+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Nosgoth

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Nosgoth


    Non ho la forza di commentare due volte....Non la ho proprio...

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: Nosgoth

    Enorme delusione...
    Chissà per quale motivo su youtube hanno disabilitato i commenti e le votazioni...

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Nosgoth

    vomitevole

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Nosgoth

    Citazione Originariamente Scritto da Strelok89 Visualizza Messaggio
    Enorme delusione...
    Chissà per quale motivo su youtube hanno disabilitato i commenti e le votazioni...
    Forse perchè sanno cosa succede a trasformare questo

    in...quello....

  5. #5
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Nosgoth

    lammerdah!

  6. #6

    Predefinito Re: Nosgoth

    ma i due giochi dovrebbero avere qualcosa in comune a parte il discorso che ci siano vampiri?

  7. #7
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: Nosgoth

    Nosgoth, il nome di sto gioco è il luogo dove si svolgono le vicende dell'intera saga della Lok.
    In più i 3 vampiri utilizzabili (Razielim, Turelim, Dumahim) sono presenti pure nel primo Soul reaver (a parte i razielim) ma molto differenti esteriormente.
    E rappresentano le dinastie dei vari generali vampiri, figli di Kain.
    Per la precisione:
    - razielim--> Raziel
    - turelim--> Turel
    - dumahim-->Dumah
    Ultima modifica di Strelok89; 27-09-13 alle 21:43:03

  8. #8

    Predefinito Re: Nosgoth

    vabe ma alla fine tutto si riduce a prendere dei nomi e dei luoghi.
    Non vuole essere certo un seguito.

  9. #9
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Nosgoth


    Doppione creato in buona fede http://www.***************.it/forum/...Legacy-of-Kain
    In realtà andrebbe messo nella sezione degli MMO in quanto in effetti si tratta di una combat-arena in cui ci giocheranno i players.
    Non è un seguito o un prequel di nulla. Non c'è una storia dietro. E' solo un multiplayer con il nome dell'ambientazione di LoK con la possibilità di usare vampiri e cacciatori di vampiri. Punto.
    Speriamo invece che in futuro creeranno un VERO MMO con l'ambientazione di LoK... sarebbe bellerrimo

  10. #10
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: Nosgoth

    Però ha lo stesso design di Legacy of kain: dead sun, il titolo che hanno cancellato nel 2012...
    Se questo nosgoth avrà successo penso che continueranno con lo stesso design (che a me non piace per nulla) piuttosto che quello della serie originale (che amo).

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Nosgoth

    lammerda?


    lammerda

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Nosgoth







    Il mio interesse è talmente alto che manco li ho guardati ma ecco qua

  13. #13
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: Nosgoth

    Qualche giorno fa mi è arrivato l'invito alla close alpha e fino ad ora c'ho giocato una decina d'ore.
    Che dire... se lo si considera come un mero spin-off della serie (ed è quello che è in effetti anche se mi ci è voluto parecchio a prenderne atto) non è poi così tanto male, anzi...
    Per essere un alpha è messo parecchio bene: la grafica è carina, è quasi esente da bug, i server sono ancora molto pochi ma stabili e le 2 squadre equilibrate (umani migliori negli attacchi a distanza, i vampiri negli attacchi ravvicinati).
    Oltre al classico deathmatch stanno sviluppando una nuova modalità chiamata Siege mode.
    Come sempre le classi per squadra sono 3, anche se tra poco ne aggiungeranno 2 a testa qundi saranno alla fine 5 classi per gli umani e 5 classi per i vampiri (il quarto è uno zephonhim, il quinto non si sa se sarà un melchiahim o un rahabhim.)

    Per i fan di vecchia data inoltre stanno creando delle skin apposite per i vampiri, in modo che assomiglino di più a quelli visti nel primo Soul reaver.
    Ultima modifica di Strelok89; 09-02-14 alle 10:07:20

  14. #14
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Nosgoth

    Entrato in Closed Beta (sia il gioco che io ) e devo dire che è molto meglio di come me lo aspettavo.
    Paradossale vedere come questi F2P mi diano molti meno problemi di latenza rispetto a titoli come Titanfall o Cod.

    Comunque l'impressione generale non è male, il look dei personaggi è la parte che più preferisco e, se riuscissero a implementare il lore/background in qualche modo all'interno delle mappe e delle modalità, potrebbe davvero diventare un giochillo simpatico.

    Sul tubo e sul sito ci sono anche i video della nuova classe di vampiri, i Deceiver - maestri del controllo mentale





    lo Store è presente ma non da accesso a niente di eccezionale quindi il pay2win resta a zero, in compenso si possono prendere gli aspetti alternativi per le classi che sono veramente fighi a vedersi

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Nosgoth

    Niente...Ne stan parlando ora all' E3 ma non riesco a mandarla giu

    Potrebbe esser anche bellissimo ma proprio non ce la faccio

  16. #16
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Nosgoth

    Se qualcuno volesse provare questo Nosgoth mi hanno mandato un paio di chiavi extra.

    /edit, finite

    and, trailer per la nuova classe del Profeta

    Ultima modifica di Nightmare619; 18-06-14 alle 11:36:56

  17. #17
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: Nosgoth

    Segnalo mega giveaway per la beta di nosgoth:

    http://www.mmorpg.com/giveaways.cfm/...-Giveaway.html

    Fate sapere se volete provarlo assieme, per ora non l'ho ancora scaricato.

  18. #18
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-02-15
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Nosgoth

    Salve vampirelli

    Sto giocando a nosgoth da un mesetto oramai, e devo dire che come gioco online mi sta prendendo piu' di tanti altri.
    Non so bene quanto rispetti la continuity della saga di Kain, perche ho giocato solo il primo capitolo di Soul reaver 2 ( e basta, non uccidetemi, eh ),dunque peri fan di vecchia data non so se si tratta di un buon gioco...tuttavia, per me che lo giudico solo come un capitolo online, lo trovo molto divertente.

    Buona grafica (non troppo pesante perlomeno, che online ha il suo peso), Classi interessanti (sia per i vampiri, che per gli umani) e un gameplay bilanciato e vario, che non annoia..anche per il fatto che richiede un buon gioco di squadra, e dona varie esperienze a seconda della classe che si decide di scegliere.
    Abbiamo poi una buona progressione di livello, con interessanti abilita' ed armi che contribuiscono a mantenere viva la voglia di salire con l'esperienza e provare nuove strategie e combinazioni del proprio personaggio.
    Il gioco e' ancora in evoluzione, con nuove mappe e classi che arriveranno a breve,pertanto il prodotto non e' ancora finito /dato che siamo bella Beta.

    Vi consiglio di provarlo,riguardo il gameplay,perche' e' interessante...riguardo la fedelta' alla continuity, a voi la parola ; )

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato