+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Lo Zio ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 11:47
    se non sapete divertirvi non date la colpa alla console
    Se nn ci sono i giochi che divertono... si.

  2. #152
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    MaxPayne84 ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 11:53
    Lo Zio ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 11:47
    se non sapete divertirvi non date la colpa alla console
    Se nn ci sono i giochi che divertono... si.
    Uno c'è. Table Tennis. Comprato usato a 20€...una sorpresa. Veramente ben fatto. Appena rientro dalle vacanze rinnovo il live e do' mazzate a destra e manca. Ah....lasciate perdere Moto gp. E' un cesso allucinante. Fortuna che anche quest'ultimo l'ho rimediato usato al saturn per 29€. Io mi chiedo con che coraggio lo vendono a 70€. E' un cesso allucinante. Hang On e meno arcade.

  3. #153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Brrrr table tennis: il gioco è fatto bene,ma l'idea che possa prendere piede lo sviluppo di giochi esclusivamente online(table tennis offline è totalmente inutile),mi fa venire i brividi,anche perchè mi pare che il problema sia già abbastanza presente su xbox 360.

  4. #154

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    I giochi esclusivamente Online esistono già da un pezzo...

  5. #155
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    nyonik ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 14:33
    I giochi esclusivamente Online esistono già da un pezzo...
    Su console erano fortunatamente delle rarissime eccezioni(a parte ffXI,non mi viene in mente altro): adesso mi sembra che vogliano spingerli per forza...Evviva...Non parliamo poi dell'xbox 360: di giochi longevi in single ce n'è praticamente solo uno...

  6. #156
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Onslaught ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 14:40
    nyonik ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 14:33
    I giochi esclusivamente Online esistono già da un pezzo...
    Su console erano fortunatamente delle rarissime eccezioni(a parte ffXI,non mi viene in mente altro): adesso mi sembra che vogliano spingerli per forza...Evviva...Non parliamo poi dell'xbox 360: di giochi longevi in single ce n'è praticamente solo uno...
    oblivion immagino... speriamo in futuro cmq
    ne escono parecchi di giochi da settembre in poi...
    c'è fra gli sviluppatori tutta questa voglia di spingere per forza verso il gioco online... non sarà solo per spillare altri soldi alla gente?

  7. #157
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Penso proprio che l'intenzione sia quella,insieme alla necessità di spingere il live,però mi sembra che si cominci ad esagerare un pò troppo.

  8. #158
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Too Human si prende del tempo extra
    Il primo capitolo della trilogia arriverà soltanto in primavera, secondo notizie online.
    La sparizione della data di uscita generica (fine 2006) e alcune indiscrezioni circolanti sulla rete annunciano che Too Human difficilmente potrà arrivare nei negozi entro quest'anno.

    Alcuni rivenditori americani presentano infatti Too Human, che ha guadagnato il suffisso "Part 1", a fianco della data di aprile 2007, segno che sviluppatore (Silicon Knights) e produttore (Microsoft) vogliano prendersi un po' di tempo per modificare e perfezionare il codice, soprattutto dopo la presentazione dell'ultimo E3. La versione mostrata alla stampa ha infatti mostrato una serie di problemi tecnici e strutturali che speriamo vengano risolti in tempo per l'uscita definitiva.
    FONTE NEXTGAME

    io ho visto qualche filmato e secondo me ha bisogno di una bella ottimizzata...

  9. #159
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    meno male, too human è uno dei pochi giochi su unreal 3 che non mi entusiasma per niente

  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Onslaught ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 14:22
    Brrrr table tennis: il gioco è fatto bene,ma l'idea che possa prendere piede lo sviluppo di giochi esclusivamente online(table tennis offline è totalmente inutile)
    più che offline, è la modalità in singolo a essere inutile


    qualche amico lo avrete , no? giocate con lui...

    quasi non si fanno quattro chiacchiere col vicino di casa, figuriamoci giocare con un tizio sconosciuto dall'altra parte del pianeta

  11. #161

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Onslaught ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 14:40
    nyonik ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 14:33
    I giochi esclusivamente Online esistono già da un pezzo...
    Su console erano fortunatamente delle rarissime eccezioni(a parte ffXI,non mi viene in mente altro): adesso mi sembra che vogliano spingerli per forza...Evviva...Non parliamo poi dell'xbox 360: di giochi longevi in single ce n'è praticamente solo uno...
    Dimentichi Phantasy Star Online (che aveva anche la modalità Offline, ma vale lo stesso discorso che per Table Tennis, se non peggio) e Resident Evil Outbreak (idem come sopra). Cmq io posso anche essere favorevole ai giochi "solo" online, a patto che siano venduti a prezzo ridotto (come FFXI e TT su 360).

  12. #162
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Phantasy star online poteva tranquillamente essere giocato offline,e aveva comunque una sua consistenza(per quanto non mi sia mai piaciuto,nè online,nè offline).
    Il punto,comunque,non è che dia fastidio la presenza di giochi fatti solo per l'online,dà fastidio quando ci si accorge che li si vuole imporre per forza,così come mi dà fastidio quando vogliono imporre tutti quei giochi/non giochi tipo brain training.
    Il mercato sta prendendo direzioni che non condivido minimamente(e infatti le console con cui gioco di più sono quelle della ormai passata generazione: i nuovi portatili non mi hanno convinto,e le nuove console mi lasciano decisamente indifferente).

  13. #163

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Onslaught ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 17:03
    Phantasy star online poteva tranquillamente essere giocato offline,e aveva comunque una sua consistenza(per quanto non mi sia mai piaciuto,nè online,nè offline).
    Il punto,comunque,non è che dia fastidio la presenza di giochi fatti solo per l'online,dà fastidio quando ci si accorge che li si vuole imporre per forza,così come mi dà fastidio quando vogliono imporre tutti quei giochi/non giochi tipo brain training.
    Il mercato sta prendendo direzioni che non condivido minimamente(e infatti le console con cui gioco di più sono quelle della ormai passata generazione: i nuovi portatili non mi hanno convinto,e le nuove console mi lasciano decisamente indifferente).
    Dai su anche Table Tennis può tranquillamente essere giocato Offline, non è quello il punto, PSO Offline faceva LETTERALMENTE SCHIFO, il gioco nasceva per l'Online PUNTO E BASTA (come poi si evince chiaramente anche dal nome, che non lascia dubbi a riguardo). E poi non capisco cosa vuol dire quando dici dà fastidio quando ci si accorge che li si vuole imporre per forza, cioè loro li fanno e li mettono in vendita poi se uno li vuol comprare li compra... mica ti puntano una pistola. Tra l'altro se ne fanno tanti vuol dire che la soluzione TIRA, e quindi casomai se il mercato va in certe direzioni (che per intenderci, non gradisco nemmeno io) bisogna prendersela con chi compra e non con chi vende...

  14. #164
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    nyonik ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 17:13


    Dai su anche Table Tennis può tranquillamente essere giocato Offline, non è quello il punto, PSO Offline faceva LETTERALMENTE SCHIFO, il gioco nasceva per l'Online PUNTO E BASTA (come poi si evince chiaramente anche dal nome, che non lascia dubbi a riguardo).
    De gustibus: conosco tante persone che se lo sono giocato offline divertendosi.
    Comunque il punto non è phantasy star,quindi non vorrei impuntarmi su quello
    Quote:

    E poi non capisco cosa vuol dire quando dici dà fastidio quando ci si accorge che li si vuole imporre per forza, cioè loro li fanno e li mettono in vendita poi se uno li vuol comprare li compra... mica ti puntano una pistola.
    Col discorso del "non ti obbligano",praticamente si ammazza ogni discussione(il gioco è brutto? Non ti obbligano a comprarlo).
    Il punto è che i giochi per xbox 360 sono quasi tutti pensati per l'online,ergo,se vuoi giocare,o ti adegui,o non giochi(e ridursi a non giocare,non mi sembra una grande possibilità di scelta): quanti giochi per xbox 360 sono validi anche senza online? Un paio in sette mesi,non di più.
    Capisco che sia un punto di vista personale,visto che l'online non lo posso vedere(ma mi pareva che si capisse che fosse un punto di vista),però per chi vuole giochi in single,non mi pare ci sia da stare molto allegri.
    Quote:

    Tra l'altro se ne fanno tanti vuol dire che la soluzione TIRA, e quindi casomai se il mercato va in certe direzioni (che per intenderci, non gradisco nemmeno io) bisogna prendersela con chi compra e non con chi vende...
    Questo è vero fino ad un certo punto: i bisogni si può anche indurli,invece di assecondarli,e mi sembra che il collegamento ad internet sia anche molto indotto(manca poco che anche il lavandino non funzioni se non collegato ad internet...Capisco tutto,ma mi sembra che l'enfasi sia ampiamente esagerata).

  15. #165

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Quello che dici è senza dubbio corretto, e lo condivido quasi pienamente.
    In realtà tu esageri leggermente la condizione del 360, per il quale ci sono anche ottimi giochi Offline (come Oblivion e Prey) e qualche ottimo gioco Online che però vanta una modalita Offline coi controcazzi (GRAW w CoD2 ad esempio). Cmq il concetto non cambia, e su quello ti do ragione, se uno proprio non gli piace giocare Online il 360 non è certamente la console adatta. E questa è senza dubbio una lacuna della console.
    Però devo dire che anche io la pensavo come te, poi dopo aver giocato a DOA4 Online mi sono ricreduto, e credo che il Live sia un importantissimo valore aggiunto, e in alcuni casi possa anceh rappresentare la vera essenza di un gioco.
    Certo, per 360 l'eccezione è divenuta la regola...

  16. #166
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    nyonik ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 17:47
    Quello che dici è senza dubbio corretto, e lo condivido quasi pienamente.
    In realtà tu esageri leggermente la condizione del 360, per il quale ci sono anche ottimi giochi Offline (come Oblivion e Prey) e qualche ottimo gioco Online che però vanta una modalita Offline coi controcazzi (GRAW w CoD2 ad esempio). Cmq il concetto non cambia, e su quello ti do ragione, se uno proprio non gli piace giocare Online il 360 non è certamente la console adatta. E questa è senza dubbio una lacuna della console.
    Però devo dire che anche io la pensavo come te, poi dopo aver giocato a DOA4 Online mi sono ricreduto, e credo che il Live sia un importantissimo valore aggiunto, e in alcuni casi possa anceh rappresentare la vera essenza di un gioco.
    Certo, per 360 l'eccezione è divenuta la regola...
    A parte prey(non sapevo nemmeno che fosse uscito),li altri li consideravo già(non cod2,perchè lo ritengo molto poco longevo).
    Comunque,ritornando al discorso principale,non mi piace il circolo vizioso che si sta creando(ed è quello,secondo me,che potrebbe non lasciare troppa scelta): le console le fanno in modo che debbano essere aggiornate via internet,i giochi stessi vanno aggiornati via internet,e anche per avere una buona longevità,bisogna ricorrere ad internet(addirittura sui portatili: un controsenso totale,a mio avviso).
    Preciso che temo che le stesse cose saranno valide per ps3.

  17. #167
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Cmq se la mettete cosi' anche pes5 per psp non ha ragione d'esistere. Manca della master league e i tornei sono confrontabili con quelli di table tennis. Io cmq vi dico che tempo fa', scartabellate che trovate qualcosa, fui il primo a dire che TT non l'avrei preso perche' non aveva la modalita' carriera ed era incentrato quasi solo sul multi...beh...dopo una sera in 8 a fare tornei devo dire che i soldi li vale tutti....anche solo per una partita al mese con gli amici.

  18. #168
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Infatti,se lo chiedi a me,pes su psp potevano anche non farlo,se lo dovevano fare così: non ha la master league,rallenta,carica secoli...

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Kaiman76 ha scritto mer, 19 luglio 2006 alle 15:46
    Cmq se la mettete cosi' anche pes5 per psp non ha ragione d'esistere. Manca della master league e i tornei sono confrontabili con quelli di table tennis. Io cmq vi dico che tempo fa', scartabellate che trovate qualcosa, fui il primo a dire che TT non l'avrei preso perche' non aveva la modalita' carriera ed era incentrato quasi solo sul multi...beh...dopo una sera in 8 a fare tornei devo dire che i soldi li vale tutti....anche solo per una partita al mese con gli amici.
    lo stesso effetto che fa mario striker

  20. #170
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Onslaught ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 14:40
    nyonik ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 14:33
    I giochi esclusivamente Online esistono già da un pezzo...
    Su console erano fortunatamente delle rarissime eccezioni(a parte ffXI,non mi viene in mente altro): adesso mi sembra che vogliano spingerli per forza...Evviva...Non parliamo poi dell'xbox 360: di giochi longevi in single ce n'è praticamente solo uno...
    Come continuo a dire, è l'andamento del mercato a decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato... Da una console in cui quasi la metà degli utenti è connessa al Live ci si aspetta una certa tipologia di giochi...
    Personalmente poi la cosa non mi lascia particolarmente sgomento... Sono in cantiere molti giochi che si basano soprattutto sul single...


  21. #171
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Kendall ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 10:27
    Onslaught ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 14:40
    nyonik ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 14:33
    I giochi esclusivamente Online esistono già da un pezzo...
    Su console erano fortunatamente delle rarissime eccezioni(a parte ffXI,non mi viene in mente altro): adesso mi sembra che vogliano spingerli per forza...Evviva...Non parliamo poi dell'xbox 360: di giochi longevi in single ce n'è praticamente solo uno...
    Come continuo a dire, è l'andamento del mercato a decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato... Da una console in cui quasi la metà degli utenti è connessa al Live ci si aspetta una certa tipologia di giochi...
    Personalmente poi la cosa non mi lascia particolarmente sgomento... Sono in cantiere molti giochi che si basano soprattutto sul single...

    vorrei sapere come li contano però gli utenti live.... distinguono i gold che possono giocare, dai silver che possono solo scaricare contenuti gratuiti?

  22. #172
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    xyz ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 10:31
    Kendall ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 10:27
    Onslaught ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 14:40
    nyonik ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 14:33
    I giochi esclusivamente Online esistono già da un pezzo...
    Su console erano fortunatamente delle rarissime eccezioni(a parte ffXI,non mi viene in mente altro): adesso mi sembra che vogliano spingerli per forza...Evviva...Non parliamo poi dell'xbox 360: di giochi longevi in single ce n'è praticamente solo uno...
    Come continuo a dire, è l'andamento del mercato a decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato... Da una console in cui quasi la metà degli utenti è connessa al Live ci si aspetta una certa tipologia di giochi...
    Personalmente poi la cosa non mi lascia particolarmente sgomento... Sono in cantiere molti giochi che si basano soprattutto sul single...

    vorrei sapere come li contano però gli utenti live.... distinguono i gold che possono giocare, dai silver che possono solo scaricare contenuti gratuiti?
    Credo di si... Anche perchè il silver è in realtà un "non abbonamento" dato che è gratuito...


  23. #173
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    XBOX 360
    Problemi tecnici per Chrome Hounds
    Il gioco di combattimento firmato SEGA rilancia le polemiche sui "blocchi" dell'Xbox 360.
    Un discreto numero di utenti, almeno a giudicare dalle segnalazioni apparse in rete, sta incontrando difficoltà di funzionamento in Chrome Hounds che portano spesso al completo blocco dell'Xbox 360.

    Il problema sembrerebbe verificarsi sia nelle partite online (su Xbox Live) sia nel gioco in singolo, segno che probabilmente si tratta di un bug rimasto all'interno del codice, che necessita dell'immancabile "cerotto" (leggasi: aggiornamento distribuito via Internet). Al momento, SEGA sta analizzando i problemi riscontrati e, collaborando con lo sviluppatore From Software, promette che tutto verrà risolto nella maniera più "indolore" possibile. Per seguire l'andamento della vicenda, trovate qui i forum ufficiali americani.

    fonte NEXTGAME

    ma perchè le console assomigliano sempre al pc?

  24. #174
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    ormai ai programmatori non frega più nulla degli utenti...

    bah...


    il beta testing lo fanno ancora?

  25. #175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Kendall ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 10:27


    Come continuo a dire, è l'andamento del mercato a decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato... Da una console in cui quasi la metà degli utenti è connessa al Live ci si aspetta una certa tipologia di giochi...
    Personalmente poi la cosa non mi lascia particolarmente sgomento... Sono in cantiere molti giochi che si basano soprattutto sul single...

    Come sanno tutti,l'andamento di un mercato lo puoi influenzare pesantemente(anche fornendo dati parzialissimi,come quelli relativi agli utenti attivi sul live).

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato