+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 313

Discussione: Wrc 4

  1. #76
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    per chi lo sta provando, l'avete preso direttamente su steam o prendendo la chiave su qualche sito di key ?

    ho visto che adesso su kinguin.net sta a 20 euro, si trova a meno ?
    su ebay è sui 27-30 euro...e su kinguin io non lo trovo nemmeno...già vendute tutte le key?

  2. #77
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    io lo vedo ancora disponibile...
    http://www.kinguin.net/product/13696...2541268-52811/


    ci sarebbero pure le chiavi russe a 15 euro, però non si riesce a capire se sono region free o se registrandole su steam ti ritrovi il gioco in cirillico

  3. #78
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    io dalle key russe mi tengo alla larga...
    20 euro appena uscito (quando il 3 costa ancora quasi ovunque 40 euro) mi ingolosisce abbastanza

  4. #79

    Predefinito Re: Wrc 4

    non l'ho ancora giocato molto per questioni di tempo, ho da poco iniziato la carriera..ma per ora mi sento di dire di essere abbastanza soddisfatto..è vero, per chi ha da poco giocato al 3 un pò di senso di dejavù c'è, dato che molte piste sono reciclate..ma di contro è innegabile che i miglioramenti rispetto al precedente capitolo sono molti e notevoli..i tracciati sono fatti molto bene, completamente restrutturati, rivisti e con una grafica grafica migliorata.. la guidabilità è un pò migliorata e dà più soddisfazione e finalmente c'è una modalità carriera..Ripeto per ora sono soddisfatto dell'acquisto e mi sta divertendo parecchio, e tanto mi basta dato che quello che cerco è appunto il divertimento..



    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    quanto di meglio c'è in giro.
    e quali sarebbero i giochi di rally migliori che ci sono in giro? (a parte RBR che cmq è un genere diverso..)

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Wrc 4

    Ma, devo dire di essere soddisfatto di codesto titolo. Per quanto riguarda la giocabilità nulla da eccepire; mi diverte e mi impegna, sicuramente più di wrc3. Lo dimostra il fatto che mentre al 3 ormai uscivo indenne da qualsiasi tracciato qui ancora sfondo il veicolo di qua e di là. Quindi qualcosa è cambiato... e di certo non sono io.
    I terreni diversi si sentono tutti, specialmente quelli fangosi dove le vetture arrancano.
    Parlando di grafica lo trovo più che gradevole. Tracciati bellissimi anche se a volte ripetitivi e veicoli riprodotti proprio bene.
    Il modello dei danni è fatto bene; certo non spacchi tutto alla prima botta (a meno di un ribaltamento), ma piano piano i pezzi vengono via. E quando cominci a danneggiare sospensioni e ruote il veicolo ne risente.

    Cercando per forza dei difetti posso elencare qualcosa che ho notato:
    Il pubblico, nonostante qualche spettatore che si spaventa in caso di incidente, lo trovo un po' statico.
    In qualche veicolo ho notato che gli sviluppatori devono aver sbagliato qualcosa nel modello dei danni; perchè dopo diversi incidenti, mentre la carrozzeria si accartoccia, i fanali, seppur rotti, restano al loro posto senza seguire la carrozzeria dando l'effetto di essere sospesi nel vuoto.
    Ho trovato un albero non poligonizzato vicino a un tracciato, ma non ricordo quale e in che punto. Una specie di albero fatto di pixel fantasma che ho attraversato con la vettura dopo un volo comunque non indifferente. Anche qui penso si siano dimenticati qualcosa.
    Comunque sia sono magagne trascurabili.

    WRC4 non è la stessa pappa di wrc3... è un wrc3 riveduto, corretto e migliorato. Questo mi basta per promuoverlo.
    E sti cavoli di rbr che non mi supporta manco il 16:10.

  6. #81

    Predefinito Re: Wrc 4

    Quoto, i miglioramenti rispetto al precedente capitolo ci sono, si sentono bene e non sono pochi....poi ovvio se uno ha giocato per 200 ore a wrc3 e l'ha spolpato fino all'osso un pò di similitudine tra i 2 giochi la nota, è normale.. il gioco non è stato stravolto è sempre wrc..
    Comunque per chi cerca un gioco di rally e non ha nemmeno giocato a wrc3 direi che è un acquisto assolutamente obbligatorio..

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Wrc 4

    Rally di germania in wrc2, una faticaccia assurda per stare dietro Kubica, arrivato secondo a 0.08s forse la macchina era troppo rigida
    Bello anche quello finlandese, si scivola tantissimo, salto di trenta metri con atterraggio miracoloso

  8. #83
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    alla fine l'ho preso su kinguin, key arrivata in 3 minuti!
    stasera lo provo pure io...

    Sent from my GNexus

  9. #84
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Dai lo compro anche io appena possibile, gli ultimi commenti nonostante la mancanza di una demo e il fatto che il terzo mi era piaciuto mi fa essere ottimista.

    Solo una domanda: La versione retail che sistema di protezione usa?

  10. #85

    Predefinito Re: Wrc 4

    aproposito, se schiacci esc durante la gara c'è l'opzione "telecamera libera", a che serve?? se ci entro posso appunto spostare la telecamera a piacimento ma poi dopo che l'ho spostata??

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Wrc 4

    Non riesco a capirlo neanche io... pensavo servisse per cambiare la telecamera di gioco liberamente, ma poi a conti fatti non riesco a usarla.

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Wrc 4

    Una cosa non mi è chiara... com'è possibile che io inizi una tappa di campionato con la carrozzeria sfasciata e nel replay a fine gara il veicolo risulti solo un po' graffiato ma con la carrozzeria sana? Non hanno implementato il modello dei danni nei replay? Non riesco a capire...

  13. #88
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    esce anche a voi questo errore alla fine di ogni stage ?
    http://steamcommunity.com/id/MrEvil690/screenshots/?appid=256330

    è tutta la sera che non mi carica le statistiche, mentre ovviamente internet funziona senza problemi ...

  14. #89

    Predefinito Re: Wrc 4

    doppio
    Ultima modifica di Pistombrillo; 29-10-13 alle 21:35:09

  15. #90

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    esce anche a voi questo errore alla fine di ogni stage ?
    si

    Cmq io voglio sapere come cavolo si usa questa strafottutissima telecamera libera porca zozza

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Una cosa non mi è chiara... com'è possibile che io inizi una tappa di campionato con la carrozzeria sfasciata e nel replay a fine gara il veicolo risulti solo un po' graffiato ma con la carrozzeria sana? Non hanno implementato il modello dei danni nei replay? Non riesco a capire...
    non ci ho fatto caso se devo essere sincero

  16. #91

    Predefinito Re: Wrc 4

    ma anche a voi in un tracciato della germania (non ricordo quale) il copilota in una curva dice sinistra anzichè destra?? mi avrà fatto schiantare un mare di volte ormai in quel punto

  17. #92
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4


  18. #93
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Wrc 4

    In messico hanno esagerato con le curve, con le wrc è da impazzire.

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Wrc 4

    Confermo l'errore di connessione e l'errore del navigatore. Mi è successo in campionato... per fortuna ho sbagliato e sono andato a destra.

  20. #95
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Prime mie impressioni dopo 4 rally veloci:


    Impressioni positive

    - il gameplay è un gradino sopra come simulazione rispetto a WRC3, per poter fare una tappa al meglio, non possiamo spingere l'accelleratore al massimo sempre come nei giochi più arcade. Succedeva anche in WRC3 ma qui succede di più che bisogna dosare gas quasi tutto il tempo per prendere le giuste traiettorie e affrontare al meglio le curve.


    - Strade strette, molto strette. Questo è molto positivo, non abbiamo autostrade da percorrere, ma vere stradine da rally, ancor più strette di quelle viste in WRC3, dove l'errore è dietro l'angolo, bisogna essere precisi per fare una tappa pulita


    - le sconnessioni del terreno sono più evidenti rispetto a WRC3, il tutto rende la vettura più difficile da controllare spingendo al limite.


    - Il rumore dei motori è molto migliorato rispetto al precedente capitolo della serie(anche se la mini imho è l'unico ad essere peggiorato)



    Impressioni neutre


    - Alcuni tracciati hanno gli stessi identici pezzi da affrontare di WRC3. Ok che qui possono dire che, essendo un WRC i tracciati da un anno all'altro possono essere uguali. Ma questo discorso vale solo se si usano le vere controparti reali dei tracciati dove si corre nella realtà. Visto che qui siamo in fin dei conti su tracciati di fantasia anche se basati sui rally corsi realmente nel WRC, potevano(dovevano) evitare di inserire pezzi di tracciati già visti in WRC3, soprattutto per chi come me lo ha giocato veramente tanto. Ma in fin dei conti i tracciati sono ben fatti.


    - Graficamente è migliorato rispetto a WRC3, soprattutto le vetture, l'aspetto generale dei tracciati non è al top. E' pur sempre godibile, offre belle zone da vedere, i tracciati innevati sono resi meglio che in WRC3 e anche quelli sterrati, ma oggi si poteva fare di più





    Impressioni negative


    - Mancano le auto storiche che c'erano in WRC3 da quel che ho capito fino ad ora

    - Impostazioni grafiche ridotte all'osso, sono addirittura meno di quelle viste in WRC3, questo è un male.

    - Ancora con il difetto delle bande nere con risoluzioni 16:10 . Il problema è che inserendo una risoluzione 16:9 su un monitor nativo 16:10 in WRC4 la visuale non si adatta, allungando un pò troppo l'immagine, invece in WRC3 si potevano inserire risoluzioni 16:9 senza sformare l'immagine. Ergo, tutti i possessori di monitor 16:10 dovranno giocarselo con le bande nere nella parte superiore e inferiore dello schermo.

    - In alcuni casi la vettura sembra fin troppo "leggera" per gli sbalzi che subisce quando tocca di lato e viene "sollevata" quasi su due ruote. Ma del resto RBR dimostra che anche una simulazione può avere questo difetto, quindi non c'è motivo di farlo pesare troppo su un arcade impegnativo come questo, anche se finisce negli aspetti negativi del gioco.






    Ma il gioco per ora è promosso con un 85\100 come voto. Secondo me, se codemasters avesse fatto uscire un gioco di rally nello stesso periodo di WRC4, avrebbe fatto meglio di Milestone solo per quanto riguarda la grafica e le vetture storiche.
    Ultima modifica di heXen; 01-11-13 alle 10:59:34

  21. #96
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-10-13
    Messaggi
    310

    Predefinito Re: Wrc 4

    sì, ok...strade più strette e errore dietro l'angolo...ma...la gestione dei danni dell'auto?
    se posso rimbalzare contro muri e sassi a cosa mi serve?
    purtroppo il tutto ricade sempre sulla gestione dei danni...
    perché, al limite, ci potrebbero essere anche strade larghe ma se la gestione dei danni è quella di Rbr l'aspetto simulativo sarebbe perfettamente conservato
    viceversa, con strade strette e l'auto che rimbalza sui muri...

  22. #97
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    le mie impressioni non sono così positive sinceramente ...

    come dice otto, i danni sono inutili... graficamente sono resi male e non hanno influenza sul gameplay
    nelle tappe miste del rally di Spagna, a parte il rumore della ghiaia e la ridicola scia di polvere (era quasi fatta meglio in RBR ), non si nota differenza tra sterro e asfalto...
    il paddock fa pena ed è sempre quello, nel rally di Svezia ti mostrano l'auto con cerchi e gomme da asfalto

    insomma, per me è un gioco poco più che discreto, si lascia giocare per carità, però nel complesso non è niente di che ...


    ah, e qualcuno mi deve spiegare come fare per l'online, provando ad accedere alla modalità multiplayer mi dice nickname assente/non valido, solo che da nessuna parte mi ha chiesto di creare un profilo

  23. #98
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    le mie impressioni non sono così positive sinceramente ...

    come dice otto, i danni sono inutili... graficamente sono resi male e non hanno influenza sul gameplay
    nelle tappe miste del rally di Spagna, a parte il rumore della ghiaia e la ridicola scia di polvere (era quasi fatta meglio in RBR ), non si nota differenza tra sterro e asfalto...
    il paddock fa pena ed è sempre quello, nel rally di Svezia ti mostrano l'auto con cerchi e gomme da asfalto

    insomma, per me è un gioco poco più che discreto, si lascia giocare per carità, però nel complesso non è niente di che ...


    ah, e qualcuno mi deve spiegare come fare per l'online, provando ad accedere alla modalità multiplayer mi dice nickname assente/non valido, solo che da nessuna parte mi ha chiesto di creare un profilo
    Nella schermata delle impostazioni>rete devi crearti un'account, dopo di che convalidarlo per avere accesso alle lobby.

    Anche io confermo un pò i pareri negativi lato tecnico e di gameplay, inoltre la visuale in esterna è ingestibile, ti fa venire il mal di mare. Le uniche buone sono quelle interne.

    Per ora ho iniziato solo il rally di Germania, ma comunque un po mi sta prendendo.
    Ultima modifica di GVN--82--; 01-11-13 alle 12:49:48

  24. #99
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da Otto Perseus 48 Visualizza Messaggio
    sì, ok...strade più strette e errore dietro l'angolo...ma...la gestione dei danni dell'auto?
    se posso rimbalzare contro muri e sassi a cosa mi serve?
    purtroppo il tutto ricade sempre sulla gestione dei danni...
    perché, al limite, ci potrebbero essere anche strade larghe ma se la gestione dei danni è quella di Rbr l'aspetto simulativo sarebbe perfettamente conservato
    viceversa, con strade strette e l'auto che rimbalza sui muri...

    ancora con sta storia? per il momento non ho fatto tanti danni alla vettura, sai, non mi diverto ad andarci a sbattere contro i muri ma anzi, cerco di fare il contrario, non è un rallycross tipo Dirt ma un gioco di rally. Per ora non ho visto che si rimbalza stile ping pong.


    In ogni caso se ha gente ha sopportato gli insulsi incidenti in RBR che è una simulazione perdonerà queste sbavature a un arcade, no?

    0:21 e non aggiungo altro.
    Ultima modifica di heXen; 01-11-13 alle 13:06:08

  25. #100
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    almeno in RBR all'assistenza ti dicevano "attaccati al cazzo" dopo un ribaltamento, in WRC mi sono ribaltato di proposito un paio di volte nella stessa speciale e, a parte che nella peggiore delle ipotesi si perdono 3-4 secondi, vado a riparare l'auto e c'era solo la carrozzeria danneggiata

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato