Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dc universe

  1. #1
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Dc universe

    Lol oggi provo questo abnorme universo che non finivo più di scaricare. Prima ora di gioco bene la droga del nuovo gioco entra in circolo e mi dico carino, poi per un po' lascio e mi riconnetto verso le 17 30 e ogni volta che uso una skill il gioco si frizza per poi riprendersi stessa cosa se apro il diario, delle volte anche se corro..ma porca zozza penso alla lag?! Anche se non la ricordavo da molto, possibile? Qualche consiglio? Ho aperto un ticket ma per ora Nada..cosi non riesco proprio a giocare..server europa

  2. #2
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Dc universe

    Reinstalla o formattazione o aggiorna i driver... Al massimo non è lago ma stuttering

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  3. #3
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: Dc universe

    Boh mi ha risposto un gm italiano e subito mi ha detto 'possibile fps lag' poi ha voluto il file del mio dx con le caratteristiche del mio computer. Fatto questo mi ha detto ok grazie per l'info aggiorna i driver della scheda video e ti consiglio gamebooster lol.i driver li ho aggiornati anche se tutti i giochi in giro mi funzionano perfettamente ho reinstallato il gioco ma Nada, come interagisco con il gioco si frizza qualche istante quindi mi risulta ingiocabile.Potrei provare a riscaricarlo da capo ma sembra una cavolata e poi sto già puntanto path of exile e che si fottano anche gli eroi della Marvel..cmq bella presentazione..
    Ultima modifica di PierPaoloB; 23-09-13 alle 16:30:03

  4. #4
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Dc universe

    Eh beh se non sai far andare il gioco è sicuro colpa dei programmatori...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  5. #5
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: Dc universe

    Puoi dirlo forte amico..mai avuto problemi simili, ho un pc da mille cucuzze config ottimale fai te.Purtroppo non si sono sforzati adeguatamente visto che in giro si legge di diversi problemi con DC universe.

  6. #6
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: Dc universe

    oggi ho provato è adesso funziona nuovamente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato