+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Kendall ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 17:23
    Onslaught ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 00:37
    L'avevo capito che era l'alimentatore,infatti la console non l'ho proprio nominata.
    Quello che mi interessa sapere è se tutti gli alimentatori hanno questo problema,e quindi bisogna posizionarli con un certo criterio,oppure se solo alcuni scaldano così tanto e creano problemi: di solito gli alimentatori li metto dietro ad un mobile per terra,ma questo,da quello che leggo,sembra che abbia bisogno di più spazio e che non debba venire a contatto con altre cose che emanano calore,ergo avrei notevoli difficoltà nel posizionarlo(grosso com'è,non posso di certo metterlo sullo stesso ripiano su cui metto la console),quindi vorrei sapere se li hanno progettati male o se è un difetto che presentano solo alcuni.
    Certo è che non è normale doversi preoccupare di trovare un posto adatto ad un alimentatore.
    In via assolutamente ipotetica, a parità di potenza in Europa non dovrebbe scaldare di meno un alimentatore che in Usa? Da noi il voltaggio è superiore che in America, quindi la corrente è inferiore e, di conseguenza, l'effetto Joule e il calore dissipato è di minore entità...
    Poi bisogna vedere se c'è veramente una differenza rilevante...
    L'effetto Joule, come dice il nome, non dipende solo dalla corrente (Ampére), ne dalla tensione (Volt), ma dal loro prodotto, e cioè dalla potenza (Joule/sec) dissipata. Se da noi il voltaggio è superiore e la corrente inferiore il loro prodotto si mantiene praticamente costante, ergo la potenza dissipata e il calore prodotto sono gli stessi.

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    L'alimentatore sarà un problema che verrà risolto, imo, altrimenti non avrebbe senso lasciarlo così.

    Kendall non riesco a vedere nessuna delle immagini che linki.

  3. #128
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )


  4. #129
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    DeGeNeRo ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 09:46
    nn si vedono
    Togliete lo spazio dopo la "h" di hardnock.

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    skyhigh ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 10:27
    DeGeNeRo ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 09:46
    nn si vedono
    Togliete lo spazio dopo la "h" di hardnock.
    non le vedo lo stesso

  6. #131
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Deve essere un problema di banda,perchè i Links effettivamente ESISTONO...

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    OK, ce l'avevo in cache, ma le immagini le ho aperte la prima volta dopo che gli altri si erano lamentati che non si vedevano.

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Doppio.

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Se prendo PES5 è compatibile e se sì potrò giocarci anche in live?
    Se si posso finalmente

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Joe Slap ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 09:37
    L'alimentatore sarà un problema che verrà risolto, imo, altrimenti non avrebbe senso lasciarlo così.

    Kendall non riesco a vedere nessuna delle immagini che linki.
    CAvolo, ho controllato però sembra che le immagini siano state tolte anche dal sito dal quale le avevo viste io...
    Peccato, erano delle belle immagini che mostravano effetti grafici sulle superfici dei muri di Kameo...

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    A quanto pare sarà molto difficile riuscire ad avere un 360 il day one(e chissà per quanto tempo ancora): pare che in europa saranno distribuite solo 300.000 console.
    Le distribuzioni successive,dovrebbero arrivare in tempo per natale.
    In pratica chi non ha prenotato difficilmente ne troverà qualcuna e anche chi ha prenotato potrebbe rimanere a bocca asciutta.

  12. #137
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Onslaught ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 17:07
    A quanto pare sarà molto difficile riuscire ad avere un 360 il day one(e chissà per quanto tempo ancora): pare che in europa saranno distribuite solo 300.000 console.
    Le distribuzioni successive,dovrebbero arrivare in tempo per natale.
    In pratica chi non ha prenotato difficilmente ne troverà qualcuna e anche chi ha prenotato potrebbe rimanere a bocca asciutta.
    Almeno una nel mio negozio ci sarà e dato che sarà li la mattina presto per "CAMPERARE" ( ) la prenderò... non ci giocherò perché i giochi non mi interessano ma almeno potrò fare lo sborone .

  13. #138
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Spesso ho sentito critiche riguardo al design della console (anche a me non sembrava eccezionale dalle prime immagini, poi con video e foto più particolareggiate ho cominciato ad apprezzarla di più). Questa versione (dovrebbe essere la debug che forniscono adesso alla stampa e ai siti internet specializzati) però ha stile da vendere:




  14. #139
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Infatti nera è molto più bella: spero che decidano di commercializzarla,almeno come versione limited(ormai ho la fissa delle versioni limited).

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Mi dispiace di postare qui questa domanda ma ultimamente posto solo in quest'area del forum e mi fido della vostra opinione.

    Ho pochi giorni fa espresso il mio disappunto al pensiero di dover giocare all'x360 su un monitor da pc a causa della mancanza di fondi per una signora hdtv.

    Mi sono messo alla disperata ricerca su ebay di tali tipi di tv senza trovare i cosi' detti "prezzi folli". Tuttavia sono incappato in questo: http://www.lumenlab.com/forums/index.php ?s=e2680291cd979cf63c3d83e2d5e7a891& showtopic=5141

    Questa meraviglia e' stata realizzata con un misero monitor da 15", una lampada da proiettore (costo non indifferente) e un bel po' di pazienza. Il risultato mi sembra fenomenale e permetterebbe praticamente di avere un proiettore HD (ovviamente con una qualita' abbastanza piu' bassa) ad un costo sostenuto. Se poi si pensa che la maggior parte dei proiettori arriva a 800x600..........

    Cosa ne dite?! mi conviene addentrarmi in questa "per me noob" avventura o rischio di perdere tempo e denaro?
    Premetto che ho una certa dimestichezza con molti utensili da lavoro.......direi che sulla costruzione non dovrei aver problemi.....mi preoccupa di piu' dover smantellare il monitor.

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    No, prima di tutto perché é un strusso pazzesco, in secondo luogo perché la risoluzione dovrebbé essere più alta e in terzo un buon HDTV non lo supera niente.

    Hai un monitor che suportà una risoluzione 1024x768? Cavo VGA disponibile durante il lancio della console e sei a posto, io farò così, il 16/9 i personaggi saranno picoli ma sempre meglio che fare un mutuo per un'HDTV.

  17. #142
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Non capisco la mania per i videoproiettori... Trovo siano alquanto scomodi.

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Olpus ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 03:35
    Non capisco la mania per i videoproiettori... Trovo siano alquanto scomodi.
    Ti assicuro che se hai spazio altro che scomodi...
    sono proprio una f...ta!!

  19. #144
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Tutti quelli che ho visto hanno il difetto che la stanza deve essere oscurata per vedere bene: non è poi tanto pratico.

  20. #145

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    In effetti,girava da tempo sulla rete (addirittura in vendita su eBay) questa idea del "videoproiettore-faidatè"... naturalmente,la resa non è quella di un vero videoproiettore,bisogna essere in buio totale e,la comodità dei videoproiettori (che sono decisamente più piccoli) di poter essere appesi al soffitto,viene a mancare.

  21. #146

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Pottinus ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 00:42
    Mi dispiace di postare qui questa domanda ma ultimamente posto solo in quest'area del forum e mi fido della vostra opinione.

    Ho pochi giorni fa espresso il mio disappunto al pensiero di dover giocare all'x360 su un monitor da pc a causa della mancanza di fondi per una signora hdtv.

    Mi sono messo alla disperata ricerca su ebay di tali tipi di tv senza trovare i cosi' detti "prezzi folli". Tuttavia sono incappato in questo: http://www.lumenlab.com/forums/index.php ?s=e2680291cd979cf63c3d83e2d5e7a891& showtopic=5141

    Questa meraviglia e' stata realizzata con un misero monitor da 15", una lampada da proiettore (costo non indifferente) e un bel po' di pazienza. Il risultato mi sembra fenomenale e permetterebbe praticamente di avere un proiettore HD (ovviamente con una qualita' abbastanza piu' bassa) ad un costo sostenuto. Se poi si pensa che la maggior parte dei proiettori arriva a 800x600..........

    Cosa ne dite?! mi conviene addentrarmi in questa "per me noob" avventura o rischio di perdere tempo e denaro?
    Premetto che ho una certa dimestichezza con molti utensili da lavoro.......direi che sulla costruzione non dovrei aver problemi.....mi preoccupa di piu' dover smantellare il monitor.

    Ganzo! Quasi quasi ci provo a tempo perso, tanto ho per le mani un 15" che dovrei buttare
    MA la guida per l'assemblaggio dove si trova?

  22. #147
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Quote:

    Nell'ultimo numero di Famitsu è presente una breve intervista a Hironobu Sakaguchi riguardo Lost Odyssey, sicuramente l'RPG per Xbox360 più atteso al momento.

    Sakaguchi afferma che attualmente il team di sviluppo sta lavorando alla scena iniziale del gioco, totalmente in CG (la computer graphic di questo RPG è realizzata da Katsuyuki Motohiro), annunciando che il giocatore sarà in grado di "controllare" il gioco fin da questa presentazione. "Non avremmo potuto sviluppare questo gioco su una macchina diversa dalla Xbox360" ha poi aggiunto il creatore di Final Fantasy. E sempre riguardo FF, Sakaguchi ha spiegato che il nome Lost Odyssey è in qualche modo ispirato a Final Fantasy: "Odyssey" è un'alternativa a "Fantasy", mentre "Lost" evoca più emozione rispetto a "Final". Ha poi detto che un eventuale "Lost Odyssey II" avrebbe più senso di quanto ne ha "Final Fantasy II". Sagakuchi ha poi annunciato che la demo del gioco sarà presente all'E3 2006, mentre è di qualche giorno fa la notizia che in Giappone vedranno questa demo tra la primavera e l'estate del 2006.
    Infine, il presidente di Mist Walker ha annunciato che un terzo gioco (oltre Blue Dragon e, appunto, Lost Odyssey) è previsto per la Xbox360 e che prossimamente verrà presentato in via ufficiale.
    Fonte: everyeye

  23. #148
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    non spendete soldi per le guide su come realizzare un videoproiettore usando un monitor lcd e d una lavagna luminosa..

    su tom's hardware è reperibile una guida ben fatta e soprattutto GRATIS

    http://www.tomshw.it/howto.php?guide=200 41113

    http://www.tomshw.it/howto.php?guide=200 41201


    buona lettura

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    ECZO ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 12:36
    non spendete soldi per le guide su come realizzare un videoproiettore usando un monitor lcd e d una lavagna luminosa..

    su tom's hardware è reperibile una guida ben fatta e soprattutto GRATIS

    http://www.tomshw.it/howto.php?guide=200 41113

    http://www.tomshw.it/howto.php?guide=200 41201


    buona lettura
    FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!

    Adesso devo solo trovare un 15" con risoluzione a 1280x1024...................che e` introvabile.......ma esiste??!!

    Grazie mille!!!

    e grazie a tutti quelli che hanno postato i loro consigli & commenti

  25. #150
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - uscita USA ( 18 - 22/Novembre )

    Andrea XX ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 07:33
    Ti assicuro che se hai spazio altro che scomodi...
    Il dover far spazio è proprio uno die motivi che lo rende scomodo.

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato