Pag 13 di 34 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 839
  1. #301
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Orologio e le Lambo

    Spoiler:
    Ah giacobino...anche tu come me hai scelto l'indirizzo internazionale di giurisprudenza...molto contento...

    Gli indirizzi di giurisprudenza sono molto divertenti, non cambiano nulla...sono orpelli con esamini che non aggiungono nulla...poco importa se uno ha approfondito il diritto CE piuttosto che quello giuslavoristico....tanto si esce da giurisprudenza senza aver mai visto un'aula di tribunale e senza saper scrivere un atto di citazione...nel senso che non se ne è mai letto uno...probabile che un neolaureato nemmeno lo riconoscerebbe come tale.

    Figuriamoci se si parla di diritto internazionale o sovranazionale...però i tomi sono più piccoli...cosa da non sottovalutare...


    Ad ogni modo Cesarino giacobino o quel che è...boccoli d'oro......una volta mi dicesti che tu non avresti dormito nel caso avessi aperto uno studio legale con questa situazione economica/politica...
    Qualche giorno fa stavo riflettendo su questa cosa, mentre guardavo la Lamborghini Huracan...

    La Lamborghini Huracan è bellissima, molto meglio delle attuali ferrari e per la prima volta (da ormai tanto tempo) la Lamborghini è riuscita a fare un prodotto non troppo tamarro. Sembra una Miura classica incrociata col design moderno modello caccia stealth che usa ora la casa del toro...ma ingentilito.
    Il mix è ottimo e ribadisco la bontà e bellezza della Lamborghini Huracan...

    Ad ogni modo, mi chiederai...orolò ora ti compri una Lamborghini ?

    No, purtroppo non ho i soldi, sono un fresco libero professionista che ha appena iniziato la scalata della montagna...

    Comunque, ritornando alla Lamborghini Huracan mi sono detto...magari un giorno la comprerò...

    Chiariamoci subito...non prendermi per il terroncello che dorme nel monolocale ma ha il BMW...primo perché ho un pedigree lombardo da far commuovere chiwaz...e secondo perché se mai comprerò una Lamborghini è perché avrò già investito in tanto altro...

    ...a questo punto mi dirai....ma che caxxo centra la Lamborghini Huracan con tutto questo ?

    Vedi, un normale lavoratore, magari statale col posto fisso e blindato...guarderà sempre una Lamborghini e saprà che non potrà mai comprarla...

    Ma un libero professionista no ... oggi faccio fatica ad arrivare alla fine del mese...ma domani ? Forse sarò sotto il ponte o forse viaggerò con la Lamborghini Huracan...

    Questo pensiero mi ha fatto dormire bene...perché questa strada non ti limiterà mai i sogni. Non ci sarà il mille euro al mese da dipendente che nella migliore delle ipotesi triplicherà a fine carriera...
    Il fatto di non avere certezze, vale anche in senso positivo...ricordatelo sempre...

  2. #302
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    che eroe romantico orologio ...

  3. #303
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    in effetti tutto quel ottimismo è meritevole

    ma solo a me la lambo huracosa sembra uguale a tutte le lambo?

    https://www.google.it/search?q=Lambo...w=1680&bih=842

  4. #304
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    L'arte è una delle più grandi stronzate inventate dai critici d'arte [Sniper85]
    Spoiler:
    L'arte è una delle più grandi stronzate inventate dai critici d'arte.
    Quando vado alle mostre mi rompo il cazzo in una maniera indecente ma quando devo essere IO a fare un dipinto/disegno/scultura allora la situazione cambia. Farla è un conto, andare a vedere cose fatte da altri e tirare commenti forbiti per sentirsi colti è un altro.
    Tra l'altro nessun critico d'arte è riuscito a spiegarmi in maniera concreta cosa è arte e cosa no.
    Ho avuto a che fare con critici d'arte di tutti i tipi ed uno era peggio dell'altro. Convinti di vivere con una coscienza superiore son convinti di aver trovato la formula della vita e di essere superiori a te perchè loro "VEDONO OLTRE". Poi non sanno neanche tenere in mano un pennello.
    Alle superiori avevo una professoressa critica d'arte che pretendeva di insegnarci la "pratica". Per una mostra avevamo una commissione in scadenza (era disperata) ed io per sbrigarmi presi un bambolotto, un super santos, una bomboletta spray grigia metallizata ed una calcolatrice.
    Attaccai i pulsanti della calcolatrice al braccio del bambolotto, distrutti il super santos e glielo misi in testa a mò di casco e lo pitturai tutto di grigio metallizato. Logicamente il tutto era fatto per trollarla.
    Siccome lei aveva pompato così tanto questa sua "mostra" ha accettato la nostra OPERA senza batter ciglio e l'ha esposta. Non vi dico il giorno dell'esposizione...
    Gente che ci si faceva le foto insieme!!! La professoressa fomentatissima che commentava: "Vedete, questo è il monumento al nascituro mai nato. Un futuro rispecchiato in un feto già robotizzato che lotta per la sua nascita ma che ne è privo già del diritto..."
    Delle cazzate stratosferiche che ancora oggi citiamo ogni qualvolta sentiamo qualcuno parlare di arte.
    L'arte come è intesa oggi è una cazzata.


  5. #305
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT



    Comunque urge anche un best of del topic di karas

  6. #306
    Banned
    Data Registrazione
    13-03-13
    Messaggi
    4,474

    Angry Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Ale#12 + GiurisprudenzIa a Milano

    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Professore mastertroll

    Antefatto: per pensionamenti e casini vari in Statale a Milano è rimasta una sola cattedra di civile per tutti e millemila gli iscritti. L'esame è preceduto da un test scritto abbastanza bastardo di suo.
    A dicembre si presentano i millemila frequentanti del corso per dare subito l'esame e quindi per fare scrematura preparano un test più difficile della media. Risultato: passano in una ottantina su cinquecento, con sommosse popolari e intervento dei rappresentanti degli studenti.

    Oggi nuovo test

    Domanda

    "Irnerio, docente universitario, sollecitato dalle lamentele di alcuni studenti per l'eccessiva difficoltà dell'esame, alla presenza dei rappresentanti degli studenti si impegna oralmente nei confronti di questi ultimi a rendere l'esame più facile. Si tratta di:

    A (risposta corretta, le altre non le so) una dichiarazione priva di effetti giuridici"



    Milton fa cose turche

    Spoiler:
    Qualche anno fa mi ritrovo a vivere per un periodo piuttosto lungo in un paese del Vicino Oriente. Trovo casa in un quartiere tranquillo, quasi in cima ad una collina a picco sul mare. La mia interazione con la popolazione locale è comprensibilmente scarsa per via di lingua e cultura, ma comunque cordiale. La vita scorre tranquilla e il mio unico cruccio degno di nota sono le grida belluine dello straccivendolo la mattina presto e le preghiere registrate del muezzin la notte. Va beh, bisogna pur adeguarsi ai costumi locali... Più il tempo passa, però, più mi accorgo di vivere in un figaio: gnocche ovunque, dalle vicine di casa alle commesse del supermercato e dei bar. Intoccabili, ovviamente... Inizio a frequentare un caffè-pasticceria vicino a casa e mi invaghisco della cameriera tuttofare, una ragazza con un viso delizioso e un corpicino mica da ridere. Siccome la bella non spiccica mezza parola di inglese, non vedo molte chance, millanto sicurezza e charme imperialista e mi limito a qualche sorriso puntualmente ricambiato. Ringalluzzito, le sorrido più spesso e ancora una volta lei non si tira indietro. Dopo qualche visita mi regala addirittura dei biscottini... A quel punto interpreto il dono come un segnale di incoraggiamento e decido di agire.
    A lavoro ne parlo con una collega, che getta benzina sul fuoco e mi convince non solo che le mie speranze sono ben riposte, ma che addirittura la vittoria è assicurata.
    E qui arriva il colpo di genio. Siccome non avevo chance di intortare verbalmente la bella, la collega si offre di scrivermi un bigliettino nella lingua locale. Credo fosse un invito piuttosto standard a prendere un caffè con il sottoscritto o qualcosa del genere (per quel che ne sapevo però potevano essere pesanti illazioni sulle preferenze sessuali della nonna velata per i dromedari). Alla fine del messaggio, al colmo dell'ispirazione, aggiungiamo pure un "sì / no" in stile scuola materna, perché doveva sembrare una cosa divertente e brillante (). Manco a dirlo, non lo era.
    Se fossi stato più scaltro, a quel punto avrei già dovuto intuire il corso della faccenda, ma gli ormoni ahimè premevano.
    Fatto sta che mi ritrovo con cazzoduro permanente e in tasca un biglietto scritto in una lingua incomprensibile. Comincio una lunga serie di appostamenti e, finalmente, una domenica pomeriggio il locale è semideserto. Mi siedo ad un tavolino per il solito the e aspetto che gli ultimi avventori si alzino...
    A quel punto chiamo all'appello tutta la mia incoscienza e mi avvio alla cassa per pagare. Le porgo il bigliettino. Lei accetta il pezzo di carta con aria interrogativa, probabilmente si aspetta una mappa, una richiesta di indicazioni stradali o una roba del genere. Mentre legge, cerco di non perdermi nessun movimento dei suoi muscoli facciali. Più va avanti con la lettura e più arrossisce, fino a diventare paonazza. Al contrario io sbianco come un cencio e prego iddio che non reagisca in modo inconsulto, tipo mettendosi ad urlare. Già mi vedo seviziato nella stessa cella del mullah Omar... Non osa alzare gli occhi dal foglio e io non ho il coraggio di muovermi. Imbarazzatissima, prende la penna e traccia una croce gigante tipo firma da bisnonno analfabeta sul "no". Il danno e la beffa, proprio.
    Punto alla ritirata strategica con un ultimo sorriso smagliante da colonialista ferito. Mi chiudo in casa per tutto il pomeriggio e nelle settimane seguenti, dato che il locale era nei pressi di casa, studio nuove traiettorie per dribblare ogni possibile incontro con la tizia. Poco tempo dopo il locale chiude e non la rivedrò mai più.
    La vita ricomincia a scorrere più o meno tranquillamente e di lì a poco mi metto finalmente, ma per breve tempo, con una gnocca locale che mi causerà ben più di un'orticaria. Ma questa. come si suol dire, è un'altra storia...



    Milton come Bogart...circa

    Spoiler:
    Questa volta ero a fare il turista negli Stati Uniti. Siccome era periodo di saldi e avevo voglia di comprarmi un bell'impermeabile da maniaco, accessorio che ritenevo confacente alla mia ormai veneranda età, decido di passare una mezza mattinata da Macy's.
    Sperduto fra i vari reparti, mi avvicino ad una commessa per chiedere informazioni. Mentre la fanciulla risponde cortesemente alla mia domanda, noto trattarsi di un bell'esemplare di figliola americana. Giusto per avere un'idea, direi 8 pieno su scala digitale (cit.). Va bene, faccio per ringraziare e passare oltre, quando lei, con il sorriso più smorfioso e stronzo che potete immaginare, mi guarda e sibila: "you have really nice eyes".
    Ora. Un uomo denim avrebbe risposto brillantemente al complimento, l'avrebbe trattenuta e avrebbe rimediato il numero di telefono, per poi bombarla a sangue fra gli scarti di magazzino a fine turno. O quantomeno sarebbe morto provandoci.
    Ecco, come avrete ormai capito, io non sono un uomo denim. Dopo aver elaborato l'informazione, sono rimasto come impietrito... Ricordo di aver fargugliato un "thank you" così beta e a voce così bassa che nemmeno io sono davvero sicuro di aver pronunciato... Tutto questo mentre lei si allontanava sculettando e la mia mascella si staccava al ralenti... Una scena pietosa.
    Per fortuna però le sue indicazioni erano giuste e ho trovato l'impermeabile dei miei sogni, il capo perfetto per le future giornate di pioggia e di feel.

  7. #307
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Voto 8 pieno su scala digitale (cit.) alle ultime due di Milton.

  8. #308
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Citazione Originariamente Scritto da Giacobbino Visualizza Messaggio
    il capo perfetto per le future giornate di pioggia e di feel.

  9. #309
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    cosa mi stavo perdendo

    però vorrei capire se si sia mai scoperto il contenuto del biglietto per la barista, là.
    non può finire così dai.

  10. #310
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio




    Eravamo piccoletti (9 - 10 anni) e infojati dal film io e altri tre miei amici ci siamo messi in testa di costruire l'astronave con un carrettino, una grossa cassa di compensato e tutta una serie di pulsanti/leve di recupero prese tra gli scarti dell'officina del padre di uno di noi.
    Il luogo dove stavamo assemblando il mezzo era in cima ad una strada in salita e noi ci eravamo messi proprio sul ciglio della strada ma con una zeppa su una delle ruote per evitare che partisse giu'.
    Purtroppo uno di noi ha urtato la zeppa proprio mentre un altro era dentro la cabina a fissare i sedili (2 sedie): La navetta e' partita e si e' fatta razzo 100 metri circa di discesa prima di finire in mille pezzi in un canale secco.

    Il mio amico sopra si e' fratturato un braccio e si e' preso una 10 di punti sparsi. Tutto sommato e' sommato e' stato pure fortunato perche' almeno ha evitato il sacco di schiaffi che abbiamo preso io e gli altri 2
    [Explorers è il film]

  11. #311
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Minkia, ti giri un attimo e ti postano qui dentro

  12. #312
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT



    ma l'almanacco del negro dopo è stato postato tutto?

  13. #313
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    non l'ho visto in queste pagine

  14. #314
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    c'è, c'è

  15. #315
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT


  16. #316
    Banned
    Data Registrazione
    22-01-14
    Messaggi
    181

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Civas, un inedito giusto per farti schiattare


    RAFFO al milionario

    Spoiler:
    Raduno milanese della settimana scorsa. In questo orribile localino fighetto all'improvviso il dj fa distribuire ai tavoli dei telecomandi da 30 kili e fa partire sulla parete una specie di orripilante trivial pursuit, mitragliando laggente di domande con la sua voce da giostraio dell'est. Morale: non riusciamo più a parlarci o a sentirci.
    E' sto tizio va avanti per mezzora con la stessa domanda: chi ha inventato il nonmiricordocosa.
    Alla sesta ripetizione petulante, vedo il raffo che si alza, mette le mani a megafono, e grida:

    "E' STATO IL PORC**** !!1!"


    Boato fragoroso. Gente in lacrime. 92 minuti di applausi

  17. #317
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT


  18. #318
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT


  19. #319
    Catarro Armato
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Sto male

  20. #320
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT


  21. #321
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    In realtà non si è alzato, è rimasto comodamente seduto

  22. #322
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Il Raffo è un Dio

    Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

  23. #323
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Il Raffo è un Dio

    Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
    Ma ha ruttato a tavola, quindi è anche un porco...no wait

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  24. #324
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Non ti segnalo perchè dal raduno mi sei risultato simpatico

  25. #325
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Raffo

Pag 13 di 34 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato