+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    DJ Schwarz
    ospite

    Predefinito Garanzia europea: gabola o convenienza?

    Ciao a tutti,

    non so se se n'è già parlato, ma su certi siti vedo che viene offerta la garanzia europea acquistando un cellular, a fronte di un prezzo ribassato(da un poco a parecchio); nelle FAQ si indica che la cosa comporta per certi produttori tempi di assistenza più lunghi in caso di guai(perchè il prodotto deve essere spedito presso il centro assistenza europeo, ovunque esso sia) mentre altri produttori hanno una politica tale per cui non fa differenza in che stato viene commercializzato il prodotto e l'assistenza è uguale.

    Ora, siccome tendo a non fidarmi troppo, sapete se ci sono gabole extra da tenere in considerazione? Esperienze positive o negative da condividere?

    Thanks!

  2. #2
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Garanzia europea: gabola o convenienza?

    Qui sempre positive, acquistato qualche cellulare in garanzia EU. Vai tranquillo.

    Sent from my XT910 using Tapatalk 2

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: Garanzia europea: gabola o convenienza?

    Come detto, dipende dalle marche. A che marca sei interessato?

    Io comunque il mio samsung l'ho preso garanzia europa, alla fine preferisco risparmiare visto che in teoria la garanzia non serve (toccata di palle clamorosa)

  4. #4
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Garanzia europea: gabola o convenienza?

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Come detto, dipende dalle marche. A che marca sei interessato?

    Io comunque il mio samsung l'ho preso garanzia europa, alla fine preferisco risparmiare visto che in teoria la garanzia non serve (toccata di palle clamorosa)
    Fu' così che...




    Sent from my XT910 using Tapatalk 2

  5. #5
    DJ Schwarz
    ospite

    Predefinito Re: Garanzia europea: gabola o convenienza?

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Come detto, dipende dalle marche. A che marca sei interessato?

    Samsung o LG.

  6. #6
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Garanzia europea: gabola o convenienza?

    HTC garanzia europa usa comunque il centro di riparazione italiano (purtroppo)

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Garanzia europea: gabola o convenienza?

    Con Samsung vai tranquillo, passano in garanzia perfino quelli comprati in america, ho più di un conoscente che comprò il Nexus S dall'america e passarono entrambi in garanzia qui da noi, però con gli altri produttori c'andrei un attimo coi piedi di piombo, LG per esempio ha detto che i telefoni con garanzia di altri paesi non vengono riparati in garanzia qui da noi e vanno spediti al rivenditore che poi penserà a spedirlo presso il centro assistenza designato, htc non so, sempre avuto telefoni garanzia italia e mai avuto bisogno di spedirli a riparare.

  8. #8
    DJ Schwarz
    ospite

    Predefinito Re: Garanzia europea: gabola o convenienza?

    Grazie per le info! Alla fine mi sono deciso per un bel Galaxy S4 in offerta(29% di sconto, non male), quindi dovrei essere tranquillo per quell che riguarda la garanzia.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato