista leggesse questa mia sentenza chiamerebbe la neuro per farmi arrestare perche' evidenzio una grave forma di aggressivita' verso la razza umana.
    Io non ho nulla contro gli FPS di guerra, trovo solo che siano della americanate tutte uguali e perciò non mi piacciono.
    Sono pallosi dal mio punto di vista.

    Inoltre, visto che non ho suscitato alcuna reazione in Into The Stars con la mia provocazione precedente sui giochi alla Call Of Duty, scopro le mie carte tanto per non essere travisato.
    Si può assolutamente collegare un FPS di guerra al pensiero comune americano, se esso stesso è un prodotto americano, come si può collegare qualsiasi produzione artistica/letteraria/ecc...

    Questo sempre che si considerino i videogiochi come un media e non come dei passatempi ignoranti.

  10. #85
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Nuovi Scans di 99 nights (n3):








    Sembra davvero bello....

  11. #86
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Bishop76 ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 18:53

    Sembra davvero bello....
    E questo topic sembra veramente sformattato...

  12. #87

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Ho provato l'Xbox360 da euronics!
    Ottima la gamepad, non me l'aspettavo...provengo da una play2...
    Che bella la console dal vero...ottima l'interfaccia, veloce, semplice...e considerato che la console è sotto una campana di plexiglass, accesa da questa mattina, un sacco di "bambini con le mani pacioccose e sporche di nutela" che la provano, ... direi che sembrerebbe affidabile (in relazione alla temperatura....).

  13. #88
    Il Puppies L'avatar di Antigrav
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    puglia
    Messaggi
    713

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Non ho capito se il cavo RGB sarà in vendita al day one.

  14. #89
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Direi che tutti gli accessori presentati
    saranno presenti al day one


    Niente region lock per i giochi di Xbox 360?

    Un negoziante giapponese al quale è arrivata una demostation di Xbox 360 ha provato a far girare alcuni giochi NTSC provenienti
    dagli Stati Uniti (Gun, Tony Hawk's American Wasteland e Condemned: Criminal Origins), scoprendo con stupore che i titoli partono senza problemi.

    Questo potrebbe significare che i giochi (o alcuni di essi) della nuova console non abbiano il region lock, permettendone l'esecuzone
    su console di zone differenti. Vi terremo aggiornari non appena saranno note le prime informazioni riguardanti il funzionamento di
    giochi NTSC su console europee.

    http://www.mondoxbox.com/news/4827/nient e-region-lock-per-i-giochi-di-xbox-360.h tml

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Se é vero faccio i salti di gioia é mi prendo DoA4 già il 10 dicembre giappò , ma non ci spero troppo.

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Se nn ricordo male anche alcuni giochi per xbox erano sprovvisti di region lock.

  17. #92
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    MaxPayne84 ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 22:06
    Se nn ricordo male anche alcuni giochi per xbox erano sprovvisti di region lock.


    Fable ad esempio.

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    four-two ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 22:20
    MaxPayne84 ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 22:06
    Se nn ricordo male anche alcuni giochi per xbox erano sprovvisti di region lock.


    Fable ad esempio.
    Quindi il region lock potrebbe essere ancora presente(escluse eccezioni), del resto se erano intenzionati a toglierlo lo avrebbero annunciato con un certo anticipo.

  19. #94
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Credo il region lock funzioni come su xbox,ovvero è presente,nel caso,nei giochi,non nell'hardware,ergo ce lo teniamo,a parte qualche rara occasione.

  20. #95
    L'Onesto L'avatar di maxgenio
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    977

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Il region lock sarà a discrezione del publisher.

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Beh, direi che non è niente male (almeno come inizio):

    http://img.photobucket.com/albums/v333/h ardknock/Picture1327a.jpg

    Speriamo che a livello di gameplay si difenda bene...

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Altro video di Condemned...

    http://www.xboxyde.com/leech_2047_en.htm l

    Non c'è che dire: Impressive.
    Ero timoroso che, dopo la "dipartita" di Oblivion, i giochi validi latitassero ma devo decisamente ricredermi.
    Condemned ne è un valido esempio, secondo me, ma sono assai fiducioso anche per Kameo, COD2 e PGR3.
    Dal mio punto di vista, una partenza decisamente buona, speriamo a questo punto che LA Killer Application non si faccia troppo aspettare.

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Kendall ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 12:18
    Beh, direi che non è niente male (almeno come inizio):

    http://img.photobucket.com/albums/v333/h ardknock/Picture1327a.jpg

    Speriamo che a livello di gameplay si difenda bene...
    maledizione, devo trovare il modo di comprare una tvhd al plasma da 42" nel giro di sei mesi!!! Non riesco ad immaginare quanto possa essere bello giocare a simili perle estetiche con una tv che ne sappia valorizzare ogni sfumatura.

    EDIT: secondo voi mi conviene una tv come quella appena citata di marca semisconosciuta a circa 1500 eurozzi?!

  24. #99

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Pottinus ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 13:19

    maledizione, devo trovare il modo di comprare una tvhd al plasma da 42" nel giro di sei mesi!!! Non riesco ad immaginare quanto possa essere bello giocare a simili perle estetiche con una tv che ne sappia valorizzare ogni sfumatura.

    EDIT: secondo voi mi conviene una tv come quella appena citata di marca semisconosciuta a circa 1500 eurozzi?!
    Con 1600€ io ho trovato Lg e Philips.

  25. #100

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Ho visto il video di Condemned, graficamente non mi impressiona
    più di tanto (il fatto è che questa grafica la si vede già oggi
    su un PC discretamente pompato, su next-gen mi aspetto una
    qualità ancora superiore) ma la cosa superlativa è il sonoro.


+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato