+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 584 PrimaPrima ... 7151617181927167517 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 14599
  1. #401
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Bruno

    D'Alessandro riscattato dal Saragozza

    Cruz rinnova

    Adriano in prestito al Cottolengo

  2. #402
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Ma che c'entra toni col principato? ...io mi riferivo in generale

  3. #403
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Ajax: e se Sneijder non partisse?
    10.06.2007 15.55 di Germano D'Ambrosio articolo letto 698 volte
    Da mesi è al centro di numerose voci di mercato (Liverpool, Tottenham, Aston Villa e Valencia sarebbero sulle sue tracce), ma alla fine non è detto che Wesley Sneijder non possa rimanere all'Ajax. Lo rivela, ad una televisione locale, il presidente dell'Ajax John Jaakke: "Allo stato attuale delle cose, Sneijder resterà all'Ajax. Il contatto che abbiamo avuto con lui ci porta a pensare questo, e noi faremo di tutto affinchè ciò accada".

  4. #404
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    pare che trezeguet sia mooolto vicino al milan

  5. #405
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Bella notizia

  6. #406
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Bella notizia
    per niente...cioè...Trezeguet...e Gilardino rimarrebbe a fare la riserva di Trezeguet? O, meglio, prenderemmo Trezeguet per fare la riserva di Ronaldo e Gilardino?

    Bah, non ci credo...

  7. #407
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Ops,mi sono dimenticato il

  8. #408
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Ops,mi sono dimenticato il
    Guarda io non impazzisco all'idea dello scambio con Gilardino se devo essere sincero

  9. #409
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Guarda io non impazzisco all'idea dello scambio con Gilardino se devo essere sincero
    Neanche io se è per questo impazzisco per uno scambio con trezeguet(e per la millesima volta dico che non discuto del valore del giocatore,ma non lo farei per la sua utilità)

  10. #410
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Secondo me va al milan senza gilardino in cambio ma solo cash...

  11. #411
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    no al milan no

  12. #412
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    no al milan no
    Quoto

  13. #413
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Ma tipo si parla di Bojinov al Napoli..è cosa vera?

    Che pariata!

  14. #414
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Citazione Originariamente Scritto da Peppos Visualizza Messaggio
    Ma tipo si parla di Bojinov al Napoli..è cosa vera?

    Che pariata!
    ma speriamo di no.
    Io avevo sentito addirittura di Recoba :brr:

    Speriamo che gli errori del passato siano serviti a qualcosa...

  15. #415
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Si parla di un ritorno di Bruscolotti sulla fascia destra

  16. #416
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    ma speriamo di no.
    Io avevo sentito addirittura di Recoba :brr:

    Speriamo che gli errori del passato siano serviti a qualcosa...
    Su Recoba ti do ragione..ma il signor Bojinov..lo vedo massiccio

  17. #417
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Si parla di un ritorno di Bruscolotti sulla fascia destra
    sempre meglio di BOUMSONG

  18. #418
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    E' difficile trovarne uno peggio

  19. #419
    Peppos
    ospite

    Predefinito Ultime da "Repubblica"

    MILANO - L'Udinese ha praticamente annunciato un nuovo acquisto... della Juventus. "Iaquinta dovrebbe andare alla Juve, penso abbia già firmato. Tra le due società c'è già l'accordo, non c'è niente di ufficiale ma devono mettersi d'accordo club e giocatore". Lo ha detto il patron del club friulano Gianpaolo Pozzo. Nelle prossime ore toccherà al club bianconero ufficializzare il nuovo arrivo alla corte di Claudio Ranieri. Pozzo ha poi parlato di Fabio Quagliarella, in comproprietà tra il club friulano e la Sampdoria: "Entro il 20 ci sono le buste, ma tra le due società ci sono ottimi rapporti. E' un giocatore importante - ha spiegato - fa piacere averlo in squadra. Credo che valga almeno 20 milioni".

    Il Milan potrebbe veder sfumare il sogno Thierry Henry. La stampa francese ha infatti annunciato l'imminente accordo tra l'Arsenal e il Barcellona. "Henry giocherà per i prossimi tre anni in Spagna": è questa infatti la clamorosa indiscrezione del bisettimanale francese "France Football", secondo il quale l'accordo tra le parti è stato trovato la settimana scorsa durante un incontro tra l'agente di Henry e il direttore sportivo del Barcellona, Txiki Beguiristain.
    Tre anni (più l'opzione per il quarto) a dieci milioni di euro a stagione, un ingaggio superiore del 40% a quello percepito attualmente dall'attaccante francese all'Arsenal.

    Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, torna sull'addio di Corini alla maglia rosanero: "Nessuno l'ha mandato via, il suo addio è legato a una motivazione economica: ha preferito i soldi alla maglia. Comunque se non dovesse trovare un'altra società, noi saremmo pronti a ridiscutere con lui il contratto". Il Bologna ha ingaggiato per la prossima stagione il tecnico Daniele Arrigoni, nell'ultimo campionato alla guidato del Livorno prima di essere sostituito da Orsi.

    Il Mantova ha in Attilio Tesser il nuovo allenatore della prima squadra. Tesser ha firmato un biennale che lo lega alla società biancorossa fino al 30 gennaio 2009 e subentra a Domenico Di Carlo che non ha rinnovato il contratto. Nei prossimi giorni l'Empoli dovrà incontrarsi con il Palermo per discutere di una comproprietà, quella di Davide Matteini.

    Nelle prossime ore arriverà l'annuncio ufficiale della Fiorentina che ha rilevato dalla Juventus Federico Balzaretti. L'Inter punta ad ingaggiare un giovane portiere e avrebbe individuato il nome nel giovane Under 21 del Brescia Viviano. Per la difesa piace anche lo slovacco Hamsik. Il Livorno deciderà in questa settimana se rilevare il bomber di Lipari Riganò dal Messina. In caso di partenza di Cristiano Lucarelli, sarebbe infatti il nome più appetito dal club di Spinelli. A dal Messina potrebbero partire tre giocatori con destinazione Lecce: si tratta di Pestrin, Lavecchia e Floccari.

    "Per il ritorno di Fabio Cannavaro al Napoli i tempi non sono ancora maturi. Non escludo che ciò possa verificarsi in un futuro lontano, ma adesso purtroppo è fantacalcio". Gaetano Fedele, agente del difensore del Real Madrid, spegne, almeno per il momento, il grande sogno della tifoseria partenopea.

    Il Milan ha ceduto il giovane Alessandro Matri al Cagliari. Dario Simic, invece, rimane al club rossonero. Secondo la stampa francese, il 31enne difensore croato avrebbe rifiutato l'offerta del Marsiglia preferendo rimanere a Milano dove ha un contratto fino al 2009. Il giocatore palermitano del Napoli Emanuele Calaiò fa sapere che "se arrivasse un'offerta del Palermo mi farebbe piacere. E' chiaro che bisogna vedere il Napoli cosa risponde. Sarei molto fiero, ma con il Napoli ho un contratto fino al 2011". E aggiunge: "Se la società campana punterà su di me in serie A voglio togliermi qualche soddisfazione a Napoli ma giocare a Palermo è stato sempre il mio sogno. Nei prossimi anni, magari, vorrei giocare nella mia città".

    Estero. Per Claude Makelele spunta l'ipotesi Turchia. Secondo la stampa francese, i dirigenti del Besiktas sarebbero oggi a Londra per trattare il 34enne centrocampista del Chelsea che, nonostante un contratto fino al 2008, è ai ferri corti con Josè Mourinho.

  20. #420
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Si Bojinov espresse il suo interesse per la piazza partenopea,ma la vedo un pò dura.
    Marino ha dichiarato 4 o 5 innesti per il prossimo campionato
    Oggi in rete ho letto interesse per Borriello,Pinzi,Bobo Vieri ,Liverani, Esposito del Cagliari,e addirittura Quagliarella .Aspettiamo

  21. #421
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Oggi in rete ho letto interesse per Borriello,Pinzi,Bobo Vieri ,Liverani, Esposito del Cagliari,e addirittura Quagliarella .Aspettiamo
    AHUAhuaHUAhuaHUAHuhuaHUAuhhuaHUAhuaHUAHUhuaHUA

    mancavano solo Buffon e TopoGigio :°D

  22. #422
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    riuppo il topic per dire che a quanto pare l'udinese ha comprato floro flores e la samp bellucci

  23. #423
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    "Marca": Real, 80 milioni per Kakà

    Continua la telenovela sull'asse
    Madrid-Milano, i rossoneri
    lo dicono "incedibile" ma il Real
    avrebbe pronta una maxi-offerta

    MADRID
    Il Real Madrid non si arrende. Il Milan continua a dichiarare Kakà incedibile ma gli spagnoli si preparano a formalizzare un’offerta di 80 milioni di euro per il brasiliano. Lo scrive il quotidiano "Marca", secondo cui la proposta verrà presentata la prossima settimana.

    Il club del Santiago Bernabeu è pronto a garantire al fuoriclasse un ingaggio record, circa 12 milioni di euro netti a stagione. Kakà, in particolare, sarebbe libero di gestire autonomamente i propri diritti d’immagine, un privilegio che in passato i merengues non hanno concesso nemmeno a Ronaldo o a David Beckham.

  24. #424
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    "Marca": Real, 80 milioni per Kakà

    Continua la telenovela sull'asse
    Madrid-Milano, i rossoneri
    lo dicono "incedibile" ma il Real
    avrebbe pronta una maxi-offerta

    MADRID
    Il Real Madrid non si arrende. Il Milan continua a dichiarare Kakà incedibile ma gli spagnoli si preparano a formalizzare un’offerta di 80 milioni di euro per il brasiliano. Lo scrive il quotidiano "Marca", secondo cui la proposta verrà presentata la prossima settimana.

    Il club del Santiago Bernabeu è pronto a garantire al fuoriclasse un ingaggio record, circa 12 milioni di euro netti a stagione. Kakà, in particolare, sarebbe libero di gestire autonomamente i propri diritti d’immagine, un privilegio che in passato i merengues non hanno concesso nemmeno a Ronaldo o a David Beckham.
    ci credo poco

    molto più probabile che il milan venda seedorf

  25. #425
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [7] Mercato generale (postate qui bombe e bombette varie...)

    Viaggio tra i 20 migliori giovani d'Italia
    16.06.2007 17.17 di Francesco Letizia articolo letto 6055 volte
    Fonte: Corriere dello Sport Stadio
    Sono i campioni di domani, i ragazzi - abbiamo scelto di privilegiare i nati nel 1990, con un occhio agli ’89 e ai ’91 - che stanno rompendo il guscio, emergendo dalle giovanili dei nostri club. Hanno tra le mani una scatola di vetro, attraverso la quale vedono riflessi di una carriera che s’annuncia piena di gloria. Ma la scatola di vetro è fragile, come effimera è la gloria. Molti dei nomi che leggerete vi faranno urlare di gioia, domani. A patto che quella scatola non gli cada dalle mani. PREDESTINATO - Mario Balotelli Barwuah ha già un sito personale. E’ il ragazzone, nato a Palermo ma bresciano di adozione, che ha segnato il gol decisivo nella finale Primavera tra Inter e Sampdoria, regalando ai nerazzurri di Esposito anche il tricolore di categoria (oltre a quello «vero»). A soli 17 anni (da compiere il 12 agosto), l’attaccante è già un predestinato. Ha potenza, tecnica (ottimo destro), visione di gioco : l’Inter lo ha strappato alla concorrenza l’ultimo giorno di mercato 2006 (31 agosto, per intenderci). Cresciuto nel Lumezzane, è stato il più giovane esordiente di sempre tra gli Allievi (15 anni e 7 mesi). Su di lui si era scatenata un’asta tra Fiorentina , Barcellona, Inter e Bellinzona: ha scelto i nerazzurri. Che lo hanno lanciato in Primavera dopo 18 gol in 19 gare tra gli Allievi di Bernazzani. GOLEADOR E AFFINI - Se gli Allievi del Milan (allenati da Alberigo Evani) hanno vinto il titolo nazionale è anche merito della trentina di gol segnati da Alberto Paloschi. Già nazionale Under 17, è un attaccante micidiale in zona gol. Come Manuel Nocciolini della Fiorentina (classe ’89), un tipetto brevilineo e tecnico alla Giuseppe Rossi. Tra i viola si segnalano anche Giacomo Lepri e Federico Masi: entrambi classe 1990, il primo è un attaccante, il secondo un difensore centrale. Attenzione a Edoardo Pazzagli, figlio d’arte, portiere già nel giro della Prima Squadra. BIANCONERI - Nella Juventus si stanno mettendo in evidenza: Simone Esposito è un esterno destro dal dribbling spiccato, con il vezzo della maglietta fuori dai pantaloncini; Ivan Mignano è il capitano degli Allievi bianconeri, doti da leader dentro un fisico da difensore centrale abile nella marcatura. Altro fisico da incursore è Manuel Giandonato (1991), che ricorda Dino Baggio. Qualcuno lo definisce il «nuovo Del Piero», è Cristian Pasquato, altro bianconero: trequartista/seconda punta, già nel giro delle nazionali giovanili. TRADIZIONE - Se si parla di settori giovanili, il nome giusto è Atalanta. Christian Trovò è un difensore centrale che può giocare anche esterno destro grazie all’esuberanza fisica. Potrebbe diventare un nuovo Buffon, invece, Simone Colombi, classe ’91, nazionale Under 16: oltre alle doti fisiche eccezionali, ha una notevole capacità di lettura delle situazioni di gioco. L’Atalanta ha appena perso un attaccante di sicuro avvenire: si tratta del 16enne Jacopo Sala, che dalla prossima stagione sarà al Chelsea. Anche l’Empoli cura molto il vivaio: alcuni giovani si stanno mettendo in evidenza nel settore curato da Marcello Carli. Salvatore Caturano è un attaccante dalla discreta tecnica e dal sinistro potente. Molto dinamico, sa attaccare gli spazi e giocare fuori dall’area. Roberto Guitto (1991) è un centrocampista, gran tiratore, ottima tecnica. La buona visione di gioco potrebbe trasformarlo nel «nuovo Pizarro». Daniele Mori è un centrale molto tecnico, deve crescere in «cattiveria». METROPOLI - Impossibile non accennare al grande settore giovanile della Roma, ma i dirigenti non vogliono fare nomi: «E’ questione di equilibri di gruppo», dicono. Anche la Lazio punta molto sulle forze interne: Ettore Mendicino è un attaccante longilineo, molto potente, nazionale Under 17 come il compagno Marco Davide Faraoni, difensore centrale classe 1991 ma già nell’Under 17. Sentiremo parlare anche dei biancocelesti Alessandro Tuia (difensore tecnico e lucido) e Jacopo Sciamanna (attaccante). A Napoli fanno sperare gli «’89» Cosmo Palumbo, centrocampista, e Mario Ramaglia, attaccante. A Genova c’è Vincezo Fiorillo, portiere blucerchiato di personalità e margini di miglioramento enormi. Altro gioiellino è Michele Riggioni, classe ’91, difensore del Chievo.
    Ne conoscete qualcuno?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 584 PrimaPrima ... 7151617181927167517 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato