+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 623
  1. #26
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Cosa fa supporre che si scontreranno?
    volevo appunto scrivere che a giudicare dal "modo" in cui hanno ufficializzato la presenza di Batman,è probabile che nella prima metà del film ci saranno delle "incomprensioni"...

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman

    Bale non ha voluto il ruolo perchè questo Batman sarà completamente diverso da quello di Nolan, i due Batman vivranno proprio in "universi" distinti(da quanto ho capito)

    prima dell'annuncio di Affleck si vociferava di Gordon-Levitt

    ah, non vedo l'ora di vedere Lex Luthor cucinare meth assieme a Frankie Muniz

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Gli assolutismi non esistono e volendo mettere i proverbiali puntini sulle i, anche Val Kilmer era imponente come Batman, e non è certo un cattivo attore. Poi lasciamo stare che il film facesse schifo, questo non è certo demerito di Kilmer.
    Da come parlate fate sembrare Christian Bale un grande attore. Allora Gary Oldman, con il suo splendido Gordon è di un altro pianeta.
    Boh

    Forse è meglio lockare.

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    Bale non ha voluto il ruolo perchè questo Batman sarà completamente diverso da quello di Nolan, i due Batman vivranno proprio in "universi" distinti(da quanto ho capito)

    prima dell'annuncio di Affleck si vociferava di Gordon-Levitt

    ah, non vedo l'ora di vedere Lex Luthor cucinare meth assieme a Frankie Muniz
    Dai ca**o, lockate prima che saltino fuori pure Shia Labeouf e Justin Timberlake
    Riaprite tra un annetto che intanto si va tutti a pigliare dell'aria fresca(magari pure Snyder se ne piglia un BEL po')
    Ultima modifica di Marlborough's; 25-08-13 alle 18:05:55

  5. #30
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman

    cranston e affleck?
    in b4


  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman

    piccolo OT:
    per il film della Justice League si parla di Damon nel ruolo di Aquaman

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    piccolo OT:
    per il film della Justice League si parla di Damon nel ruolo di Aquaman
    Strano, visto lo splendido andazzo* mi aspettavo direttamente Val Kilmer(che, non dimentichiamolo, fu un Batman...imponente ).
    Qui sta provando il costume, forse:



    *
    Spoiler:

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman



    Madonna che roba BRUTTA.
    Ma chi diavolo è, che FACCIA ha il tossico che ha disegnato l'armatura di Clooney
    (Bale sta facendo una faccia da scemo, sembra E.T.)

  9. #34
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman

    I capezzoli del costume di Val Kilmer

  10. #35
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman

    non per niente si beccarono della banda gay nelle recensioni del tempo

  11. #36

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman

    fan sfegato della trilogia di nolan , anche a me keaton pareva poco nella parte ma devo confessare che a veder quella foto a confronto la sua faccia non è così male come la ricordavo. fuori concorso kilmer, west e clooney ma manco bale era il mo batman ideale. servirebbe una faccia un po più vissuta e infatti nel terzo capitolo di nolan lui con la barba zoppicante è un po fuori schema eh.

    ok ora lo dico...volevo gerard butler

    a tornar seri dico pure io che anche ledger come joker mi causò un eritema a sentirlo annunciare e ancora ora me ne dolgo per non aver capito quanto grande sarebbe poi stato il suo joker
    Ultima modifica di CapodelMondo; 26-08-13 alle 15:31:51

  12. #37
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman

    Ricordatevi che se non era per il naso ci sarebbe stato duchovny come batman e se non era per la stazza ci potevamo ritrovare pure kevin sorbo...... Dopo stiamo pericoli direi che affleck è meno peggio di wuanto poteva essere....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    fan sfegato della trilogia di nolan , anche a me keaton pareva poco nella parte ma devo confessare che a veder quella foto a confronto la sua faccia non è così male come la ricordavo. fuori concorso kilmer, west e clooney ma manco bale era il mo batman ideale. servirebbe una faccia un po più vissuta e infatti nel terzo capitolo di nolan lui con la barba zoppicante è un po fuori schema eh.

    ok ora lo dico...volevo gerard butler

    a tornar seri dico pure io che anche ledger come joker mi causò un eritema a sentirlo annunciare e ancora ora me ne dolgo per non aver capito quanto grande sarebbe poi stato il suo joker
    Butler sarebbe stato ORO a 24 carati rispetto al manichino, altrochè.

  14. #39
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman

    Guardando quella foto Tim Burton e' stato il Maestro che ha dato nuova vita a Batman.
    Guardate quanti spunti presi per la tuta di Nolan !!!

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ecco, proprio messi a confronto, confermo che il migliore è stato Keaton.

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman

    Cineblog ha raccolto vecchi commenti su Ledger/Joker, vi ricordano qualcosa?

    • Mi dispiace, Heath? Ricordiamo “Il destino di un cavaliere” e “10 cose che odio di te”. Heath? Il Joker? Brutta scelta, un brutto scherzo.
      • Heath Ledger ha il carisma di una foglia di lattuga.
      • Jokeback Mountain.
      • Una sola parola: gay.
      • Probabilmente il peggior casting di tutti i tempi.
      • Io speravo in Johnny Depp per il ruolo.
      • Heath Ledger? Voglio dire, davvero?
      • Diavolo, noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
      • F*****i Heath Ledger!
      • Heath Ledger? Il Joker? Penso proprio di no.
      • Spero che sia tutto uno scherzo.
      • Heath Ledger? Beh, mi fido di Nolan, ma non riesco a vedere Ledger come Joker.
      • Non capisco perché Ledger sia considerato un bravo attore.
      • Non vedrò questo film se c’è Heath Ledger. Ci sono milioni di scelte migliori, avrebbero potuto prendere qualcuno a caso dalla strada e sarebbe stata una scelta migliore.
      • Heath Ledger è una vergogna per tutti gli Australiani.
      • A cosa c***o stavano pensando? Heath Ledger come Joker… una delle scelte peggiori…
      • Un bruttissimo casting. Il Joker è deformato e istrionico. Era meglio Paul Bettany, Crispin Glover, persino Vincent Cassel… mi prendono un bel ragazzo per fare il Joker?
      • Per favore…. No. Il Joker è un personaggio che ha bisogno di un attore con un certo spessore. Non un piccolo idiota che avuto fortuna.
      • Onestamente, Heath Ledger non ha la mentalità del Joker.

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman

    Allora, premesso che la scelta di includere già Batman nel sequel di MOS, e trasformarlo in un crossover, è una pazzia evidentemente condizionata da un tentativo di concorrenza con Avengers 2, previsto in uscita nello stesso periodo (2015, se non vado errato).
    Proprio in quanto scelta non libera, è azzardata: potevano prendersi tutto il tempo di sistemare, con calma, i vari casini fatti in MOS, potevano livellare qua e là, perfezionare su e giù e invece si prendono il grosso rischio di bruciare un personaggio iconico senza prima il rilancio del suo franchise. E' come buttare il Green Lantern con Reynolds in uno dei Batman di Nolan, senza il film di GL da solo. E' un salto nel buio che neanche la Marvel ha azzardato.

    Detto questo, non nego che l'idea di vedere insieme questi due pezzi da novanta mi intrighi. Quando è arrivato l'annuncio è stato come se mi avessero detto "dovrai andare a letto con la figa più figa del mondo e soddisfarla come nessuno è mai riuscito finora". Da un lato non vedi l'ora, dall'altro ti piovono intorno le peggiori paranoie, reggerò non reggerò, ecc. ecc.

    Ben Affleck in sé non mi dispiace nemmeno, Snyder ha già dichiarato a margine dell'annuncio che il Batman di questo film sarà un uomo più vecchio di Superman, più saggio e segnato da anni di lotta al crimine, una sorta di mentore, e che l'attore da scegliere doveva essere over 40. Il mio preferito era Josh Brolin, ma la scelta di Affleck più che deludermi mi incuriosisce. Ci sono attori di gran lunga peggiori come ce ne saranno sicuramente di migliori, è sempre stato così.
    Se non altro ci sono stati anche un sacco di film con attori a cui sulla carta non avresti dato un centesimo di fiducia, e hanno fatto la fortuna della produzione per anni e anni.

    Sullo scontro, credo che molti si stiano lasciando influenzare dalla presenza del VS nel titolo (tra l'altro mai confermato ufficialmente). Sarà semplicemente un film incentrato sulla dicotomia giorno/notte, luce/oscurità, chi coltiva il proprio orto e chi vuole la pace nel mondo. Trovo anzi enormemente più interessante la possibilità di presentare la psicologia di Bruce Wayne e svilupparla completamente solo se e quando arriverà il momento del rilancio vero e proprio di Batman.
    Il pipistrello in questo film dovrebbe avere un minutaggio ridotto all'osso, fare un'ospitata e via. Il vero protagonista insieme a Clark Kent dovrebbe essere proprio Bruce Wayne.

    Pensate a un Bruce Wayne al quale il Governo americano chiede di finanziare un progetto per la Difesa, una specie di rete satellitare che ha l'obiettivo di monitorare costantemente ogni spostamento di Superman sul pianeta, e facciamo finta che tra i finanziatori del progetto ci sia anche lo scienziato Lex Luthor. Magari viene istituita una commissione supersegreta con l'obiettivo non solo di controllare Superman ma anche di neutralizzarlo. Una specie di piano B (per chi ha letto il secondo volume della collana Superman - Terra Uno). E a capo di questa commissione, all'insaputa di tutti e dello stesso Wayne, ci viene messo Luthor, il quale comincia a sviluppare l'arma definitivo in grado di uccidere Superman.
    Poi Bruce Wayne in qualche modo viene a scoprire che il gioco è diventato molto più grande di lui, che le regole le stanno facendo altri, e decide di contattare Superman per metterlo in guardia. Ma lo fa contattando Clark Kent, il noto giornalista, con la scusa di volergli rilasciare spontaneamente un'intervista... perché nel frattempo, con i potenti e avanzatissimi mezzi a sua disposizione, Bruce Wayne ha capito chi è in realtà Clark Kent...

    Ben Affleck non ha la faccia giusta per un Bruce Wayne "spietato", che voglia mettersi a tutti i costi contro Superman, anzi.
    La sua faccia da bamboccione americano lo fa sembrare molto più comprensivo e diplomatico di quanto il titolaccio Superman VS Batman possa fare immaginare.

    Speriamo bene.

  18. #43

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman

    e poi affleck è daredevil eh. non dimentichiamolo...(per quanto vorrei farlo)

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman

    Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    Ben Affleck in sé non mi dispiace nemmeno, Snyder ha già dichiarato a margine dell'annuncio che il Batman di questo film sarà un uomo più vecchio di Superman, più saggio e segnato da anni di lotta al crimine, una sorta di mentore, e che l'attore da scegliere doveva essere over 40. Il mio preferito era Josh Brolin, ma la scelta di Affleck più che deludermi mi incuriosisce. Ci sono attori di gran lunga peggiori come ce ne saranno sicuramente di migliori, è sempre stato così.
    Se non altro ci sono stati anche un sacco di film con attori a cui sulla carta non avresti dato un centesimo di fiducia, e hanno fatto la fortuna della produzione per anni e anni.
    Onestamente di attori di gran lunga peggiori, perlomeno per impersonare Wayne, non me ne vengono in mente molti, anzi.
    Brolin, visto che serve un Batman "anzianetto", l'avrei visto abbastanza bene anch'io, certamente un titano rispetto al bambolo con la faccia quadrata.
    Non fosse che è un po' troppo nano

  20. #45
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman

    nessuno ha detto che saranno uno contro l'altro
    e secondo me non saranno nemici

  21. #46
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman



    sarebbe stato perfetto

  22. #47
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman

    merda

  23. #48
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman

    In pratica Batman sarà più "grosso" di Superman

    Comunque leggevo anche Ben Affleck has signed a deal for several movies as Batman and could even direct the upcoming Justice League film, according to the Hollywood Reporter.

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman

    Premesso che praticamente qualsiasi uomo tra i 40 e i 60 e sopra il metro e ottanta sarebbe stato meglio(di Affleck), anche lui sarebbe stato accettabile:



    Certo con un bella cura di palestra e carnazza di cavallo

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Man of Steel 2: Superman Vs. Batman

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    In pratica Batman sarà più "grosso" di Superman
    Più alto, grosso proprio non direi.
    (Affleck ha un fisico da squash due volte la settimana)

    Comunque leggevo anche Ben Affleck has signed a deal for several movies as Batman and could even direct the upcoming Justice League film, according to the Hollywood Reporter.
    Ovvio, tra le lacrime ho sperato che si limitassero a 'sta comparsata in MoS 2, senza mai veramente crederci
    Un incubo ad occhi aperti, una pedata in bocca a chiunque apprezzi anche solo minimamente il Cavaliere Oscuro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato