Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito dead island freeze completo

    Ciao a tutti. Ho la versione steam di dead island. Installato, faccio partire tutto ok. Poi inizio a giocare a massimo dopo 5 minuti di gioco mi viene schermo nero, va in modalitá stand by e il computer si freeza completamente, tanto che devo riavviare a mano, cosa che non mi piace affatto.

    Ho verificato l'integritá della cache, ho disinstallato e reinstallato ma nulla, stessa storia.

    Il gioco apparte i crash va liscissimo, visto che la mia config é i7 4770k, 16gb ram e 570 da 2,5gb.

    Ho cercato un pó su internet ma l'unica cosa che ho appreso é che il gioco é un groviera di bug. Soluzioni al mio problema peró non ne ho trovate... mi sapete aiutare per favore?

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: dead island freeze completo

    Hai provato altri giochi?

  3. #3

    Predefinito Re: dead island freeze completo

    si scusa mi son scordato di dire che ho giocato senza problema alcuno a roba tipo crysis 2, arma 2 con dayz, dark souls, medal of honor, batman arkram asylum e city, the withcer 1 e 2. Insomma, mai avuto di questi problemi con altri giochi. E si parla sempre di steam.

  4. #4
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: dead island freeze completo

    Intendevo se questo problema si presenta attualmente con altri giochi.

  5. #5

    Predefinito Re: dead island freeze completo

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    Intendevo se questo problema si presenta attualmente con altri giochi.
    intendevo proprio quello. Gli altri giochi non hanno mai presentato un problema simile. É un problema che riguarda solo dead island e a quanto vedo in giro non sono in pochi ad avere un freeze completo del pc. Ma non riesco a credere che non ci sia soluzione a un problema simile per un gioco vecchio di piú di 2 anni...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato